Visualizza la versione completa : passeggere abbarbicate
calabronegigante
14-08-2009, 17:58
http://i28.tinypic.com/11gj4mx.jpg
:lol::lol:
non la invidio affatto!:rolleyes:...ma come si fa ad affrontare un viaggio in talo modo?:(
....la foto non e' il massimo (causa luce...ma stavo pure guidando!!!)
BMWBOXER
14-08-2009, 18:09
Si è vero,me lo sono chiesta anche io non sò più quante volte,stanno propio in una posizione che ............bhò
tanimodi
14-08-2009, 18:14
è una prova d'amooore.
mia moglie trova comodo il gs .... ma solo per un'oretta .. hahahahhah .. vuol dire che non mi ama ?
calabronegigante
14-08-2009, 18:19
se...Tanimodi,falle provare un GSX o un CBR.....vedi poi,che Ti ama alla follia!:lol:
basta fermarsi spesso e poi loro sono giovani
calabronegigante
14-08-2009, 18:21
e poi loro sono giovani
:lol:
se....e snelli!:lol:
....ma l'hai vista??:rolleyes:
Guarda una volta in autostrada ho visto una ragazza dietro a una moto che aveva lo zaino da campeggio quello enorme e se non ricordo male anche quella su un cbr come quello in foto......
giochi circensi?corrieri della droga?imbecilli?eroi?.............:(
ma come si fa ad affrontare un viaggio in talo modo?
Amore è amore.
E poi ricordi la contorsionista in "amici miei"?
ma come si fa ad affrontare un viaggio in talo modo?
Sono chiuso in studio, sarò reperibile per tutto il fine settimana (e si preannuncia un week-end di fuoco), forse lunedì pomeriggio riesco a ritagliarmi un po' di tempo per un giretto...
In questo momento li invidio e basta :-o
vabbè mica sai quanti km si sparerà così...
cmq il problema grosso è lo zaino mica la posizione :-o
io e un amico ci siamo fatti tre giorni con la mia R6 e lui aveva uno zaino da trecking sulle spalle.... amore? :lol:
calabronegigante
14-08-2009, 19:07
:eek:...Chomo!....che tesoro il Tuo "amico"! :lol:
ho sentito dire da "zainette" di codeste moto che in realtà le trovano molto comode perchè distendono la schiena e invece sulla moto come la mia si "insaccavano" troppo.
non vi dico mia moglie come le ha guardate e soprattutto mi ha detto "non ci pensare minimamente che io salga su un coso del genere"
de gustibus
PS: mia moglie mi vorrà sempre bene purchè si continui a viaggiare su moto comode
feromone
14-08-2009, 19:40
io e un amico ci siamo fatti tre giorni con la mia R6 e lui aveva uno zaino da trecking sulle spalle.... amore? :lol:
Si chomo:eek: penso che sia vero amore;); io e mia moglie siamo innamorati da venti anni, ma col cavolo che ci starebbe appollaiata sul sellino di una R6.
Quindi da ciò penso che sia vero amore, o almeno una infatuazione (eheheh):-p
1100 Gs for ever - io in moto giro senza sella del passeggero, non si sà mai
feromone
14-08-2009, 19:42
P.s. quello nella foto con me non è un mio amico anzi non lo conosco neanche e non sale con me (eheheheh)
1100 Gs for ever
posizione comodissima quella....
io mi ci metto tutte le mattine verso le 6:30 con tazzone di caffè pacchetto di sigarette e catalogo touratech.
mai avuto problemi:lol:anzi.......
teoconte
14-08-2009, 20:36
Io una volta sono stato superato in autostrada da una moto identica a questa:
http://topmoto.www5.50megs.com/images/Suzuki_GSX750R.jpg
con tanto di passeggera in fuseaux e canottiera...
Vi chiederete: cosa c'è di strano?
La moto era nella stessa configurazione della foto :lol::lol::lol:
Ciao!
L'Emarginato
14-08-2009, 20:55
....Calabrone, hai fotografato la mia zavorrina!!!
Stavamo tornato dal GlossGlockner e stavamo andando in Sicilia, siamo arrivat in serata.
Se ti fossi manifestato ti avrei offerto il caffè...:lol:
Berghemrrader
14-08-2009, 21:24
Ridete perchè avete una BMW superattrezzata per trasportare in perfetto comfort bagagli e zavorra. Ma non c'è la moto buona per tutto, se uno ha una GSX-R usa quella, mica può affittare un GS solo per le ferie...
L'Emarginato
14-08-2009, 21:27
...Calabrone viaggia con la punto..sarebbe l'ultimo titolato a criticare...:lol::lol::lol:
Guarda una volta in autostrada ho visto una ragazza dietro a una moto che aveva lo zaino da campeggio quello enorme e se non ricordo male anche quella su un cbr come quello in foto......
io direi eroi...perche ci vuole solo coraggio a affrontare un viaggio in quelle condizioni......io personalmente non lo farei nemmeno da solo con una stradale......
Papero56
14-08-2009, 22:04
Semplicemente ragazzi in moto :D
Delle volte mi viene un dubbio, ma voi siete mai stati giovani??? :( (e non parlo solo di età anagrafica)
L'Emarginato
14-08-2009, 22:05
...io no...anzi, i giovani mi stanno anche sulle balle...fanno cose troppo da giovani...è che gli manca l'esperienza...
beh papero se per giovani intendi andare in 9 su un vespino o entrare in 11 su una 500 L
si lo sono stato....però il tragitto era breve qualche centinaia di metri.....pero fare centinaia di km scomodo cosi ti assicuro che no è bello.....ogni estate lo chiedo alla ragazza di un mio amico col kawa z 750....e lo sai che mi risponde?????.....mi dice che spesso pensa di scendere e prendere il treno........
L'Emarginato
14-08-2009, 22:30
...io penso che non tutti i giovani sono sciemi....:lol::lol::lol:
Calabrone è vecchio, la sua demenza è giustificata..
beh papero se per giovani intendi andare in 9 su un vespino o entrare in 11 su una 500 L
si lo sono stato....però il tragitto era breve qualche centinaia di metri.....pero fare centinaia di km scomodo cosi ti assicuro che no è bello.....ogni estate lo chiedo alla ragazza di un mio amico col kawa z 750....e lo sai che mi risponde?????.....mi dice che spesso pensa di scendere e prendere il treno........
papero ti ha risposto lui.... :D
Spitfire
14-08-2009, 22:48
Io da passeggero su quelle moto li, non ci salgo nemmeno senza zaino
greenmanalishi
14-08-2009, 23:22
ma semplicemente provare cosa significa stare su una moto un pò sportiva...non come qui che il max della sportività sono le frecce a led o il manubrio rizoma.:confused:...se vi fate un giro per gli autodromi ne trovate parecchie che sul ciesse e simili non ci salirebbe neanche a pagamento...poi non cè neanche bisogno di andare per piste,basta guardare un pò piu in là del naso. cè gente che si fa le vacanze con la R1 stracarichi,sotto l'acqua o il gran caldo.
si chiama passione,e non è una prerogativa dei maschietti:lol:
eppoi è vero,i polsi sul serbatoio duoleranno un pò ma la schiena di sicuro sta meglio che sul water tetesco:lol::lol:
quando viaggi stracarico in quel modo sei talmente gasato da quello che stai facendo che non ti accorgi di niente. che invidia.
willy_1272
14-08-2009, 23:50
C'è anche un altro aspetto non trascurabile secondo me.
Quello di assumere una posizione prona e rannicchiata è un atto incondizionato di seduzione, un istinto primordiale che come tanti altri si va pian piano perdendo. Il messaggio subliminale di questa posizione è un chiaro riferimento al totale abbandono e alla profferta del proprio corpo al maschio in questione, che nella fattispecie è il compagno alla guida.
Salvo qualche eccezione le donne in generale conoscono molto bene il sottile linguaggio del corpo, sono sempre molto attente a ciò che fanno e nulla dei loro movimenti o del loro aspetto è lasciato al caso oppure fuori controllo, e questo vale soprattutto quando cavalcano il sellino di una moto sportiva inarcando il più possibile la schiena nella zona lombare.
c'è da spezzare una lancia in favore di quella posizione però(ammesso che il passeggero sia donna)....che spettacolo stargli dietro e vedere il panorama:D:D:D:D
calabronegigante
16-08-2009, 11:11
...Calabrone viaggia con la punto..sarebbe l'ultimo titolato a criticare...:lol::lol::lol:
:rolleyes:azz!...che occhio!
cazzo conosci tutti i cruscotti!!????:lol:
....stavo in punto per lavoro!!!
e,al di la' della situazione dei centauri....un po' d'invidia c'era!;)
...certo,un bel sacrifico,per entrambi!!!!
bella:D e profonda,la considerazione di Willy '72
Semplicemente ragazzi in moto :D
Delle volte mi viene un dubbio, ma voi siete mai stati giovani??? :( (e non parlo solo di età anagrafica)
grande papero.:!::!::!::!::!::!:
filippo188
16-08-2009, 21:21
Non è amore, è ignoranza...
Ducati 1961
16-08-2009, 21:31
non la invidio affatto!:rolleyes:...ma come si fa ad affrontare un viaggio in talo modo?:(
Lo fanno per deliziarci della vista del loro culetto ( chi se lo puo' permettere ) .... :lol::lol::lol:
calabronegigante
16-08-2009, 21:33
....e questa poteva benissimo privarci!
Te l'assicuro!:lol:
Ridete perchè avete una BMW superattrezzata per trasportare in perfetto comfort bagagli e zavorra. Ma non c'è la moto buona per tutto, se uno ha una GSX-R usa quella, mica può affittare un GS solo per le ferie...
Vero, però, nella maggior parte dei casi, non sanno manco OPPORTUNAMENTE usare la GSX-R ... per cui mi chiedo che se ne fanno :(
BerrynaGS
16-08-2009, 21:41
....e questa poteva benissimo privarci!
Te l'assicuro!:lol:
....non siete mai contenti....:lol::lol:
eppoi è vero,i polsi sul serbatoio duoleranno un pò ma la schiena di sicuro sta meglio che sul water tetesco:lol::lol:
quoto + 10 zavorrine come la mia che si sdraiano sulla mia schiena e viaggiano meglio che sul GS:lol::lol::lol::lol:
Ducati 1961
16-08-2009, 21:53
Eh dai ... un bel jeans a vita bassa con perizoma a vista ha sempre il suo fascino no ???
nicola66
16-08-2009, 22:05
Eh dai ... un bel jeans a vita bassa con perizoma a vista ha sempre il suo fascino no ???
parliamone
http://www.apakistan.com/swf/girlbike.jpg
Ducati 1961
16-08-2009, 22:19
Berryna agevolaci qualche tua foto....:-p:-p
Berryna agevolaci qualche tua foto....:-p:-p
Nun t'azzardà ... NON E' PASSEGGERA!!! :lol:
Ducati 1961
16-08-2009, 22:28
Nessuna passeggera qua che voglia agevolare .... ???:-p:-p:-p
C'è anche un altro aspetto non trascurabile secondo me.
Quello di assumere una posizione prona e rannicchiata è un atto incondizionato di seduzione,
si,maper quelli che stanno dietro alla moto:cool::cool::cool: magari un bel tanga di quelli "rapaci" e mezzo culo fuori:eek::eek::eek:
Ducati 1961
16-08-2009, 22:41
Ogni zainetto e' pregato di agevolare ....:D:D:D:D
dipende dai gusti....................:lol::lol::lol:
p51mustang
16-08-2009, 22:43
Come si fà? domandiamolo alle donne!
Voi non ci crederete ma due miei amici hanno entrambi la gsx1000 e avevano comprato anche la gs1150 per viaggiare comodi con le donne. Ebbene hanno rivenduto le gs perchè entrambi le zavorrine preferivano viaggiare abbarbicate sulla gsx.
potrei difendere la mia categoria JAPPO........ ma invece ho deciso di tirare 4 VERGATE ALLA ZAVO..GNOTTINA :lol:
nicola66
16-08-2009, 22:50
....ah no ?
anche mia moglie dice che :"dovrò farci l'abitudine,sull'ST4 (ducati) mi sembrava di star meglio" e disse la stessa cosa al passaggio dall'R6.
certo che in certi aspetti la postura da seduti non è il massimo,tipo per la schiena e nel DONDOLAMENTO in avanti e indietro nell'apri e chiudi..........
....ah no ?
____________ No.
Ha pure due moto!!
nicola66
16-08-2009, 23:34
____________ No.
Ha pure due moto!!
Pure? Sconvolgente.
... Sconvolgente.
Non direi.
Motopoppi
17-08-2009, 09:15
Stamattina ho visto una coppia in partenza per le vacanze:
Moto: naked non ricordo il modello
Lui: maglietta e pantaloncini con scarpette modaiole e zainetto messo davanti al contrario.
Lei: canottiera e pantaloncini con infradito e mega zaino sulle spalle
Speravo andassero a prendere il traghetto (ero a 2 km dal porto) e invece hanno preso l'autostrada...
non capisco... quelli che comprano l'adv fanno solo i rally-raid? :-o
BerrynaGS
17-08-2009, 10:48
...geba..:lol:
purtroppo ogni tanto cedo anche io al fascino del cavaliere pilota....:lol:
però da come mi vesto mi scambiano per un ragazzotto quindi non vi conviene che metta foto mie...:confused:
BerrynaGS
17-08-2009, 10:49
____________ No.
Ha pure due moto!!
...se fai una visura al PRA son 5...:lol::lol:
nicola66
17-08-2009, 10:51
motocarri compresi ?
BerrynaGS
17-08-2009, 11:02
motocarri compresi ?
...esclusi...ovviamente...
paracarro compreso? :lol:
BerrynaGS
17-08-2009, 13:26
paracarro compreso? :lol:
...ho un'intera cancellata che tiene a bada la mukka....:lol:
nicola66
17-08-2009, 13:46
...esclusi...ovviamente...
quindi hai 5 moto 5 oltre al GS ?
Potremmo creare una sezione dove postare le migliori foto dei "posteriori"... e per la regola della par condicio il discorso vale anche per le forumiste...
Per alzata di mano...
calabronegigante
17-08-2009, 20:21
ecco il posteriore della mia "EX"!!!!!
http://i33.tinypic.com/2n7p450.jpg
:lol::lol::lol:.....chevvi credevate? eeheheheheh
kristmas kazan
17-08-2009, 20:35
che gnokka!!!!
calabronegigante
17-08-2009, 20:48
che gnokka!!!!
...puoi dirlo forte Francesco....:eek: l'ho amata alla follia,al punto di....
kristmas kazan
17-08-2009, 20:53
...puoi dirlo forte Francesco....:eek: l'ho amata alla follia,al punto di....
anche io son innamorato!!!!
ti capisco;)
BerrynaGS
17-08-2009, 21:07
anche io son innamorato!!!!
ti capisco;)
...piantala di inquinare i post...tanto lo sai...te l'avevo detto io.....:lol:
nicola66
17-08-2009, 21:12
che gnokka!!!!
ma cosa? La hornet con la sindrome GS delle valige ?
harry potter
17-08-2009, 21:26
io direi eroi...perche ci vuole solo coraggio a affrontare un viaggio in quelle condizioni......io personalmente non lo farei nemmeno da solo con una stradale......
per mè sono coglioni.. altro che eroi ;)
ci sono migliardi di soluzioni , borse laterali , borse a rollo.. borse da serbatoio..
con la stradale in caso di turismo sempre e solo borsa da serbatoio.. e nel caso di necessità rollo.
capisco le esigenze magari economiche , ma chi gira da solo con lo zaino da treking sulla schiena .. per mè è un coglione e basta :lol::lol:
2 cinghie al brico costano tanto?
BerrynaGS
17-08-2009, 21:52
La hornet?
...certo....:eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |