PDA

Visualizza la versione completa : MAPSOURCE.exe

GUL1959
14-08-2009, 15:28
non riesco più ad entrare in mapsource perchè dice di non trovare il path MAIN.msi.

non riesco a disinstallarlo per tentare una nuova installazione, sono abbastanza abbacchiato perchè il 16 dobbiamo partire per il marocco e proprio ora non funziona!!!!

grazie a chi mi aiuta

daniele

JohnNash
14-08-2009, 15:38
Hai provato a reinstallarlo sopra senza disinstallarlo?

JohnNash
14-08-2009, 15:47
Se non riesci prova, come ultimo tentativo, a disinstallare il programma eliminando la cartella intera C:\Garmin, e ritenta l'installazione.

GUL1959
14-08-2009, 19:02
si ho provato "ripara" ma non..........
.provo come dici.............
grazie

GUL1959
14-08-2009, 19:24
niente............non si installa ne disinstalla...............

JohnNash
14-08-2009, 19:43
Adesso devo scappare, è solo una prova ma se hai una e-mail appena riesco ti invio il file MSMAIN.MSI da eseguire e poi provare a rilanciare l'installazione tramite il setup.exe

Dave
14-08-2009, 20:46
per cancellare bene il tutto e reinstallare devi:
START>ESEGUI(scrivi REGEDIT)

si aprirà un elenco di cartelle tra le quali:
HKEY_CURRENTU_SERS
HEKY_LOCAL_MACHINE

entra lì, cerca la cartella SOFTWARE e cancella GARMIN

ora dovresti poter reinstallare come fosse la prima volta.

ATTENZIONE A QUELLO CHE CANCELLI O TOCCHI CON QUESTA PROCEDURA...RISCHI DI BLOCCARE IL PC ( COSì MI DISSERO ALLA GARMIN )

Cmq io lo feci ed ho risolto...e non sono un mago;)

GUL1959
28-08-2009, 16:37
Adesso devo scappare, è solo una prova ma se hai una e-mail appena riesco ti invio il file MSMAIN.MSI da eseguire e poi provare a rilanciare l'installazione tramite il setup.exe

.......d.gulinelli@tin.it......................... .grazie

joesimpson
28-08-2009, 17:00
hai un mail :cool:

smile50
28-08-2009, 19:46
Prima di fare operazioni "invasive" forse è meglio creare un "punto di ripristino".

Per chi non sapesse come farlo:
-Start
-Guida in linea e supporto tecnico
-Scegliere un'operazione
-Annulla le modifiche apportate al computer con Ripristino configurazione di sistema

Ovviamente il punto di ripristino va creato prima di modificare il sistema.

JohnNash
29-08-2009, 00:07
GUL1959 ti ho inviato una e-mail

Fammi sapere se funziona

Ciao

Gronex
01-09-2009, 14:16
Anche se ormai dal Marocco sarai già ritornato e probabilmente il problema è superato, volevo dirti che anche io ho avuto lo stesso problema : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=209780
Il consiglio che posso darti è di fare molta ma molta attenzione a cancellare files e/o creare punti di ripristino se non sei esperto di computer ... io, come suggeritomi, l'ho fatto ed ho mandato in tilt tutto :mad::mad::mad:.
Ho dovuto quindi chiamare un tecnico, resettare completamente il computer e reinstallare tutti i programmi :rolleyes: ore e ore di lavoro e un sacco di cose perse :mad::mad::mad:
Reinstallando il tutto, la cartella con i files MAIN.msi è magicamente ricomparsa ed il tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente.
Ciao.

ZetaDi
10-09-2009, 23:58
... i virus, questi sconosciuti! ti accogi di averli quando ti serve il PC...