Visualizza la versione completa : adesivi che passione
quando giravo con la vecchia moto avevo l'abitudine di attaccare sulle borse gli adesivi dei paesi che attraversavo. probabilmente è la necessità di distinguermi da chi con la moto va solo al bar. Quest'anno la cicogna mi ha portato un bel 1200gs già 9000 km all'attivo ma i bauletti della moto sono ancora intonsi perchè in giro si trovano solo adesivi magnetici niente stemmi di bulgaria turchia per non parlare dei paesi dell'ex jugo. Ho cercato qlc sito dove reperirli ma invano C'è qualcuno che mi sa indicare dove posso trovarli ciao ora vado per malghe
il franz
14-08-2009, 09:49
Nei benzinai di solito ci sono sempre.
Comunque sono per pochi ma buoni, direi che gli adesivi vanno scelti con ocultezza, l'Elefantentreffen, CapoNord, Isola di Man, il Kristall, qualche meta lontna tipo Iran o Tagikistan per esempio.
In effetti quando mi son separato dalle vecchie borse è stato come perdere un pezzo di me.. sigh Ho provato anche da loro ma all'estero soprattutto in quei paesi dove turismo c'è ne miga non si trovano .. quando attaccherò un adesivo con finale in tan appendo il cardano al chiodone
gli adesivi devono essere presi sul posto, cercarli poi secondo me non è la stessa cosa...:-o
se trovate degli adesivi della sagra dei baccelli di ponte agli stolli fatemelo sapere . ho ormai visitato tutte le sagre della toscana e questo mi manca :!:
gli adesivi devono essere presi sul posto, cercarli poi secondo me non è la stessa cosa...:-o
Hai una buona scusa per ripartire,puoi iniziare con gli adesivi di QdE :D: :D:
alessandrobacci
14-08-2009, 12:36
www.flagline.com
per tutti i gusti...............
se trovate degli adesivi della sagra dei baccelli di ponte agli stolli fatemelo sapere . ho ormai visitato tutte le sagre della toscana e questo mi manca :!:
Azz.. sta sagra non l'avevo mai sentita, ma se cerchi l'adesivo così tanto dev'essere proprio importante.. però ho un amico toscano al quale puoi rivolgerti tale conte Mascetti:D Conosce?
Joe Cardano
14-08-2009, 18:03
vai sul sito
maxistore.it
trovi di tutto e soprattutto sono gentili, puntuali e cortesi...
benzinai o negozi di souvenir in loco......
benzinai o negozi di souvenir in loco......
ma sai se ti trovi in Francia o in Norvegia non ci sono problemi ovunque ne, ma in Bulgaria ti garantisco è già tanto se trovi la strada anzi "una strada"
Grazie per i suggerimenti farò un giro sui siti segnalati
io sulle mie valigie ha messo due di questi
http://byfiles.storage.msn.com/y1pw6W_OzFtrLk2gFpLzGWP4YwlhwN07olWC_EYVEQCJwcnnFZ IcJ9sfI0a_piDEWQiqfaPGqCoKvo?PARTNER=WRITER
giusto per distinguermi con quelli che con la moto
vanno in giro per il mondo:lol:
@Bigbe@r .....li sto cercando anch'io per le mie valigie :D:lol::D
feromone
14-08-2009, 19:13
Beh veramente per distinguerti nel mondo BMW gli adesivi è meglio che non li metti (eheheehe).
Senza offesa per nessuno e solo a mò di battuta, però io tutte le moto che vedo hanno le borse ricoperte da stemmi di nazioni e di città; io per distinguermi metto solo gli adesivi di tutti i bar in cui mi fermo (eheheheheh).
1100 Gs for ever - bar baciga
io sulle mie valigie ha messo due di questi
http://byfiles.storage.msn.com/y1pw6W_OzFtrLk2gFpLzGWP4YwlhwN07olWC_EYVEQCJwcnnFZ IcJ9sfI0a_piDEWQiqfaPGqCoKvo?PARTNER=WRITER
giusto per distinguermi con quelli che con la moto
vanno in giro per il mondo:lol:
azz.. sei tradizionalista avresti bisogno di rinnovarti ora nei bar c'è aria di pokermania e se eri uno di quelli che giocava alle macchinette mettevi sulla borsa un batacchio:lol:
bene, io che sono un fighetto da bar finalmente so dove comprare gli adesivi per far vedere al bar che sono stato in tutto il mondo con la mia moto :lol:
Si inizia sempre con un adesivo piccolo e poco vistoso e, alla fine, si finisce come Orsowow ...
Lato sinistro
http://farm4.static.flickr.com/3487/3821278322_15124898dd.jpg
Lato destro
http://farm3.static.flickr.com/2616/3820472557_6e1530b02d.jpg
[QUOTE=orsowow;3954716]Si inizia sempre con un adesivo piccolo e poco vistoso e, alla fine, si finisce come Orsowow ...
poi si passa al camper per mancanza di spazio ocio:lol:
Io li metto sulla borsa per distinguermi da quelli che la moto la usano solo per andare al bar, ma li metto all'interno per distinguermi da quelli che li mettono solo per vantarsi...
...è un piacere tutto personale aprire la borsa, magari quando sei in città nel percorso casa ufficio, e ricordarsi delle scorribande compiute...
:lol:
feromone
15-08-2009, 11:39
Beh detta così mi la cosa mi sembra molto sensata e quindi io la quoto al 100%.
1100 Gs for ever
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |