Visualizza la versione completa : Partire con il lucchettone sulla ruota........ ho sfiorato la cazzata
GOBBOMAI
13-08-2009, 11:03
Ieri mattina lascio la moto fuori dall'ufficio con il lucchettone ad "U" e la sera mentre sto per partire, si avvivicina un bambino con il papà a guardare la moto........................ "bella" "grossa" "bravo" , saluto i 2 metto la prima e fortunatamente il papà mi dice "guarda che non hai tolto il lucchetto"
:!::!::!::!::!:
Ho sempre dato del pirla a quelli che spaccavano tutto perchè partivano con il bloccadisco o similari inseriti :mad::mad:
lelottogs
13-08-2009, 11:05
Prova a quantificare così ad occhio quanti soldi ti ha fatto risparmiare quel brav'uomo. Senza contare che magari potevi sbucciarti un ginocchio o chissà cosa...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
guidopiano
13-08-2009, 11:21
al tizio come minimo gli avresti dovuto dare 100 euro ........... se li è meritati tutti
non credi ??? :lol:
L'Emarginato
13-08-2009, 11:23
.....e poi il tipo gli ne avrebbe restituti 50....:lol::lol::lol:
Succede, succede. Anche agli esperti. Un reminder di quelli coloratissimi (giallo, verde acido, arancio anas) aiuta.
.....e poi il tipo gli ne avrebbe restituti 50....:lol::lol::lol:
La figlia del tipo. Ciao, Guidopiano.:lol::lol::lol:
L'Emarginato
13-08-2009, 11:25
...giusto, il bambino....:lol::lol::lol:
BerrynaGS
13-08-2009, 11:26
Un reminder di quelli coloratissimi (giallo, verde acido, arancio anas) aiuta.
....verissimo....
..l'orange anas mi ha sempre aiutato molto:lol::lol:
pirla...:lol::lol::lol::lol:
capitato anche a me, non ce lo metto +
L'Emarginato
13-08-2009, 11:32
...anche a me...adesso preferisco me la rubino....meno sbattimenti...:lol::lol::lol:
guidopiano
13-08-2009, 11:34
ciao lgs :lol:
questo un classico esempio di come si potrebbe essere giustamente riconoscenti con chi ti ha tolto un'impiccio non da poco
anni fa mia madre al mercato di bancherelle che qui a Casale Monferrato c'è al Martedì e al Venerdì ha trovato a terra un portafogli con ( si parlava ancora di lire ) 800.000 lire e l'ha consegnato alla Polizia Municipale lasciando anche un suo recapito ....... il tizio proprietario è andato a riprenderselo ..... ma non si è fatto più sentire ..........:(
una bella figura di merda
kristmas kazan
13-08-2009, 11:34
adesso preferisco me la rubino....meno sbattimenti...:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
L'Emarginato
13-08-2009, 11:37
..... ma non si è fatto più sentire ..........:(
...vuoi che ti dica chi si è preso i soldi? :lol::lol::lol:
L'Emarginato
13-08-2009, 11:41
...allora li ha restiuti lui , in seconda istanza...
una bella figura di merda
Senza ombra di dubbio. Una grande bella figura di merda. Un ringraziamento, almeno quello.
vittorio
13-08-2009, 11:46
io uso un bloccadisco con allarme; appena muovi per partire (come mi è capitato)suona...
logospass
13-08-2009, 11:48
Manco un gelato al bimbo....:mad:.barbone.:confused:
centaurobm
13-08-2009, 11:50
...successo anche a me di dimenticarmi,fortunatamente nessun danno alla moto ed al sottoscritto.....adesso uso sempre quello a U......;)
guidopiano
13-08-2009, 11:58
un (1) gelato ?? ............come minimo gelato pagato per l'intera estate :lol::lol:
logospass
13-08-2009, 12:05
un (1) gelato ?? ............come minimo gelato pagato per l'intera estate :lol::lol:
Bravo, giusto..................:lol::lol::lol::lol:
BMWBOXER
13-08-2009, 12:10
Ancheio uso bloccadisco con allarme-Xena- e fino ad ora non mi è mai capitato,sarà la paura di farlo suonare?:rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::cool:
Berghemrrader
13-08-2009, 12:55
fortunatamente il papà mi dice "guarda che non hai tolto il lucchetto"
Ecco chi era quell'impedito di ieri sera! ;)
Ero io quello che ti ha avvertito del pericolo e non mi hai nemmeno detto grazie! :(
Ti mando via MP il mio IBAN, 200€ andranno benissimo. :lol:
Spitfire
13-08-2009, 13:05
come detto sopra..una bella cordicella colorata..ma nn la uso mai..quando ho l'occasione di andare in moto mi fermo raramente..giusto 1 caffè
Io col lucchetto ad U della Abus ho fracassato il parafango posteriore.........
lelottogs
13-08-2009, 15:30
Ecco chi era quell'impedito di ieri sera! ;)
Ero io quello che ti ha avvertito del pericolo e non mi hai nemmeno detto grazie! :(
Ti mando via MP il mio IBAN, 200€ andranno benissimo. :lol:
Ciao papi. Guarda che mi sono fermato io a guardare la moto del signore. Quindi i 200 € vanno a me!! Se lo sa la mamma, non te la dà fino a Natale.....
Quindi facciamo 300 e non se ne parla più!! :lol::lol:
sylver65
13-08-2009, 15:34
è il Papi che mi sconvolge.
calabronegigante
13-08-2009, 15:36
c'e' di peggio.....chi se lo dimentica per ammirare la gnocca di turno che passa!:mad:
:lol:un (1) gelato ?? ............come minimo gelato pagato per l'intera estate :lol::lol:
Nel verbale di consegna del portafoglio, ti chiedono se una volta riconsegnato al proprietario vuoi che ti venga riconosciuta la ricompensa.
La prox volta fateveli dare .
:lol::lol::lol::lol:
GOBBOMAI
13-08-2009, 17:33
Eh pensa che , avendo i coglioni girati dal lavoro, stavo facendo il gentile con il bambino molto forzatamente.............. insomma tra me e me pensavo "dai bimbo scassacazzi che è stata una giornatina dimmerda, mollami un attimo che me ne vado" .........
e poi a ringraziare il Papi come un ebete....................
P.S. A parziale mia giustificazione sta il fatto che in ufficio non metto mai il lucchettone, in quanto la moto è parcheggiata a 1 metro lineare dalla vetrata della mia scrivania (quindi vedo anche un ombra che si avvicina), ma quel giorno sono andato via tutta la giornata col mio socio, così la sera non me ne sono ricordato
Se invece di guardare la moto e distrarlo, il papà e il bambino si facevano i cavoli loro:mad:, lui si sarebbe tolto il lucchetto a U e non sarebbe e non avrebbe scritto niente!!!!:lol::lol:
Quindi il gelato se lo comperano!!! E se avrebbe fatto dei danni, sarebbe stato il papà a dovergli pagare i danni!!!:cwm21:
stavo facendo il gentile con il bambino molto forzatamente...
Pagherei per avere il filmato :lol:
GOBBOMAI
13-08-2009, 17:54
Pagherei per avere il filmato :lol:
eheheheheh CLACLA , sai che fare il gentile non mi viene naturale
Berghemrrader
13-08-2009, 22:16
sai che fare il gentile non mi viene naturale
Non ho difficoltà a crederti. :lol:
cit. : "dai bimbo scassacazzi che è stata una giornatina dimmerda, mollami un attimo che me ne vado"
dr.Sauer
14-08-2009, 18:30
. Un reminder di quelli coloratissimi (giallo, verde acido, arancio anas) aiuta.
confermo il consiglio.
:arrow::arrow:Eh pensa che , avendo i coglioni girati dal lavoro, stavo facendo il gentile con il bambino molto forzatamente.............. insomma tra me e me pensavo "dai bimbo scassacazzi che è stata una giornatina dimmerda, mollami un attimo che me ne vado" .........
e poi a ringraziare il Papi come un ebete....................
P.S. A parziale mia giustificazione sta il fatto che in ufficio non metto mai il lucchettone, in quanto la moto è parcheggiata a 1 metro lineare dalla vetrata della mia scrivania (quindi vedo anche un ombra che si avvicina), ma quel giorno sono andato via tutta la giornata col mio socio, così la sera non me ne sono ricordato
feromone
15-08-2009, 12:21
Per me a casa il bambino si è incazzato con il padre " non potevi stare zitto che così ci facevamo quattro risate con quel .......... che faceva un volo e si spaccava pure tutti i denti; fra l'altro si vedeva benissimo che faceva finta di essere gentile e volevo fargliela pagare eheheheeeheh".
1100 Gs for ever - io sono sempre gentile, non si sa mai
wgian1956
15-08-2009, 16:14
io uso un bloccadisco con allarme; appena muovi per partire (come mi è capitato)suona...
PURE io me ! e suona sempre perche ' me lo dimenticosempre ! :-)
rolemans
15-08-2009, 17:06
confermo il consiglio.
si si reminder colorato, dopo che son caduto una volta dopo una notte di guardia l'ho metto sempre e mi ha salvato almeno tre 4 volte!!!
io ho la copertina dell'abus,la chiave della moto la metto dentro l'astuccio...
lo vedo un ottimo promemoria ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |