Visualizza la versione completa : bmw r 1200 r annuncio usato "consiglio"
Buon giorno a tutti e buone vacanze a chi è fortunato di farle...
volevo un consiglio da voi
ho letto questo annuncio
http://www.motousate.it/annuncio/bmw/r_1200_r/206598
ho contattato il venditore dicendomi che la moto è in spagna
ed è disponibile x visionarla
mi ha chiesto ancora meno 4900 euro la metà esatta del valore
in più mi dice che nei 4900 sono comprese spedizione e le spese x i documenti
ma la moto ha la taga italia
cosa ne pensate????
feromone
12-08-2009, 18:55
Che ti vogliono fregare!
1100 Gs for ever -
ehehhehheehhe lo sapevo ma sai il caldo dell'estate....grazie
super truffa all'italiana!
Scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
In internet ci sono infiniti annunci di questo tipo. Sempre moto quasi nuove a prezzi irrisori.
Forse questa è la fine che fanno le moto rubate...
ma come vedete in rilievo c'è anche la targa bo?
Mah di solito il giochino si svolgeva con l'Inghilterra. Si vede che in estate i truffatori si spostano in Spagna...
Roberto R850R
13-08-2009, 06:39
Il venditore vorrà una caparra per le spese di spedizione, tu prova a dirgli che te ne vai in Spagna a vederla prima di sganciare qualsiasi somma e vedrai cosa ti risponde...
tokigno78
13-08-2009, 11:59
Sento puzza di bruciato..........dicesi sola oppure pacco contropacco e contropaccotto!!
tommivitti
13-08-2009, 16:42
Secondo me è un supertruffone!!!!
Io ho comprato la mia poco tempo fa scartabellando un milione di annunci su internet...
Ne ho trovati anche di questa tipologia. Gli ho segnalati ai moderatori che hanno prontamente provveduto a bannarli.. Fai lo stesso!!!
guardate cosa si è inventato sotto riporto la sua mail
Salve ,
Marca: BMW
Modello: R 1200
Tipo: Naked
Cilindrata: 1200 cc
Anno: 17.06.2008
Colore: Grigio chiaro/Argento
Chilometraggio: 4000
Marce: 6
Venditore: Privato
Garanzia: Si
Uniproprietario: Si
La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana.
Dopo aver fatto tutti i documenti la depositerò a un Corriere Espresso esperto in spedizioni di Auto e Moto.
Ti contatteranno subito dopo averla depositata insieme a tutti i documenti
Ha 5 giorni per verificarla da un meccanico se è a suo piacimento.
Effettuati questi controlli dovrà contattare il Corriere Espresso e dovrà comunicare a loro che posso ritirare i soldi.
Nel caso non sia soddisfatto la può restituire al Corriere senza alcun problema e le restituiranno i soldi senza farla perdere un centesimo..
Il prezzo finale della moto e di 4900,00 Euro. Nel prezzo sono incluse tutte le tasse che pagherò per fare i documenti e depositare la moto al corriere.
Come metodo di pagamento accetto quel che e più comodo a lei anche se preferirei il Bonifico Bancario perché lo ritengo molto sicuro.
Mi deve inviare via e-mail il nome e l'indirizzo completo, copia del documento d'identità o della patente di guida e del codice fiscale per poter fare i documenti dal notaio..
Aspetto una sua risposta con i suoi dati:
Nome e Cognome:
Indirizzo:
Città:
C.A.P:
Codice Fiscale o I.V.A:
Numero Telefono:
Paese:
Ricapitolando, subito dopo aver ricevuto i suoi dati mi occuperò dei documenti, depositerò la moto al Corriere Espresso e loro la contatteranno per informarla che la moto e i documenti si trovano in loro possesso.
Il Corriere garantisce che la moto arriverà in 3/4 giorni dalla data che lei spedirà la copia della ricevuta dell'avvenuto pagamento al conto dell'agente che si occupa delle spedizioni per l'Europa.
I soldi rimarranno nel conto finché lei non contatterà il corriere e confermerà che la moto è in regola e mi possono dare i soldi.
Avrà 5 giorni per contattarli e comunicargli che la moto le piace o al contrario la può restituire e le rimborseranno i soldi fino all'ultimo centesimo.
La transazione sarà effettuata in condizioni eccellenti, il servizio Corriere Espresso garantirà la transazione e che tutti e due saremo soddisfatti dell'affare.
Se le interessa la moto e se è d'accordo con la mia proposta, mi contatti e mi dia i documenti con tutti i dati necessari, nome cognome ecc ...
Prego rispondere solo se sei interessato, se non lo sei dimmelo subito cosi non perderò tempo, no accetto premute.
Aspetto una e-mail di conferma con la sua decisione !!
Ciao
PS: per la sua sicurezza allego foto dei documenti.
BMWBOXER
14-08-2009, 08:36
Ordinane 10 che facciamo il bissnessssssssssss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |