Entra

Visualizza la versione completa : MaxiSputer: non ho parole

bearpig
11-08-2009, 22:06
Torno or ora da un girello in giornata:
casa-----Salò-Riva-Stenico-Molveno-Andalo-Cles-Val di Rabbi-Madonna di Campiglio-lago d'idro-----casa.
30 km prima di arrivare esce un tipo maxisputermunito (Burgman 650 ???) mi si piazza a ruota e in rettilineo prima dello svincolo che avrei dovuto prendere mi passa a manetta :(:(:(
sulla rampa di accesso allo svincolo mi riaccodo a lui, impedito in piega, e appena in rettilineo inizia a tirare 150-160. Lo seguo per qualche minuto poi inizia a sorpassare alla c....o.
Lo lascio e tengo la mia media (piuttosto veloce).
Poi la vocina della mia cara zavorrina: VAI A PRENDERLO ! :lol::lol::lol::-p:-p:-p
Tiro qualche minuto, lo prendo e supero. Dopo un attimo Vroomm mi ripassa iniziando con i soliti sorpassi.
Lo riprendo, lo affianco e gli faccio cenno che se vuole giocare GIOCHIAMO :cool:
Mi fa cenno con la mano come se dovesse svoltare a dx, io vado e poco dopo:cool:Vroomm arriva, mi si piazza davanti e rallenta.
IPOTESI DIAGNOSTICA: frustrato ed esibizionista che con una moto vera, un cambio vero, .... lasciamo perdere.
Velocità sua 70 km/h-lo ripasso e poco dopo mi affianca a sx alla mia stessa velocità 100-110. Poi sento che da gas e io in 4a sfioro il mio e lo tengo. Lui insiste, io cambio marcia finchè arriva come solito il sorpasso assurdo. (
LASCIO ANDARE E CONFERMO LA DIAGNOSI :(

Rob66
11-08-2009, 22:08
ma qualcosa di meglio? tipo un gelato con la tua donna?

L'Emarginato
11-08-2009, 22:08
...che colore era lo sputer?

andrew1
11-08-2009, 22:10
Io quelli lì li lascio andare, anzi agevolo il sorpasso, sono molto pericolosi perchè devono dimostrare sempre qualcosa.

Idem al semaforo; due settimane fà ho fatto prendere a uno una bella multa: in attesa del verde sgasavo apposta, poi appena venuto verde lui è partito a razzo, io normale.
Infatti c'èera una pattuglia di vigili che lo ha fermato.

Sergius
11-08-2009, 22:10
casa-----Salò-Riva-Stenico-Molveno-Andalo-Cles-Val di Rabbi-Madonna di Campiglio-lago d'idro-----casa.
30 km prima di arrivare esce un tipo maxisputermunito (Burgman 650 ???) mi si piazza a ruota e in rettilineo prima dello svincolo che avrei dovuto prendere mi passa a manetta :(:(:(
sulla rampa di accesso allo svincolo mi riaccodo a lui, impedito in piega, e appena in rettilineo inizia a tirare 150-160. Lo seguo per qualche minuto poi inizia a sorpassare alla c....o.
Poi la vocina della mia cara zavorrina: VAI A PRENDERLO ! :lol::lol::lol::-p:-p:-p
Tiro qualche minuto, lo prendo e supero. Dopo un attimo Vroomm mi ripassa iniziando con i soliti sorpassi.
Lo riprendo, lo affianco e gli faccio cenno che se vuole giocare GIOCHIAMO :cool:
Mi fa cenno con la mano come se dovesse svoltare a dx, io vado e poco dopo:cool:Vroomm arriva, mi si piazza davanti e rallenta.
IPOTESI DIAGNOSTICA: frustrato ed esibizionista che con una moto vera, un cambio vero, .... lasciamo perdere.
Velocità sua 70 km/h-lo ripasso e poco dopo mi affianca a sx alla mia stessa velocità 100-110. Poi sento che da gas e io in 4a sfioro il mio e lo tengo. Lui insiste, io cambio marcia finchè arriva come solito il sorpasso assurdo. (

Io sinceramente non avrei dato ascolto alla zavorrina...su strada i coglioni si lasciano sempre andare da soli...:);)

guidopiano
11-08-2009, 22:18
io lo avrei mollato subito ...... ma subitosubito

hai assecondato un'incoscente mettendoti alla suo livello , sottoponendo a rischio voi stessi e tutti colore che incosapevolmente avete incontrato......

scusami se sono schietto ..... dopo aver letto non faccio nessuna differenza tra te e lui

anzi magari lui è più scusato perchè quel modo di andare in moto lo tiene incosapevolmente tu invece hai fatto una forzatura consapevole del rischio ..... forse

ps.
ti sei sottoposto al giudizio .......... scusami ancora .... questo è il mio :(

Barbarigo38
11-08-2009, 22:22
Io per questi imbecilli esibizionisti non sono disposto a rischiare nemmeno l'unghia del dito mignolo.....

L'Emarginato
11-08-2009, 22:22
Bear hai fatto benissimo!!!
Guarda, giusto avantieri mi è capitato a me, ma non sono riuscito ad emularti (benchè la pensi esattamente come te e la tua zavorrina), perhcè il tipo è corso più veloce di me....:mad::mad::mad::mad:

Sto maledetto è scappato, sennò gli avrei fatto vedere io.....

Grazie Bearpig dell'immenso supporto morale che mi hai dato col tuo inaspettato post, come si suol dire sei caduto come il cacio sui maccarroni....:!::!::!:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=233411

p51mustang
11-08-2009, 22:23
Quelli con i Burgamann o con i TMAX, spesso sembrano aver comprato il mezzo per fare a paghe con le moto. Io non mi ingarello mai con nessuno, ma con quelli a maggior ragione li lascio andare proprio.

Barbarigo38
11-08-2009, 22:30
Tenere botta con quella gente significa anche esporre loro a rischi eccessivi in quanto hanno un mezzo spesso non adatto a certi ritmi e che con l'esasperazione delle prestazioni diventano armi poco controllabili; oltretutto ho dei dubbi che siano tutti "manici" anzi.... se dovesse succedere poi qualcosa di irreparabile per loro mi sentirei tremendamente in colpa per aver sostenuto la singolar tenzone..... Non è buonismo ma solo coscienza personale.

L'Emarginato
11-08-2009, 22:33
...che c'entra, se sei un manico lo batti, e lui si ritira in disparte...se lui è manico batte te e devi essere tu a ritirarti...questo prevede il codice di guerra del motociclista biemmevu.... non si scappa....

Ne rimarrà uno solo...ailander...

briscola
11-08-2009, 22:33
ma che siamo in pista?=

nossa
11-08-2009, 22:34
Non esistono, se non li consideri si sgonfiano da soli, peggio che sorpassarli;)

feromone
11-08-2009, 22:37
Non mi avete convinto, io preferisco il gelato con la mia zavorra (hai ragione Rob66).

1100 Gs for ever - limone e fragola please

p51mustang
11-08-2009, 22:40
ma che siamo in pista?=

Giusto. Ognuno va come si sente di andare e come gli dice il cervello. Ingarellarsi con gente che non conosci è anche poco intelligente perchè non sai le capacità dell'altro.

L'Emarginato
11-08-2009, 22:41
Io sinceramente non avrei dato ascolto alla zavorrina..

...a quel punto una bravata si sarebbe potuta trasformare in tragedia...no,per carità....

FranzG
11-08-2009, 22:42
Beh, una volta a uno con un T-MAX gli sono stato dietro (a distanza) da Osimo a casa sua (si vedeva che era del posto... confesso che l'ho un po' usato come pesce pilota ;)), niente di esageratissimo ma andava bello forte, per il misto che era! Prendeva bene le curve e tutto... mi è venuto il dubbio che quello fosse il suo "muletto"! :)

F.

"Paolone"
11-08-2009, 22:43
Bel bel racconto.... :mad::mad::mad:

L'Emarginato
11-08-2009, 22:43
Ingarellarsi con gente che non conosci è anche poco intelligente perchè non sai le capacità dell'altro.

Mi pare un giusto commento: rischi di perdere se l'altro è un manico....

EagleBBG
11-08-2009, 22:44
IPOTESI DIAGNOSTICA: due frustrati ed esibizionisti

Barbarigo38
11-08-2009, 22:45
Troppi manici nei tuoi commenti stasera.....:lol::lol::lol:

L'Emarginato
11-08-2009, 22:47
...piovono dal cielo...mi pareva un feik di me stesso...se non lo avessi letto direi che mi hanno rubato la loginne e mi stanno perculando...:lol::lol::lol:

Geniale dare la colpa alla zavorrina, ad averci pensato io...:mad::mad::banghead:

Gioxx
11-08-2009, 22:50
Hai perso stop! Io lo avrei seminato come sempre!

p51mustang
11-08-2009, 22:50

Rischi di farci una figura di m...., ma anche di far schiantare il poveretto in un muro.

Gioxx
11-08-2009, 22:53
Ah dimenticavo.... Per i sorpassi mi alleno con lo sputer!

L'Emarginato
11-08-2009, 22:53
....la brutta figura non è contemplata...si deve solo sterminare l'avversario....

L'Emarginato
11-08-2009, 22:54
Ah dimenticavo.... Per i sorpassi mi alleno con lo sputer!

.....per le staccatone con sgommata?

rolemans
11-08-2009, 22:54
secondo me chi vuole fare il "pirla" (scusate il termine) deve andare in pista. Su strada si rischia non solo la propropria vita ma anche quella deglia altri!!!
Scusate (mi riferisco a chi fa e a chi accetta certe provocazioni) ma mi sembra veramente un comportamento da idiota e ve lo dice chi per lavoro assiste i familiari di gente morta sulla strada perchè qualche pirla credeva che andando forte avrebbe dimostrato di essere più furbo o più virile..... mah!!!!
scusate se sono stato duro, sono parole dette con affetto, credetemi.

"Paolone"
11-08-2009, 22:55
In poco tempo oltre 20 post...
Il tema scooter/scooteristi è sempre una garanzia di successo...
sarà forse perchè lo scrivono sempre "certi" Motociclisti.... :confused::confused::confused:

briscola
11-08-2009, 22:55
ogni mattina il mio avversario è lo scolaretto sputerista taroccato...:arrow::arrow::arrow:

Gioxx
11-08-2009, 22:56
Anche io ho fatto prendere una multta ad un tmaxista son partito sgommando dal semaforo, non avendo visto la pattuglia, ma ero talmente ingarellato che l'agente non ha fatto a tempo a fare quei tre metri per riuscire a fermarmi, quindi ha fermato il tmaxista! Ah ero con cbr!

Barbarigo38
11-08-2009, 22:57
scusate se sono stato duro, sono parole dette con affetto, credetemi.
Sono al 100% con te.... di solito cazzeggio e scherzo ma su queste cose non ce la faccio.

L'Emarginato
11-08-2009, 22:57
Briscola, quelli vanno puniti senza pietà...dietro uno scolaretto con lo sputer taroccato , sta crescendo il biemmevuista di domani....stroncarlo sul nascere è l'unico rimedio....

L'Emarginato
11-08-2009, 22:59
Però siete profondamente ingiusti: il caro amico ha specificato che non è colpa sua, è stata la zavorrina ad incitarlo.
Queste in un processo penale si possono chiamare attenuanti.....(o futili motivi...)

rolemans
11-08-2009, 23:00
Sono al 100% con te.... di solito cazzeggio e scherzo ma su queste cose non ce la faccio.

grazie barbagiro

briscola
11-08-2009, 23:00
io nel dubbio avrei "castigato" anche la zavorrina:lol::lol::lol::lol:

L'Emarginato
11-08-2009, 23:02
...il rischio era nell'aria...non acconsentire alla "bravata" suggerita, e saltare l'accoppiamento..oppure correre il rischio di essere sverniciati (fortuna che non era un t-max)....io non avrei avuto dubbi....lasciata a piedi la zavorrina, chi perdeva offriva da bere....:!::!::!:

GASSE
11-08-2009, 23:02
forza emarginato,ti "appoggio",e cosa è tutto sto perbenismo,quando è guerra è guerra, e poi è lo sputerista ad averla dichiarata!

un'altra soluzione sarebbe stata averlo abbattuto subito...........(sempre sperona uno sputer)

Enzofi
11-08-2009, 23:03
LASCIO ANDARE E CONFERMO LA DIAGNOSI :(ma quant' anni ciai?

Gioxx
11-08-2009, 23:04
Cmq zio kan, credo che i bmwuisti passino per fighette da bar, se vi fate umiliare in questo modo!!!!

beegio
11-08-2009, 23:05
cmq dipende sempre chi incontri sullo scooter.... dr trovi un ,manico, meglio che lasci perdere...

L'Emarginato
11-08-2009, 23:05
l'età non conta....se uno viene sfidato cosi apertamente, sopratutto con la zavorrina che osserva, non può indietreggiare....GIAMMAI...daje Gasse....:lol::lol:

L'Emarginato
11-08-2009, 23:06
SE SEI INCERTO.....TIENI APERTO......

124 morti...

Gioxx
11-08-2009, 23:07
Esatto la femmina sceglie sempre il vincitore!

Barbarigo38
11-08-2009, 23:08
Seeeeee...Tingavert! :cool:

briscola
11-08-2009, 23:09
si finchè non ti trovi all'Ospedale o con qualche punto in meno sulla patente

valà lasciali andare i matti nel traffico.....

ma se siamo su qualche tornante beh....ogni spuetr deve soccombere

e poi via le zavorre la moto è single!

beegio
11-08-2009, 23:17
..

ma se siamo su qualche tornante beh....ogni spuetr deve soccombere

dipende da chi lo guida. Quando ero monello io, Cadalora bastonava tutti i jap con un un fifty.... (in discesa da Serra a Maranello).
Se lo incontri alla guida di un tmax dubito che riesci a vederlo per due curve di fila.

varamukk
11-08-2009, 23:19
Anch'io una volta mi sono ingarellato con un T-Max
non c'è stata storia, ho dovuto abdicare...
tale è stata l'umiliazione che ho dovuto prendere la decisione suprema
Mi son comprato la moto... :lol:

p51mustang
11-08-2009, 23:20
Non dimenticate una cosa gente e ciò che molti che hanno il TMAX per esempio, hanno anche la moto e molti di loro sono dei manici.
Ma al di là di questo, scoteristi o motociclisti che siano, è meglio non ingarellarsi con nessuno per strada.
Più semplice a dirsi che a farsi, ma l'intelligenza stà nel reprimere l'istinto a competere.

L'Emarginato
11-08-2009, 23:23
...è perfettamente inutile opporre resistenza....parlo anche per i k1x00 , akra,cientralina e compagnia danzante....

http://www.pianetariders.it/2009/04/rumors-yamaha-t-max-750-in-arrivo-nel-2010/2978

NON CE N'E' PER NESSUNO....

lolly
11-08-2009, 23:29
io ho sempre avuto paura col GS, siamo sicuri che il GS vada piu forte di un tmax e superburgman???

CREG
11-08-2009, 23:30
scemo e piu' scemo .

p51mustang
11-08-2009, 23:33
Gli scoteristi che ti si incollano al posteriore sperando che tu gli dia l'imput ad ingarellarsi e magari dopo godono se ti vanno via, mi ricordano diversi anni fa, quando io ed qualche mio amico, usavamo le strade solo per fare gli smanettoni. Ci sentivamo i migliori di tutti.
Si presentò la grande occasione per dimostrare i nostri talenti: Il MUGELLO!
Una figura di m..... che difficilmente dimenticherò. Ci passavano tutti a palla. C'erano anche un paio di 250 che ci sverniciavano ciclicamente.
Tornammo a casa distrutti nel morale.
Ci siamo tornati anche dopo in quella pista, anche più volte, ma nessuno di noi è mai sceso sotto i 2 e 16. Segno evidente che non siamo nati per fare i piloti.

CREG
11-08-2009, 23:36
si vede che sei TOSCANO e schietto :D
MAREMMA QUANTO VANNO AL MUGELLO :lol:

varamukk
11-08-2009, 23:37
...è perfettamente inutile opporre resistenza....parlo anche per i k1x00 , akra,cientralina e compagnia danzante....

http://www.pianetariders.it/2009/04/rumors-yamaha-t-max-750-in-arrivo-nel-2010/2978

NON CE N'E' PER NESSUNO....

saranno tempi duri...
soprattutto per i produttori di aftermarket che dovranno riprogettare i loro prodotti, quali infradito e momo design...

wgian1956
11-08-2009, 23:38
non per niente siste ed ha molti soci , lElica bradipa !:D

lolly

è una pista da pelo sullo stomaco in alcuni punti, e negli altri comunque vanno forte uguale:cool::lol:

p51mustang
si vede che sei TOSCANO e schietto :D

Il MUGELLO misura gli attributi davvero. C'è gente che gira forte, ma forte davvero.

makx75
11-08-2009, 23:42
E si ricordo qualche anno fa su motociclismo provarono due Tmax kittati a monza

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

155Kmh in fondo al rettilineo

CREG
11-08-2009, 23:43
io......................... no :lol:

lolly
11-08-2009, 23:53
Il MUGELLO misura gli attributi davvero. C'è gente che gira forte, ma forte davvero.

civ superstock1000... impressionanti vederli girare:rolleyes: ha vinto cruciani facendo il best lap di 1e54

Gioxx
11-08-2009, 23:54
Hahaha Creg te vai anche al Mugello!

lolly
11-08-2009, 23:56
scusate se mi ripeto ma:
54e6 con un 1000 "stock" (le virgolette sono d'obbligo):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

vorei proprio vedere quello col brgman che farrebbe

a girare in 03 con un 600 sembra già di andare forte,non immagino in 54

franzisco
12-08-2009, 00:25
Gulp!:rolleyes:
Gasp!:rolleyes:

Spitfire
12-08-2009, 00:54
Mah...per me questo racconto te lo potevi risparmiare (riferito all'autore del post)

zetarossa
12-08-2009, 03:03
Io il gas lo apro quando ci sono le curve, nei diritti lascio andare. Nei diritti son tutti buoni a tirare, anche i coglioni e proprio perchè tali rischiano di brutto. Non vale proprio la pena.
Però non fate troppo i bacchettoni, ogni motociclista che si rispetti gli si è intasata, almeno una volta, la vena ingarellandosi con qualcuno :lol:
L'importante è mantenere un minimo di lucidità per capire se la situazione và oltre il lecito, se il posto o la viabilità non consentono il controllo della situazione e se chi hai davanti ( o dietro :lol:) è troppo stupido e allora riaprire subito la vena e abbozzarla lì.

cecco
12-08-2009, 07:58
Mi sembra che tanta gente sia andata a scuola con Linguaccia...;)
Personalmente dopo essere stato sverniciato per Viamaggio da un pulmino Fiat 900 pieno di suore in certe situazioni ho optato definitivamente per il gelato. Infatti sto diventando diabetico. :lol:

mary
12-08-2009, 07:59
"Poi la vocina della mia cara zavorrina: VAI A PRENDERLO ! "

Io lascerei la tua "cara zavorrina"..., senza offesa...:confused: ;) :lol:

Boro
12-08-2009, 08:25
Avete giocato a chi ce l'ha piu' lungo, son soddisfazioni.

EnricoSL900
12-08-2009, 08:31

La mia ipotesi diagnostica per te invece è che se ti prendi con gli scUteristi forse è perché ne hai prese troppe da quelli in moto...

Dai retta... vai piano e basta, che mi sa che è meglio per tutti.

bruvio
12-08-2009, 08:46
Io il gas lo apro quando ci sono le curve, nei diritti lascio andare. Nei diritti son tutti buoni a tirare .

quotone :D:D:D

SAW
12-08-2009, 09:01
è poco elegante confrontarsi con un scooterone...e vagamente ghei.

L'Emarginato
12-08-2009, 09:44
...solo se hai l'ABS....

lgs
12-08-2009, 09:52
Mah....(cit.)

L'Emarginato
12-08-2009, 09:57
Io lascerei la tua "cara zavorrina"..., senza offesa...:confused: ;) :lol:

...mar(y)pione...:lol::lol::lol:

area62
12-08-2009, 10:56
..meglio un topic sui territori occupati della Croazia... :tongue2:

uastasi
12-08-2009, 11:04
ma e' lo stesso sputerista che ha preso 'na pizza in faccia dall'omone sceso dalla macchina sbagliata???????

mary
12-08-2009, 11:20
:lol::lol::lol::lol:

Berghemrrader
12-08-2009, 13:19
Io quelli lì li lascio andare, anzi agevolo il sorpasso, sono molto pericolosi perchè devono dimostrare sempre qualcosa.

Sottoscrivo Andrew1.
Tale e quale come te.

Fedefer
12-08-2009, 13:31
......che sia in supersportiva, in maxiscooter, in bici da corsa o con lo skate, io il "fenomeno" esibizionista pseudosmanettone con evidenti turbe psichiche da velocista frustrato, lo lascio andare verso il suo inesorabile destino......:mad:

cavalcapassi
12-08-2009, 13:35
Dice il saggio:

"Non discutere con un'idiota, gli astanti potrebbero non notare la differenza."

Ciauz

L'Emarginato
12-08-2009, 13:35
...mi state emarginando?

CREG
12-08-2009, 13:54
Io il gas lo apro quando ci sono le curve, nei diritti lascio andare. Nei diritti son tutti buoni a tirare, anche i coglioni e proprio perchè tali rischiano di brutto. Non vale proprio la pena.
Però non fate troppo i bacchettoni, ogni motociclista che si rispetti gli si è intasata, almeno una volta, la vena ingarellandosi con qualcuno :lol:
L'importante è mantenere un minimo di lucidità per capire se la situazione và oltre il lecito, se il posto o la viabilità non consentono il controllo della situazione e se chi hai davanti ( o dietro :lol:) è troppo stupido e allora riaprire subito la vena e abbozzarla lì.
non diciamo cazzate!!!!!!!!!! voglio vederti a MONZA adare il gas se son buoni tutti!!!!!!!!!!!!!!!! ci vuole pelo, pazzia un polso esagerato e pure il gas rapido e in piu' non va ancora un niente, i manici neanche lo chiudono il gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :lol:

L'Emarginato
12-08-2009, 13:56
..Creg vieni dillà, stiamo quadrando il cerchio....:lol::lol::lol:

CREG
12-08-2009, 13:56
Dice il saggio:

"Non discutere con un'idiota, gli astanti potrebbero non notare la differenza."

Ciauz
e tu sei un mito :!: :D

CREG
12-08-2009, 13:57
..Creg vieni dillà, stiamo quadrando il cerchio....:lol::lol::lol:

i serramenti, la pummarola, il gas rapido, la catena del suzu, i cerchi della ktm, le vacche in mastite, non capisco piu' niente :lol:

-LUIS-
12-08-2009, 14:01
Hai perso, potevi evitare di postare il racconto!!!
Così rischi solo di abbassare l'autostima di chi legge e guida una moto, ma caz...!!!:mad::mad:
Per il futuro prego tutti di scrivere solo racconti in cui si vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo qua e L'Emarginato che si fanno suonare a destra e ammmmmanca sono deleteri per il forum... anzi adesso segnalo i messaggi scorretti!

L'Emarginato
12-08-2009, 14:03
...lo faccio con i gratta e vinci...quando perdo mi tengo in capana, quando vinco offro da bere a tutti...perdo spesso...

-LUIS-
12-08-2009, 14:10
Il gratta e vinci è una questione di puro caso... la moto invece si guida con la tecnica, i coGLioni e l'esperienza! Quindi almeno nel secondo caso puoi migliorare ed incominciare a postare messaggi di vittorie, che siano esse al semaforo, in rotonda, in superstrada, in autostrada, in sorpasso di code, in passaggio per primo alla barriera del telepass (senza apparecchio ovviamente), etc.
Forza ragazzo, siamo con te!!!!!!!!!

centaurobm
12-08-2009, 14:15
....mi devo essere perso qualcosa......

L'Emarginato
12-08-2009, 14:21
Barba mi ha dato fiducia nelle mie scarse attitudini motociclistiche..sei riuscito dov eil povero Creg non ha manco provato...

Parlo con VOI TMAXISTI... siete tutti fritti.....arriva l'emarginato on the rod....

Hellon2wheels
12-08-2009, 14:22

e meno male che le compagne di viaggio o zavorrine che dir si voglia dovrebbero rappresentare la vocina saggia che ci impedisce di fare idiozie.
:(

-LUIS-
12-08-2009, 14:22
Grande, lo sapevo che dentro di te avevi la forza necessaria!:D:D:D

-LUIS-
12-08-2009, 14:23
e meno male che le compagne di viaggio o zavorrine che dir si voglia dovrebbero rappresentare la vocina saggia che ci impedisce di fare idiozie.
:(

No, per quello ci sono le foto della famiglia sul cruscotto con scritto: "TI ASPETTIAMO!"

L'Emarginato
12-08-2009, 14:27
...io corro forte perchè sulla foto c'è lei.l...

http://mode.tiscali.it/bellezza/Media/foto/200208/13/donna_brutta--133x190.jpg

-LUIS-
12-08-2009, 14:29
In che direzione corri forte?
Senza alcuna intenzione d'offesa, non leggere nella mia domanda doppi sensi che non ci sono!

L'Emarginato
12-08-2009, 14:45
......dove è consentito......col senno di prima...

-LUIS-
12-08-2009, 14:50
Ma col senno di prima è meglio che con quello di poi... perchè poi sennò, in fondo, direi proprio che non conta! L'importante è sempre metterci il giusto senno!

L'Emarginato
12-08-2009, 14:53
...io di senno ho una terza abbondante...

-LUIS-
12-08-2009, 14:55
Allora perdonami ma non ne parliamo proprio, sotto la quarta non mi arrapa per niente...
Il problema è che sopra la seconda sparisce là in mezzo!

zetarossa
12-08-2009, 15:01
non diciamo cazzate!!!!!!!!!! voglio vederti a MONZA adare il gas se son buoni tutti!!!!!!!!!!!!!!!! ci vuole pelo, pazzia un polso esagerato e pure il gas rapido e in piu' non va ancora un niente, i manici neanche lo chiudono il gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :lol:

A Monza mai girato, al Mugello si ed anche lì di pelo ce ne vuole tanto per tenere il gas aperto in certi punti....:lol::lol:

Hellon2wheels
12-08-2009, 15:06
ma poi, per curiosità: come sarebbe questo gesto per far intendere ad uno con il maxisputer che si ha voglia di ingarellarsi ?

Ducati 1961
12-08-2009, 15:07

Non ho PAROLE io per il tuo post !!!:rolleyes:
Questa e' la riprova che la deficenza e' CONTAGIOSA ....:lol::lol::lol::lol:

Bex
12-08-2009, 15:14
Ma quando ti ha detto "Vai a prenderlo" cosa intendeva? :lol:

lgs
12-08-2009, 15:31
Rotfl.................

ZioTitta
12-08-2009, 15:34
Io lo avrei fermato, gli avrei detto : "copriamo le targhe" e poi avrei iniziato la regata ! :)

Vara Dero
12-08-2009, 15:35
vado a cercare un Tmax usato.......

L'Emarginato
12-08-2009, 15:36
Io lo avrei fermato, gli avrei detto : "copriamo le targhe" e poi avrei iniziato la regata ! :)

la catena è sempre lassopra...:lol::lol:

Il Veleggiatore
12-08-2009, 15:43
oh, mia madre non riesce proprio a stare ferma...

sercar2
12-08-2009, 15:45
qlkl volta mi capita sia in auto che in moto........
poi penso ad una frase letta su qde "io nn mi ingarello mai cn nessuno"..........e cosi faccio

memobon
12-08-2009, 16:45
...mi state emarginando?

c' hai anca lo sputer?:)

memobon
12-08-2009, 16:47
i serramenti:lol:

per quelli ti posso spiegare io che son falegname, ma non a sverniciarli , che per quello non son buono !!!;)

memobon
12-08-2009, 16:50
ma poi, per curiosità: come sarebbe questo gesto per far intendere ad uno con il maxisputer che si ha voglia di ingarellarsi ?

gli dai un calcione nella fiancata, no ?:cool:
se non cade, ha manico a sufficenza
sa cade
pace

Tedescone
12-08-2009, 17:19
Thread da conservare ed esibire al prossimo Savonarola che incita a pattuglie della stradale munite di fonomentri contro gli incivili Harleysti con gli "scarichi aperti".

Ao' almeno a noi non potete accusarci di ingarellarci coi T-Max...capirai ci seminano pure i Burgmann 400!!!:lol::lol:

p51mustang
12-08-2009, 17:51
Mah...per me questo racconto te lo potevi risparmiare (riferito all'autore del post)

Spitfire, scusa ma quello nel tuo avatar è un ME262 della Luftevaffe (il nemico). Spero sia solo una coincidenza, sarebbe un errore storico imperdonabile.;)

tuttounpezzo
12-08-2009, 18:37
fate l'amore
non usate il manico

maronnnnnnnnnnnnnnnnn
o pedre maronno

Barbarigo38
12-08-2009, 18:55
Spitfire, scusa ma quello nel tuo avatar è un ME262 della Luftevaffe (il nemico). Spero sia solo una coincidenza, sarebbe un errore storico imperdonabile.;)
Ha avuto un revisionismo storico.... l'avatar lo puo' cambiare, il Nick no,,,,

CREG
12-08-2009, 23:08
ho finito ora di lavorare :) ma dove e' che dovevo andare per far contento EMA? mica capito...pensavo in croazia cantina ma mi sa che ho cannato......... :lol:

alterplato
12-08-2009, 23:13
non gerenalizzerei tanto per il modello delle due ruote, piuttosto distinguerei fra Motociclisti/scooteristi e gli altri (cog.....oni)

centurio331
12-08-2009, 23:14
Io sinceramente non avrei dato ascolto alla zavorrina...su strada i coglioni si lasciano sempre andare da soli...:);)

concordo pienamente..se ne raccolgono sempre troppi dalle strade..:(

centurio331
12-08-2009, 23:15
fate l'amore
non usate il manico

maronnnnnnnnnnnnnnnnn
o pedre maronno

anzi io direi: USATE IL LIBBBBRO!!! :lol:

Spitfire
13-08-2009, 00:12
Spitfire, scusa ma quello nel tuo avatar è un ME262 della Luftevaffe (il nemico).

Fino ad un certo periodo..era un alleato

p51mustang
13-08-2009, 00:16
Fino ad un certo periodo..era un alleato

Spit. non scherziamo. Lo sai benissimo che lo Spitfire ha combattuto la battaglia d'Inghilterra proprio contro gli ME bf109 e successivamente contro i 262.
Semmai eravamo noi alleati.:-p

Barbarigo38
13-08-2009, 00:20
Il 262 se fosse arrivato prima avrebbe sbaragliato la concorrenza.....In parole povere vi avrebbe segato tutti e due...:D

dino_g
14-08-2009, 14:37
IPOTESI DIAGNOSTICA: due frustrati ed esibizionisti

TRE, anche la zavorra deve avere la sua parte...

dino_g
14-08-2009, 14:42
Il 262 se fosse arrivato prima avrebbe sbaragliato la concorrenza.....In parole povere vi avrebbe segato tutti e due...:D

Non lo darei per scontato. In un dogfight contano vari elementi, la manovrabilità non era un punto di forza del Me262. Certo avrebbe reso la vita dura agli stormi di bombardieri.

Ah... mi piace questa divagazione sul tema...

saluti, Dino

ntonyee
14-08-2009, 14:56
Giusto. Ognuno va come si sente di andare e come gli dice il cervello. Ingarellarsi con gente che non conosci è anche poco intelligente perchè non sai le capacità dell'altro.

...a ggiungo indipendentemente dal mezzo ... di esibizionisti incapaci ne trovi a bizzeffe anche in moto ... l'equazione sputerista/deficente mi sa di presuntuoso...

FranzG
14-08-2009, 15:59
[...] Ao' almeno a noi non potete accusarci di ingarellarci coi T-Max...capirai ci seminano pure i Burgmann 400!!!:lol::lol:

Sì però se te dai una sgassata media un T-Max lo barbi in terra con le onde sonore... altro che prova fenomenometrica! :lol:

F.

Vittorio72
14-08-2009, 16:40
La maggio parte dei motociclisti ha, in qualche occasione, superato il limite.
Per le mie doti assolutamente comuni, anch'io ho qualche volta passato il limite e ringrazio che mi è andata sempre bene.
Spesso credo che avvenga quando si è chiamati in qualche modo alla sfida.
Quando passano gli anni, si accumula esperienza e l'esperienza ci porta a considerare che il richio sulla strada non vale la candela. Si cerca allora il modo più "intelligente" di sfogare questo nostro bisogno: pista, enduro, viaggi, deserto :eek:
Probabilmente la zavorrina se avesse più esperienza di guida in moto, avrebbe reagito in modo differente.

doc raf
14-08-2009, 19:26
:D:D:D:DQuesto è quello che si deve fare.e tu sei un mito :!: :D

rolemans
15-08-2009, 17:58
non gerenalizzerei tanto per il modello delle due ruote, piuttosto distinguerei fra Motociclisti/scooteristi e gli altri (cog.....oni)

che dire quando c'è la saggezza c'è molto!!!! :!::!::!:
(volevo dire tutto ma mi sembrava eccessivo)

antomar
16-08-2009, 03:47
...VAI A PRENDERLO...

...secondo me ce l'aveva con quell'altro ma non hai sentito tutta la frase...