Visualizza la versione completa : Evviva il SELLONE !!
MrChricco
11-08-2009, 19:14
Ciao a tutti dovendo questa estate fare percorsi un pochino piu` lunghi del solito ed avendo occasionalmente .... ma spesso .... una passeggera a bordo ho deciso di affidarmi alle sapienti mani di Fiorello della selleria Mafilla di Roma, che con grande pazienza e con poca spesa, mi ha confezionato " IL SELLONE " !! Le chiappe mie e di mia moglie lo ringraziano vivamente. :D PS. La sella e` quella originale, ha lavorato solo su imbottitura e rivestimento.
Molto bella e soprattutto molto più comoda!! Vengo da 1500km in 5 giorni e non ti dico quanto brucia il fondoschiena. Mi puoi dare un'idea di quanto hai speso per il lavoretto? Grazie
MrChricco
12-08-2009, 18:15
Cento cinquanta euri .... e lo ho fatto tribolare parecchio ... ho fatto 3 prove ... smonta rimonta e' troppo fina e' troppo larga ... e` troppo dura ... e` troppo molla ... Be' forse non sono un cliente facile ma lui e` stato molto paziente :D
Io penso che ora che ha fatto esperienza con me, sia in grado di farle anche spedendole con le poste, ma glelo devi chiedere, lui e` un artigiano non una multinazionale, in ogni caso se ti serve ti do il numero in MP.
...................se ti serve ti do il numero in MP. Anche a me, se non ti spiace. Grazie!
giovafano
14-08-2009, 02:36
figo il selloneee...l'altro giorno per fare quasi 300 km (con varie soste) pensavo di rimetterci il coccige....CHE DOLOREEEE
... se ti serve ti do il numero in MP.
MP anche a me, grazie!
In che zona è di Roma?
MrChricco
16-08-2009, 20:43
Ragazzi so che non si puo` fare publicita` sul forum, anche se si tratta di salvare dei culi :lol: ..... e quindi non vi diro` che facendo una ricerca con google magari lo trovate subito :confused: .... se poi non ci riuscite da soli mandatemi un messaggio voi in MP cosi vi rispondo.;)
Anch'io ho rifatto la sella della x challenge quella originale è impossibile!!!! Ho trovato un artigiano paziente e un mezzo mago !!!!! ma ora le chiappe ringraziano ... se volete vi posso dare qualche indicazione sono di parma
MrChricco
09-10-2009, 00:17
Foto foto.....:D
vorrei farvi vedere le foto del mio mitico sellone ma come faccio ad inserire una immagine in allegato?
... scrivi un messaggio in Modalità avanzata (pulsante in basso della finestra Messaggio:).
si vede la foto del mega sellone, ci sta tutta????
:arrow::!::blob::blob::rolleyes::confused:
ilgattopuzzone
03-11-2009, 16:55
Complimenti per la realizzazione, davvero molto bella e..... confortevole immagino ;)!
gabriele8883
03-11-2009, 16:59
Fantastico questo sellone, già da lontano ha l'aspetto "morbidoso"! Deve essere super confortevole. Posso fare il pettegolo? Più o meno quanto hai speso per fare il lavoro?
ho speso circa 150 ( se non ricordo male ma + o - siamo su quest'ordine) e devo dire che è stato davvero un ottimo investimento a parte il confort x le chiappe che non è poco, ho anche cambiato impostazione di guida che era quello che volevo, prima una posizione unica tutto in avanti non c'erano vie di mezzo ora mi posso mettere dove voglio e il confort è assoluto anche per giri di giorni interni !!! e inoltre anche in 2 ora è più umana!!! insomma non solo le mie chiappe ringraziano!!!
Prezzo a parte,potresti inviarmi delle informazioni del bravo artigiano che ti ha rifatto la sella.Grazie.
ciao "pedro 13" so che qua non si possono dare "info commerciali" anche se questa secondo me è più una "info di sopravvivenza" comunque a scanso di equivoci (spero si possa fare) comunicami alla mia mail a.libe@libero.it o se diversamente la redazione me lo consente pubblico il nome e tel del mago artigiano. Quindi per questo attendo l'ok dalla redazione.
ciaooo
Alejandro
07-01-2010, 00:42
Ciao a tutti c'è qualcuno nella zona di Firenze o Prato che ha poi acquistato il sellone? Mi piacerebbe vederlo dal vivo prima di ordinarlo se c'è qualche anima buona nei paraggi... birra pagata s'intende :-)
lamps
ringrazio pubblicamente Franco paziente e abile artigiano di Seregno che oggi ha modificato la sella della mia Xmoto dandomi molta più morbidezza e confort, in pratica ha aggiunto del materiale particolare ed ha mantenuto il rivestimento originale, qualche ora di lavoro e viaaaaaaaa finalemte a godermi il viaggio!! la sella mantiene il suo design originale ottimo davvero!! a breve le foto!! se volete info chiedetemi pure in mp
giovafano
26-04-2010, 13:21
Che ne dite di queste selle ?!?!
http://www.topsellerie.it/BMW-G-650-X-CHALLENGE-selle-copri-serbatoio-borse-moto_2_511.html
http://www.ibfree.org/html/emoticons/cool.gifChe sciccheria, c'è anche per l' X Country...
http://www.topsellerie.it/BMW-G-650-X-COUNTRY-selle-copri-serbatoio-borse-moto_2_416.html
Mica male, ho visto che le fanno anche per xcountry a cui si addicono di più, perderebbe un po di stile una xchallenge con una sella simile, ma servirebbe cmq bene allo scopo.
giovafano
27-04-2010, 19:00
io devo assolutamente cambiare quella sella....ma non avrei idea di quale prendere delle 5...a parte quella nera son 230 E di sella :mad:
Io ne ho fatte rifare diverse da un tappazziere, spendendo mediamante 70-80 euro cadauna comprensive di spugna e pelle nuova, anche bicolore .
ilgattopuzzone
27-04-2010, 21:26
io devo assolutamente cambiare quella sella....ma non avrei idea di quale prendere delle 5...a parte quella nera son 230 E di sella :mad:
chi si sente... che fine hai fatto!?
fabbiochiese
27-04-2010, 21:29
che santa donna salire sul mono.......................
settimana prossima anch'io mi faccio il mono di monaco!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |