PDA

Visualizza la versione completa : freni?

Claudio Schiavi
11-08-2009, 18:19
Gs 1200/08 km 22.000 /15 mesi di vita niente problemi e Vi assicuro che l'andazzo non è da pensionato. Guido tanto di avantreno e il mio problema è la metzeler che si aguzza nei fianchi come se uno andasse in pista.:rolleyes:

calabronegigante
11-08-2009, 20:23
eh!
ma con i freni?.....che c'azzecca?

feromone
11-08-2009, 20:36
A dire la verità non ho capito, hai problemi di freni o di pneumatici?

1100 Gs for ever

lolly
11-08-2009, 20:42
parlava di un problema ai pneumatici,ma a mio avviso non è un problema,ma un difetto di uno stile di guida

lo stesso lo fa mio padre in qualsiasi moto tu gli dia, la ruota davanti è sempre piu consumata dai lati che in centro.

dipende dallo stile di guida, lui ho notato che arriva sempre in curva parecchio pinzato e con la moto mezza in piega,mezza no. io invece che ho una guida molto tonda spiatello le gomme al centro (non pigliatemi per il culo... ho le pedane strisciate, e non per la caduta da fermo:tongue2:), enon penso che sia un problema di moto, perchè lo ha fatto con il V-strom1000, vfr e lo fa ancora con il GS

calabronegigante
11-08-2009, 20:52
Lolly,allora sei uno smanettone da curva!!(?);)

lolly
11-08-2009, 21:43
qui, nel south england curve non ce ne sono...:lol:

la mia voglia di curve ha una storia molto "travagliata".....

di toccare le pedaline a terra mi è capitato 5-6 volte tutti in curvoni da 90/100 km/h e con lo "zainetto" dietro, non è che vado per strada impennato ed a velocità pazzesche, solo che quelle ccurve erano proprio gustose: mi è capitato 3 volte andando da opatija a senij in croazia, dove c'è una strada bella larga,con molta visibilità ed anche senza fare velocità stratosferiche ci si diverte un sacco, vai a 90/100 costante ed il divertimento è assicurato:eek::eek::eek:

ps... finchè potevo smanettavo dove si poteva, e dove,anche smanettando al piu non posso, davanti era dura arrivare

valter 58
11-08-2009, 22:15
oltre a tutto quello che avete detto non potrebbe essre anche una questione di pressione di gomme e di stile di guida?Gs 1200 ADV

lolly
11-08-2009, 22:17
si, anche pressione delle gomme, come no, ma dovrebbe girare ad 1 bar se si condumassero piu i lati! comunque resto piu dell'idea, così ad occhio, che sia una questione di guida piu che "problemi tecnici", in ogni caso dai un occhiata alla pressione delle gomme,per sicurezza