Entra

Visualizza la versione completa : foresta nera???

raz.anus
11-08-2009, 11:17
last minute di 3 giorni...ki mi da un bel tragitto da fare ..panoramiko.. pieno pieno di curvette ...e kon qualke bel paesino da vedere...oviamente nella foresta nera:-p:D;)

ivanuccio
11-08-2009, 11:34
La strada che attraversa la foresta nera è la 500.Inizia a Waldshut,al confine con la Svizzera.Di curve belle ce nè ben poche.Senno puoi salire da Freiburg.Li c è una strada che è il loro Nurburgring.Con tanto di pubblico.Posti da vedere,il Feldberg,la cima piu alta,vari villaggi caratteristici,tipo Triberg.Io ci son stato un po di volte in foresta nera.Ma non la amo granchè.Troppo traffico,troppo turismo,strade banali.Molto meglio i Vosgi.dall altra parte del Reno.Pochissimo turismo,zero traffico,stradine divertenti.

modmax
11-08-2009, 17:13
Prendi la 500 da Friburgo a Baden Baden, mi ringrazierai. ;)

E cmq qualsiasi strada prendi tra Friburgo e Karlshue non sbagli.

EnricoSL900
11-08-2009, 23:10
Zona vista l'anno scorso di ritorno dal Nurburgring...

Contento di esser passato da lì saltando un po'di autostrada, ma onestamente se si escludono bei paesaggi (ma le nostre Dolomiti sono altra roba!) la strada non è che dica poi così tanto...

nossa
12-08-2009, 00:13
Confermo, meglio i Vosgi:D

brontolo
12-08-2009, 08:54
(..) la strada non è che dica poi così tanto...
:scratch: boh, io mi chiedo se avete visto la stessa foresta nera che ho visto io in moto! Okkio, se vai e decidi per la Schwarzwald, la strada che indicava ivanuccio i sab, dom e prefestivi e vietata alle moto.
http://i26.tinypic.com/285qwh.jpg
E questa è quella che indicava modmax
http://i25.tinypic.com/bg3dw1.jpg

Anche i Vosgi meritano e magari, volendo, ti puoi fermare a Struthof/Natzweiler....visita molto istruttiva!:(

UCCH
12-08-2009, 09:21
Prendi la 500 da Friburgo a Baden Baden, mi ringrazierai. ;)

E cmq qualsiasi strada prendi tra Friburgo e Karlshue non sbagli.

approvo in pieno!!!!l'ho fatta a luglio al ritorno dalla romantiche strasse è fantastica.Peccato che me la sono fatto sotto una pioggia battente:mad:
mi sono divertito ugualmente sentendomi un eroe della pioggia.......
Portati la tuta antipioggia!!!!!!

Charly
12-08-2009, 09:27
Confermo bellissimi posti e strade.