Visualizza la versione completa : British bikers...
Sabato scorso ho fatto un giretto bradipo con zavorra verso la costa sud (Eastbourne & Brighton). Stavo chiaccherando con la consorte, casco aperto, guardando il panorama, relax totale... :cool:
Ad un certo punto mi si affianca uno GS-munito, con scarico da moto gp e luci tarocche a led sul faro posteriore. Mi guarda, accarezza la moto all'altezza dello stemma come se fosse un cavallo (o una mucca :lol:) e poi....parte con un'impennata da paura! :rolleyes: Molto bravo tra l'altro, niente da dire!
Poi me lo ritrovo qualche km piu' avanti fermo con il casco in testa, dopo poco mi arriva dietro a 1000 km/h e mi risupera in rettilineo...:rolleyes: Io continuo nel mio relax, seppur un po' allibito.
Mah! Che poi non vengano a dire che in Italia guidano da pazzi, per non parlare di quelli che vanno al doppio dei limiti in citta' e poi inchiodano in corrispondenza delle speed cameras, qui in UK ce ne sono migliaia :mad:
Ma portano il casco o......
http://www.dpr93.it/sync/img_big/5/5961.jpg
feromone
11-08-2009, 10:43
Io sono stato in Spagna, Austria, Inghilterra e Francia; deformazione o rincoglionimento(più il secondo), mi piace guardare come si comportano i motociclisti negli altri paesi, almeno quelli che vedo.
Hai ragione comicgs, punto; tranne in Austria dove i motociclisti si salutano tutti e sempre fra di loro (anche con gli scuteristi) e a me piace.
1100 Gs for ever
BurtBaccara
11-08-2009, 10:51
proprio mentre ti stava superando in impennata potevi mettere fuori la freccia così si prendeva un bello spavento.
lelottogs
11-08-2009, 12:13
Inglesi pilotacci...... Temono il confronto con il motociclista italiano!
La nostra tradizione non ha eguali, la passione che portiamo dentro, nemmeno. E lo sanno bene!! :blob:
Cosa pretendeva, l'idiota, una sfida con consorte al seguito???
BurtBaccara
11-08-2009, 16:34
Ass hole (lui).
Eh eh, ma perche' voi non impennate mai quando avete la zavorra??? Certo che siete dei fighetti :lol:
Burt se avessi messo la freccia si sarebbe cagxxo sotto ah ah...:twisted:
Un pregio pero' ce l'hanno gli inglesi: non vanno mai in moto in pantalocini ed infradito, ma sempre con protezioni anche in citta'. Alcuni si mettono la tuta di pelle anche per andare a fare la spesa :sex:
BurtBaccara
12-08-2009, 12:04
Burt se avessi messo la freccia si sarebbe cagxxo sotto ah ah...:twisted:
Infatti :lol::lol::lol::lol:
Sabato scorso ho fatto un giretto bradipo con zavorra verso la costa sud (Eastbourne & Brighton). Stavo chiaccherando con la consorte, casco aperto, guardando il panorama, relax totale... :cool:
Ad un certo punto mi si affianca uno GS-munito, con scarico da moto gp e luci tarocche a led sul faro posteriore. Mi guarda, accarezza la moto all'altezza dello stemma come se fosse un cavallo (o una mucca :lol:) e poi....parte con un'impennata da paura! :rolleyes: Molto bravo tra l'altro, niente da dire!
Poi me lo ritrovo qualche km piu' avanti fermo con il casco in testa, dopo poco mi arriva dietro a 1000 km/h e mi risupera in rettilineo...:rolleyes: Io continuo nel mio relax, seppur un po' allibito.
Mah! Che poi non vengano a dire che in Italia guidano da pazzi, per non parlare di quelli che vanno al doppio dei limiti in citta' e poi inchiodano in corrispondenza delle speed cameras, qui in UK ce ne sono migliaia :mad:
ehm, bikers qui in uk? io l'unica cosa che ho visto sono: fanatici e pazzi, oppure chi usa il gsxr-1000 per andare a lavorare e si diverte a fare il mona rta un semaforo e l'altro.
non ho mai ricevuto un saluto, mai al semaforo qualcuno si è fermato a domandarmi come va, mai neppure uno sguardo che indichi un saluto.
boh, gente strana
una sfida sul dritto???? o una sfida su dritto-rotonda-dritto?:lol::lol::lol::lol::lol:
vabbè.... a very coglionazz, insomma....
there a lot of "very coglionazz" bikers!
l'unica cosa che san fare sono le impennate, perchè curve qua, non ne eistono, se non nella svolta a destra e a sinistra per immettersi in una strada
ps.... si nota che non sopporto gli inglesi?:cool:
63roger63
12-08-2009, 13:12
Un pregio pero' ce l'hanno gli inglesi: non vanno mai in moto in pantalocini ed infradito,...:sex:
Si a quelle latitudini è facile...li vorrei vedere da noi...basterebbe anche qui in Toscana, da giugno a tutto Agosto.
Si a quelle latitudini è facile...li vorrei vedere da noi...basterebbe anche qui in Toscana, da giugno a tutto Agosto.
Ed anche questo e' vero in effetti...anche se con le giacche traforate che esistono oggi un compromesso lo si trova. Certo che andare all'aperitivo in shorts e maglietta fa tutto un altro effetto, ogni tanto quando torno a casa lo faccio pure io fregando la moto al babbo, ma non ditelo a nessuno pero'... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |