Visualizza la versione completa : biglietto corsica 2 cristiani + moto, chi lo vuole? ( gratis )
ave
causa cazzi miei , non posso partire per le tanto agognate ferie estive
ergo
mi rimane nella gobba un biglietto gia' pagato , per 2 +moto per la corsica , dal 18 al 26 di agosto ;
piuttosto che regalarli al sior Onorato ,che ne ha gia' a sufficienza e non mi fa provare il suo farr 40 , lo regalo a qualcuno di voi, a chi li vuole , glieli invio via mail
spero di non essere OT:-p
ciau
Memo
robemani@libero.it grazieeeee
ciao Memo consiglio,
fatti mandate foto dell'imbarco ( con giornale del 18 in mano ! ).....tale gentilezza non deve esser sprecata.
;-)
tuttounpezzo
11-08-2009, 09:54
per due buddisti và bene uguale?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol:
fatto male i conti..... per il 18 sono ancora in catene..... ahimè devo rinunciare. Grazie comunque
abii.ne.viderem
11-08-2009, 09:57
Ho visto gente mettere in vendita il portachiavi di plastica che BMW dà in omaggio... Un gran bel gesto, memobon.
feromone
11-08-2009, 10:01
Confermo, complimenti per il gesto.
Io non posso andare, ma quantomeno se potessi, almeno un bel regalo motociclistico per sdebitarmi della tua cortesia, lo metterei in conto.
1100 Gs for ever - e meno male che al mondo esistono ancora persone così
ok , spediti a Rob 66 , che si possa divertire anche per me
ciau
fatto male i conti..... per il 18 sono ancora in catene..... ahimè devo rinunciare. Grazie comunque
scusa non ti avevo letto.........
cancella la mail che ti ho spedito
ok.. grazie ancora.. sei stato davvero gentile....
abii.ne.viderem
11-08-2009, 13:00
sì, vabbe', bel gesto: ma qualcuno se li accatta sti biglietti oppure no? ;)
Casso, adesso mi licenzio e me li accatto io!!! :lol:
sì, vabbe', bel gesto: ma qualcuno se li accatta sti biglietti oppure no? ;)
infatti
dai , sarete mica gia' tutti cazzutamente spaparazzati su un isola deserta deserta, a ciucciare mojti e a farvi ventilare da leggiadre indigene vestite solo dal vento, ne', bastardi :-p
ci sara ben qualcuno che cause contingenti non c'ha nulla da fare
sylver65
11-08-2009, 14:48
li vorrei io se possibile.
sylver65@mwfsystem.it
mi è capitata la stessa cosa nel 2003 w ho rtegalato i biglietti fatti e non rimborsabili.
li vorrei io se possibile.
sylver65@mwfsystem.it
mi è capitata la stessa cosa nel 2003 w ho rtegalato i biglietti fatti e non rimborsabili.
spediti , ciau
sylver65
11-08-2009, 16:13
ma come posso usarlo se ci sono i tuoi dati? non faranno eccezioni all'imbarco??
ma come posso usarlo se ci sono i tuoi dati? non faranno eccezioni all'imbarco??
come ti risposto nella mia mail , prova a telefonare allo " spedizioniere ", non sono assegni al portatore,semplicemente biglietti gia' pagati ; io quello che potevo fare, l' ho fatto , adesso mettici un po del tuo
ciau
abii.ne.viderem
11-08-2009, 17:47
eh, no, caro memobon, troppo semplice regalare biglietti e poi lavarsene le mani! :lol:
A me i documenti all'imbarco non li hanno mai chiesti e neppure hanno mai verificato la targa della moto.....una volta che l'operatore al porto legge il codice a barre, metti la prima e sali sul traghetto!!
ivanuccio
11-08-2009, 17:51
Si,in effetti non controllano una mazza.Bel paese!
a dire il vero , sarei disposto ad un eventuale scambio di moto ( o di targhe, eventualmente ) , ma non gli converrebbe molto , comunque , penso che la si possa risovere alla veloce
A me i documenti all'imbarco non li hanno mai chiesti e neppure hanno mai verificato la targa della moto.....una volta che l'operatore al porto legge il codice a barre, metti la prima e sali sul traghetto!!
oh beh', 3 anni fa a Bari x corfu' / Igoumeniza ( in auto ) intanto che aspettavamo di imbarcare, un paio di camionari albanesi, mentre mi scroccavano sigarette a piu' non posso, barattate con un loro vinaccio , mi spiegavano i vari sistemi per trafugare la merce ( cristiani compresi ) da una sponda all altra ......
ma erano solo piccoli imprenditori nell import-export e a detta loro, solvevano esigenze e cosi' ho imparato che anche i contrabbandieri hanno un etica ;
3 mesi dopo, ero in Croazia per lavoro ( Zagabria ) e per vie traverse " conobbi " un loro collega ( competitor :lol:) che mi confermo' che a Venezia e Trieste son dei rompicoioni ma giu in bassa si poteva " lavorare " con piu' " margine d'impresa .
a dire il vero , sarei disposto ad un eventuale scambio di moto ( o di targhe, eventualmente ) , ma non gli converrebbe molto , comunque , penso che la si possa risovere alla veloce
No scusa Memo dici che scambieresti moto o targa !!!????
Direi che è meglio che ti fermi a quello che hai fatto, forse non ti rendi conto di che eventali conseguenze avrebbe un'azione del genere ( intendo scambio targhe !!)
wgian1956
11-08-2009, 19:05
:arrow::arrow::arrow: le studiano tutte :lol:
sylver chiama la compagnia e fai cambiare i nominativi...ma muoviti!!
Sanny!
.....una volta che l'operatore al porto legge il codice a barre, metti la prima e sali sul traghetto!!
vero ma se succede qualcosa poi l'assicurazione non paga se non risulta che la moto doveva essere sul traghetto.
sylver vai in una qualsiasi agenzia turistica e fai cambiare nome e targa del mezzo, non so se online si può fare.
Piripicchio
12-08-2009, 02:52
è ancora disponibile??
no e... :(
walter58
12-08-2009, 07:03
Sono appena rientrato dalla Corsica, e non controllano niente.
L'importante per loro e che ci sia un biglietto pagato.
No scusa Memo dici che scambieresti moto o targa !!!????
Direi che è meglio che ti fermi a quello che hai fatto, forse non ti rendi conto di che eventali conseguenze avrebbe un'azione del genere ( intendo scambio targhe !!)
ostia Cencio , schersavo , dai
ostia Cencio , schersavo , dai
:!::lol:.............
:!::!::!::!: complimenti memo! bel gesto!!!!
vero ma se succede qualcosa poi l'assicurazione non paga se non risulta che la moto doveva essere sul traghetto.
sylver vai in una qualsiasi agenzia turistica e fai cambiare nome e targa del mezzo, non so se online si può fare.
....mah, se stiamo sempre a pensare al peggio non è più finita. Magari un tentativo di "correggere" la targa del mezzo tramite la compagnia di navigazione si può fare. Altrimenti ribadisco: ti presenti al porto col biglietto in mano e una volta verificato il codice a barre, metti la prima....;)
Complimenti a Memo per l'altruismo......:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |