Visualizza la versione completa : Triboseat
rlaudadio
11-08-2009, 08:05
Che ne pansate? Esiste un sito in italia dove acquistarlo (non ne ho trovati)
firefox74
11-08-2009, 09:17
semplicemente eccezionale, ancora lo zainetto in modo superbo, non scivola più, non ti spezza più i polsi e soprattutto non rompe più i . . . . . . . . . . . poca spesa massima resa!!!
Acquistalo direttamente sul sito del produttore, e tieni presente che dall'ordine passa un pò di tempo non sono velocissimi, ma ne vale la pena!!!
Ciao
A me è arrivato in 1 settimana ! questo 1 mese fà circa
firefox74
11-08-2009, 10:27
. . . sfigato io a me ha impiegato circa 20gg. . . .
usata una volta, orribile e assoultamente inutile!
ha lasciato dei segni sulle gambe della zavorrina e lo sfregamento, andando in moto, dava fastidio
io lascerei perdere
l'ho tolta subito e ora la uso sul portapacchi come protezione
Io l'ho comprato per il GS, arrivato in 20 giorni e... mai usato! E' ancora nel cassetto... :(
lelottogs
11-08-2009, 11:58
Bah, mai perso nessuno x strada..... X me, superfluo. :(
all'inizio è ottimo!!
poi, tempo tre o quattro giri in montagna, la rete perde completamente la capacità di attrito ed è come non averlo :(
anch'io l'ho tolto e ora lo uso come retina porta tutto :-o
Mai piu senza, se si dovesse rompere ne prenderei subito un'altro,dopo circa 5000 km. che qualcuno ci appoggia il culo è ancora come nuovo:D Il giorno che rinuncerò a questo oggetto, sara quando faccio rifare la sella e quindi metterò una pelle che non scivola:D:D
rlaudadio
11-08-2009, 16:01
Innanzitutto grazie delle Vostre impressioni.- Sono certo che seppure contrastanti queste siano oltremodo sincere! Che fare? L'ho ordinato e vedremo.... Alla fine sarà il fondoschiena del mio zainetto (in effetti zainone) a decidere :)))))
Lampeggi a tutti.....
boh...magari dipende dalla moto e dall'abbigliamento
sulla mia R1200R senza maniglie e con la sella pessima che si ritrova non e' servito a nulla (con il portapacchi abbiamo risolto tutti i problemi)
comunque se lo prendi su ebay.co.uk spendi poco piu' di 15 euro e lo ricevi in 7-9 giorni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |