Visualizza la versione completa : Cordata acquisto batterie
X DAVIDE:
Perchè non proponi un'altra cordata per l'acquisto delle batterie Odyssei/Spark ( magari su WALWAL che è letto da tutti )?
( http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=201087&highlight=cordata )
Perchè, poichè con le nuove regole le cordate sono vietate, il GV se lo incXXXerebbe!!!!:lol::lol::lol::lol:
Non sapevo che le " cordate " fossero state vietate..., lo ritenevo un buon servizio per tutti...:confused:
BMWBOXER
11-08-2009, 09:54
Non c'è bisogno della cordata,con la HESA abbiamo la convenzione basta dire che siamo di QdE.
Se volete la mia originale che ha due anni e mezzo:lol:
Ora non gufate però....:lol:
Non c'è bisogno della cordata,con la HESA abbiamo la convenzione basta dire che siamo di QdE.
Ottimo, non sapevo nemmeno questa...:D
Se volete la mia originale che ha due anni e mezzo:lol:
Ora non gufate però....:lol:
Hai voglia a gufare! La mia batteria originale (YUASA) ha 4 anni e mezzo.........Dipende se uno con la moto ci cammina o se la guarda.
X Emiddio:
è vero...
CIAO MARy..........e buoni KM!!!
Hai voglia a gufare! La mia batteria originale (YUASA) ha 4 anni e mezzo.........Dipende se uno con la moto ci cammina o se la guarda.
Mi sa tanto che hai ragione!:lol:
Allora lunga vita alla mia batteria che è a metà della sua vita!;)
Per cortesia mi fai vedere dove c'è scritto di una convenzione in essere con Qde? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |