Visualizza la versione completa : NUOVA MUCCA!!!!!
:D gentilissimi utenti di Mucche, ieri sono andato a ritirare la mia nuova Mucca!! R1100s tutta argento!! Appena partito dal conce mi dirigo subito sui miei colli (euganei) tanto per farle prendere confidenza con l' habitat che la aspetta (e per utilizzare in modo uniforme cambio, freni, gomme...).
Verso le 19 che capita? PIOVE!!!! :angryfir:
Vado verso casa su 10km di asfalto pių scivoloso del ghiaccio (fenomeno che da noi si chiama saonča, si verifica con asfalto vecchio, stressato, sporco e spruzzato d'acqua):shock: ! ho dovuto percorrere con la mia Mucchina nuova un tratto di strada dove l'agosto scorso, nelle medesime condizioni, ho disintegrato una bellissima R1150R (grigia,sella gialla, cupolino,..) :crybaby: .
ero tesissimo e molto preoccupato. NON VOLEVO ESSERE LÃŽ!!!
Perō, MUKKISTI miei, ce l'ho fatta :thumbup: . Adesso sta dormendo in garage, ssst.. :sleepy2:
p.s.: la sera mi hanno detto che su quella stessa statale era caduta una moto.
topomoto
24-03-2005, 12:44
Complimenti :wink:
:) Complimenti! e auguroni :):wink:
Ma ciao!!!! Bella moto... :wink:
postilla11
24-03-2005, 12:50
complimenti :D
poi raccontaci le differenze che hai avvertito rispetto alla R
Ciao
24-03-2005, 13:22
Divertiti :D
EnroxsTTer
24-03-2005, 13:25
Gran moto! :D
Esse bagnata.........esse fortunata!!!!!!!!!! :D :wink:
Tanti auguri!!!Bella motina!!! :wink:
Congratulazioni!!!! Bella bella bella!!! :P :D :P
...ocio co a saonča!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:wink:
lucianoerre
24-03-2005, 18:41
congratulazioni e buon divertimento! :D :D
augurissimi per la tua mukka nuova: adoro la 1100 S...
anche se poi ho optato per l'ADV ti assicuro che il dubbio ai tempi fu davvero amletico!!!
Goditela alla grande!!
:wink:
SSSSSSSSSSSSSuperAuguri :!: :D
Dicci, Dimmi tutto di quella moto che mi interessa
Axelroth
25-03-2005, 00:40
Complimenti ! :)
Vado verso casa su 10km di asfalto pių scivoloso del ghiaccio (fenomeno che da noi si chiama saonča, si verifica con asfalto vecchio, stressato, sporco e spruzzato d'acqua):shock:
ciao vecio...
so anca mi de padova,
ti me poe dire quae sze ea
strada dea saonea.
cosi se ci passo ci do un'occhiata.
ciao.
:hello2::hello2:
Vado verso casa su 10km di asfalto pių scivoloso del ghiaccio (fenomeno che da noi si chiama saonča, si verifica con asfalto vecchio, stressato, sporco e spruzzato d'acqua):shock:
ciao vecio...
so anca mi de padova,
ti me poe dire quae sze ea
strada dea saonea.
cosi se ci passo ci do un'occhiata.
ciao.
la famigerata č il tratto di SS10 tra la zona industriale di Este e la prima uscita per la cittā (Este, per chiarire). L'asfalto č estremamente liscio e deformato dal passaggio di mezzi pesanti che fanno la spola tra le cave e le cementerie. Assolutamente da evitere col il begnato. Come detto ci ho giā rimesso una gloriosa e nobile R 1150R.
[/img]
complimenti.....gran ferro! :wink:
cichito60
25-03-2005, 11:11
Coplimenti,gran bella moto! :lol:
VI RINGRAZIO, VI RINGRAZIO, VI RINGRAZIO TUTTI DI CUORE!!! :occasion: :wave:
Complimenti, gran bella moto!!! :wink:
la famigerata č il tratto di SS10 tra la zona industriale di Este e la prima uscita per la cittā (Este, per chiarire). L'asfalto č estremamente liscio e deformato dal passaggio di mezzi pesanti che fanno la spola tra le cave e le cementerie. Assolutamente da evitere col il begnato. Come detto ci ho giā rimesso una gloriosa e nobile R 1150R.
[/img]
OK! la conosco,
quando passo di li spesso
scarico un po di cavallucci
per scaldare la gomma.
ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |