Visualizza la versione completa : val trebbia con la versys
avendo ormai da quasi 2 settimane la mucca zoppa :( questo we sono sceso e risalito a ge (come sempre via val trebbia) con la versys di mia moglie.
era la prima volta che la provavo seriamente, e ne sono rimasto molto soddisfatto.
è dotata di una ciclistica buona, con sospensioni rigide, tendenzialmente sportiveggianti che la rendono molto "svelta"
il motore è dotato di buona coppia che permette di riprendere da 60 in sesta e che se fatto frullare in alto sa dare delle soddisfazioni sul misto, molto parco nei consumi e con un cambio dalla rapportatura molto corta (in 2da si alza di potenza ma sembra una prima).
nel tratto marsaglia ottone mi sono divertito come un sedicenne con il 125 :lol:
rispetto al mio gs, frena la metà soprattutto con l'anteriore, o per lo meno per farla frenare bisogna esercitare una notevole forza con le dita!
per quello che costa un'ottima motoretta!!!
ciao
ps: sabato all'andata forse 10 moto in tutto e ieri al ritorno ho incrociato solo un k adv.
ps2: delle 10 moto 4 erano bmw e solo 1 mi ha salutato.... dopo 1 anno di gs non ricordavo di quanti "stronzi" ci fossero il giro ;-)
calabronegigante
10-08-2009, 20:01
ah,quello che Ti ha salutato....ero io!:lol:
Luca,che ha il Tuo GS?:confused:
ciao
ps: sabato all'andata forse 10 moto in tutto e ieri al ritorno ho incrociato solo un k adv.
ps2: delle 10 moto 4 erano bmw e solo 1 mi ha salutato.... dopo 1 anno di gs non ricordavo di quanti "stronzi" ci fossero il giro ;-)[/QUOTE]
ehehehe...:!:
emagagge
10-08-2009, 20:10
ah,quello che Ti ha salutato....ero io!:lol:
Ma eri in Val Trebbia? Anche io ed un gruppetto di Ge più Ivanuccio con un altro gruppetto ...
ivanuccio
10-08-2009, 22:31
Ma eri in Val Trebbia? Anche io ed un gruppetto di Ge più Ivanuccio con un altro gruppetto ...
Si,in soli 5km di val trebbia ho rischiato un frontale.Grazie ad un pilota su Gs1150 in sorpasso contromano con striscia continua.Una domenica la val trebbia me la faccio con un hummer a manetta.Poi arrivato ad Ottone con una frenata sbatto giu le moto caricate sul cofano.Quanti idioti!Ne ho le palle piene.
... Quanti idioti!Ne ho le palle piene.
E hai infinita ragione.
Purtroppo sono sempre di più quelli che
vanno in moto col passo più lungo della gamba ... :mad:
calabro leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=230248
per gli altri, la valtrebbia la faccio molto spesso, mia moglie è di ge e quando vado dai suoceri che sia anche solo per un prenzo se sono in moto faccio la val trebbia, anche se di solito parto sabato sera e rientro domenica sera, dunque traffico zero.
sabato comunque son partito da casa a mezzogiorno e non hgo trovato nessuno se non una decina di moto che scendevano da bobbio, e domenica partito alle 20 da ge ho incrociato solo un kappone che mi era pure sembrato il commo .-)
fatta in orari canonici è una pazzia..
comunque d'estate c'è in giro di quella gente...
...................................... ;)
lo so salvatore, mi ricordo ciò che mi hai scritto a suo tempo! :-)
Ciao grande Luca......... :!:
mi piace sentirti parlare cosi, sei sempre molto preciso nelle descrizioni del mezzo che quasi ti invidio........:)
lelottogs
11-08-2009, 12:09
Provata la Versys nel 2007 (allora guidavo l'Husky). Delusissimo da motore e ciclistica. Comunque non sputo mai sulla concorrenza, è comunque una buona moto, ma che non fa x me. ;)
emagagge
11-08-2009, 12:13
Col nostro gruppo direi che siamo stati fortunati perchè nel tratto torriglia marsaglia abbiamo incontrato soltanto una moto fuori dalle righe ma nemmeno troppo (forse grazie all'orario, fra le 12 e le 13) ...
Gli unici fenomeni li abbiamo incontrati sul bracco a metà pomeriggio :mad:
piace anche a me.
sicuramente fa bene il suo mestiere.
Provata la Versys nel 2007 (allora guidavo l'Husky). Delusissimo da motore e ciclistica. Comunque non sputo mai sulla concorrenza, è comunque una buona moto, ma che non fa x me. ;)
va be non puoi paragonarla all'husky sm! :lol:
imho la versys è una moto turistica polivalente che non ha le pretese di una sm, ma con cui se vuoi puoi andare a caponord...
nZifonata
11-08-2009, 19:33
molto intrigante la Versys, una moto tuttofare insomma, senza grosse pretese ma molto versatile :!:
calabronegigante
11-08-2009, 20:11
@Luca,letto....cazzo,cheppalle!!:mad:...meno male che Vi siete fatti il girello feriale prima!
@Ema,:lol:era 'na battuta...il saluto!.....per non passare da stronzo che non saluta!:lol:
non saluto solo quando son "distratto" da altro,o,ho la mano impegnata dalla leva!;)
poi,vedi,Vi saluto Tutti e sempre....dal mio avatarro! ;-)
.....non c'ero in valle quel di'!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |