Visualizza la versione completa : Pantalone antiacqua BMW
Premetto che il problema era e rimane, come a tanti succede, il ristagno d'acqua mentre piove sotto il sedere.
Avuta l'assicurazione dal concessionario (moto e abbigliamento) che con pantalone BMW ciò non sarebbe successo, ho sborsato la modica cifra di 130€ un pantalone antiacqua della casa madre.
Ca@@o mi si bagna lo stesso !!!:tongue2:
Ho provato anche un pantalone di quelli da "barca", ma mi bagno con la condensa interna che si forma.
Che fare?
Grassssie.
Ilcontez
10-08-2009, 16:15
Ciao: personale esperienza. Ho acquistato il capo BMW KLIMACONFORT che è tutto in goretex e questo problema della condensa interna è stato definitivamente eliminato. Il tessuto traspira ma l'acqua non passa. Testato lo scorso luglio durante un nubifragio da Treviso sino ad Ancona, ovviamente in moto.
io coibento il tutto con la produzione di aria calda naturale.....:)
Ciao: personale esperienza. Ho acquistato il capo BMW KLIMACONFORT che è tutto in goretex e questo problema della condensa interna è stato definitivamente eliminato. Il tessuto traspira ma l'acqua non passa. Testato lo scorso luglio durante un nubifragio da Treviso sino ad Ancona, ovviamente in moto.
Immaginavo che KK fosse l'ideale.......ma tiene l'acqua sotto il cu@o??
Ilcontez
11-08-2009, 08:52
Immaginavo che KK fosse l'ideale.......ma tiene l'acqua sotto il cu@o??
test lo scorso 10 luglio: 4 ore di pioggia ininterrotta, dicasi nubifragio, tutti i fondoschiena asciutti, il mio e quello della mia signora.ciao
Papero56
11-08-2009, 10:25
Confermo pure io, Klimakonfort e finiti i problemi.
Acquistato qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330322768466) quasi un anno fa. Perfetti, poca spesa e tanta resa.
Si, è il modello vecchio, blu, ma non me ne potrebbe fregare di meno..........
feromone
11-08-2009, 10:35
Tucano Urbano 50 euro- giacca e pantaloni-, mille chilometri sotto l'acqua (anzi il diluvio universale)e neanche un goccia passata; forse sarà culo, ma io sono contento lo stesso.
1100 Gs for ever - poca spesa molta resa
Giacca e pantaloni tucano urbano fanno comunque acqua (provato sulle mie pal...ehm sulla mia pelle :) ), meglio la tuta intera ;)
feromone
11-08-2009, 10:48
Cacchio ho il nemico cesenate alle spalle (ehehehehe)
1100 Gs for ever - Cesena che città meravigliosa, i miei due figli gli ho fatti nascere lì
:D :D ....magari prima o poi ci si incrocia, mi riconosci subito, ho il cavallo dei pantaloni inzuppato :) :)
BurtBaccara
11-08-2009, 13:29
Tucano Urbano 50 euro- giacca e pantaloni-, mille chilometri sotto l'acqua (anzi il diluvio universale)e neanche un goccia passata; forse sarà culo, ma io sono contento lo stesso.
1100 Gs for ever - poca spesa molta resa
Beato te a me dai pantaloni nella zona del culo dopo un pò passa non c'è nè.
Ci vuole la tuta in goretex, giacca e pantalone klimaconfort vanno benone. Se hai questi e ti passa l'H2O vuol dire che li hai messi male.....come i guanti in goretex .....se messi in malo modo ti bagni. Tutte le altre tute o diavolerie antiacqua fanno condensa sia delle marche buone che robaccia di supermercato per tutto il resto .....come il goretex non c'e' ne'.
Ci vuole la tuta in goretex, giacca e pantalone klimaconfort vanno benone. Se hai questi e ti passa l'H2O vuol dire che li hai messi male.....come i guanti in goretex .....se messi in malo modo ti bagni. Tutte le altre tute o diavolerie antiacqua fanno condensa sia delle marche buone che robaccia di supermercato per tutto il resto .....come il goretex non c'e' ne'.
Cosa intendi "messi in malo modo" ?
Comunque io voglio un pantalone che sotto il sedere, nonostante vi sia ristagno d'acqua, non mi si inzuppi il fondoschiena dopo 5 minuti.
Se con pantalone Klima Konfort risolvo....ok!
Con malo modo intendo per esempio , come ho fatto io , ho messo i panta antipioggia sotto la giacca che indossavo e la giacca antipiogga sopra a tutto ma pero' cosi facendo mi e' passata l'H2O invece mettendo i panta sopra anche alle giacca che si indossa e sopra a tutto la giacca antipioggia cosi mai piu' problemi . Ho la Klimaconfort e non passa un filo di acqua.
Per i guanti per esempio mia moglie ( abbiamo entrambi i pro summer ) lei si bagna e io no . Dipende sempre se i capi sono indossati correttamente , l'acqua si infila dappertutto se gli lasci lo spazio.
un ex tk
14-08-2009, 08:01
Confermo pure io, Klimakonfort e finiti i problemi.
Confermo, passate mezze giornate sotto l'acqua.....
Premetto che il problema era e rimane, come a tanti succede, il ristagno d'acqua mentre piove sotto il sedere.
Avuta l'assicurazione dal concessionario (moto e abbigliamento) che con pantalone BMW ciò non sarebbe successo, ho sborsato la modica cifra di 130€ un pantalone antiacqua della casa madre.
Ca@@o mi si bagna lo stesso !!!:tongue2:
Ho provato anche un pantalone di quelli da "barca", ma mi bagno con la condensa interna che si forma.
Che fare?
Grassssie.
continuate a regalare soldi alla Bmw quando ci sono prodotti di concorrenza
che costano molto meno e valgono moooolto di piu'.
Tucano e' un esempio x tutti e per l'acqua e' imbattibile.
L'unico difetto e' che poi non si puo' ostentare il marchio BMW .
BurtBaccara
20-08-2009, 14:59
Tucano e' un esempio x tutti e per l'acqua e' imbattibile.
Allora non hai letto bene il mio intervento e quello di altri in merito.
I pantaloni del set Diluvio dopo un pò los cojones ti si bagnano.
Tucano sara' una buona marca , non lo metto in dubbio, ma la tuta antipioggia Klimaconfort e' la migliore in assoluto...pazienza e' marcata BMW e a qualcuno puo' far storcere il naso ma questo capo in GORETEX i soldi che costa li vale tutti .
Ora potremmo stare delle ore ma come Klimaconfort non c'e' ne.....e poi su e-bay i pantaloni li trovi a , mi pare 80€, come hanno fatto notare sopra......e ci si pensa ancora che costa troppo? Mah!
Papero56
22-08-2009, 12:04
continuate a regalare soldi alla Bmw quando ci sono prodotti di concorrenza
che costano molto meno e valgono moooolto di piu'.
Ok, ognuno la puo pensare come meglio crede ed è libero di bagnarsi come vuole :lol:
Io, personalmente, faccio fatica a potermi permettere le novità di abbigliamento BMW, quasi tutto quello che ho è stato acquistato su e-bay o simili, oppure dal concessionario in forte sconto perchè di collezioni precedenti.
(x esempio l'ultimo acquisto l'inverno scorso casco System 5 + kit e visiera jet a circa 300 euri).
Beh, non discuto vi sia roba migliore, come pure ve ne è sicuramente della peggiore, ma con BMW non mi è mai capitato una volta di rimpiangere i soldi spesi :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |