Entra

Visualizza la versione completa : Stoner fuori da BRNO

ff1200gs
10-08-2009, 12:44
Se è vero quello che si legge in giro nella rete Stoner non correrebbe a BRNO ed è in forte dubbio la sua partecipazione alle restanti gare del mondiale.
Che dire, anche se tifosi di Vale, bisogna augure all'uomo ed allo sportivo una guarigione dal male che lo ha bloccato
Un vero peccato, speriamo non sia nulla di grave

Berghemrrader
10-08-2009, 12:48
Azz! Non ne ero al corrente!

Speriamo non sia nulla di serio e torni presto in sella alla moto, uno come lui serve alla MotoGP.

SKITO
10-08-2009, 12:50
l' avevo detto io che faceva bene a cambiare mestiere le moto non sono per lui....

il franz
10-08-2009, 12:52
I "matusa" si ricordano che una cosa del genere era successa anche a Roberts l'anno che perse contro Spencer.

SKITO
10-08-2009, 12:52
Azz! .

uno come lui serve alla MotoGP

Si come paracarro lo vedo bene......:lol::lol::lol:

SKITO
10-08-2009, 12:56
I "matusa" si ricordano che una cosa del genere era successa anche a Roberts l'anno che perse contro Spencer.

ma io più che come paragone con robers a livello di carriera lo vedo più simile proprio a Spenser ricordi ????? il suo precoce declino...?????? proprio quando Honda aveva tirato fuori le strepitose quattro cilindri che poi dominarono sempre i GP fino a Rossi...

ivanuccio
10-08-2009, 13:04
Da tempo anche io lo collegavo a Spencer.Ma spero di no.Sarebbe brutto.

il franz
10-08-2009, 13:04
Vero Skito, ma il malessere intestinale di Roberts era obbiettivamente molto "analogo"... Spencer aveva il problema all'avambraccio.
purtroppo che per entrambi è seguito l'immediato declino

Zio Erwin
10-08-2009, 13:08
Ecco, come volevasi dimostrare non dovevano lasciare andare Capirossi.
Si vede che è più sano.
Correrà fino a cinquant'anni.

SKITO
10-08-2009, 13:10
Si vero però Robrs ha continuato e vinto tanto, Stoner lo vedo cedevole psicologicamente, è molto fragile, ed in uno sport dove l' emotività è a 1000 e gioca un ruolo spesso determinante per il risultato la vedo dura per lui..... (scherzi a parte) comunque mi dispiace ........

Burro
10-08-2009, 13:15
si ok...ma c'è uno straccio di conferma?

centaurobm
10-08-2009, 13:18
...azz:rolleyes:
certo che quest'anno non ha combinato molto,povero.....
..ma si hanno notizie diverse(e magari un po' più credibili) dal malessere intestinale?

lgs
10-08-2009, 13:21
Valentino ne ha fatto fuori un altro?

Fosse così, la lista comincerebbe a diventare lunga.

Pier_il_polso
10-08-2009, 13:40
la lista è già lunga, molto lunga. Speriamo guarisca presto e completamente...

Berghemrrader
10-08-2009, 13:43
Si come paracarro lo vedo bene......

Ti aspettavo Skito! ;)

Scherzi a parte da gran tifoso di Casey mi sono chiesto se questi malanni non fossero addirittura un alibi, non è facile affrontare quello squalo del dottore, ma spero per lui (e per tutti noi) che tutto si risolva al meglio, ho ancora voglia di vedermi qualche duello tra loro due.

Non credo che sia un pilota bollito, credo solamente che Stoner vada al massimo solo quanto tutto funziona a pennello (lui stesso e la moto), devo ammettere che Rossi anche con la moto sballata di sospensioni, con la febbre a 40° e dopo una pepata di cozze possa sempre vincere una gara.
Non sono un suo tifoso (e lo sai bene) ma esiste un solo fenomeno e molti grandi piloti, per questi ultimi la vita è davvero dura. Inutile negarlo.

mirkog73
10-08-2009, 13:48
confermato sul sito della gazzetta

lgs
10-08-2009, 13:50
confermato sul sito della gazzetta

"......Alcune indiscrezioni parlano di fastidi di natura nervosa, dai quali il campione australiano non riesce a liberarsi: a questo punto, la sua carriera può considerarsi a rischio. Suppo ha detto alla radio spagnola RTVE di essere "molto dispiaciuto per una decisione sofferta, ma necessaria per tutelare la salute del ragazzo"....."

prince
10-08-2009, 14:03
bisogna vedere se i disturbi sono di origine nervosa o piuttosto se nelle continue cadute dell'anno scorso vi sia qualcosa di più grave, speriamo di no.
pensate forse che Massa torni ai GP ? voglio vedere che medico gli farà il nullaosta e che assicurazione lo tutelerà.
uno devi motivi della lunga carriera di Valentino sono proprio le poche cadute che ha fatto nel corso della carriera.
bah quando vai giù di continuo poi non sei più al 100% la boxe insegna e certe legnate che si prendono si sentono per tutta la vita.

Deckard
10-08-2009, 14:06
http://www.corriere.it/sport/09_agosto_10/stoner_salta_gp_c80f498c-859c-11de-8be5-00144f02aabc.shtml

Personalmente, tifo a parte, quando qualcuno ha problemi di salute... non ci trovo niente da ridere. Anche qui si leggeva di Stoner "che ha la cagarella" e altre amenità.

Chi ha avuto problemi di salute non ci scherzerebbe sopra, idem chi é sempre stato in salute ma con sale in zucca.

petit prince
10-08-2009, 14:06

Scegli:Il Corriere (http://www.corriere.it/sport/09_agosto_10/stoner_salta_gp_c80f498c-859c-11de-8be5-00144f02aabc.shtml) o Repubblica. (http://www.repubblica.it/2009/08/sport/motogp/stoner-futuro-problemi/stoner-futuro-problemi/stoner-futuro-problemi.html)

Comunque in un mestiere così, se stai male è meglio restare a casa, sarebbe troppo pericoloso per se e per gli altri.

prince
10-08-2009, 14:16
a questo punto la lotta tra Vale e Lorenzo si fa ancora più serrata; manca uno che si può mettere in mezzo rimane solo Pedrosa, prevedo un bel finale di mondiale.
Certo che affidare la moto a Kallio proprio non va; avrei tentato una carta tipo Ferrari con Schumacher facendo rientrare Bayliss ... allora ne avremmo visto delle belle ...

SKITO
10-08-2009, 14:33
Ti aspettavo Skito! ;)

ahahah ciao Pedro....:D

A me non piace Stoner come uomo troppo cevevole nell' emotività, troppo fragile per sentire sempre sulla nuca il fiato "del sommo", viceversa mi piace come guida quella maletetta Ducati che notoriamente è inguidabile dagli altri.

Magari finirà la sua carriera molto presto, ma rimarrà il segno sulle piste per come ha guidato e fatto vincere una moto che non riesce a fare 10m "composta".

Senza di lui la Ducati può iniziare a pensare di rafforzare la produzione di condensatori e bobine anzicchè di moto, perchè secondo me "finirà" presto, spero di sbagliarmi.

Hedonism
10-08-2009, 14:33
spero solo non si tratti di problemi di altro tipo, camuffati da problemi nervosi.

comunque vada speriamo che si risolva tutto per il meglio

Sampei
10-08-2009, 14:34
Secondo me il problema è nato nel sorpasso al cavatappi dell'anno scorso. Vi ricordate che ci furono polemiche per il rischio del passaggio di Rossi su Stoner? A me Valentino nn piace molto, ma è un fuoriclasse senza dubbio. Purtroppo giudico anche l'uomo oltre al pilota e un'evasore fiscale miliardario poco mi piace. Inoltre so di cause intentate a baretti che avevano "usato" il suo numero con relativa livrea senza autorizzazioni e la cosa mi fa un po' pena, pensando ai miliardi di Valentino...
Però ironizzare su un problema di salute (seppur mentale) di una persona lo trovo poco maturo, specialmente se si tratta di un ragazzo bravissimo e con una carriera ancora da confermare a differenza del dottore che è da anni che sostiene di essere il migliore in qualunque disciplina a motore (Rally, F1, etc.) dove qualcuno come McRae o Shumy mi sembra gli abbia dato cmq la biada....

brontolo
10-08-2009, 14:36
Disturbi nervosi? Chi mi estende il concetto?

(..)
pensate forse che Massa torni ai GP ? voglio vedere che medico gli farà il nullaosta e che assicurazione lo tutelerà.(..)Perchè? Quale sarebbe il problema?

lgs
10-08-2009, 14:36
.....dottore che è da anni che sostiene di essere il migliore in qualunque disciplina a motore (Rally, F1, etc.) ....

Queste affermazioni me le sono perse. Quando lo ha detto?

Deckard
10-08-2009, 14:42
Spencer ... per la cronaca... dopo anni dal suo ritiro hanno capito che il problema veniva da un nervo schiacciato nella schiena (hanno passato il braccio al setaccio ma il problema era da un altra parte...).

Comunque per me Spencer resta mitico "solo" per il fatto che ha conquistato mondiale 250 e 500 nella stessa stagione.

Non si tratta di fine carriera per le troppe cadute ma di problemi di salute.

centaurobm
10-08-2009, 14:44
Queste affermazioni me le sono perse. Quando lo ha detto?

+100 quote me le sono perse anch'io......

emagagge
10-08-2009, 14:48
Poveraccio ...

area62
.... a differenza del dottore che è da anni che sostiene di essere il migliore in qualunque disciplina a motore (Rally, F1, etc.) dove qualcuno come McRae o Shumy mi sembra gli abbia dato cmq la biada....

..Cita le fonti....o il dove, come e quando..!!!:(

e comunque si parla di Stoner...auguri al ragazzo, qualunque cosa sia!

Deckard
Sono i giornalisti che dicono un sacco di cose quando non sanno come riempire le pagine.

brontolo
10-08-2009, 14:49
(..)e comunque si parla di Stoner...(..)Appunto! Chi mi spiega cosa sono i disturbi nervosi?

lgs
10-08-2009, 14:52
Brontolo, forse il suo medico.

E sottolineo il forse.

brontolo
10-08-2009, 14:54
In pratica...un matto!

lgs
10-08-2009, 14:57
Cmq se l'origine fosse davvero "nervosa" (che detta così, come fa notare Brontolo, significa poco), sono uccelli per diabetici a venirne fuori.

Mi spiace per il ragazzo.

brontolo
10-08-2009, 15:00
Ai detrattori di Valentino va fatto notare anche questo!

Sempre che la natura nervosa dei suoi problemi sia vera e non una versione per nascondere problemi ben più gravi (speriamo di no), sottolineo come il montato Valentino sia sempre lì: ha perso, ha preso delle bastonate anche lui, ma è ancora lì dopo....quanti anni di gare????? Sarà culo........

Ne ha pettinati diversi: Pedrosa, doveva esser un fenomeno e per stargli dietro si è scassato e va a sprazzi (adesso), Stoner sta impazzendo, Lorenzo, forse quello che ha più palle dei 3 ma anche lui ha preso delle belle teghe........solo per citare gli ultimi!

Mazz
10-08-2009, 15:04
Sembra sia proprio così!!! Mi dispiace tanto........ anche se tifo per Vale!!
Chissà che guarisca presto!!!:D

Casey Stoner non disputerà i prossimi tre Gran Premi di MotoGp: tramite il direttore sportivo Livio Suppo, la Ducati ha infatti comunicato che l’australiano salterà le gare di Brno, Indianapolis e San Marino a causa di non meglio indentificati guai fisici riconducibili probabilmente ai problemi di natura nervosa che lo stanno condizionando pesantemente in questa stagione.

Ricordiamo infatti che l’ex-Campione del Mondo aveva iniziato ad accusare fastidi gastro-intestinali legati alla tensione durante l’appuntamento iridato di Barcellona, fastidi ripresentatisi poi anche ad Assen e Laguna Seca.

Il centauro si era così sottoposto a più accurati esami fisici alla clinica di Freemont in California ma evidentemente la questione non è stata ancora risolta e, visto il lungo stop, c’è chi vocifera con insistenza che qualora la situazione non migliorasse perfino la carriera del pilota sarebbe a rischio.

In attesa di saperne qualcosa di più, la Ducati ha comunque deciso di concedergli un periodo di riposo, esami ed eventuali cure, affidando la sua moto nelle prossime tre gare al finlandese Mika Kallio ma intanto l'australiano dovrà probabilmente dire addio ai suoi sogni di vittoria nel Mondiale:(:(:(

SKITO
10-08-2009, 15:05
Appunto! Chi mi spiega cosa sono i disturbi nervosi?

aspè che chiedo a mia moglie......:lol:

Sampei
10-08-2009, 15:07
Ragazzi era ironico..è chiaro che Rossi nn ha mai detto apertamente nulla di simile, ma cmq ha provato a sfidare mcrae ed ha tenuto tutti sospesi (io no) col discorso lascio la moto per la F1. Poi mi sembra che si sia ricreduto a seguito di prove buone ma nn entusiasmanti. Poi secondo me tutti cercano rossi perchè con il suo nome è in grado di richiamare commercialmente il mondo intero verso una specifica discliplina (ad es. la F1 mi sembra che abbia perso molta popolarità). Non nego che sia un fenomeno in moto. Ma secondo me l'umiltà nn è tra le sue caratteristiche e quando si cimenta in discipline diverse con risultati nn eclatanti va ricordato che è sopratutto un motociclista. Molti piloti, piu' o meno forti, nn cercano a tutti i costi la popolarità in altre discipline, questo lo trovo un pochino fastidioso, mi sembra dire: visto che in moto quasi mi annoio adesso vado in F1 o Rally. Non lo trovo cmq disgnitoso per tutti i piloti (sicuramente meno forti e fortunati dal punto di vista della carriera)che tutte le gare provano a batterlo....dalle sue parti direbbero che è un pochino sborone...poi se vi siete persi anche il discorso frode fiscale allora è un altro conto...

lgs
10-08-2009, 15:11
Ah, allora non l'ha detto. Grazie, Saipei.

paro65
10-08-2009, 15:26
Molti piloti, piu' o meno forti, nn cercano a tutti i costi la popolarità in altre discipline, questo lo trovo un pochino fastidioso, mi sembra dire: visto che in moto quasi mi annoio adesso vado in F1 o Rally

Non credo proprio che abbia bisogno di cercare ulteriore popolarità...... credo che come "Patito" di motori, per lui, sia solo goduria... e trovami uno che potendo non lo farebbe.....

Stoner riprenditi in fretta che servi in pista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marzi
10-08-2009, 15:35
Casey Stoner (fonte: comunicato ufficiale Ducati)
“Dopo cinque gare difficilissime a causa della mie condizioni fisiche, sono tornato in Australia per consultare i medici sportivi che mi seguono da anni. Abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare ai prossimi tre round del campionato per concedere al mio corpo il tempo di recuperare dal recente stress. I medici ritengono che durante il Gran Premio di Barcellona io abbia contratto un virus e che di conseguenza abbia spinto troppo duramente il mio fisico, cosa che ha condotto all’attuale stato di affaticamento. I medici stanno comunque continuando le analisi per cercare di capire il problema ed assicurarsi che non capiti di nuovo. Ho parlato con Ducati e sono grato per la comprensione che hanno dimostrato in questa situazione. Sono dispiaciuto per tutta la fabbrica, la mia squadra, i miei sponsor e i miei fan anche perchè la mia moto soprattutto nelle ultime gare è stata molto competitiva. Farò tutto ciò che è possibile per tornare al pieno delle mie forze per il Gran Premio del Portogallo”.

liz
10-08-2009, 15:48
Boh...a me francamente non fa nessuna pena.
Se fosse un disagio fisico si, mi dispiacerebbe, ma un disagio nervoso no...ovvio non mi faccia piacere per la persona Stoner ma dovrebbe chiarire bene le idee sul pilota Stoner.
Credo (credo) che la cosa più importante per un pilota sia il sangue freddo, la forza psicologica...e in generale per tutti gli atleti è così.
Se qualche gara andata male è motivo sufficiente a causarti un crollo nervoso...bè, sei un atleta da poco.
Cosa dovrebbero dire Capirossi, Melandri, Pedrosa, Hayden e non ultimo Lorenzo, solo per citare quelli più noti che non hanno avuto recentemente annate brillanti?
Tutti ricoverati in neurologia?

antanik
10-08-2009, 15:54
in bocca al lupo a Stonner... che mi è ben piu' simpatico di Lorenzo.

(NB: W Vale !!!!)

FranzG
10-08-2009, 15:56
[...] Credo (credo) che la cosa più importante per un pilota sia il sangue freddo, la forza psicologica...e in generale per tutti gli atleti è così. [...]

Come non essere d'accordo? La preparazione fisica viene quasi di conseguenza e la forza di spirito aiuta a sopportare gli sforzi per mantenerla. E nel caso di sport motoristici, dove devi condurre un proiettile con precisione estrema, è particolarmente verosimile.

Se vengono a mancare lo spirito e la concentrazione necessaria a sopportare tutto questo (incluse le annate poco produttive) il pilota secondo me si trasforma in un conducente... :(

F.

paso
10-08-2009, 15:58
Su un giornale dicevano che lui non si è mai ambientato nel mondo delle corse,sempre isolato pochi amici,preferisce stare a casa. Se è così mi sa che non lo vediamo più. E per la ducati sono cavoli amari, chi sviluppa la moto adesso che non c'è più una prima guida? Oltre che per l'anno in corso andato, la vedo male anche per l'anno prossimo. Suppo accattati Lorenzo

luke
10-08-2009, 15:59
...rimanendo in ambito sportivo, mi spiace proprio tanto.

E spero che torni "Bastoner" quanto prima ; mi sarebbe proprio gustata l'idea di un mondiale a 4.

Anche perchè nessuno discute il Rossi nostrano ; ma se vince sempre poi che gusto c'è? ;)

lelottogs
10-08-2009, 16:01
Ragazzi era ironico..è chiaro che Rossi nn ha mai detto apertamente nulla di simile, ma cmq ha provato a sfidare mcrae ed ha tenuto tutti sospesi (io no) col discorso lascio la moto per la F1. Poi mi sembra che si sia ricreduto a seguito di prove buone ma nn entusiasmanti. Poi secondo me tutti cercano rossi perchè con il suo nome è in grado di richiamare commercialmente il mondo intero verso una specifica discliplina (ad es. la F1 mi sembra che abbia perso molta popolarità). Non nego che sia un fenomeno in moto. Ma secondo me l'umiltà nn è tra le sue caratteristiche e quando si cimenta in discipline diverse con risultati nn eclatanti va ricordato che è sopratutto un motociclista. Molti piloti, piu' o meno forti, nn cercano a tutti i costi la popolarità in altre discipline, questo lo trovo un pochino fastidioso, mi sembra dire: visto che in moto quasi mi annoio adesso vado in F1 o Rally. Non lo trovo cmq disgnitoso per tutti i piloti (sicuramente meno forti e fortunati dal punto di vista della carriera)che tutte le gare provano a batterlo....dalle sue parti direbbero che è un pochino sborone...poi se vi siete persi anche il discorso frode fiscale allora è un altro conto...

Secondo me Rossi ti stà proprio sui maroni e basta! Questo è il nocciolo delle tue uscite! Cosa c'entra l'umiltà con la voglia di cimentarsi in altre discipline nelle quali naturalmente non eccelle. "Va ricordato che è sopratutto un motociclista". Cosa vuol dire?? Che se si permette di mettere il culo su un'auto lo sculacci?? Ma chi l'ha deciso o stabilito cosa deve o non deve fare?? E' semplicemente un mito. Ma non perchè piace a me, bensì perchè è entrato nella storia del motociclismo mondiale e ci resterà x sempre. Perchè rappresenta tutti noi italiani che x lo sport siamo fanatici.
Davvero credi che cerchi popolarità come scrivi tu, mettendo i piedi in altre scarpe?? Riguardati le ultime gare e rifletti un'attimo, và!!
Sul discorso fiscale sono d'accordissimo con te, anzi: secondo me avrebbe dovuto versare il doppio di quanto evaso solo x il fatto che x tanti ragazzi è un riferimento e l'onestà e la correttezza x un perasonaggio come lui sono un'obbligo anche nei confronti di chi come la maggior parte di noi non guadagna in una vita ciò che guadagna lui in 1 anno.

gecione76
10-08-2009, 16:05
Capirossi, Melandri, Pedrosa, Hayden e non ultimo Lorenzo

uhm... ne manca uno alla tua lista... secondo me il più importante, perchè ha preso le batoste più grosse, ma non si è mai piegato... antipatico a (quasi) tutti, ma che ancora corre e ogni tanto imbrocca qualche risultato:laughing:

paro65
10-08-2009, 16:09
uhm... Ne manca uno alla tua lista...

:lol::lol::lol::lol: biaggi!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Rantax
10-08-2009, 16:18
MOTOGP: DUCATI, STONER FERMO 3 GARE
L'australiano sara' sostituito dal finlandese Mika Kallio
(ANSA) - ROMA, 10 AGO - Casey Stoner non prendera' parte ai prossimi tre Gran Premi e rientrera' all'inizio di ottobre in occasione della corsa in Portogallo. Il team Ducati conferma cosi' lo stop deciso per il pilota australiano che dal Gp di Barcellona soffre di problemi fisici. Stoner sara' sostituito da Mika Kallio che affianchera' Nicky Hayden nel Ducati Marlboro Team nelle tre prossime gare. Kallio e' alla sua stagione d'esordio in MotoGP ma si e' gia' dimostrato molto competitivo in sella alla GP9.

paso
10-08-2009, 16:24
uhm... ne manca uno alla tua lista... secondo me il più importante, perchè ha preso le batoste più grosse, ma non si è mai piegato... antipatico a (quasi) tutti, ma che ancora corre e ogni tanto imbrocca qualche risultato:laughing:

Vero,peccato che capita solo quando gli altri vengono stesi,e a volte non basta nemmeno
quello

emmegey
10-08-2009, 16:28

Sì..E le gare sono 3 e non 1 di stop! Causa "stress...!"...

http://www.corriere.it/sport/09_agosto_10/stoner_salta_gp_c80f498c-859c-11de-8be5-00144f02aabc.shtml

Sandrin
10-08-2009, 16:31
Forse, il migliore sostituto per me è IL GRANDE MAESTRO: TROY BAYLISS.
Peccato che non corra più, ma penso che potrebbe comportarsi come Shumi.
Ho detto una cassata?

Cmq, mi dispiace per Stoner perchè è un ragazzo serio e molto preciso. L'ho sempre visto un po gracilino e ricordo benissimo la sua faccia alla fine del gp di Spagna: era bianco cadaverico! Lo so, qui potete fare mille battute, però se non ce la fa non ce la fa... anche se mi viene di pensare alla pala e al picco..........:confused:

beegio
10-08-2009, 16:31
a me dispiace e basta. Era uno spettacolo vederlo in pista. Spero torni presto.

varamukk
10-08-2009, 17:07
tra i bastonati manca pure Gibernau....

lgs
10-08-2009, 17:09
Gibernau ad un certo punto ha cominciato a farmi tenerezza.

Che non è proprio il sentimento giusto da provare verso un pilota sportivo.

memobon
10-08-2009, 17:14

sampei, sei percaso comunista ?
o semplicemente sei invidioso perche' e' il migliore ?
pensi che sia stato lui a decidere di non pagare le tasse o magari, naturalmente con un suo assenso , uno dei vari manager miliardari che paga,
o abbia rotto lui di persona , le balle a chi usa il suo logo ?

memobon
10-08-2009, 17:15
premesso che mi dispiace moltissimo per i veri problemi di un campione quale e' Stoner

lgs
10-08-2009, 17:18

Scusa, mi spieghi il nesso?

No, sai, per curiosità.

memobon
10-08-2009, 17:23
Scusa, mi spieghi il nesso?

No, sai, per curiosità.

nessun nesso particolare, era solo anche la mia una curiosita'

lgs
10-08-2009, 17:29
Ah, ho capito......

brontolo
10-08-2009, 17:30
Io no, ma fa lo stesso!

Marzi
10-08-2009, 17:32
...fa lo stesso!

Inzomma...

lgs
10-08-2009, 17:34
In realta, neanch'io, Brontolo.

Ma essendo lo stesso, faccio finta.....di non aver capito.

Poi di politica sul W non si parla, o ricordo male?:lol::lol::lol::lol:
In particolar modo a vanvera.

liz
10-08-2009, 17:44
io sono priapista.

mcboxers
10-08-2009, 17:46
scusate ma dov'è che parlano di stress nervoso??
da quel che leggo si parla di stress fisico che è tutt'altra cosa anche se nella nostra lingua non viene molto utilizzato...
magari son tutte balle, ma da quel che si legge sembrerebbe avere il fisico debilitato che non riesce a riprendersi ed abbisogna di più tempo....

lgs
10-08-2009, 17:47
@ FraElezoaro: Beato te. Entro certi limiti.

lgs
10-08-2009, 17:49
@McBoxer

"......Alcune indiscrezioni parlano di fastidi di natura nervosa, dai quali il campione australiano non riesce a liberarsi: a questo punto, la sua carriera può considerarsi a rischio. Suppo ha detto alla radio spagnola RTVE di essere "molto dispiaciuto per una decisione sofferta, ma necessaria per tutelare la salute del ragazzo"....."

Fonte:Gazzetta.

Ognuno dice la sua.

liz
10-08-2009, 17:51
ho detto priapista? volevo dire apripista.

mcboxers
10-08-2009, 17:52
grazie.... nn l'avevo trovato.. :)

mcboxers
10-08-2009, 17:53
e ... priapipisti si può essere?? :)

Profeta
10-08-2009, 18:21
l' avevo detto io che faceva bene a cambiare mestiere le moto non sono per lui....

Neppure per te lo sono...

Adelmos
10-08-2009, 18:42
A me ricorda per certi versi il caso di Cristiano Caratti, promettente tennista degli anni 90, che a un certo punto scomparve dalle scene.
All'inizio non si seppe spiegare il motivo di un tale tracollo, salvo poi accorgersi di una infezione da citomegalovirus, che ne condizionò così tanto il rendimento da costringerlo al ritiro.
Spero per Stoner una situazione diversa.

Berghemrrader
10-08-2009, 19:14
Boh...a me francamente non fa nessuna pena.

E perchè mai dovrebbe fare pena un pilota che ha dei problemi fisici? :confused:

liz
10-08-2009, 19:17
Il senso di quanto scritto mi sembra abbastanza chiaro, poi se vuoi travisare il significato di pena fai pure.

comp61
10-08-2009, 19:35
Rovinato dal monogomma.
Spiace perdere un protagonista.
Dai Stoner ce la puoi fare!!!!!

wgian1956
10-08-2009, 19:38
Mi pare che sia uno dei migliori piloti in circolazione,su una moto ITALIANA (ricordiamocelo) e che se è costretto a star fuori dal giro deve avere sicuramente problemi seri! quindi rispetto ragazzi...rispetto..... per l'uomo prima che x il pilota !:!:

avant
10-08-2009, 19:42
pensi che sia stato lui a decidere di non pagare le tasse o magari, naturalmente con un suo assenso , uno dei vari manager miliardari che paga,
mah..sono d'accordo sul fatto che sia il + forte ma non si può negare che sbanfi parecchio!
sul discorso evasione fiscale, imho, è deplorevole perchè in fondo ha preso per il c**o tutti, quindi suoi tifosi compresi.

WSTONER
10-08-2009, 19:55
Evvai! Schumacher anche sulla Rossa Ducati! :D

WSTONER
10-08-2009, 20:02
differenza del dottore che è da anni che sostiene di essere il migliore in qualunque disciplina a motore (Rally, F1, etc.)

Ma vai a pesca Sampei va...:lol:

WSTONER
10-08-2009, 20:10
o semplicemente sei invidioso perche' e' il migliore ?

:!:Oh finalmente Uno che capisce qualcosa! :!:

Ma il siluramento di quel pirla di Gino Badioli non ti/vi dice nulla Sampei o altri denigratori di Rossi che tirate fuori sempre sta storia dell'evasione
??!!
Non mi dirai che è stato silurato in quanto bisognava trovare un capro espiatorio al Dottore...

E basta con sta rottura di coglioni delle tasse!:mad: Siete ridicoli!

Weiss
10-08-2009, 20:36
Ad oggi Valentino ha fatto smettere o crollare:

1.Biaggi
2.Gibernau

Forse Stoner sta crollando...Troppa pressione psicologica per lui...somatizza!

Lorenzo è sulla strada! Dopo il sorpasso epico, l'arrivo in volata con Rossi davanti, e la musata da principiante a Donnington!

GRANDE VALE!!!!

Ragazzi noi siamo fortunati!!! Molti di noi non si sono visti le imprese di Ago, ma sono certo che Rossi è un fenomeno che difficilmente rivredremo presto! Bravo certamente Lorenzo, Stoner etc., ma di Vale ce n'è uno e per gli altri non ce n'è per nessuno!!! :D Dimostra ogni volta di avere qualcosa in più di tutti gli altri...Un fenomeno!!!! W 46!!!!

IlMaglio
10-08-2009, 20:45
Aspetto che V. Rossi perda una gara causa diarrea ..
Approposito, qual'è l'ultima fidanzata di V. Rossi? :scratch:

cocram
10-08-2009, 21:03
Ho visto Stoner a Misano lo scorso anno quando è caduto.
A mio avviso uno spettacolo impagabile.
Furibondo, meraviglioso.
Pur essendo un fan di Rossi, vorrei che fosse Stoner l'avversario, non altri.
Ora è evidentemente sgonfio, spero si riprenda.

Nel frattempo se fossi in Suppo, una telefonatina a Ben Spies la farei...
Potrebbe esserci da divertirsi...

andrew1
10-08-2009, 21:34
Sempre che la natura nervosa dei suoi problemi sia vera e non una versione per nascondere problemi ben più gravi (speriamo di no),
Speriamo sia solo un male transitorio.

Mi dispiace per Casey e pure per la Ducati. Speriamo in Kallio.

MannaggiaMannaggia.

Weiss
10-08-2009, 21:35
Spies è un grande! Mi piacerebbe vedere un Vale vs Spies

branchen
10-08-2009, 22:06
Suppo ha già lanciato un amo a Spies, vedremo che succede...

petit prince
10-08-2009, 22:09
Ad oggi Valentino ha fatto smettere o crollare:

1.Biaggi
2.Gibernau
............................

Su Biaggi fate qualche errore di valutazione, fermo restando che con il suo carattere del c.... ci ha messo anche del suo, ma se non ha più trovato una moto in MotoGp, qualche responsabilità ce l'ha anche Rossi.

WSTONER
10-08-2009, 22:30
se non ha più trovato una moto in MotoGp, qualche responsabilità ce l'ha anche Rossi.

Certo, Rossi aveva posto un veto a tutte le case motociclistiche: Biaggi non deve più correre nella MotoGP! :lol:

:!:Welcome2004 Welcome2004 Welcome2004 Welcome2004:!:

geba
10-08-2009, 22:32
... :!:Welcome2004 Welcome2004 Welcome2004 Welcome2004:!:

___ :lol::lol::lol::lol::lol: ___

WSTONER
10-08-2009, 22:33

....Amen:!:

geba
10-08-2009, 22:34
Di "Rossi" ce n'è uno ...
Tutti gli altri non sono nessuno!!!!!!!
___ :!::!::!: ___

mudman
10-08-2009, 22:59
va ben prima la F1 e adesso el motoGp ne resta solo la superbike .....speren ben

Zio Erwin
10-08-2009, 23:13
Aspetto che V. Rossi perda una gara causa diarrea ..
Approposito, qual'è l'ultima fidanzata di V. Rossi? :scratch:

Ziokane, i tuoi post hanno raggiunto un livello veramente basso.
Mi domando se rifletti quando scrivi certe stronzate.

WSTONER
10-08-2009, 23:16
Ziokane, i tuoi post hanno raggiunto un livello veramente basso.
Mi domando se rifletti quando scrivi certe stronzate.

Pensa che x non farsi riconoscere si è fatto cambiare pure il nik :lol:

geba
10-08-2009, 23:20
Pensa che x non farsi riconoscere si è fatto cambiare pure il nik :lol:

Il coraggio di negare l'evidenza :lol:

WSTONER
10-08-2009, 23:22
Il coraggio di negare l'evidenza :lol:

E pensare che era da parecchio che non lo vedevo intervenire sui post di Rossi, si vede che ora che ha il nik nuovo si sente bello carico:lol:

geba
10-08-2009, 23:25
E pensare che era da parecchio che non lo vedevo intervenire sui post di Rossi, si vede che ora che ha il nik nuovo si sente bello carico:lol:

Ma è più "fastidioso" un MAGLIO o un MOSTRO? :lol::lol::lol:

Zio Erwin
10-08-2009, 23:27
E' come scegliere tra la scabbia e le emorroidi.

WSTONER
10-08-2009, 23:28
Ma è più "fastidioso" un MAGLIO o un MOSTRO? :lol::lol::lol:

Boh! Fossero questi i fastidi della vita:lol:

Comunque in fondo mi sta simpatico, un pò come Biaggi insomma...:lol:
Certo che avrebbe potuto farsi un nik diverso, un pochetto più originale, tipo VALE46 :lol:

geba
10-08-2009, 23:33
Boh! Fossero questi i fastidi della vita:lol:

... tipo VALE46 :lol:

... questo è mettere e poi ruotare IL COLTELLO NELLA PIAGA .... ahahahahahahahahahahahahah

petit prince
10-08-2009, 23:44
Certo, Rossi aveva posto un veto a tutte le case motociclistiche: Biaggi non deve più correre nella MotoGP! :lol:

............................:

Diciamo che ha saputo bruciargli il terreno rimasto che non si era bruciato già Biaggi.

P.s:Quando pensate e quello che fanno o hanno fatto, non dimenticate la differenza di età, otto anni non sono pochi in uno sport come quello.

lgs
10-08-2009, 23:56
E' tutta colpa della Falchi.

Buonanotte a tutti.

feromone
11-08-2009, 00:12
Non entro nel merito pro-contro Valentino Rossi, perchè ognuno ha le proprie idee ed argomentazioni a riguardo.
A me dispiace solo per Stoner e per la Ducati, perchè se un pilota così molla, la casa italiana difficilmente nè troverà un altro capace di dare le stesse prestazioni (Bayliss compreso - per me un mito come uomo e pilota- ).
Vi siete accorti che quasi tutti i piloti più famosi, allontanano l'ipotesi Ducati con il forcale, impauriti dal fatto di potere fallire e bruciarsi come hanno già fatto altri prima?
Lo stesso De Angelis ha dichiarato che nonostante le poche proposte per l'anno prossimo si guarda bene dall'accettare quella Ducati (sembrava fosse una delle due praticabili, oltre a quella di LCR).
Si è parlato di Spies; ha un pò tergiversato con Yamaha, ma tanto firma, perchè vuole andare (quando ci andrà)in MotoGp con il meglio.
In questa situazione (anche se poi a mio parere Stoner con il suo comportamento al limite dell'asociale se l'è anche cercata) la vedo male per la Rossa di Borgo Panigale e la Dorna, perchè il canguro a mio parere, dopo Valentino è il pilota più forte; metteteci Lorenzo sul Ducatone a vedere cosa combina!

1100 Gs for ever - e intanto il Dovi vince - eh vaiiiiiiiiii!

Zio Erwin
11-08-2009, 00:24
Lorenzo sulla Ducati farà quello che ha fatto fin'ora.....sempre per terra.....

ziobato
11-08-2009, 00:25
Sono sinceramente dispiaciuto per Stoner: forza "canguro mannaro", torna presto.

Mi spiace anche per la Ducati per le ragioni sopra descritte da altri. A questo punto ci vorrebbe un colpo di teatro: ROSSI alla DUCATI!

Sampei
11-08-2009, 00:30
Non capisco il discorso "comunista"...quale è il nesso con quello che ho detto?
Spiegamelo che nn ci dormo la notte...Per il resto, ho solo espresso una mia idea...non m sembra di aver offeso nessuno. Cerco sempre di utilizzare toni pacati ma mi piace potermi esprimere anche se in dissenso con altri. Per quanto riguarda il pilota nn ho mai detto che nn è un fenomeno, ho solo detto che oltre al talento ha avuto dalla sua una buona dose di fortuna (sempre moto vincenti e sponsor miliardari). Poi , scusatemi, nn riesco a nn valutare nel pilota la sua moralità ed onestà come uomo. Bayliss è un signore sia con il pompone che con la vita. E cmq aspetto con ansia il motivo del responso sul mio presunto (?) comunismo...

feromone
11-08-2009, 00:37
Rossi non andrà mai alla Ducati; il salto nel vuoto l'ha già fatto con la Yamaha.
Allorà però la casa giapponese per supportarlo al meglio ha speso un capitale, giustamente, per avere un ritorno da vincente.
Ora è arrivato il momento di fare dei record (gare vinte in generale 122+1 di Agostini), non di perdere un anno in Ducati per cucirsi addosso una moto come piace a lui; mettici anche il fatto che difficilmente potrebbe portarsi dietro la sua squadra al completo come ha fatto nel passaggio Honda-Yamaha.
Vale è troppo furbo per un salto del genere; a me basta che continui a schiantare ed a fare incazzare piloti spagnoli, poi quello che guida, guida.

1100 Gs for ever - certo però che Rossi in Ducati sarebbe un bel vedere

ziobato
11-08-2009, 00:40
Rossi non andrà mai alla Ducati...
La mia era una battuta... :wink:
...certo però che Rossi in Ducati sarebbe un bel vedere
... appunto :lol::lol::lol:

WSTONER
11-08-2009, 00:41
Poi , scusatemi, nn riesco a nn valutare nel pilota la sua moralità ed onestà come uomo. Bayliss è un signore sia con il pompone che con la vita.

Perchè secondo te Rossi è un pilota amorale e disonesto?:confused:
E non vado avanti per non ripetermi...vedi post sopra ;)

MaxIt
11-08-2009, 00:41
Ormai si va a ruota libera... :)
Io invece ricordo qualcosa riguardo Criville... Ebbe attacchi di panico o cose del genere e fu il suo declino definitivo.
Credo che Stoner stia "crescendo": a 20 anni apri il gas come ti pare, a 22 già pensi "ma chi me lo fa fare!" (ok i soldi, ma la strizza comincia a salire!).

Per inciso: un mio amico che girava in pista nei weekend, mi confessò di avere attacchi di dissenteria che non riusciva a controllare prima di ogni turno solo per la normale tensione nervosa. La cosa lo condizionava a tal punto che smise...

feromone
11-08-2009, 00:42
A dire la verità quella del comunista, non l'ho capita neanche io?
Fra l'altro mi sembra che Sampei effettivamente abbia usato toni alquanto pacati e detto cose neanche tanto lontane dalla realtà, almeno a mio parere.
In ogni caso non capisco il comunista, ma ho visto che va molto di moda nel forum! Boh!

1100 Gs for ever -

WSTONER
11-08-2009, 00:43
:!:Oh finalmente Uno che capisce qualcosa! :!:

Ma il siluramento di quel pirla di Gino Badioli non ti/vi dice nulla Sampei o altri denigratori di Rossi che tirate fuori sempre sta storia dell'evasione
??!!
Non mi dirai che è stato silurato in quanto bisognava trovare un capro espiatorio al Dottore...

E basta con sta rottura di coglioni delle tasse!:mad: Siete ridicoli!

Quoto me stesso x non ripetermi :lol:
Buonanotte a tutti

feromone
11-08-2009, 00:45
Ziobato avevo capito che era una battuta; l'ho presa solo come spunto per continuare il mio discorso, non per contraddirti (eheheheee).

1100 Gs for ever

ziobato
11-08-2009, 00:56
Ziobato avevo capito che era una battuta; l'ho presa solo come spunto per continuare il mio discorso, non per contraddirti (eheheheee)...

:thumbup: ;)

matteucci loris
11-08-2009, 01:06
(sempre moto vincenti e sponsor miliardari)

scusa se mi permetto,ma quando è andato alla yamaha
non mi risulta fosse una moto vincente,ho sono corto di
memoria,da quanto tempo non vinceva la yamaha!
è stato persino criticato per aver lasciato una moto
vincente,capisco che ognuno tifa per il pilota che gli
è più simpatico,ed è giusto,ma siamo obbiettivi:lol:

ziobato
11-08-2009, 01:08
bravo loris :D:D:D

Sampei
11-08-2009, 02:10
Veramente Rossi quando è andato alla yamaha sapeva di prendere una moto fortemente sviluppata anche grazie all'esperienza di biaggi (assolutamente nn fortunata). Infatti mi sembra che mezzo team honda l'abbia seguito (e il primo ingegnere tecnico che gli sta sempre accanto nn mi sembra uno sprovveduto)senza proferire parola, già sapendo che il prodotto era valido. Poi WLF nn mi sembra di aver detto che Vale è un pilota amorale e disonesto, ma proprio nn riesco a capire perchè un multimiliardario si deve sputtanare la propria e ns immagine nel mondo per nn pagare le tasse. Ma siamo in Italia e naturalmente, come già detto da qualcun altro sopra, sicuramente la colpa è di un qualche consigliere disonesto e di questo fisco che strozza i poveri milionari. Ripeto nn giudico il pilota, assolutamente fenomenale, ma giudico l'uomo perchè sotto il casco e nel polso destro c'e' un Italiano. Ed io mi sono rotto i coglioni di vedere il ns paese deriso dai vari rappresentanti che purtroppo reggono il tricolore sotto i riflettori del mondo intero...

matteucci loris
11-08-2009, 02:36
non credo che rossi faccia deridere il tricolore italiano,tuttaltro,c'è ne fossero
di v. rossi,l'italia sarebbe al primo posto.:lol:
yamaha fortemente sviluppata:eek: :lol::lol:

ziobato
11-08-2009, 06:27
...ma proprio nn riesco a capire perchè un multimiliardario si deve sputtanare la propria e ns immagine nel mondo per nn pagare le tasse. Ma siamo in Italia e naturalmente, come già detto da qualcun altro sopra, sicuramente la colpa è di un qualche consigliere disonesto e di questo fisco che strozza i poveri milionari... Ed io mi sono rotto i coglioni di vedere il ns paese deriso dai vari rappresentanti che purtroppo reggono il tricolore sotto i riflettori del mondo intero...

Sul fisco, a parte il lungo elenco di campioni motociclisti che tutt'ora risiedono all'estero (tra i quali, correggimi se sbaglio, mi sembra anche il più volte ex-campione del mondo che diede tante valide indicazioni dalle quali venne sviluppato il validissimo prodotto Yamaha del 2004 sul quale tutti facevano a botte per salire...), la storia dei "soliti italiani" non regge: dicono niente i nomi di Boris Becker e e Stefi Graaf, ad esempio?

logospass
11-08-2009, 07:00
Non sono tifoso di Stoner, comunque sia, tanti auguri.

feromone
11-08-2009, 08:18
Maxit, il problema di Criville, oltre alla sudditanza psicologica nei confronti di Doohan(dicevano così, io invece penso che Doohan fosse più forte e basta) era l'epilessia.
Sul resto hai perfettamente ragione; la psiche umana fà brutti scherzi a volte e ognuno di noi reagisce come meglio può.
La capacità di estraniarsi dalle pressioni e' genetica, non sovrammanico; hai voglia di fare del Training autogeno se sei una persona astiosa ed ansiosa.
I problemi di Stoner, a mio parere nn sono stati creati da Valentino ma quella è stata la causa scatenante.
Ha fatto bene a fermarsi per riordinare un pò le idee; io spero che torni più forte di prima.

1100 Gs for ever -

Zio Erwin
11-08-2009, 08:48
Sampei, vai a pescare.....magari lì ci capisci qualcosa....

PS: vivi in un paese dove evadono tutti e se potessi lo faresti anche tu se già non lo fai. Evita questi falsi moralismi, altrimenti dovresti fare un elenco di pagine e pagine di nomi di gente che non paga regolarmente le tasse.
Che ti stia sulle balle Valentino lo posso anche capire ma attaccarsi alla questione morale è puerile.
Valentino è stato preso di mira da un governo di incapaci che aveva bisogno di nomi eclatanti per dimostrare concretamente la lotta ell'evasione fiscale.
Lo stesso governo che avrebbe dovuto combattere la mafia e non lo ha fatto.

ziobato
11-08-2009, 08:57
... Valentino è stato preso di mira da un governo di incapaci che aveva bisogno di nomi eclatanti per dimostrare concretamente la lotta all'evasione fiscale...

Più che dal governo, da GdF e Agenzia delle Entrate, che ciclicamente scovano qualche evasore illustre per dimostrare che non dormono e che non fanno sconti a nessuno (vedi (http://www.vip.it/pastorello-guai-col-fisco/)).

Che sia un caso che queste cose avvengono in prossimità o durante le ferie estive (quando vengono amplificate dalle chiacchiere da ombrellone)?

Zio Erwin
11-08-2009, 09:03
Se parliamo di calcio andiamo OT però ce ne sarebbero da dire per mesi........

motopao
11-08-2009, 09:10
Ma perchè , visto che la discussione ha come titolo "Stoner" si finisce col parlare di Valentino? Ha forse costui bisogno di visibilità e/o sostegno? BASTA!
Tanto è appurato che il titolo 2009 è suo!
Consiglierei a Stoner un "bagno" di cappelletti , piadina riviera e amici (da passare con Adriana) come faceva schwantz negli anni 90.
Consiglierei a Ducati di creare una moto... o che vada "IMMENSAMENTE" sul dritto, tanto da permettersi di curvare a 20 Km orari , o che la guidino un po' tutti.......

Poi , per queste tre gare , visto che torna la moda dei "vecchietti" perchè non proporre a Bayliss................. di fare come Shumi?

motomix
11-08-2009, 09:12
Sampei, vai a pescare.....magari lì ci capisci Valentino è stato preso di mira da un governo di incapaci che aveva bisogno di nomi eclatanti per dimostrare concretamente la lotta ell'evasione fiscale.

con poco stile, ma con molta presunzione, ti permetti di giudicare stronzate gli interventi degli altri, ma mi pare che anche te non scherzi ...... con questa affermazione ti sei davvero superato. Povero Valentino ! Vittima del complesso di inferiorità del governo, ma mi faccia il piacere !

Valentino è un campione, nessuno discute......... ma è anche un gran furbo, un venale, un evasore e uno che quando era bimbetto magari ispirava anche un pò simpatia, ma che adesso, considerando il suo impatto pubblico e mediatico è bel lontano dal costituire un esempio per i ragazzi che lo venerano.... anzi !

Detto questo sono assolutamente d'accordo con quanto detto da Sampei e con i toni educati ed equilibrati che ha usato. Dite quello che vi pare e continuate a farlo in maniera così antipatica, ma resta un fatto..... non si può giudicare un campione lasciando completamente fuori la sua integrità morale e la sua figura umana..........

memobon
11-08-2009, 09:17
Non capisco il discorso "comunista"...quale è il nesso con quello che ho detto?
Spiegamelo che nn ci dormo la notte...Per il resto, ho solo espresso una mia idea...non m sembra di aver offeso nessuno. Cerco sempre di utilizzare toni pacati ma mi piace potermi esprimere anche se in dissenso con altri. Per quanto riguarda il pilota nn ho mai detto che nn è un fenomeno, ho solo detto che oltre al talento ha avuto dalla sua una buona dose di fortuna (sempre moto vincenti e sponsor miliardari). Poi , scusatemi, nn riesco a nn valutare nel pilota la sua moralità ed onestà come uomo. Bayliss è un signore sia con il pompone che con la vita. E cmq aspetto con ansia il motivo del responso sul mio presunto (?) comunismo...

come gia' spiegato a Lgs che chiedeva delucidazioni in merito , era solo una mia curiosita' , nulla di personale ,assolutamente, e nessun nesso , credimi ;

riguardo al fatto che molti personaggi sportivi ( gia' spiegato anche questo )
che spostano la residenza a Londra / S.Marino / Montecarlo / Cayman ecc ecc, suppongo che sia una forzatura di volonta' fatta dai vari manager, che son li' apposta per portare avanti contratti con sponsor , ingaggi e , se lavorano a percentuale, evitare di farti pagare troppe tasse, lavoro che piu' o meno correttamente qualsiasi commercialista in Italia fa ;
ribadisco : non pensare che sia tutta farina del sacco del pilota / sportivo , persona che e' arrivata in alto con sudore e fatica magari ( sicuramente ) praticando gia' dalla giovanissima eta' e sottraendo parte del tempo agli studi e quindi rimanendo con un livello culturale non altissimo ( calciatore medio docet ) , ma ripagati dal valore economico del loro successo , vengono affiancati dai vari " mestieranti / investitori / talent scout " che li portano all apice e ci ricavano il " corretto" guadagno , ma credimi quando vivi in un paese nel quale ce' un sistema fiscale oberrante ed i servizi non sono equiparati alla spesa , oltre che tacciare l' uomo , non il pilota ( cheppoi e' quello che ti da la soddisfazione ) di mancanza di valori, dovresti provare ad immedesimarti in lui , pensare alle condizioni che gli vengono proposte ( da chi lo ha aiutato ad arrivare al successo ) , valutare l' ambiente ( e gli esempi ) che lo possono aver portato a fare scelte che tu giudichi vergognose ;
e' semplicemente un ragazzo che sa fare benissimo il suo lavoro, con un carisma esagerato, capace di tenere alto il valore del nostro Paese di mmerda e che tutto il mondo ci invidia...
una volta, ad un americano che mi spiegava quanta gloria c'era nell essere mericani, gli ho detto : noi abbiamo avuto Roma e Leonardo e adesso abbiamo la Ferari e Valentino ......... e voi ?

ziobato
11-08-2009, 09:21
Ma perchè , visto che la discussione ha come titolo "Stoner" si finisce col parlare di Valentino? Ha forse costui bisogno di visibilità e/o sostegno? BASTA!

Quoto 100% e mi scuso per gli OT. :)

motomix
11-08-2009, 09:40
mi scuso anch'io per l'OT...:-o.. spero che Stoner si rimetta presto, per lui ovviamente, ma anche per il mondiale, che altrimenti perderebbe di divertimento e della rappresenzanza del costruttore italiano che finalmente stava correndo ai vertici........

WSTONER
11-08-2009, 09:45
Ma siamo in Italia e naturalmente, come già detto da qualcun altro sopra, sicuramente la colpa è di un qualche consigliere disonesto e di questo fisco che strozza i poveri milionari. Ripeto nn giudico il pilota, assolutamente fenomenale, ma giudico l'uomo perchè sotto il casco e nel polso destro c'e' un Italiano. Ed io mi sono rotto i coglioni di vedere il ns paese deriso dai vari rappresentanti che purtroppo reggono il tricolore sotto i riflettori del mondo intero...

Solito qualunquismo velato da una sottile ironia.... in perfetto stile italiano, cioè aria fritta:(

P.S. Poi qui si stava parlando di piloti di moto e non di presunti evasori fiscali, ho detto prima e ripeto ancora che avete rotto gli zebedei con sta storia!

Marzi
11-08-2009, 09:56
...

Poi , per queste tre gare , visto che torna la moda dei "vecchietti" perchè non proporre a Bayliss................. di fare come Shumi?

Per la cronaca, Schumacher ha rinunciato.

PS: torniamo a parlare dell'argomento del 3d???

WSTONER
11-08-2009, 09:58
Valentino è un campione, nessuno discute......... ma è anche un gran furbo, un venale, un evasore e uno che quando era bimbetto magari ispirava anche un pò simpatia, ma che adesso, considerando il suo impatto pubblico e mediatico è bel lontano dal costituire un esempio per i ragazzi che lo venerano.... anzi !

Toh! Un altro invidioso!:lol:

Che sia furbo Valentino lo sa il mondo intero!:cool:

Che sia un venale, boh se lo dici tu, a me sembra che corra più per passione che per soldi, ma forse sono io ad essere troppo acciecato dalla mia fede Valentiniana:lol:

Che sia un evasore, forse agli occhi dell'italiano medio che legge i giornali sotto l'ombrellone e si iponotizza davanti ai vari tg nazionali, potrà anche essere così, ma vi consiglio di approfondire meglio la vicenda prima di sparlare di qualcuno...;)

Il Vale era simpatico da bimbetto e lo è anche ora, agli occhi di chi lo ama e lo ha sempre amato e poi che colpa ne ha lui se le sue epiche gare e le sue gesta motociclistiche gli hanno creato attorno un mondo mediatico che lo venera? Io proprio non ci arrivo a capirvi...:(
Ripeto, secondo me siete solo dei gran rosiconi:lol:

Marzi
11-08-2009, 10:02
possiamo smettere di parlare di valentino e delle sue tasse???

THE LEGEND
11-08-2009, 10:04
Sono costernato dalle amenità espresse sullo stato di salute di STONER:
Un ragazzo e la famiglia tutta che a 14 anni parte per l'europa e che con sacrifici e incognite che la sua carriera poi gli avrebbe fatto trovare ha dimostrato quanto vale, non merita la merda che gli state tirando addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa credete che da un forum possiate dettare sentenze da Padri Eterni, vergognatevi:

THE LEGEND: mi firmo con questo pseudomino, anche se a qualcuno del forum non piace ma non mi interressa.

motomix
11-08-2009, 10:08
Toh! Un altro invidioso!:lol:

lo invidio per il campione che è e per un paio di altre cosette (ovviamente le donne non c'entrano niente.....:lol:), ma ti assicuro che è un'invidia positiva, innocente.... che non c'entra niente con il mio giudizio sul valentino "uomo", credimi ! :)

..... ma forse sono io ad essere troppo acciecato dalla mia fede Valentiniana:lol:

non ce ne siamo mai accorti....... ;):lol:

forse agli occhi dell'italiano medio che legge i giornali sotto l'ombrellone e si iponotizza davanti ai vari tg nazionali, ......

grazie per la fiducia.....

doic
11-08-2009, 10:10
e avanti..........

WSTONER
11-08-2009, 10:12
lo invidio per il campione che è e per un paio di altre cosette (ovviamente le donne non c'entrano niente.....:lol:), ma ti assicuro che è un'invidia positiva, innocente.... che non c'entra niente con il mio giudizio sul valentino "uomo", credimi ! :)

non ce ne siamo mai accorti....... ;):lol:

grazie per la fiducia.....

... Prego! ;)

WSTONER
11-08-2009, 10:14
Sono costernato dalle amenità espresse sullo stato di salute di STONER:
Un ragazzo e la famiglia tutta che a 14 anni parte per l'europa e che con sacrifici e incognite che la sua carriera poi gli avrebbe fatto trovare ha dimostrato quanto vale, non merita la merda che gli state tirando addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa credete che da un forum possiate dettare sentenze da Padri Eterni, vergognatevi:

THE LEGEND: mi firmo con questo pseudomino, anche se a qualcuno del forum non piace ma non mi interressa.

Hai ragione!
Comunque fossi in te non mi stupirei più di tanto, se consideri la quantità di merda gettata addosso ad un campione italiano, dagli italiani! Assurdo!

feromone
11-08-2009, 10:20
A me (THE LEGEND) mi piace e poi mi ha detto Greenmanlishi che sei simpaticissimo ed un gran manico e quindi anche se non ti conosco mi piaci lo stesso.
Purtroppo Alfredo (ti chiamo per nome perchè ormai mi sembra di conoscerti) il tifo da stadio è arrivato anche nelle moto; io non mi intrometto più nelle discussioni che non contemplino le ragioni tecniche (terra, terra, perchè non sono un fenomeno nè di guida, nè di meccanica fine, ma solo un attento lettore).
Purtroppo anche per me la vita di sacrifici che ha fatto Stoner, gli si stà rivoltando contro; finchè sei giovane e spensierato, le cose appaiono semplici.
E' nel momento dell'età della ragione che i pensieri riaffiorano tutti in un colpo e se la genetica non ti aiuta (hai presente i nonmenefregauncazzo) le responsabilità ti appaiono come dei macigni e tutto quello che fai ti sembra difficile.
Io non ho mai riso sopra su quello che prova Stoner perchè non lo auguro a nessuno ed anzi, come ripeto, spero che ritorni più forte di prima.

1100 Gs for ever - prima o poi dal Loris ti vedrò pure

lgs
11-08-2009, 10:21
Scusate.

Si parlava di Stoner che sta male.

Stress, somatizzazione, depressione, ipocondria, citomegalovirus o altro, sta male. Come diceva qualcuno prima, ci sono persone dotate che hanno rinunziato ad una carriera agonistica banalmente per attacchi di diarrea prima delle gare. In molti più sport e più spesso di quanto noi possiamo immaginare.

Rossi entra nel discorso di sponda, perchè spesso genera stati d'ansia nei suoi avversari, mentre lui, fortuna e merito suo, ne è immune.

IMHO, spero che Stoner si riprenda, per lui e soprattutto per la Ducati.
IMHO, Rossi è uno che guida molto bene ed ha un cervello d'acciaio.
IMHO, tutto il resto c'entra poco.

motomix
11-08-2009, 10:22
Stoner va fortissimo con una moto come la ducati e ci ha vinto pure un mondiale.

Una moto con cui nessuno ha fatto risultato e sulla quale molti neppure hanno avuto il coraggio di salire.

Grazie a lui il marchio italiano nel giro di pochi anni è arrivato in vetta.......

mi sembrano ragioni più che sufficiente per poterlo considerare un campione e per rammaricarsi nel caso in cui non dovesse riprendersi dai problemi che ha......

mambo
11-08-2009, 10:34
...STONER:

....non merita la merda che gli state tirando addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..... vergognatevi:

Quoto...:!::!:...grande Alfredo :D:D

in questo topic, e non ho ancora capito cosa ci siano entrati a fare,
non sò se siano peggio i sostenitori o i detrattori di Rossi
....visto che si parlava di Stoner

Nello sport é sempre triste quando si perde un protagonista...specie per quelle motivazioni....speriamo sia per poco.

Il Veleggiatore
11-08-2009, 10:38
secondo me è lupus...

che guarisca e torni in pista, tutto il resto è pattume

lelottogs
11-08-2009, 10:42
.....ho solo detto che oltre al talento ha avuto dalla sua una buona dose di fortuna (sempre moto vincenti e sponsor miliardari)....

Egregio Sampei: io proprio non capisco il tuo modo di ragionare. :rolleyes:
Ma porca miseria: moto vincenti e sponsor miliardari seguono di pari passo il "TALENTO" di un pilota, non la sua fortuna o la sua sfiga!! Mi sembra così semplice da comprendere e dedurre eppure tu da 'sto orecchio nun ce senti. :(Probabilmente è un po' di sana e sportiva invidia o antipatia legata al personaggio. ;)
Sul discorso politico, non mi pronuncio. Probabilmente è stata un'uscita infelice e fuori luogo di memobon, dato che in questa sezione la politica è bandita.

Sampei
11-08-2009, 10:52
Forse, anche a per causa mia, ci siamo discostati un pochino dal discorso iniziale sulla salute di Stoner...Ho sempre cercato di usare cmq toni civili ed educati anche se qualcuno invece ama usarne di diversi. Il tutto nasceva perchè nelle prime righe ho letto a malincuore che qualcuno riusciva a fare ironia su un ragazzo che sta male, adducendo sempre il simpaticissimo discorso che Valentino è uno schiacciassassi a cui nessuno resiste, e poco importa poi se si parla della salute e carriera di un fuoriclasse che è riuscito come già ricordato da motomix a portare a vincere un marchio italiano che fattura un millesimo dei colossi jap. Beh, io in moto ci vado da 20 anni. Mi piace anche pescare come qualcuno mi ha invitato a fare e amo dire come la penso anche se poi dicono che tiro merda. La Ducati è italiana. E' una fabbrica che nn ha copiato nulla e che si è inventata la desmo a differenza di qualcun altro che ha scopiazzato i 4cil frontemarcia di marchi come Benelli...Stoner è giovane, ha dei problemi, guida una moto italiana che ci invidiano tutti e che si porta con molto fisico, coraggio e di difficoltà superiore a Honda, yamaha etc...trovo ridcolo chi denigra il pilota ducati con accostamenti per lo meno imbarazzanti nel mio concetto di etica e rispetto per chi sta male. Ecco perchè siamo finiti a parlare di Valentino.

Burro
11-08-2009, 11:08
mi dipiace per stoner pilota e per me che vedrò gare meno avvincenti.
mi dispiace per la ducati....che è sempre la ducati.
per l'uomo stoner solidarietà di ma è sempre un ragazzo che ha guadagnato più soldi di quanti ne guadegnerò io in una vita con un pò di stress....insomma io farei a cambio...anche solo per come guida....:lol:

ps
non per soffiare sul fuoco.
va bene tutto ma questa:
(sempre moto vincenti....

...ci siamo dimenticati la Yamaha 2004?

ecco una foto:

http://www.carpenteriasbs.com/images/realizzazioni/CANCELLO%20SAGOMATO.jpg

mambo
11-08-2009, 11:17
Io invece credo che la Ducati, i colossi Jap...e fra un pò ci mettiamo anche il buco nell'ozono, con i mali di Stoner, non c'entrino una beneamata cippa
....il solo parlarne in questo topic mi pare fuoriluogo

ma se volete sfogare campanilismo nazionalista o frustrazioni represse...perchè non aprite un'apposito post ???

In questo, da sportivi, non c'è che da augurarsi...e augurargli...che finisca tutto per il meglio....qualsiasi sia la motivazione del suo male...vero o psicologico che sia.

ziobato
11-08-2009, 11:28
... In questo, da sportivi, non c'è che da augurarsi...e augurargli...che finisca tutto per il meglio....qualsiasi sia la motivazione del suo male...vero o psicologico che sia.

Ed io l'ho fatto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3945813&postcount=107) (con battuta). ;)

area62
11-08-2009, 11:55
..è colpa di Adriana!!!!:tongue2:

Zio Erwin
11-08-2009, 13:46
[quote=Sampei;3946356].....
La Ducati è italiana. E' una fabbrica che nn ha copiato nulla e che si è inventata la desmo a differenza di qualcun altro che ha scopiazzato i 4cil frontemarcia di marchi come Benelli...quote]

DK.......alla Benelli è spuntato un cilindro?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Per cortesia, per sostenere le vostre teorie scrivete quello che volete ma abbiate almeno l'accortezza di fare esempi concreti e reali.
Non credo che Ducati abbia bisogno di avvocati difensori, soprattutto se scarsamente preparati.

mambo
11-08-2009, 14:12
Quando correva, la Benelli, lo faceva con il 4 cilindri.....ed era un gran bel mezzo per l'epoca...

il 3 l'hanno fatto da poco :confused:

Zio Erwin
11-08-2009, 14:17
Ma allora il riferimento era la MV, forse la Gilera, ma non sicuramente la Benelli.
Comunque si parlava di Stoner.......

Sampei
11-08-2009, 15:16
[QUOTE=Zio Erwin;3946010]Sampei, vai a pescare.....magari lì ci capisci qualcosa....

PS: vivi in un paese dove evadono tutti e se potessi lo faresti anche tu se già non lo fai.

Caro Zio, devi sapere che, a parte il discorso 4 cil benelli con cui mi hai attaccato ancora duramente ed hai fatto a tua volta una magra figura, il mio lavoro di dipendente statale nn mi permette di evadere nessuna tassa. Ma in piu' devi assolutamente sapere una cosa. Il mio lavoro consiste nel tentare di far rispettare la legge e punire chi non lo fa. La tua affermazione è quindi leggermente fuori luogo anche perchè ti assicuro che oltre a non evadere nn ho nessun desiderio di farlo nemmeno in futuro. Le tue parole sono state altamente offensive e me ne dispiace, visto che qui ho sempre incontrato persone corrette e gentili.

Sandrin
11-08-2009, 16:07
Per caso, si parla di Stoner?
Oh, scusate, ho sbaglato 3D!

Aristoc@z
11-08-2009, 16:22
o si torna al tema del 3d o si chiude.

Flavio56
11-08-2009, 19:01
MA difficile fare previsioni, vi ricordate Poggiali?
Un mondiale 125 uno in 250 all'esordio poi la crisi da cui non è più uscito, lo scorso anno ci ha riprovato ma dopo qualche gara ha mollato.
Io spero che il problema di Casey si fisico altrimenti son caxxi:(

nZifonata
11-08-2009, 19:31
mi dispiace per Stoner, e direi, anche per la MotoGP
far la fine della F1 è un passo

makx75
11-08-2009, 23:28
Fare la fine della F1 non è facile

perchè hanno 4 ruote e ormai è abbastanza evidente che il pilota non fa nessuna differenza vedi Hamilton e Massa 1° e 2° lo scorso anno cosa hanno fatto in questo

nelle moto per fortuna il pilota conta ancora elettronica o no
vedi Stoner e la Ducati oppure Rossi e la Yamaha nel 2004

per tornare all'argomento del Post
io penso che quando hai qualcosa di grave e poco piacevole
se sei un personaggio pubblico ti guardi bene dal dire la verità

geba
11-08-2009, 23:47
http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2009/08/11-777/Il+caso+Casey+Stoner
Farà la fine di Poggiali, o riuscirà a rientrare?
Enrico Borghi, sul numero doppio 31/32 di MotoSprint in edicola anche questa settimana, aveva anticipato il “caso Stoner”: “a preoccupare non solo il caso fisico, ma anche e soprattutto quello psicologico”. E infatti, è quasi sicuramente il fattore psicologico che tiene Casey lontano dalle corse. “I pensieri lo stanno logorando, ma sta cercando di risalire la china”. E ancora, Casey Stoner “una personalità difficile da comprendere e interpretare. Un personaggio sospettoso e psicologicamente instabile, al punto da aver deciso di blindare se stesso con lucchetti inespugnabili, pensando che questo lo avrebbe reso forte e inattaccabile dal resto del mondo. Ma non sta andando così: i fantasmi sono rimasti, forse perché sono dentro di lui”.
Nessuno spera che capiti, ma ci si potrebbe ritrovare davanti ad un nuovo caso Poggiali. “il sammarinese, due volte iridato, ad un certo punto si è sentito oppresso dal mondo dalle corse. Non era più felice. Ha scelto di ritirarsi, pur avendo solo 25 anni”.
Quello che è certo è che Casey, dopo aver vinto il titolo nel 2007, confidò: “voglio correre altri tre o quattro anni, metto via un po’ di soldi e poi torno in Australia”. La frase di uno che non ha voglia di stare a lungo in questo ambiente.

http://blog.motosprint.it/blog/2009/08/10/il-caso-stoner-le-difficolta-di-un-giovane-uomo/
Casey Stoner non sarà al via della seconda parte del campionato. Almeno, non delle prime gare. Non correrà in Repubblica Ceca (il prossimo fine settimana) e probabilmente salterà anche le gare di Indianapolis e Misano. La sensazione, quindi, è che siamo di fronte ad un addio anticipato alla stagione 2009. In ogni caso, questo è l’addio alla lotta per il titolo.
Stoner ha informato il Team Ducati dall’Australia, cioè da casa sua, là dove si è rifugiato al termine del GP Gran Bretagna. Casey ha fatto sapere che le sue condizioni fisiche non sono cambiate, quindi non si sente in grado di reggere lo sforzo per tutta la durata della gara (come è avvenuto negli ultimi cinque gran premi) e vuole un ulteriore periodo di riposo.
Il pilota di punta della Ducati lascia una posizione di classifica di altissimo livello (è terzo, a 12 punti da Lorenzo e a 37 da Rossi) ma in fondo il problema è ben più grave. Questa vicenda apre infatti grossi interrogativi sul futuro – il suo, e quindi anche quello della Ducati che ha, con l’australiano, un contratto valido fino a tutto il 2010 – perché un campionato perso si può anche recuperare nella stagione successiva, ma un pilota “perduto” potrebbe impiegare mesi per riprendersi. E forse, anche di più.
Non è una sorpresa, comunque, questa decisione di Stoner. Il ragazzo aveva lasciato l’Europa, due settimane fa, dando la netta impressione di voler scappare da una pressione che non riesce più a sopportare e a gestire. Del resto, già ad inizio febbraio, cioè quando è cominciata la stagione dei test invernali, le sue crisi nervose erano evidenti: il suo stato d’animo era agitato, Casey faticava a nascondere un’inquietudine che ad un certo punto è risultata impossibile da mascherare. E soprattutto, da sconfiggere. La crisi di Casey Stoner era già evidente, quindi, ma adesso si apre ufficialmente il problema. Ma poiché a crollare è stato l’uomo, non il pilota, in questo momento è molto difficile fare delle previsioni circa i tempi necessari a risolverlo.
Enrico Borghi

snoopy
12-08-2009, 01:59
Speriamo che si riprenda presto, senza di lui finisce la bagarre...
Sono tifoso Ducatista nell animo, non ho perso una gara fino ad oggi ma le prossime senza Stoner non le guardo per protesta...
Ma come si fa poi a pensare di metterci Kallio?
Io piuttosto avrei pagato a peso d oro Bayliss...

ziobato
12-08-2009, 08:37
Seriamente, io spero che Stoner possa trovare presto dentro di se la sua strada verso l'equilibrio e la felicità.

Se poi questa strada gli permetterà di far felici anche noi, con altri trionfi e belle gare in motogp, tanto meglio.

In bocca al lupo baStoner!

Spitfire
12-08-2009, 08:59
nn faccio il tifo x stoner,ma sono veramente dispiaciuto. Speriamo di rivederlo presto in pista

motomix
12-08-2009, 09:07
IL FATTO 10/08/2009 (fonte GPone)

E'ufficiale: Stoner salta tre GP; Kallio lo sostiuisce. Parlano i protagonisti
Poco prima delle 15.00 di oggi, 10 agosto, la Ducati ha confermato, con un comunicato ufficiale, che Casey Stoner non parteciperà né al GP della Repubblica Ceca, il prossimo weekend, né ai due successivi (Indianapolis e Misano). Motivo, le condizioni di salute, che non migliorano e richiedono un periodo di riposo e cure. Quali siano, i problemi, il documento della Casa di Borgo Panigale non lo precisa, al di là del suppore che si tratti di un virus contratto nei giorni del GP di Barcellona. Confermato invece che sarà Mika Kallio a sostituire Stoner per il tempo necessario, e che Michel Fabrizio prenderà, a sua volta, la moto del finlandese in seno alla Pramac.

Le parole di Stoner “Dopo cinque gare difficilissime a causa della mie condizioni fisiche” ha dichiarato Casey Stoner “sono tornato in Australia per consultare i medici sportivi che mi seguono da anni. Abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare ai prossimi tre round del campionato per concedere al mio corpo il tempo di recuperare dal recente stress. I medici ritengono che durante il Gran Premio di Barcellona io abbia contratto un virus e che di conseguenza abbia spinto troppo duramente il mio fisico, cosa che ha condotto all’attuale stato di affaticamento. I medici stanno comunque continuando le analisi per cercare di capire il problema ed assicurarsi che non capiti di nuovo”.
“Ho parlato con Ducati” ha proseguito l’australiano “e sono grato per la comprensione che hanno dimostrato in questa situazione. Sono dispiaciuto per tutta la fabbrica, la mia squadra, i miei sponsor e i miei fan anche perchè¨ la mia moto, soprattutto nelle ultime gare, è stata molto competitiva. Farò tutto ciò che è¨ possibile per tornare al pieno delle mie forze per il Gran Premio del Portogallo”.

Le parole di Suppo “Ovviamente è difficile per noi pensare di disputare le prossime tre gare senza Casey” ha ammesso Livio Suppo, il Direttore Sportivo “ma è chiaro che in questo momento la priorità è la sua salute. Dall’esordio in Qatar nel 2007, Casey ha vinto 18 volte oltre a fare tantissimi podi diventando uno dei massimi protagonisti del Mondiale. Abbiamo già superato insieme momenti difficili, come quando lo scorso anno a fine stagione ha dovuto sottoporsi all’operazione per lo scafoide. Un grazie a Paolo Campinoti che come sempre ha dimostrato di essere un grande appassionato ed un partner ideale per Ducati, acconsentendo a far correre Mika con il Ducati Marlboro Team per le prossime tre gare. Mika sta disputando una stagione positiva e siamo felici di averlo di fianco di Nicky nel team ufficiale. Al suo posto nel Team Pramac correrà a Brno Michel Fabrizio”.

Mika Kallio “Sono orgoglioso di poter correre tre gare con il Ducati Marlboro Team: sicuramente non mi aspetto di essere un secondo al giro più veloce per questo anche perché le nostre moto sono molto simili a quelle ufficiali, ma spero di poter conquistare un buon risultato per la Ducati. Voglio ringraziare in maniera particolare Paolo Campinoti. Voglio inoltre fare i migliori auguri a Casey e spero di poterlo rivedere in pista al più presto”.

marameo
12-08-2009, 10:48
adesso che la moto di stoner è "DISPONIBILE"....chissà che non salti fuori un' altro asso delle due ruote... dal cilindro....chissà...

Hellon2wheels
12-08-2009, 15:13
secondo me la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la disgraziata scelta delle gomme da bagnato da parte di ducati (scelta voluta dai piloti a quanto pare) nell'ultima gara.

Ducati 1961
12-08-2009, 15:18
Tanti auguri di rapida guarigione a Casey ragazzo educato e mai sopra le righe . La moto GP ha bisogno di te sia in pista che fuori ....
Comunque concordo con Ziobato nel senso che spero trovi la serenita' dentro o fuori la pista ...

Ducati 1961
12-08-2009, 15:19
PS : Per tutti i "Valentinisti" .... Valentino non ha le palle per guidare una DUCATI ....

-LUIS-
12-08-2009, 15:21
Ussignur...

gecione76
12-08-2009, 15:22
PS : Per tutti i "Valentinisti" .... Valentino non ha le palle per guidare una DUCATI ....

evvai+10 risse
:happy1:

Ducati 1961
12-08-2009, 15:34
Vebbe' mi correggo .... Forse non LO PAGANO ABBASTANZA !!!

liz
12-08-2009, 15:35
Sostituire "non ha le palle per" con "ha la furbizia per non".

-LUIS-
12-08-2009, 15:36
Furbizia e possibilità...

geba
12-08-2009, 15:52
Sarebbe meglio evitare le "sentenze" da pseudo-esperti :(

prince
12-08-2009, 16:30
il ragazzo è andato di testa, nel paddock frequenta solo la moglie, non ha amici, è da quando aveva 6 anni che è in giro per i circuiti, non ne può più; resta un gran manico (e difatti ha piazzato anche ultimanente dei tempi super in prova e qualche stupendo giro in gara ma poi va in crisi, non tiene) ma complice le cadute dell'anno passato, le genialate di valentino e lo stress di essere sempre e comunque protagonista non ci sta più dentro. la storia del virus è copertura per i suoi problemi psicologici mi pare evidente.

motomix
12-08-2009, 16:40
credo che purtroppo sia proprio come dice prince..... :(:mad::(:mad:

Tordo1000
12-08-2009, 17:25
Vai te a sapere quale sia la verità.

Qualcuno di voi ha nominato il grande Freddie Spencer, ci sono voluti anni per capire cosa affliggesse un pilota a mio parere da inserire nella TOP 5 di tutti di tempi. E Stoner, purtroppo, non assomiglia all'ex prodigio della Louisiana, che ha vinto in dueemmezzo, in Cinquecento (con la NS500 e con la NSR500), ha corso con la Never Run facendo vedere cos'era in grado di fare (Lui, non la moto), con la Interceptor (o VF750F che dir si voglia) negli States. Lo sapete che il Fast zompava dalla 250 alla 500 nell'arco di 50 minuti, provate a scambiarvi la moto nel giretto domenicale con un amico e capirete la portata dell'impresa (e c'era gente come Mang, Lavado, Lawson, Mamola, Roche mica miciomiciobaubau).

Nel 2007, Stoner si è trovato sotto al sedere, e per caso, un missile che in Ducati ancora si chiedono come abbiano fatto. Complimenti a lui per aver vinto e meritatamente un mondiale. Nel 2008 le ha prese dal Fenomeno e da lì credo sia cominciato il crollo. Mi spiace veramente per un pilota che comunque ci ha regalato grandi gare ma per battere il Mostro ci vuole gente come Lorenzo (se non si ammazza prima :lol:): guardatelo negli occhi e capirete. A mio parere è l'unico, insieme a Capirossi, a non subire quella tremenda pressione psicologica che Valentino imprime a chiunque si trovi sulla sua strada.

Sia chiaro, con la tastiera siam tutti furbi ma a quei livelli non ti perdona nulla nessumo.

geba
12-08-2009, 17:35
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Popolizio--psicologo-degli-sportivi--“Le-emozioni-frenano-Stoner”-

gecione76
12-08-2009, 18:09
Lorenzo (se non si ammazza prima :lol:): guardatelo negli occhi e capirete. A mio parere è l'unico, insieme a Capirossi

daje... continuiamo a dimenticare il romano che con tutti i difetti del mondo el chattering e il quqquaraqqua non ha mai comunque piegato la testa:!:

liz
12-08-2009, 18:57
non ha mai comunque piegato la testa:!:
ah no?
perchè a me non risulta corra in motogp, però magari mi sbaglio...

lgs
12-08-2009, 18:58
Sempre pignolo, tu, frate. :lol::lol::lol::lol:

Mazz
12-08-2009, 19:07
ma per battere il Mostro ci vuole gente come Lorenzo (se non si ammazza prima :lol:): guardatelo negli occhi e capirete. A mio parere è l'unico, insieme a Capirossi, a non subire quella tremenda pressione psicologica che Valentino imprime a chiunque si trovi sulla sua strada.

Che siano gli unici ho dei dubbi!:rolleyes: Per Capirossi...non gli crea problemi e Vale lo stima! Per il Parafuera Jorge....non è ancora cucinato per benino! Si, gli tiene testa, ma Vale se lo sta lavorando.....hihihihi, dai tempo al tempo! Già due belle smaccate glie le ha date! Aspetta, aspetta......!
Certo che mi dispiace per Stoner!:(:(
Ma per il piccolo galletto(Jorge) deve abbassare un pò la cresta!

gecione76
12-08-2009, 21:35
ah no?
perchè a me non risulta corra in motogp, però magari mi sbaglio...

hai cominciato quest'anno a guardare il motomondiale?

gecione76
12-08-2009, 21:38

fuori stoner, sai che noia se abbassa la cresta pure lorenzo!
io spero vinca su rossi all'ultimo giro così si carica ancora di più e almeno ci divertiamo un po'....;)

Zio Erwin
12-08-2009, 22:07

Manco tu se è per quello......

paso
12-08-2009, 22:38
fuori stoner, sai che noia se abbassa la cresta pure lorenzo!
io spero vinca su rossi all'ultimo giro così si carica ancora di più e almeno ci divertiamo un po'....;)

vero purtroppo,se il tuo idolo era ancora in ducati magari la davano a lui e si vedeva un pò di battaglia

paso
12-08-2009, 22:50
mi spiace per lui ma sopratutto per la ducati perchè adesso è un bel rebus per il futuro rischia di bruciare anche la prossima stagione

Zio Erwin
12-08-2009, 22:57
Da fonti sicure Stoner soffre di depressione.

CREG
12-08-2009, 23:02
tutti sti post per un minkia bollita.

liz
13-08-2009, 09:30
hai cominciato quest'anno a guardare il motomondiale?
12-13 anni or sono invero, da cinno.
Ma ovviamente questo non cambia molto, dato che chiunque si può documentare e stiamo parlando di cose arcinote...
E ribadisco.
Uno dei primi ad abbassare la testa è stato proprio il romanaccio...ha provato finché a potuto (piagnucolando) e poi quando l'honda non l'ha voluto più (giustamente visto che piangeva e non riusciva manco ad arrivare secondo) è andato a correre in un'altra categoria. ;) (Dove fino ad ora, a ben vedere, ha ottenuto risultati finali addirittura peggiori che in Motogp)
Sulle opinioni si può discutere, sui fatti il margine di discussione è invece limitato.

SKITO
13-08-2009, 09:36
Da fonti sicure Stoner soffre di depressione.

eppure ha un ha bella gnocchetta di fidanzata.....:eek: o magari è lei che gliela fa venire.......:arrow:

-LUIS-
13-08-2009, 10:00
Spiace vedere un ragazzo così giovane con dei problemi così... Io spero che si rimetta! Però c'è un altro che mi piacerebbe vedere in MotoGP... Ben ti aspetto!!!!! (anche se leggendo qualche articolo sulla SB parrebbe caratterialmente un altro Stoner, chiuso, sulle sue... forse Valentino se magna pure lui...)

gecione76
13-08-2009, 11:24
Uno dei primi ad abbassare la testa è stato proprio il romanaccio...ha provato finché a potuto (piagnucolando) e poi quando l'honda non l'ha voluto più (giustamente visto che piangeva e non riusciva manco ad arrivare secondo) è andato a correre in un'altra categoria. ;) (Dove fino ad ora, a ben vedere, ha ottenuto risultati finali addirittura peggiori che in Motogp)
Sulle opinioni si può discutere, sui fatti il margine di discussione è invece limitato.

giustamente i fatti... ha affrontato Rossi a viso aperto e ha preso delle gran batoste. Si è lamentato ha rotto le palle, ha trovato scuse e tutto quello che vuoi. Hai per caso notato che sia andato in depressione? Hai per caso notato che abbia chinato il capo al grande rossi? Hai per caso notato che abbia appeso il casco al chiodo? di questo si parlava non del fatto che Rossi gliele abbia sempre date (che, di per se, è un fatto incontrovertibile).
Veniva citato capirossi come uno dei pochi che abbia tenuto testa a rossi, con tutto il rispetto per il campione capirossi mi sembra che biaggi sia molto avanti a lui in questa classifica....

liz
13-08-2009, 11:32
Non direi.
Capirossi è ancora in motogp...è arrivato addirittura a correre con una moto che in pratica non lo mette in condizione di vincere.
Non è scappato (con la coda tra le gambe) in un'altra categoria.
Se questo non si chiama chinare il capo...

-LUIS-
13-08-2009, 11:39

A combinar poco pure lì... :lol:

gecione76
13-08-2009, 11:55
Non direi.
Capirossi è ancora in motogp...è arrivato addirittura a correre con una moto che in pratica non lo mette in condizione di vincere.
Se questo non si chiama chinare il capo...

ah quindi sarebbe stato intelligente rinunciare alla proposta di un'altra categoria che voleva valorizzare (anche economicamente) il suo fine-carriera per dimostrare a te che non stava scappando da Rossi?
Il miglior pregio di Biaggi non sono certo i risultati che continuano ad essere deludenti:lol:, ma quello di fregarsene di questa storia

Burro
13-08-2009, 11:55
che nessuno si permetta di dire che difendo biaGGGi!!

:lol:

pero....tutto gli si puo dire ma che nona abbia carattere....il problema forse è proprio quello che ne ha così tanto da trasformarsi in arroganza autoreferenziata

liz
13-08-2009, 12:10
ah quindi sarebbe stato intelligente rinunciare alla proposta di un'altra categoria che voleva valorizzare (anche economicamente) il suo fine-carriera per dimostrare a te che non stava scappando da Rossi?
ahah, a me risulta che la SB sia stato un ripiego.
Un bel ripiego perchè qualcuno non aveva più il coraggio di prenderle in Motogp.
Magari mi sbaglio.
A me risulta che fosse fuori dai giri (infatti ha saltato una stagione a piè pari...il campionato '06).
Ritirato a vita privata, ceduto il passo, abbassato il capo.
Il suo rientro in SB è stato, come dici giustamente, solo una questione di affari.
L'unico fatto è che non corre più in Motogp.
Come la metti la metti, Biaggi è una delle tante vittime di Rossi.
Poi certo, sei liberissimo di affermare il contrario.;)

WSTONER
13-08-2009, 12:13

:lol::lol::lol:Mamma mia che Frustrazione :lol::lol::lol:

Beviti un Mojto va, che ti passa:lol:

:DFORZA VALE!!!!!!!!!!! :D

WSTONER
13-08-2009, 12:15
che nessuno si permetta di dire che difendo biaGGGi!!

:lol:

pero....tutto gli si puo dire ma che nona abbia carattere....il problema forse è proprio quello che ne ha così tanto da trasformarsi in arroganza autoreferenziata

MAH, mi permetto di dissentire... quello non è carattere, ma tanta arroganza, presunzione e Frustrazione....

.....

RASSEGNAZIONE

liz
13-08-2009, 12:24
precisamente.
quello che è giusto è giusto.

gecione76
13-08-2009, 12:29
ahah, a me risulta che la SB sia stato un ripiego.
Un bel ripiego perchè qualcuno non aveva più il coraggio di prenderle in Motogp.
Magari mi sbaglio.
A me risulta che fosse fuori dai giri (infatti ha saltato una stagione a piè pari...il campionato '06).
Ritirato a vita privata, ceduto il passo, abbassato il capo.
Il suo rientro in SB è stato, come dici giustamente, solo una questione di affari.
L'unico fatto è che non corre più in Motogp.
Come la metti la metti, Biaggi è una delle tante vittime di Rossi.
Poi certo, sei liberissimo di affermare il contrario.;)

lo spiega burro in modo molto più chiaro di quanto non riesca a fare io che ho il vizio di seguire ancora con passione le vicende del romano: Biaggi ha un carattere talmente pieno di se che la vicenda rossi non lo ha mai scalfito.
Non si è mai considerato inferiore e non ha mai ceduto a livello psicologico. Questo è il punto. Rossi ha vinto in pista perchè è indiscutibilmente più forte: tanto di cappello!

il fatto che non lo volesse più nessun team (con moto competitiva, si intende) certifica che il carattere del romano è molto spigoloso e che lui avesse pretese da pilota n. 1, non certo che si sia arreso.

WSTONER
13-08-2009, 12:31
...e scritto tante cazzate, tra le quali molte sono mie:lol:
Penso che continuare a parlare di Stoner in un momento così critico per la sua carriera, ma soppratutto della sua vita personale, sia una grande mancanza di rispetto.
Quindi auguro al canguro volante di ritornare in forma al più presto!:D
E con questo esco in punta di piedi da questo Thread;)

Tordo1000
13-08-2009, 14:38
Che siano gli unici ho dei dubbi!:rolleyes: Per Capirossi...non gli crea problemi e Vale lo stima! Per il Parafuera Jorge....non è ancora cucinato per benino! Si, gli tiene testa, ma Vale se lo sta lavorando.....hihihihi, dai tempo al tempo! Già due belle smaccate glie le ha date! Aspetta, aspetta......!
Certo che mi dispiace per Stoner!:(:(

Perchè, gli altri quali sarebbero? A me Capirossi non piace, o meglio ha smesso di piacermi dopo quella porcata su Harada, però rimane una vera bestia nera che non se la farebbe sotto se all'ultimo giro si trovasse in coda il 46.

E perché Lorenzo dovrebbe abbassare la cresta? Certo che ne ha prese ma la sua forza è proprio quella, incassa e impara. Sa di essere di fronte al Migliore ma non gliene frega una benemerita. Questo monello è cattivo davvero e Rossi lo sa.

liz
13-08-2009, 15:42
mi tocca la sciare la mano perchè vedo che il messaggio non è recepito.
amen. :lol: