Visualizza la versione completa : aggiustare cerchio anteriore del GS
Piripicchio
10-08-2009, 00:25
ho notato che il mio cerchio anteriore non gira piu perfettamente dritto...
che rimedi?
conoscete posti dove aggiustano cerchi?
costi?
L'Emarginato
10-08-2009, 00:28
...so che uno dei pochissimi che lo fa, non ricordo dove in italia, prende 480 per i due cerchi (a raggi chiaramente)...
Se cerchi con google viene fuori facile..
in bmw li fanno fare da Scardino a Milano.
Piri, ora per BMW lo fa la ditta ASSEMBLAGGISERVICE di Padova, li ho contattati circa un mese fa per un preventivo, questa è la risposta avuta...
"Noi effettuiamo regolermente questo tipo di operazione, E'il ns lavoro,siamo riparatori ufficiali BMW dal 2006 ;per quanto riguarda i cerchi delle loro moto. Se la moto è ancora in garanzia può provare a chiedere al concessionario se riesce a "farle passere la riparazione". Diversamente deve spedircele in Via Dell'Industria N 4 Borgoricco 35010 Padova ; se non è convenzionato con un corriere può utilizzare il NS. Exsecutive così risparmia sui costi.
Se preferisce può spedircele anche con le coperture, così controlliamo anche lo stato di usura della gomma. La spesa se non ci sono parti da sostituire è di 350€ (in contrassegno)di due ruote piu trasporto,tempo di consegna circa 8gg lav.dal giorno di ricevimento.
Distinti saluti"
Piripicchio
10-08-2009, 11:50
350 per 2 ruote... discreto come costo, chi sa se fanno anche per un solo cerchio.
li contatto e vediamo
grazie
Berghemrrader
10-08-2009, 12:51
350 per 2 ruote... discreto come costo, chi sa se fanno anche per un solo cerchio.
Presumibilmente a torta finita ti costerà 200€ per il cerchio anteriore.
Un prezzo, a mio avviso, corretto per una operazione delicata e che non tutti sono in grado di fare.
Ma piuttosto.. Cosa hai combinato per ridurlo così?
da Scardino, in viale Umbria a Milano.
http://www.scardinomoto.it/
gky
vitone44
10-08-2009, 15:26
Ma vi sembra poco per tirare due raggi ?........:mad::mad::mad:
da Scardino, in viale Umbria a Milano.
http://www.scardinomoto.it/
gky
Ciao, io da scardino avevo fatto raddrizzare sia gli steli della forcella che il canotto del Suzuki Gs550 e aveva fatto un ottimo lavoro ad un prezzo onesto...però era 25 anni fa :mad:
Piripicchio
15-08-2009, 15:11
Presumibilmente a torta finita ti costerà 200€ per il cerchio anteriore.
Un prezzo, a mio avviso, corretto per una operazione delicata e che non tutti sono in grado di fare.
Ma piuttosto.. Cosa hai combinato per ridurlo così?
sono andato in fuoristrada e come un pirla ho sgongiato un pò l'anteriore al fine di ottenere un po di stabilità in piu. :(
Ma vi sembra poco per tirare due raggi ?........:mad::mad::mad:
fallo te allora ;)
A- Conviene sempre mandare entrambi i cerchi
B- "Tirare i raggi" non è così semplice e veloce come sembra. Scrdino raddrizza anche i cerchi, se necessario.
C- I macchinari di Scardino costano una fortuna e, dunque, nel costo dell'opera vi è anche, e giustamente, l'ammortamento dei macchinari
E- Dopo che sono usciti da Scardino, i cerchi sono più dritti di quelli nuovi.
F- Pagare 350 euro per un intervento rode un po' a tutti, ma è la legge del commercio ...
Se sei più che sicuro che i cerchi siano dritti, portali da un ciclista. Farà sicuramente un ottimo lavoro per molto meno.
Ma dubito che siano dritti ....
PennyWise
18-08-2009, 12:13
sono andato in fuoristrada e come un pirla ho sgongiato un pò l'anteriore al fine di ottenere un po di stabilità in piu. :(
Beh ma non mi pare tu abbia fatto niente di strano, a quanto ne so è normale sgonfiare le gomme quando si va in off.
Hai preso colpi forti al cerchio?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |