PDA

Visualizza la versione completa : VÃ*.....davvero se ne incontrano "gasati"...

L'Emarginato
09-08-2009, 23:48
..sabato percorrevo la sp46 (gurdatela su google maps) dalla milano meda verso bollate, e per chi conosce quel tratto, ci sono due ampie curve....abbastanza veloci, il limite è chiaramente 90....mi passa radente fra niugiersi e me un tipo da spiaggia con moto bianca (giuro di non aver capito che cabbaso di moto fosse)....io pur essendo tranquillo a 140 , sembravo FERMO e mi prendo uno spavento che metà basta....cerco di prenderlo ma a 189 di tachimetro debbo mollare...lui pareva volasse...ed era in bermuda e maglietta, mentre io avevo il giubotto senza maniche.....va che la gente sono pazzi!!!!!

Maledetto , peccato avessi il bauletto...

SKITO
09-08-2009, 23:51
maglietta e bermuda..?????? sarà stato un t max maledetti.........

TheBoss
09-08-2009, 23:52
perchè... noi come eravamo ieri?!!? :lol:

L'Emarginato
09-08-2009, 23:54
....non era uno sputer...correva tanto tanto...ripeto io a 189 non ho riuscito a beccarlo...:lol:

Flying*D
09-08-2009, 23:56
...correva tanto tanto...ripeto io a 189 non ho riuscito a beccarlo...:lol:
era decisamente un T-max....:lol::lol::lol::lol:

SKITO
09-08-2009, 23:58

no no Pino noi tenevamo le scarpe puzzolenti ma scarpe....ahahahahah

L'Emarginato
10-08-2009, 00:01
...con voi altri non si riesce a pescare in santa pace...siete i soliti che vengono a sindacare sulla canna, sul vento, sull'esca...ma andate a laurà barbun....:lol::lol::lol:

MotorEtto
10-08-2009, 00:02
....non era uno sputer...correva tanto tanto...ripeto io a 189 non ho riuscito a beccarlo...:lol:

Il limite era sempre 90 km/h vero? Mah!

L'Emarginato
10-08-2009, 00:03
Il limite era sempre 90 km/h vero? Mah!

si, certo...pensa te a quanto correva quel disgraziato...:mad::mad::mad:

Barbarigo38
10-08-2009, 00:04
E lasciatelo lavorare... vedete che qualcuno arriva?

Gioxx
10-08-2009, 00:11
Non intralciate l'Ema nel proprio intento!

Senza bauletto sicurente l'avresti preso!

L'Emarginato
10-08-2009, 00:13
Grazie Gioxx.
Tu cosa ne pensi di questi sciagurati, poi pensa io non sono abituato a correre, potevo anche farmi malissimo io, per colpa sua!!!!

Il bauletto è il GIVI, se avessi avuto le borse laterali l'avrei preso?

Animal
10-08-2009, 00:13
..prima o poi li qualcuno si schianta.....poi comunque devi rallentare....la strada diventa ad una corsia ed arrivi alle code della rotonda di Bollate........ogni tanto però, alla ESSO ci sono i vigili urbani........................

L'Emarginato
10-08-2009, 00:15
Animal, giusto, ma quello era un pazzo, dico io a 140/150 vai bene uguale, imposti bene la curva ed è fatta.
No, quello andava come minimo a 200/220, ed io a 189 non riuscivo a stargli dietro...magari ci fossero state la guadie, cosi glie la facevano vedere a quello...

Barbarigo38
10-08-2009, 00:16
Secondo me, se era bianca, era un Fazer..... ti passava anche se avevi una f800s.

L'Emarginato
10-08-2009, 00:18
...mi pareva qualcosa di recente....tipo honda...non so, non ne capisco niente di moto...però correva tanto e questo mi ha indispetito, non puoi correre oltre i limiti in quel tratto , è pericoloso....

Gioxx
10-08-2009, 00:18
Col Givi sicurente non lo avresti preso, ma se tu avessi avuto solo la borsa di sx lo avresti sverniciato! Poi lo aspettavi alla Esso con la cicca consumata per metà

Animal
10-08-2009, 00:21
i soliti maranza estivi......li vedi in centro città a fare i fighi con i bermuda e ciabattine.....ogni anno c'è il bollettino di guerra nei Pronto Soccorso.........l'importante è che non coinvolgono altri.....dovvessero farmi anche solo sbandare...beh....di sicuro non vanno più di 450m/sec.....per cui...............ehehehehehehehehehe

Gioxx
10-08-2009, 00:21
Quelle curve son fattibilissime a 220/240kmh te lo assicuro! È assurdo il limite di 90 km/h!

L'Emarginato
10-08-2009, 00:22
se tu avessi avuto solo la borsa di sx lo avresti sverniciato

...ho capito, hai ragionissima....ci ripasso di nuovo, poi mi hanno detto che in quel tratto ci fanno le gare di superbaik, penso che la prossima volta non mi faro superare...caschi il mondo io starò davantiii

Gioxx
10-08-2009, 00:24
Ma scusate, perché dovrei spendere migliaia di euro per stivali ecc ecc. Io giro in maniche corte ed espadrillas e non cado mai!

L'Emarginato
10-08-2009, 00:24
Quelle curve son fattibilissime a 220/240kmh te lo assicuro! !

...il mio boxer non li fa però; io in quel tratto arrivo al massimo a 189Km/h (col bauletto), anche sfrizionando leggermente (per non rovinare la frizione).....

live to ride
10-08-2009, 00:32

Uno era standard:lol:

live to ride
10-08-2009, 00:34
Grazie Gioxx.
Tu cosa ne pensi di questi sciagurati, poi pensa io non sono abituato a correre, potevo anche farmi malissimo io, per colpa sua!!!!

Il bauletto è il GIVI, se avessi avuto le borse laterali l'avrei preso?

Si magari aprivi i coperchi così decollavi:lol:

Gioxx
10-08-2009, 00:34
Embè ovvio che se sfrizioni leggermente non fai più di 189!

Gioxx
10-08-2009, 00:35
Insisti con quella frizione!

Animal
10-08-2009, 00:59
...si bravo!.....ma oltre alla frizione....cambia anche shampoo....ehehhehehehehe

,,,andìì adasì fioj!!

ɐlɔɐlɔ
10-08-2009, 02:21
Scusa Ema...

Non ti avevo riconosciuto, altrimenti ti avrei aspettato e offerto un caffè alla Esso.

Alla prossima!

PS Ero col Ténéré con la centralina nuova :eek:

faci63
10-08-2009, 07:25
quel pezzo di strada lo conosco benissimo, ormai lo faccio ad occhi chiusi e quando arrivo alla salita prima dell'unica corsia impenno...secondo se se cambi centralina e scarico qlc più dei 189 riesci a fare....

p.s. se fai quel pezzo di strada in settimana, magari organizziamo una gara clandestina :lol:

63roger63
10-08-2009, 09:13
...magari ci fossero state la guadie, cosi glie la facevano vedere a quello...

Solo a lui? :lol:

Già mi immagino la scena...vi fermano tutti e due e tu che inveisci...:

"Si, si, agente, posso testimoniare...ero a 189km/h e non riuscivo a prenderlo...dategli fuoco alla moto!"

:lol:

il franz
10-08-2009, 10:12
Quelle curve son fattibilissime a 220/240kmh te lo assicuro! È assurdo il limite di 90 km/h!

Concordo pienamente e non capisco perchè non vietino il transito a quei chiodi di BMW.

L'Emarginato
10-08-2009, 10:20
Scusa Ema..
Non ti avevo riconosciuto, altrimenti ti avrei aspettato e offerto un caffè alla Esso.
Alla prossima!

ok, ci si becca in giro, però tieni larghe le altre moto, a 140 vederti sfrecciare li è stato brutto...poi non so se mi vedevi dallo specchiatto,a 189km/h ero ad un tiro di schioppo...

L'Emarginato
10-08-2009, 10:23
quel pezzo di strada lo conosco benissimo, ormai lo faccio ad occhi chiusi e quando arrivo alla salita prima dell'unica corsia impenno...

...già , troppo forte, a 189km/h ho sollevato leggermente anche il posteriore..dalla sella...

secondo se se cambi centralina e scarico qlc più dei 189 riesci a fare....
p.s. se fai quel pezzo di strada in settimana, magari organizziamo una gara clandestina :lol:

Ho già la resistenza induttiva con capacità faradei....ed il cip-risc, pià di cosi non vado...potrei lucidare lo scarico, mi hanno detto che se lucido lo scarico vado più forte...

Per la gara, si può fare, giochiamo i libretti però, altrimenti non mi diverto....io ne ho uno postale da 200 euro...circa...più gli interessi...

lelottogs
10-08-2009, 10:29
.... penso che la prossima volta non mi faro superare...caschi il mondo io starò davantiii

Aaaahhhhh..... Allora ci avevo visto giusto. Non è una questione di sicurezza. Tu sopra hai scritto che se il limite è 90 è pericoloso andare più forte, ma se non ho letto male tu andavi a 140..... Mmmmhhhh..... è una questione di orgoglio..... Sono sicuro che se tu avessi avuto una moto da 250 Km/h lo avresti preso e magari sareste diventati compagni di merende, eh??? Però!! :thumbup:

doic
10-08-2009, 10:33
sicuramente era il Gioxx.......stava andando a Jesolo facendo il giro lungo............

lgs
10-08-2009, 10:35
Quelle curve le conosco, a 140 ti sembra di passeggiare.

Mi sembra assurdo che a 190 quasi tu non sia riuscito a riprenderlo, Margy.

Sarà ora di montare una centralina su quel chiodo?

Hedonism
10-08-2009, 10:36
Secondo me, se era bianca, era un Fazer..... ti passava anche se avevi una f800s.

era una Comet(a) ed in realtà l' "extracentauro" era vestito di tutto punto prima di entrare nella ns. atmosfera, quando i carapaci in iridio impezzentito si sono disintegrati.

pacpeter
10-08-2009, 10:38
se ti fossi ricordato di mettere la sesta con il bauletto i 191 li avresti fatti

L'Emarginato
10-08-2009, 10:42
Sono sicuro che se tu avessi avuto una moto da 250 Km/h lo avresti preso e magari sareste diventati compagni di merende, eh??? Però!! :thumbup:

Il dubbio è legittimo, ma ti dirò, io non corro mai (quasi mai), ma quando lo faccio vorrei farlo in sicurezza.....una strada con limite a 90km/h con due belel curve larghe che se avevo un copertone da 190 le facevo col ginocchio a terra, sono bocconicni troppo prelibati, ma la mia capacità di tenere a freno la volgia è sempre più, forte, e come hai letto andavo solo a 140km/h, una inezia, se penso poich e il tipo è passato a non menod i 200km/h...non l'ho raggiunto per i limiti strutturali della mia bmw, altrimenti glie ne avrei date di santa ragione...mi è passato troppo vicino, voleva ingarellarsi ed io non mi ingarello mai (quasi mai) per cui era una sfida belal e buona, non so se mi capisci?

L'Emarginato
10-08-2009, 10:43
se ti fossi ricordato di mettere la sesta con il bauletto i 191 li avresti fatti

...ero in sesta e sfrizionavo che DIo la mandava....
No, sono sicuro era il bauletto che mi frenava, tornavo dal carrefour di paderno ed avevo preso al tanica da 6,5 l di olio per fare il tagliando om-meid, è penso che sia la ovlt abuona che lucido sto scarico per prendere sti maledetti cavalli in più...ho mancanza cronica di cavalli, questo è il vero problema...tutte le bmw sono cosi...

L'Emarginato
10-08-2009, 10:44
sicuramente era il Gioxx.......stava andando a Jesolo facendo il giro lungo............

...voleva evitare il passante di mestre?

memobon
10-08-2009, 10:46

chemmotodimmerda che hai;)

se avevi l' aprilia V4 lo sverniciavi in seconda !!!!!
anzi , per timore non ti passava nemmeno

doic
10-08-2009, 10:51
...voleva evitare il passante di mestre?

eh beh sì.....voleva prendere un pò di aria alle ascelle.......

paolinosemprefesta
10-08-2009, 10:53
scusate...ma il limite in quel tratto non è 290km/h???
il "90" pensavo fosse riferito alle coppiette che si appartano!!!!

L'Emarginato
10-08-2009, 10:53
...qui hanno concimato, però in effetti non ricrodavo questo terribile tanfo...
a quella velocità poi le turbolenze non scherzano minga...

BerrynaGS
10-08-2009, 11:33
...che lucido sto scarico per prendere sti maledetti cavalli in più...

...hai provato a togliere i moscerini dal parabris???;)
..per l'aerodinamica funziona un sacco...:rolleyes:

Charly
10-08-2009, 11:42
Lo troverai ancora.
La prossima volta che ti affianca gli infili un ombrello tra i raggi/cerchione.

madagascaaar
10-08-2009, 11:47
il bauletto invece potrebbe servire a montarci un piccolo lancia missili di quelli a fonte di calore!

L'Emarginato
10-08-2009, 11:49
...c'ho attaccato l'adesivo QdE....

BerrynaGS
10-08-2009, 11:49
gli infili un ombrello tra i raggi/cerchione.

...consiglio quello omaggio dell'ACI....son molto resistenti...:confused:

ZioTitta
10-08-2009, 11:54
Dall'abbigliamento avrei potuto essere io, ma a quell'ora ero in giro qui nell'entroterra ligure...

L'Emarginato
10-08-2009, 11:55
...dalla velocità, però, no di certo...:lol::lol:

ZioTitta
10-08-2009, 11:57
E' vero, la RT va molto piu' veloce ! Se vede dei limiti, da Mukka diventa toro, e si infuria...

lelottogs
10-08-2009, 12:08
...mi è passato troppo vicino, voleva ingarellarsi ed io non mi ingarello mai (quasi mai) per cui era una sfida belal e buona, non so se mi capisci?

Chiaro il concetto. Effettivamente mi sa che cercava la sfida. Probabilmente di recente ha preso una pettinata da qualcuno...... :lol:

L'Emarginato
10-08-2009, 12:16
...ad ongi modo è stato pure un viagliacco...sul dritto prima della prima curva mi stava dietro a 160km/h, poi quando ho fatto per rispondere al telefono, e giustamente o rallentato leggermente (li è zona d'ombra per il wind), lui ha approfittato per superarmi, che avevao le mano impegnate (stavo mettendo l'auricolare che si era ingarbugliata)...bella forza, se lo beccavo sul dritto lo pettinavo con la riga in mezzo, come rodolfo lavandino...

abii.ne.viderem
10-08-2009, 12:19
a me par strano che la tua moto sia così lenta. Hai fatto fare qualche serio controllo ultimamente?

L'Emarginato
10-08-2009, 12:21
...serio no...però ieri ho fatto la benzina shell v-power, mi dice il benza che prendo altri 3/4 cavalli NETTI....il gioco vale la candela...ma ho il dubbio quello con la moto bianca lo sapesse pure, ed ha fatto anche lui v-pouer...

CREG
10-08-2009, 12:25
..sabato percorrevo la sp46 (gurdatela su google maps) dalla milano meda verso bollate, e per chi conosce quel tratto, ci sono due ampie curve....abbastanza veloci, il limite è chiaramente 90....mi passa radente fra niugiersi e me un tipo da spiaggia con moto bianca (giuro di non aver capito che cabbaso di moto fosse)....io pur essendo tranquillo a 140 , sembravo FERMO e mi prendo uno spavento che metà basta....cerco di prenderlo ma a 189 di tachimetro debbo mollare...lui pareva volasse...ed era in bermuda e maglietta, mentre io avevo il giubotto senza maniche.....va che la gente sono pazzi!!!!!

Maledetto , peccato avessi il bauletto...

cerco di prenderlo......... ecco bravo, prendilo dietro che e' meglio che far lo scemo per strada :lol:

L'Emarginato
10-08-2009, 12:27
cerco di prenderlo......... ecco bravo, prendilo dietro che e' meglio che far lo scemo per strada :lol:

Creg, tu che sei un pistaiolo da strada, come me e gli amici del QdE, mi potrai capire.
Non si tratta di fare lo scemo, si tratta di rispetto, siamo tutti amichi, e non è gisuto che uno faccia il pirla, mentre io vado tranquillo in corsai di sorpasso a velocità moderata (140km/h).
Del resto avere la moto non vuol dire essere femminucce, i motociclisti sono uomini veri, e queste sbruffonate non si devono fare, pena lo sverniciamento....

CREG
10-08-2009, 12:30
Creg, tu che sei un pistaiolo da strada, come me e gli amici del QdE, mi potrai capire.
Non si tratta di fare lo scemo, si tratta di rispetto, siamo tutti amichi, e non è gisuto che uno faccia il pirla, mentre io vado tranquillo in corsai di sorpasso a velocità moderata (140km/h).
Del resto avere la moto non vuol dire essere femminucce, i motociclisti sono uomini veri, e queste sbruffonate non si devono fare, pena lo sverniciamento....
non ho capito perche' ho fame e ho calo di zuccheri, ci sentiamo dopo la pastasciutta :lol:

ZioTitta
10-08-2009, 12:30

Buongustaio !

CREG
10-08-2009, 12:50
eccomi :lol: il giorno in cui si mette via la salsa per tutto l'anno la pasta e' la piu' buona in assoluto :)
non sono ne un pistaiolo da pista ne uno da strada......
se uno mi svernicia non mi interessa, tanto ce l'ho piu' lungo io :lol:

abii.ne.viderem
10-08-2009, 12:57
Creg, capisco il tuo punto di vista, però mi sembra un po' vile sottrarsi alle proprie responsabilità e soprattutto alla solidarietà motociclistica. L'Emarginato è uno che ha manico e darebbe filo da torcere a molti in pista. Farsi superare così in quel punto non è un episodio di fronte al quale fare finta di niente e voltarsi dall'altra parte. Almeno secondo me.

CREG
10-08-2009, 13:01
questione di giusta raccolta della pummarola :lol:

faci63
10-08-2009, 13:05
vedo che siamo in tanti a fare quel pezzo di strada, perchè non lo teniamo sotto controllo, come gli americani in Iraq, e appena vediamo il tipo che ha sverniciato l'Emarginato ci chiamiamo con i Walkie Talkie e lo circondiamo e giù mazzate....
basta solo decidere bene i turni di guardia, vedrete che lo prendiamo...

lgs
10-08-2009, 13:09
Rari pisces in gurgure vasto.

CREG
10-08-2009, 13:23
PISCI POCO MA FAI TANTI GARGARISMI ? :lol:

lgs
10-08-2009, 13:26
Traduzione perfetta. Grande Creg.

centaurobm
10-08-2009, 13:27
...vero l'assasino torna sempre sul luogo del delitto......

....eh sì mi sà che ha ammazzato l'orgoglio dell'emargi.....:lol:

centaurobm
10-08-2009, 13:28
PISCI POCO MA FAI TANTI GARGARISMI ? :lol:

non voglio sapere con cosa:lol::lol::lol:

ljtab
10-08-2009, 14:36
...ma ho il dubbio quello con la moto bianca lo sapesse pure, ed ha fatto anche lui v-pouer...

con la moto bianca avrà fatto sicuramento la blu-super che di cavalli NETTI ne da 4/5 (più un somaro :lol: )

ZioTitta
10-08-2009, 14:50
Si, comunque e' l'Ema che li aizza, questi indisciplinati... : si pettina da mansueto obsoleto, mentre in realta' e' un donatore di testosterone !
E poi, insomma, lo comprendo : anche io, che faccio della sicurezza e del rispetto delle regole una religione, di fronte a simili affronti reagirei allo stesso modo !

emagagge
10-08-2009, 14:51
Ma perchè non hai fatto qualche puzzetta magari con la spinta li riprendevi!

ZioTitta
10-08-2009, 14:57
Criminale !
Oltre ad incitare alla violazione del CdS, immetti gas serra nell'atmosfera contribuendo all'inquinamento ? Che pianeta vuoi lasciare ai tuoi figli ?

memobon
10-08-2009, 17:20
se io fossi in te mi apposterei per almeno una settimana lungo la strada , chettanto prima o dopo ripassa......
ma magari col culo che hai ,e' partito ieri per le ferie !!!!

abii.ne.viderem
10-08-2009, 17:23
Secondo me la risposta più saggia, sobria ed equilibrata l'ha data faci63: ci si potrebbe mettere d'accordo tutti e, a turno, monitorare la zona 24/24 h. Poi, quando compare il tizio con la moto bianca, segnalarlo a Margy (senza peraltro escludere l'opzione mazzate).

memobon
10-08-2009, 17:25
per velocizzare il tutto, basterebbe metterne uno buono col fucile e seccare tutti quelli che passano ( con la moto bianca, naturalmente )
ne prendiamo un centinaio in un giorno ?

abii.ne.viderem
10-08-2009, 17:31
anche, memo, anche...

L'Emarginato
10-08-2009, 19:42
Grazie ragazzi, apprezzo molto il vostro aiuto , è una questione di rispetto delle regole, non so se capite il mio punto di vista.
Lui è andato molto oltre, troppo, non come me e poi siamo tutti forti a passare fra il niugersi ed il fermone (ma ripeto io andavo a 140) di turno.

Questo affronto si deve pulire con lo sciant e cler....

calabronegigante
10-08-2009, 19:48
Miche',ora T'ingarelli pure?:lol:
giasso' cosa risponderai....:lol:
scommetto da solo!....ma se vinco,paghi Tu!!:lol:

L'Emarginato
10-08-2009, 20:15
...io non mi ingarello mai (quasi mai), qui si tratta di rispetto delle regole.
Lui non le ha rispettate ed io volevo redarguirlo, invece come un codardo vigliacco è scappato via....se lo becco glie ne dico 4....

ZioTitta
10-08-2009, 20:18
Grazie ragazzi, apprezzo molto il vostro aiuto , è una questione di rispetto delle regole, non so se capite il mio punto di vista.
Lui è andato molto oltre, troppo, non come me e poi siamo tutti forti a passare fra il niugersi ed il fermone (ma ripeto io andavo a 140) di turno.

Questo affronto si deve pulire con lo sciant e cler....

Pero' hai ragione ...
Il modo di pensare medio dei BMW owners e' proprio quello di cui sottilmente ti burli ! :)

abii.ne.viderem
10-08-2009, 20:26
Occhio, ZioTitta, che dar ragione all'Emarginato significa automaticamente violare le quattro convenzioni di Ginevra, quella dell'Aja e quella di Ottawa contemporaneamente...

ZioTitta
10-08-2009, 20:36
E' quel che temevo...
Oltretutto ora, vedendomi suo seguace, perdera' ogni ritegno e comincera' spietato a sottolineare i miei pur pochi difetti...

antomar
10-08-2009, 21:01
...la psicologia del contrario...

Il Veleggiatore
10-08-2009, 21:01
va che lì a 140 ci va mia mamma

antomar
10-08-2009, 21:03
viceversa dell'opposto

L'Emarginato
10-08-2009, 21:04
Alfio, che moto possiede tua mamma?

Il Veleggiatore
10-08-2009, 21:06
per il 75° compleanno s'è regalata una hayabusa

L'Emarginato
10-08-2009, 21:07
...scommetto che l'ha presa bianca...

faci63
10-08-2009, 21:21
Emarginato stamattina ho perlustrato la zona palmo a palmo ma nessun nemico biancomotomunito, domani però mi scapperà la cacca, a chi tocca appostarsi ?

Il Veleggiatore
10-08-2009, 21:28
ocio che la mia mamma quando guida è sempre un pò nervosa

PeterPaper
10-08-2009, 22:38
probabilmente era un'Harley..... è una manovra che fanno spesso... specialmente quando vedono una BMW in corsia di sorpasso a 140........ gli và il fumo agli occhi.....

CREG
10-08-2009, 23:18
cmq, ad un mio amico e' arrivata una foto anni fa del velox in cui si vedeva lo stop acceso e lui a busto eretto in staccata a 197km/h :lol::lol::lol: patente ritirata e suon di euri :lol::lol::lol: giuro che e' vero.

CREG
10-08-2009, 23:19
su quella strada ovviamente.

ZioTitta
10-08-2009, 23:32
Che fosse il suo fantasma, allora ?
Del resto, la moto bianca come un lenzuolo...

CREG
10-08-2009, 23:35
GSX-R750 giallo/nero, mi spiace :lol:

wgian1956
11-08-2009, 00:22
mah......so', ragazzi !

Mecchia
11-08-2009, 04:22
i soliti maranza estivi......li vedi in centro città a fare i fighi con i bermuda e ciabattine.....ogni anno c'è il bollettino di guerra nei Pronto Soccorso.........l'importante è che non coinvolgono altri.....dovvessero farmi anche solo sbandare...beh....di sicuro non vanno più di 450m/sec.....per cui...............ehehehehehehehehehe

Animal che calibro usi????

CREG
11-08-2009, 14:04
sto verniciando i serramenti, dove siamo arrivati? :lol:

L'Emarginato
11-08-2009, 14:15
...sono appostato..appena passa lo svernicio....tu stati accorto, sennò svercinio pure i tuoi serramenti...

memobon
11-08-2009, 14:29
ostia, non l' hai ancora beccato ?
te l' ho detto che era in partenza per le ferie !!!

L'Emarginato
11-08-2009, 14:31
...da qui dovrà passare, e qui mi troverà...se passate come Calabrone, ci si vede alla rotonda di bollate per uno spuntino...ho il termos e la moka per fare il caffè...

memobon
11-08-2009, 14:32
sepproprio non c'ho un cazzo da fare, la settimana prossima rivo io
se vedi uno in braghini/ciabatte / maglietta e magari mi porto la canna da pesca con issata una bandiera bianca, sono io !!!

Matt78
11-08-2009, 17:26
beh prima venendo in ufficio, tratto di strada ampia, ponte e rotatoria, davanti a me due macchine, siamo in discesa verso la rotatoria (bella grande) e un T-max con PILOTA da spiaggia (canotta boxer e infradito) sorpassa tutti e si immette in rotatoria sullo sporco con piegone e contro piegone... mi aspettavo di vederlo volare e consumarsi per terra invece è rimasto in piedi... il tutto con 32 gradi e asfalto bollente.. ma che gomme montano sti sputer?????

L'Emarginato
11-08-2009, 17:28
...non sono le gomme, sono i manici!!!!

Se lo faceva lui con lo ciao rimaneva attaccato, se andava Calabronegigante che stringe le curve col gs elaborato, lo prendevano al bar di fronte... :lol::lol::lol:

faci63
11-08-2009, 18:39
...da qui dovrà passare, e qui mi troverà...se passate come Calabrone, ci si vede alla rotonda di bollate per uno spuntino...ho il termos e la moka per fare il caffè...

se non erro quello è "l'ufficio" di una signorina piuttosto disponibile :lol::lol::lol: