Entra

Visualizza la versione completa : F800gs vs 1150 adv o viceversa

susty
09-08-2009, 23:08
C'e qualcuno che avendo fatto il passaggio dal 1150 adv all'F800 gs mi sa dare delle impressioni in merito????? Ultimamente la sto guardando sempre con maggiore interesse,anche perche' mi pare che non abbia dato grossi problemi...e con la manutenzione come e' messo il bicilindrico frontemarcia????Accetto ogni risposta ...e ci mancherebbe......:lol::lol:

chomo
10-08-2009, 08:21
C'e qualcuno che avendo fatto il passaggio dal 1150 adv all'F800 gs mi sa dare delle impressioni in merito????? Ultimamente la sto guardando sempre con maggiore interesse,anche perche' mi pare che non abbia dato grossi problemi...e con la manutenzione come e' messo il bicilindrico frontemarcia????Accetto ogni risposta ...e ci mancherebbe......:lol::lol:

la sella dell'800 è decisamente meno imbottita, però il passeggero non ci sta male come si potrebbe pensare, forse è proprio il pilota a risentire della sella.

IMHO l'F800 scalda da morire...ogni tanto ti arrivano delle vampate alle gambe.....:confused:

SKITO
10-08-2009, 09:21
C'e qualcuno che avendo fatto il passaggio dal 1150 adv all'F800 gs

aaarrrrckckckckck sacrilegio........ :mad::mad::mad: :lol::lol::lol:

uastasi
10-08-2009, 09:31
ho avuto l'800 in sostituzione per due giorni (forse i giorni piu' roventi da 5 anni a questa parte) da concessionario dove ho fatto fare il tagliando alla 1150 ADV

confermo che la sella e' duretta, che il passeggero non sta particolarmente male e che le caldane di quella moto sono davvero importanti

il motore mi e' sembrato bello rabbioso, pronto a salire, ma ho nelle orecchie il suono e le sensazioni del 1150......e non le cambierei....

in generale un buon frullino, a catena e con freno motore inevitabilmente limitato, non mi ci sono trovato male, ma sapevo che era solo per due giorni......poi ho ritirato la mia......:eek::eek::eek:

tond
10-08-2009, 12:52
un bel tot di chili in meno (molta più maneggevolezza ma minor sensazione di "moto importante")
un bel tot di cc in meno (meno coppia ai bassi ma motore più moderno e molto più rapido a prendere i giri)
costi di manutenzione irrisori (chiedi al conce BMW, hanno le tabelle dei costi di tutti i tagliandi)
insomma, due moto MOOOOOLTO diverse. Provala, magari più volte.

Ziofede
10-08-2009, 12:56
C'e qualcuno che avendo fatto il passaggio dal 1150 adv all'F800 gs ?

io:lol: ....dal 1200adv all'800 ...vale ugualmente ?

Io ti passo la 800, tu mi passi la 1150 ?:lol:

federico

Saetta
10-08-2009, 13:18
Mah. io l'800 non l'ho mai provata.
Oggettivamente l'800 dalla sua ha il peso minore, la maggior maneggevolezza, la potenza più che discreta , per la sella dura ce ne sono 10.000 after.
Mi spaventerebbe il calore che emette il motore, l'anteriore ballerino e le rifiniture un pò approssimative.
L'estetica è cosa personale.
Chissà che non rimedino a qualche difetto nel 2010 :confused:
Per ora hanno cambiato i colori :cool:

diphallus
10-08-2009, 13:34
Ragazzi, vi posso garantire che scalda come qualsiasi moto in circolazione. Poi vabè, se girate in costume è normale.. che scotta un pò ;)

susty
10-08-2009, 22:52
Ma scusate non mi dite che il 1150 non scalda.Quanto alle finiture non mi sembra che il 1150 sia da accappottarsi....non mi uccidete ma forse anche alla luce della novita' del mezzo mi sembra che il motore dell'800 dia meno grane o e' una mia impressione?La mia e' una sega mentale...se dovessi cambiare moto per qualche motivo inderogabile penso che sarei indirizzato piu' verso l'800 che il 1200....