PDA

Visualizza la versione completa : R1150 e borse laterali asimmetriche

max10ste14
09-08-2009, 10:21
Ciao....
che voi sappiate, esiste la possibilità di sostituire lo scarico originale della R1150R e applicare la borsa laterale sx del 1150RT in modo da avere due borse di capacità analoga?
soluzione che del resto mamma BMW ha adottatto sulla R1200

nio974
09-08-2009, 10:55
Ciao,per quanto riguarda la sostituzione dello scarico non lo sò...sò quasi per certo però se non ricordo male che togliendo la marmitta,e quindi rimanendo senza,si può applicare la borsa dell'RT.Non sò se deve fare una piccola modifica...io volevo farlo sulla mia ma poi ho messo l'Y e ho desistito.Ciao ciao.

max10ste14
09-08-2009, 11:11
perdona l'ignoranza...l'Y????
cos'è?

albiTO
09-08-2009, 12:34
La lettera dopo la X! :lol::lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte la Y è la nuova marmitta che ha quella forma nella parte anteriore dietro la ruota, per quanto riguarda la tua domanda, la cosa si può fare, eliminando la marmitta, ma credo si debba anche sostituire il supporto sul quale di appoggia la valigia.
Credo cmq, che dettagli + precisi sia meglio te li dia chi l'ha già fatto!
Anch'io lo volevo fare, ma ho risolto che non ne valeva la pena.

nio974
09-08-2009, 20:08
perdona l'ignoranza...l'Y????
cos'è?

In parole povere è quella cosa a forma di Y,appunto,che metti al posto del padellozzo (catalizzatore) per "migliorare" un pochino le prestazioni della mucca.Se invece lasci il cat e togli la marmitta allora puoi montare la borsa sx grande,ma come hanno già detto,ricordo anche io che si deve fare una modifica.Di più non sò!

mischia
10-08-2009, 09:55
eccome qua......................
certo, fatto, bello e comodo.

vado per ordine, centralina FRK conce UD, e via il terminale.
borsa RT perfetta, unica cosa problematica la staffa che tiene dritta la borsa...dopo lungo girare me l'ha fornita il conce di UD, si fissa sul supporto del terminale ed il gioco è fatto.
unico neo, il conce di UD nn c'è più......

nio974
10-08-2009, 10:01
Facci vedere qualche foto...

doncu
20-08-2009, 13:46
signori sono doncu,qualcuno di voi mi saprebbe aiutare a trovare la borsa laterale sinistra della bmw r1150r?chiaramente usata.purtroppo andando a fare un giro con la moto del mio amico ho urtato vicino ad un paletto e ho distrutto i beccucci della borsa.grazie.doncu.

omnidrive
24-08-2009, 18:09
doncu, prova a riparare i beccucci con un gancio a U della misura adatta, fissato con rivetti o bulloncini, a me era successo sulla destra e avevo risolto così.. altrimenti, punta sulla baia!