Visualizza la versione completa : freno anteriore
sdinsa gsino
08-08-2009, 21:43
Oggi ho sotituito il tubo del freno anteriore originale con uno in treccia metallica con relativa sostituzione delle pastiglie... beh sembra di avere un altra moto.. frenata più potente e sicura.. ora devo stare attento a non pinzare troppo.. una pecca che avevo riscontrato nella mia moto e che sono riuscito ad eliminare... adoro questa moto... :eek: :D :eek:
Oggi ho sotituito il tubo del freno anteriore originale con uno in treccia metallica con relativa sostituzione delle pastiglie... beh sembra di avere un altra moto.. frenata più potente e sicura.. ora devo stare attento a non pinzare troppo.. una pecca che avevo riscontrato nella mia moto e che sono riuscito ad eliminare... adoro questa moto... :eek: :D :eek:
Dicci dicci...quale tubo e pastiglie hai montato?
Costi?
Se non ricordo male in qualche altro forum si parlava di Wunderlich.
:-p
...finalmente qualcuno che frena con l'anteriore...
sdinsa gsino
09-08-2009, 17:13
è si..l'anteriore è il freno principale... ho avuto una brutta sorpresa quando circa un mese fa sul passo della Sambuca il freno anteriore mi ha abbandonato e ho deciso di sostituire tubo pastiglie e olio..
ho montato il tubo che si trova nel catalogo touratech e pastiglie brembo carbon ceramiche..volevo le sinterizzate ma in questo periodo non sono riuscito a reperirle..
oggi ho collaudato, più seriamente di ieri, il tutto e devo dire che ho fatto proprio una gran cosa a sostituire il tutto... solo un piccolo "difetto" se vogliamo chiamarlo così... come sospettavo le pastiglie in carbon ceramica richiedono un po di riscaldamento prima di dare il meglio.. bisogna stare attenti alle prime 3 o 4 frenate...
Sono soldi spesi benissimo. Insieme a quelli per sostituire il monoammortizzatore sono i migliori spesi sulla nostra mukkina...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |