Visualizza la versione completa : Dubbio....
giunpy79
08-08-2009, 13:05
Che io abbia una :arrow: grande quanto un gorilla per il GS è risaputo.....tant'è vero che probabilmente entro l'anno nuovo cercherò di ammazzarla...il problema è nato ieri sera...quando io e la zainetta abbiamo visto un 1200RT...rivisto anche oggi...è da ieri che mi fa "ma perchè non pensiamo al RT??? A me piace!!!E' bello e sicuramente più comodo del GS!!!" ....mo che faccio?!?!?!? sopprimo la zainetta????Continuo a pensare al GS???Vado a vedere un RT in concessionaria tanto per vedere se potrebbe garbarmi?!?!?!?.. uhmmmm......:mad::mad::mad::mad::mad:
prova,in coppia,sia l'una che l'altra.poi decidi.
sò ca**i :arrow: :arrow: :arrow:
emagagge
08-08-2009, 13:59
Anche la RT è una gran moto ;). L'unica cosa che fa in meno del GS sono gli sterrati seri ...
Barbarigo38
08-08-2009, 14:00
Attento!!!! GS=moto totale.... non ti lasciar fuorviare. Il parere che conta a mio avviso è il tuo. Sei tu che sai dove e come devi andare in moto. sono due mondi completamente diversi....
sei solo tu a decidere.
l'unico consiglio pensa sempre in primis alla comodità della tua zavorrina, perchè se si trova scomoda lei sono c@@@i.
ciao
le ho avute tutte e due.
un anno fa' avevo comunuqe il tuo stesso dubbio
secondo me la discriminante è "quanta autostrada fai"
posto che il GS è un ottimo mangia autostrada, l'RT è la leader assoluta in quell'ambiente
se invece sei uno che fa' un po' e un po'...allora...direi GS, ma ovviamente entriamo nel mondo del soggettivo.
provale, e segui la scimmia....
Ma onestamente quanti sterrati ci capita di fare, a meno di andarceli a cercare appositamente?
Quindi, figliolo, vai di RT e regnerà l'armonia anche in famiglia! :lol::lol:
kristmas kazan
08-08-2009, 23:25
GS forever:eek::eek::eek:
tuttounpezzo
09-08-2009, 13:13
assolutamente GS
giunpy79
09-08-2009, 15:30
E' quello che continua a ripetermi anche la mia :arrow:....GS..GS...GS....GS...GS...GS....:D:D:D :munky2::munky2::munky2:
"Paolone"
09-08-2009, 16:52
L'rt è una gran bella moto ma forse il con il GS rischi meno di pentirti in futuro...
..stessi dubbi qualche hanno fa... poi mi sono fatto convincere, e non tornerei indietro! GS!!!!
giunpy79
21-08-2009, 14:12
Alla fine il GS ha prevalso...ieri siamo andati a fare un giro alla BMW di catanzaro (siamo stati 2 settimane a paola..in una casa dei suoi genitori) per dare un okkio e guarda caso aveva un gs e un rt esposte vicine..si e' resa conto che l'rt e' vero che e' bella,ma forse un pochino impegnativa nel traffico di tutti I giorni (approposito era full optional,mancava solo la radio e veniva 19mila cucuzze..) Mentre il gs...era bellissimo (base voleva 14200 cucuzze..)..e quindi appena sara' possibile,credo max entro il nuovo anno..prenderemo il gs.. E come ha scritto pas.ko nella sua firma "affankulo la scimmia!!!!!".. Saluti a tutti
e su dai non fare il barbone,....comprale tuttedue così risolvi il problema :lol:
...scherzi a parte la soluzione è l'ADV, più protettiva e confortevole del GS senza perderne il fascino da avventuriera
Ducati 1961
21-08-2009, 15:04
Ciao ... A parte l'estetica devi anche provarli entrambi ( anche in coppia ) ....
L'RT e' una "bicicletta" esattamente come il GS . L unica diff. e' che con l'RT quando ti fermi ( e a pieno carico e' molto IMPORTANTE ) appoggi bene i piedi a terra , mentre con il GS a meno che tu non sia piu' di 1,80 appoggi solo un piede o entrembe le punte ...
Io ho venduto la Trans Alp perche' sono caduto da fermo 2 volte ...
Non guardare solo all'estetica , ma guarda anche alla praticita' d'uso ....
jiango70
21-08-2009, 15:15
io rt l'ho avuta e si guida molto bene,moto comodissima;)
Sturmtruppen
21-08-2009, 16:00
Io ho avuto una GS STD, una ADV, e ho guidato una RT. Tutte stupende, ma non credo prenderei di nuovo una STD.
giunpy79
21-08-2009, 16:05
e su dai non fare il barbone,....comprale tuttedue così risolvi il problema :lol:
...
se stasera faccio un 5+1 tengo il trattore e le altre due le prenoto subito!!!ahahah sogni apparte....x l'adventure sono troppo "tappo"...1.67..infatti il GS lo prenderei con la sella bassa,se non proprio la moto in versione ribassata...
Conta solo dove si sente più comoda e a suo agio la moglie/fidanzata.
Fidati! ;)
..si e' resa conto che l'rt ... è forse un pochino impegnativa nel traffico di tutti i giorni ...
in base a cosa si è fatta questa affermazione?
giunpy79
21-08-2009, 19:06
in base a cosa si è fatta questa affermazione?
dall' "imponenza" della moto...non ti dico il traffico x andare e tornare dal lavoro...e il non saper guidare di molti automobilisti..anche se ad essere sincero anche il trattore all'inizio mi sembrava troppo grande x il traffico,mentre ora sembra di guidare una bicicletta!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |