PDA

Visualizza la versione completa : seghettamenti R1150R, cosa fare?

Alex C.
08-08-2009, 11:35
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum ed anche nuovo possessore di una R1150R del 2001 (monocandela x cilindro) con 19.000 km. Da quello che ho capito leggendo le pagine del forum, parrebbe normale avvertire qualche seghettamento e singhiozzo girando a 2000-3000 giri come succede con la mia.
Ora, potete dirmi se c'è un rimedio oppure no? Leggevo qualcosa di inerente alla modifica della centralina o nuova eprom...mi sapete spiegare meglio?
A presto,
Alessandro

BMWBOXER
08-08-2009, 12:39
Vai nelle "vaq" e ti si aprirà un mondo,che dico,l'universo.

Alex C.
08-08-2009, 12:48
Vai nelle "vaq" e ti si aprirà un mondo,che dico,l'universo.

come si va?

SKA
08-08-2009, 13:51
...Si clicca qui sotto.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=12469

Seguendo le VAQ, prova a controllare,pulire ed allineare i corpi parfallati e le viti di ricircolo. Dai anche una controllata a candele e filtro aria e nel mentre effettua il reset della centralina. Se puoi usa benzina a 98/100 ottani almeno per il periodo caldo. Le centraline sono tutte ottime e rendono moltissimo solo a chi le vende. Dopo le regolazioni prova semplicemente a scollegare il sensore della temperatura dell'aria, quello sul filtro, otterrai lo stesso risultato promesso dalle centraline (resistenze) che vi si applicano. Provare non costa nulla e potrai sempre comprare la centralina che preferisci.