Visualizza la versione completa : Ferragosto,proposta
Il Veterinario
07-08-2009, 18:23
Ciao tutti,come tutti gli anni il giorno di ferragosto faccio da apripista ad una gara di biciclette che sale fino a Montecampione (Pian Camuno -BS-) cerchiamo sempre altre moto di appoggio per apripista e blocco traffico auto..non sarebbe male avere una bella squadretta di Esse!
Il giro è di 150 km e dura due o tre ore e per la sera c'è la cena pagata di solito...
Ciao
Non ti risponde nessuno... :( vediamo se vale come up. Mi rimane un po' fuori strada, penso che andrò a trovare i miei (pur di stare fuori dalle balle per il palio). :)
F.
Stefano63
09-08-2009, 00:31
Spiacente Veterinario, sono a Eurodisney con la pargola, dopo il giro in Germania con il side se lo merita povera bimba.
Lamps, Stefano.
Il Veterinario
09-08-2009, 02:13
pazienza,io ci ho provato....non vi ho detto che andiamo pure in tv..!!
Ciao
Vet. ciao, non ti assicuro nulla, più avanti magari rettificherò, il problema è che danno neve!!!
A presto
Lorenzo
Scusa Veterinario non ti ho rispo.. ho visto adesso il post ma purtroppo io lavoro qui al mare non è mai festa un abbraccio immamai
Zio Erwin
09-08-2009, 10:15
Piuttosto che accompagnare dei cicilisti brucio la moto.
estremista di uno Zio:lol:
Ma... se si spostasse/mettesse anche nel bar? Forse il fattore estetico ne risentirebbe :lol: ma ci sarebbero più possibili volontari... ;)
F.
Il Veterinario
09-08-2009, 20:16
i ciclisti non li accompagno,li precedo e quando passiamo noi in moto il traffico viene bloccato.. :D
Neve? A Montecampione a ferragosto?ma dai....non succederebbe nemmeno poco prima di un'era glaciale!!! ;)
Mettendola nel bar c'è addirittura il rischio che si presenti troppa gente !! :-o
Ciao
paolo chiaraluna
10-08-2009, 02:39
moto rotta :(:(:(
Il Veterinario
10-08-2009, 03:42
lo so....purtroppo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |