PDA

Visualizza la versione completa : La challenge e il piacere di dargli il gasssss....


ilgattopuzzone
07-08-2009, 18:20
Premessa essenziale: sono moderatamente fermo anzi diciamo pure un fermone.... Volevo condividere con voi queste mie sensazioni di motociclista da 4 soldi....

Dopo aver guidato bicilindriche di cubatura attorno ai 1000, ora che comincio ad usare un pochino meglio la X ho ritrovato piacere a girare tutta la manetta... o meglio...
Con un 1000 bic era una goduria ma aveva delle controindicazioni serie :confused:... Ora è una pacchia.
A parte il piacevole tiro sotto del mono con sta motoretta ci dai delle gran manate di gas e non ti ritrovi a velocità disumane... insomma tutto è + gestibile e di conseguenza il divertimento è maggiore.... insomma fai il cretino ma non ti senti troppo in colpa :arrow:

Ovviamente si parla di guida su asfalto perchè off road per quel che mi riguarda spalancare il gas con la X è roba da manico :!::!::!:.....

Troppo divertente insomma.... :D:D:D

MrChricco
09-08-2009, 20:14
Ti assicuro che è una goduria pure in off :lol: ... l'altro giorno mi sono ingarellato con un k 450 su una sterratona di sassi smossi in salita e devo dire che la piccola mi ha sorpreso ... anche il proprietario del k a fine giornata mi ha fatto .... "però .... và sta BMW !!" :eek: sono sodisfazioni :D

vadolungo
14-11-2009, 00:49
Vado in moto da 30 anni e ne ho avute e ne ho di motorette. Una moto leggera con una cinquantina di cv e delle gomme adatte a tutti i terreni sono un punto di arrivo per una carriera da Motociclista.

ario59
14-11-2009, 10:13
Anch'io dopo parecchi anni ho riscoperto il gusto di fare off con il XCH, oddio c'erano e ci sono delle soddisafazioni anche con il GS sugli sterrati del Marocco, Islanda e dove capita, ma con questa e con delle gomme giuste, ti diverti ad uscire anche quell'oretta e mezza a tirare sullo sterro, ti perdona qualcosina...si arriva a casa stanchi ma non stravolti e sopratutto soddisfatti :)

pedro13
14-11-2009, 16:45
Vado in moto da 30 anni e ne ho avute e ne ho di motorette. Una moto leggera con una cinquantina di cv e delle gomme adatte a tutti i terreni sono un punto di arrivo per una carriera da Motociclista.

Parole sante amico:!:,d'accordissimo anche con Gatto.
Se ne potrebbe parlare per ore,per me basta il motto:moto come cavallo.
A proposito,quali moto avete cavalcato in precedenza?

miche58
14-11-2009, 23:28
Anche io con la xcountry ho provato le stesse sensazioni, ti perdona le cretinate e pure le scalate sbagliate ti fanno trovare di traverso, ma sempre in piedi, insomma una goduria!!