Visualizza la versione completa : GS1200HP ECCOLO!!!
barbasma
24-03-2005, 10:13
grazie ad advrider e ukgser... 8)
http://www.doganozgen.com/sinan/test/DSC08935.JPG
barbasma
24-03-2005, 10:14
niente telever....
ruota da 21"
telaio diverso
cerchio dietro diverso
100cv (altro che 130 :wink: )
CHI E' CHE DICEVA CHE QUESTE ERA UNA BUFALA? :wink:
http://patineto.smugmug.com/photos/5582749-M.jpg
albertod
24-03-2005, 10:16
Non è proprio quello che avevo visto io in ottobre, per intenderci quella da 22000 euro
Alberto
barbasma
24-03-2005, 10:16
per lo meno questo può chiamarsi GS...
però il faro davanti fa proprio SCHIFO!!!! :x :x :x
Ma cosa e' rimasto del GS? Il faro???
il brocco
24-03-2005, 10:26
Dati tecnici fondamentali saranno:
- quando uscirà
- quante ne faranno
- e soprattutto............quanto costerà!!!!!!
Però mi piace l'idea di un GS un po' più fuoristradistico ma ancora utilizzabile per il turismo anche in due con bagagli.
Forse finalmente la sostituta dell' Africa Twin di marchio BMW.
Potrebbe essere ottima per raid extraeuropei dove è importante un mezzo anche confortevole per molti Km. Poi sappiamo che per il fuoristrada ci sono mezzi più specifici ma qui entriamo in una discussione infinita.
Speriamo che arrivino presto le prove ufficiali perchè sono sinceramente curioso!
brontolo
24-03-2005, 10:27
Si parla di 15000 eurossssssssssssss
barbasma
24-03-2005, 10:28
è solo una anteprima....
sicuramente questo è UN VERO GS...
però se è solo marketing o ci sono reali modifiche nel motore e nella trasmissione... si saprà chissà quando...
se pensano di buttare su il motore 1200 con cardano e tutto e basta.... mi sa che sono fuori di testa... :?
PORCA MISERIA..
se mi levano il telolever diventa una moto sul serio...
Allora, esce prima dell'estate, si chiamerà HP2, avrà 120 cv e peserà 180 kg .... sul prezzo non mi è stato detto nulla, ma credo che non sarà molto distante dal Gs standard ... :oops: penso :wink: .... anzi, spero :P
Sarà sicuramente un'ottima alternativa al carotone, bisogna solo vedere come sarà la curva di erogazione del motore .... e che i 120 cv non lo abbiano incattivito troppo :shock:
Fossi ricco un pensierino ce lo farei ....
barbasma
24-03-2005, 10:34
guardando il cerchio posteriore...
a me pare un 18 più stretto... che ne dite? :?
Dimenticavo: per adesso ne faranno solo alcune migliaia a livello mondiale, quindi in Italia ne arriveranno proprio pochine ... solo alcune unità per Conce ... si parla di un paio, per iniziare ... poi in autunno ....
Il GSsino invece, dopo l'accordo con Aprilia, vedrà la luce in versione twin il prox anno ... ne faranno 100.000 pezzi (questo è l'accordo) e sarà un bel giocattolino :wink:
Credo una buona alternativa al GSsone ... anche a livello economico :wink:
ATTENTA CAROTA: BMW STA ALLEVANDO TANTI CONIGLIETTI :wink:
:? :? :? :roll: :roll: :roll:
ma davanti ha proprio un oblò..................?????
non mi piace per il momento..........................
Ma cosa e' rimasto del GS? Il faro???
Dalla foto tutta la parte motore è identica a quella dell'attuale modello, persino lo scarico sembra quello originale del 1200.
briscola
24-03-2005, 10:40
per ora il mio 1200 mi piace di più! e per l'off road il Pd è ANCORA ER MEJO! :lol:
barbasma
24-03-2005, 10:43
ATTENTA CAROTA: BMW STA ALLEVANDO TANTI CONIGLIETTI :wink:
uhmmmm preferisco attendere il V600 aprilia indicato da muttley...
BMVV mette su troppe servocagate per i miei gusti e di pagare per il marchio non ho intenzione...
speed wheels
24-03-2005, 10:45
ma và sotto l'acqua?...sembra che ha una maschera subbacquea :lol:
La BMW avrà sicuramente delle sinergie con questi produttori terzi.
Come con Touratech anche con HP starà facendo lavori e prototipi in collaborazione.
La mia sarà solo una ipotesi, ma non mi sorprenderebbe se poi la ADV avrà caratteristiche simili ai vari GS1200 vestiti da terzi che vedremo da qui alla sua uscita ufficiale.
8)
Orco giuda!
Va digerita un pelo però...interessante!!!
bikelink
24-03-2005, 10:49
mi pare un po' pasticciato..e se non sbaglio abbastanza fonotmontaggio
in particolare la bandina...almeno spero non sia così veramente.
Logistich
24-03-2005, 10:52
Mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!
Si si!!!!!! :D :D
Quasi quasi doppio la scuderia............. :roll:
PietroGS
24-03-2005, 10:58
guardando il cerchio posteriore...
a me pare un 18 più stretto... che ne dite? :?
anche guardando il cerchio anteriore non mi sembra da 21 ma quello da 19 del 1200 attuale ma con un disco in meno..... inoltre, sempre se non mi sbaglio, sembrerebbe avere un serbatoio più capiente: non è che con questa versione vogliano sostituire anche l'Adventure?
24-03-2005, 10:59
fa schifo
PietroGS
24-03-2005, 11:05
mi sembra che riprenda il farone usato dalle GS 2v preparate per la Baja 1000.....
barbasma
24-03-2005, 11:07
nella baja1000 il prototipo del GS1200HP aveva davanti un faro HUSKY enduro... molto più bello e ridotto di quel becco orrendo...
PietroGS
24-03-2005, 11:10
Allora, esce prima dell'estate, si chiamerà HP2, avrà 120 cv e peserà 180 kg ....
Ma siamo ancora al toto cv..... ne avrà 100 o 120?????? :roll: (qualcuno aveva sparato anche 130.....) :lol:
:shock: :shock:
ma è proprio brutta!!!
e poi 120 cv?? a cosa servono???
l'unica cosa positiva è che finalmente hanno messo una forcella al posto del traliccio...
vedremo
PietroGS
24-03-2005, 11:18
nella baja1000 il prototipo del GS1200HP aveva davanti un faro HUSKY enduro... molto più bello e ridotto di quel becco orrendo...
Certo Barbasma, ma io mi riferivo ad un prototipo GS con motore 2v..... mi sembra di ricordare una GS preparata dalla HPN (noto preparatore krukko) per la Baja con i colori del famoso tabaccaio che aveva un grosso faro rotondo con una protezione simile a questa.....
Allora, esce prima dell'estate, si chiamerà HP2, avrà 120 cv e peserà 180 kg ....
Ma siamo ancora al toto cv..... ne avrà 100 o 120?????? :roll: (qualcuno aveva sparato anche 130.....) :lol:
La mia fonte è BMW ... e vista l'imminenza del lancio credo che sia abbastanza attendibile ....
barbasma
24-03-2005, 11:26
francamente tirare fuori 130cv dal boxer1200 significa avere una mappatura di iniezione assurda...
già adesso con 100 ci sono buchi di erogazione... e in basso non è più regolare come il 1150...
senza contare l'affidabilità ridotta che ne deriva...
se senso ha una enduro con una erogazione del genere?
per me già 100 sono assurdi...
se hai i soldi per comprala hai anche i soldi per rimapparla... :D :D
questa moto mi sembra una grande cazzata, scusate...
prodotto di nicchia, agghindato da enduro col faretto e la pur minima protezione aerodinamica alta...
alla fine chi la comprerà? per spendere 15000 euri e usarla solo nel fango...mhh...
il prodotto potrebbe essere molto più semplice e a portata di mano...una moto che monta solo forcelle tradizionali (che dovrebbero pure costare di meno) e qualche regolazione in più...una ruota da 21 e basta... serve tanto? Serve solo una moto polifunzionale che vada bene anche offroad e sia un pelo più leggera e sicura di sospensioni...
PietroGS
24-03-2005, 11:35
francamente tirare fuori 130cv dal boxer1200 significa avere una mappatura di iniezione assurda...
già adesso con 100 ci sono buchi di erogazione... e in basso non è più regolare come il 1150...
senza contare l'affidabilità ridotta che ne deriva...
se senso ha una enduro con una erogazione del genere?
mah..... ho avuto l'occasione di provare la ST con il 1200 da 110cv e a livello di erogazione mi sembra decisamente(!) piena e regolare(vero Juri?): un altro pianeta rispetto al motore GS..... se queste sono le premesse chissà con 120cv.....
barbasma
24-03-2005, 12:53
quindi la mappatura del GS1200 fa cagare? :roll:
KappaElleTi
24-03-2005, 13:09
concordo
ricorda molto lo scrambler honda venduto in 5 esemplari e subito uscito di produzione
PietroGS
24-03-2005, 13:10
Barbasma fai il bravo: cagare è una parola un pò grossa :lol: , più che altro sono i 10 cv in più che si sentono tutti e a mio avviso anche ai bassi regimi (sarà per la diversa fasatura, mappatura, ecc. ecc. .....boh :roll: )
indianlopa
24-03-2005, 13:24
non mi piace niente .
la linea dell'adv è mitica ....il faro poi o si sono ispirati a jaques cousteau...... o a antony hopkins del silenzio degli innocenti .....insomma una bella museruola ....
x i cv poi vanno proprio nella direzione giusta .....la ktm esce con moto meno potenti e + leggere da portare fuoristrada .....e loro : borda giù cv e kili...... complimenti ai progettisti ottima moto da lungomare e caffè....
onofriodelgrillo
24-03-2005, 13:31
Grandi!!! dopo aver annichilito ( :roll: ) le race replica jappo col k1200s, annientato la concorrenza "cittadina" con l'indimenticabile scooter C1, ora che anche il carota-segmento sarà dominato da questa meraviglia, pare che Bmw sia intenzionata a spezzare le reni a Beta e Montesa con una innovativa versione da trial del suo Boxerone 1200.
Honda, Harry e Bcs tremano su indiscrezioni che anticiperebbero, in contemporanea con l'uscita nei prossimi 2 anni delle 85 nuove versioni del boxerone, anche l'entrata di Bmw nel mondo dell'agricoltura con 5 modelli di decespugliatori dotati di telelever a marchio bavarese...
Nella logica: troppe idee ma confuse....se penso a cosa rappresentava Bmw 10 anni fa e faccio un paragone con la situazione odierna e con quanto si annuncia per il futuro..... :pottytra:
Sarà che di strategie commerciali non capisco un tubo :roll: ....mah
se sara'veramente cosi',mi tengo stretto il mio gs adv e per andare
in mezzo al fango il mitttico suzuki dr 350 .-)
barbasma
24-03-2005, 14:04
mah... la linea anteriore fa davvero schifo...
però l'idea è quella giusta.... perlomeno per dare un senso al nome GS...
vedremo cosa uscirà alla fine...
Non mi piace proprio, anche se gli interventi vanno nella direzione giusta.
Se gfossero furbi la farebbero più semplice ed economica dell'attuale, per chi bada poco ai fronzoli o non li vuole rompere.
Chissa poi se gli hanno messo finalmente una prima e una frizione degna di questo nome...
PietroGS
24-03-2005, 14:41
Comunque, anche se l'immagine è pubblicata sulla copertina di Motorrad, più la guardo e più mi sembra una pataccata: si vede ancora la ghiera con la manopolina di regolazione del cupolino (che non c'è) :roll: il raccordo tra il becco e il serbatoio :roll: la fiancatina posteriore :roll: la forma del serbatoio con il marchio che sembra piazzato lì per caso:roll: mah..... boh..... chissa se sarà veramente così?????? :roll:
non piace anche a me..... :shock:
barbasma
24-03-2005, 14:45
Comunque, anche se l'immagine è pubblicata sulla copertina di Motorrad, più la guardo e più mi sembra una pataccata: si vede ancora la ghiera con la manopolina di regolazione del cupolino (che non c'è) :roll: il raccordo tra il becco e il serbatoio :roll: la fiancatina posterior :roll: il serbatoio stesso con il simbolo che sembra disegnato :roll: boh.....
si in effetti...
e poi gli steli per essere senza telever mi sembrano un pò smilzi...
vedremo...
Pier_il_polso
24-03-2005, 14:49
Grandi!!! dopo aver annichilito ( :roll: ) le race replica jappo col k1200s, annientato la concorrenza "cittadina" con l'indimenticabile scooter C1, ora che anche il carota-segmento sarà dominato da questa meraviglia, pare che Bmw sia intenzionata a spezzare le reni a Beta e Montesa con una innovativa versione da trial del suo Boxerone 1200.
Honda, Harry e Bcs tremano su indiscrezioni che anticiperebbero, in contemporanea con l'uscita nei prossimi 2 anni delle 85 nuove versioni del boxerone, anche l'entrata di Bmw nel mondo dell'agricoltura con 5 modelli di decespugliatori dotati di telelever a marchio bavarese...
Nella logica: troppe idee ma confuse....se penso a cosa rappresentava Bmw 10 anni fa e faccio un paragone con la situazione odierna e con quanto si annuncia per il futuro..... :pottytra:
Sarà che di strategie commerciali non capisco un tubo :roll: ....mah
Sono daccordo con te, ma devo convenire sul fatto che di strategie commerciali non ci capiamo un tubo, perchè possiamo lamentarci finchè vuoi, ma i fatti danno ragione a loro; BMW è una delle poche case con i fatturati sempre in aumento.
E' una azienda, non una missione di carità, quindi il loro obiettivo lo stanno raggiungendo, che ci piaccia o no...
bikelink
24-03-2005, 15:10
dubito che un boxer arrivi bene ai 120 cv mantenendo la oramai nota ex affidabilità bmw...considerando l'uso abbastanza estremo del mezzo..
IMHO è un insieme di pezzi sperimentale non una vera bmw
Ingrandendo un po' la foto vengono fuori dei particolari curiosi tipo il cavalletto centrale, la ruota fonica dell'ABS davanti, il serbatoio in plasticaccia nera che sbuca dai fianchetti gialli.... :shock:
IMHO e' una bella photoshoppata... :lol: :lol:
Quello è solo un nome, tra l'altro ereditato da modelli (80GS) che erano decisamente più fuoristradistici.
Si tratta semplicemente di due moto differenti.
Del resto, ormai dovrebbe essere del tutto assodato che le maxi-enduro di oggi sono MOTO DA STRADA con qualche leggera possibilità di off-road. E non sono nemmeno compromessi (tipo i SUV tra le auto), dato che sul misto sono dei fulmini.
Naturalmente, la KTM è un'eccezione, trattandosi di una maxi-enduro che va benissimo in fuoristrada e, inevitabilmente, un po' meno bene sui misti veloci.
Ora c'è anche la HP. Quella dell'off-road sta diventando una nicchia (nemmo troppo nicchia) sempre più remunerativa.
Linguaccia
24-03-2005, 16:43
calmatevi tanto l'hp è una moto per pochi,una produzione limitatissima che verrà consegnata a pochisssimi conc per ogni regione non illudetevi il nuovo adv sarà dotato del paralever come tradizione bmw impone,ricordartevi che è in uscita anche il 1200 supermotard e non vorrei che la foto si riferisse a questo
PietroGS
24-03-2005, 16:55
calmatevi tanto l'hp è una moto per pochi,una produzione limitatissima che verrà consegnata a pochisssimi conc per ogni regione non illudetevi il nuovo adv sarà dotato del paralever come tradizione bmw impone,ricordartevi che è in uscita anche il 1200 supermotard e non vorrei che la foto si riferisse a questo
ma non è che la solita storia della disponibilità limitata sia il solito specchietto (dei conce BMW) per le allodole fighette.....?
Comunque mi sembra strano che faranno due moto sostanzialmente uguali: hp per l'hard enduro e la adv per che cosa?
Mi ricordo che la adv era stata presentata come la moto per i fanatici dell'enduro e dei grandi raid su terreni difficili in terre lontane...... se fanno la hp e si aggiunge un serbatoio da 30l non saltano fuori due moto simili?
Che poi la foto si riferisca a una sm la vedo dura.....
ma non è che la solita storia della disponibilità limitata sia il solito specchietto (dei conce BMW) per le allodole fighette.....?
Comunque mi sembra strano che faranno due moto sostanzialmente uguali: hp per l'hard enduro e la adv per che cosa?
Mi ricordo che la adv era stata presentata come la moto per i fanatici dell'enduro e dei grandi raid su terreni difficili in terre lontane...... se fanno la hp e si aggiunge un serbatoio da 30l non saltano fuori due moto simili?
Che poi la foto si riferisca a una sm la vedo dura.....
infatti sarà una sola moto che si potrà avere in 2 allestimenti:
- motard
- fuoristrada
Sono fonti ufficiali :wink: :wink:
PietroGS
24-03-2005, 17:17
infatti sarà una sola moto che si potrà avere in 2 allestimenti:
- motard
- fuoristrada
Sono fonti ufficiali :wink: :wink:
Va bene che le prime sm derivavano da delle moto da enduro modificate nella ruota ant + disco e sospensioni, ma vedo meglio una sm derivata dalla GS standard (vedi varie foto di trasformazioni che la fanno sembrare una sm) che la hp con ruotino anteriore + mega disco..... staremo a vedere :roll:
Boxerforever
24-03-2005, 17:32
Secondo mè si tratta di una elaborazione grafica...trovo invece interessante la 800 che si vede a lato pagina,una simil TDM con trasmissione a cinghia e (credo)il BI il linea derivato dal K1200S...potrebbe essere una delle proposte più interessanti della prox gamma BMW anche in funzione del rapporto prezzo e nessuno di voi la cagata 8) mi viene propio da dire "BMWisti"! 8)
in pratica una verisone TRX850 marcata BMW...
se fa la fine della Yamaha ne vendo 3....
Però avrà l'elica sul serbatoio potrebbero venderne di più :lol:
PietroGS
24-03-2005, 17:41
Secondo mè si tratta di una elaborazione grafica...trovo invece interessante la 800 che si vede a lato pagina,una simil TDM con trasmissione a cinghia e (credo)il BI il linea derivato dal K1200S...potrebbe essere una delle proposte più interessanti della prox gamma BMW anche in funzione del rapporto prezzo e nessuno di voi la cagata 8) mi viene propio da dire "BMWisti"! 8)
Juri: quì più che tra bmwisti eravamo tra giessisti.....capisci: in famiglia, ma tu ormai ti sei sottomesso al Duca..... :lol: :evil: :lol: :evil: :lol:
RICREDITI e RESISTI!!!!!
Boxerforever
24-03-2005, 18:05
:D Non posso...mi ha plagiato...poi sai comè...il Brand Ducati è ancora più forte di quello BMW e io adoro gli show room Ducati ...hihihihi... :wink:
P.S devo ancora vendere la R-RS :roll: è come un gatto attaccato ai marroni...NON MOLLARE MAIIII...NON MOLLARE MAIIII...NON MOLLARE MAIIII... :D :D :D (da leggersi in modo "coro da stadio" :D ) :wink:
Vedremo... :wink: una moto sotto il cu@@ c'è comunque...non ne faccio un dramma. :|
Yuri mi ha detto uno dei collaudatori che la Breva 1100 nei cambi di direzione è rapidissima..... :wink: :wink: :wink: :wink:
barbasma
24-03-2005, 18:09
io conosco un BERGAMASCO DALLE ORIGINI BRESCIANE che oggi ha visitato FARIOLI.... :roll: :roll:
Boxerforever
24-03-2005, 18:20
io conosco un BERGAMASCO DALLE ORIGINI BRESCIANE che oggi ha visitato FARIOLI.... :roll: :roll:
AHAHAHA! 8) Barba tu i segreti non li sai mantenereee!!!sei peggio di mia ziaaaa!!! 8)
barbasma
24-03-2005, 18:23
altro che segreti.... MI HA MANDATO UN SMS!!! :lol: :lol:
la prova a giorni...
io sono convinto che non è la moto per lui.... però.. boh... mah...
brontolo
24-03-2005, 18:24
Che moto?
barbasma
24-03-2005, 18:25
il 950ADV...
brontolo
24-03-2005, 18:26
il 950ADV...
Maaaaa.....arriva a toccare?
PietroGS
24-03-2005, 18:28
azz Juri..... ma allora sei proprio messo male: ti sei dato al vagabondaggio? sei un pellegrino penitente?
porca vacca..... RIPIGLIATI!!!!! :lol: :lol: :lol:
barbasma
24-03-2005, 18:29
il GS1200 costa troppo... lui deve cambiare il SUVVVVVV :D :lol: :lol:
io veramente gli ho consigliato la MULTISTRADA S...
brontolo
24-03-2005, 18:32
il 950ADV...
Secondo me non tocca per terra e quando lo impara il pelato :D :wink: ....lo scomunica!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
PietroGS
24-03-2005, 18:33
:shock: :shock: :shock: Juri con un 950adv?????? :shock: :shock: :shock:
allora quando verrò a trovarti, dovrò parcheggiare il mio cefalo lontano: non si sà mai, tra cugini litigano sempre.....
:lol: :lol: :lol:
PietroGS
24-03-2005, 18:40
sono ancora shockkkkato......
......ma comunque per me è una balla!
brontolo
24-03-2005, 18:41
:shock: :shock: :shock: Juri con un 950adv?????? :shock: :shock: :shock:
Secondo me non stanno parlando di Juri....... :wink: :wink: :wink:
PietroGS
24-03-2005, 18:46
Secondo me non stanno parlando di Juri....... :wink: :wink: :wink:
ah fiuuuuuuuffffff!!!!!! :oops: :oops: :oops: meno male che ho capito roma per toma..... adesso mi ripiglio..... speriamo in bene..... :wink:
Boxerforever
24-03-2005, 18:57
sono ancora shockkkkato......
......ma comunque per me è una balla!
La LC8 è una gran moto,probabilmente la migliore maxi enduro attualmente sul mercato...se uno vuole una moto potente con un telaio vero e componentistica decente è la sua moto.Ma a mè non serve...amo le sport/touring :wink: hai capito male :wink:
barbasma
24-03-2005, 19:47
petta che chiamo in austria e gli dico di fare la 950ST...
altro che segreti.... MI HA MANDATO UN SMS!!! :lol: :lol:
la prova a giorni...
Ho saputo che è andato anche a vedere il gs 1200..
Quando l'hanno visto arrivare con la sua bmw da permutare gli hanno steso un tappeto rosso fatto a forma di inversione a U... AHAHAHAH
barbasma
24-03-2005, 20:59
uhmmm... pare che riesca a venderla da solo... meno male...
certo che la politica di bmw sulle permute ultimamente mi fa un pò incazzare...
fino all'anno scorso per vendere hanno ritirato anche gli APECROSS...
adesso ti ridono in faccia... bello... :evil:
2valvole
25-03-2005, 00:46
a me invece piace molto..!!!
Se poi cominciassero a pensare a fare una degna erede delle MITICA R 80 GS.....
greatbiker
25-03-2005, 01:59
Non so cosa dire
Mi sembra un "carotone" marchiato BMW.
Eppoi il boxer dagli 80 originali, ai 120 Hp...
il motore è sempre lo stesso...
non è che si stanno "gasando" un pò troppo?
Trinitro
25-03-2005, 09:47
mi gasa da paura
sarà la mia prox moto.
ho deciso!
g.
barbasma
25-03-2005, 09:48
mi gasa da paura
sarà la mia prox moto.
ho deciso!
g.
petta che esca la versione SM... :wink:
PietroGS
25-03-2005, 10:40
GS 1200 (diciamo standard: tranne quella di Pepot..... :lol: )
GS 1200 HP
GS 1200 SM
bella storia sti GS..... :D :D :D
GS 1200 (diciamo standard: tranne quella di Pepot..... :lol: )
GS 1200 HP
GS 1200 SM
bella storia sti GS..... :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trinitro
25-03-2005, 16:47
per barba...
lo sai che sono amico del BOB,
il quale mi fa una certa gola sui prodotti arancioni che tratta...
g.
barbasma
25-03-2005, 17:28
azzo ma allora conosci MATTIA e GIORGIO... e sopratutto VIGLIAC... :lol: :lol: :lol:
Ma è una bufala!!!!
Ho visto la rivista ed è una photoshoppata alla grande.
Inventata di sana pianta dalla redazione, per lo meno nel design.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |