PDA

Visualizza la versione completa : Proposte di lavoro..

carlo$65
07-08-2009, 08:27
copio/ incollo una email arrivatami stamane...

Buongiorno!

Poniamo alla vostra attenzione una proposta di lavoro che richiede un minimo sforzo e NESSUN investimento.

Mi chiamo Francesca Leone , rappresento la società « Sea Cruiser ».

Prego, visitate la nostra pagina internet: http://sea-cruiser.net. Là troverete le principali informazioni.

Al momento attuale la sezione di collocamento del personale, della quale io sono a capo, seleziona il nuovo personale in Italia e in Spagna. Per favore, non rispondete a questa lettera se non siete residenti in questi Paesi.

Il lavoro che noi proponiamo è semplice ed occupa poco tempo. Potete conciliarlo sia con la vostra attività principale che con lo studio, l’educazione dei bambini e le faccende domestiche. Dedicando ad esso un’ora e mezza, due ore al giorno, otterrete un sostanziale aumento alle vostre entrate. Questa proposta è attuale specialmente nelle odierne condizioni della crisi finanziaria mondiale. Da parte vostra sono richiese scrupolosità, puntualità, responsabilità ed onestà.

Ripeto: non è richiesto nessun investimento da parte vostra! Non sono richieste particolari conoscenze, così come la conoscenza delle lingue straniere non è necessaria.

Certamente noi esigeremo da parte vostra impegno ed attenzione. Questo perché la cosa più importante nell’esecuzione di questo lavoro è osservare esattamente le istruzioni e non confondersi.

Ora vi racconto qualcosa della nostra società, delle particolarità del nostro lavoro e della nostra sfera di attività nel mercato. Noi ci occupiamo della vendita di yacht, di pezzi di ricambio e materiale accessorio già da quasi otto anni. In situazione di crisi ci siamo trovati a dover acquisire un nuovo territorio per la nostra attività. Noi cerchiamo nuovi clienti in Germania, Austria, Russia, Cina, Spagna, Italia, Grecia. Come la maggioranza delle società moderne ci siamo scontrati con una serie di problemi di carattere economico nel settore bancario, nel rapporto tra le strutture bancarie di Paesi diversi, nel rapporto tra i privati e le banche; abbiamo così dovuto rinunciare a tutta una serie di servizi bancari. Per esempio, tenere un conto corrente senza una presenza di persona è diventato impossibile, di conseguenza il trasferimento dei soldi all’estero impone dazi supplementari e non sempre tutto viene portato a termine nei tempi previsti. Ciò rende più difficile il processo del commercio internazionale, ma la nostra società ha una buona storia ed una buona reputazione e noi ci impegniamo a conservare tali servizi risolvendo simili problemi.

Per i motivi sopraccitati alla nostra sezione finanziaria sono necessari intermediari nella fase di effettuazione dei pagamenti. Noi reclutiamo collaboratori esterni negli Stati in cui vengono effettuate le vendite (Italia e Spagna). Conformemente alla legislazione valutaria di questi Stati, tale intermediario deve essere residente ed avere la possibilità di utilizzare un conto bancario nella valuta di questi paesi: l’euro. Tali collaboratori della nostra società avranno un orario libero di lavoro ed uno stipendio pari ad una determinata percentuale del guadagno della società.

Come ho sopra ricordato, da parte vostra non è richiesto nessun investimento, nemmeno un centesimo. Ma dovrete essere costantemente in contatto con noi: vi serviranno una email ed un telefono cellulare. Assolutamente tutte le spese dovranno essere coperte dalla somma che arriverà sul vostro conto da parte del nostro cliente.

Il vostro stipendio sarà l’8% della transazione. La somma di ogni transazione va dai 1600 ai 4800 euro, e solitamente vengono eseguite 3-5 transazioni alla settimana.

Se deciderete di diventare un nostro collaboratore, allora ci scambieremo le copie scannerizzate del contratto. Questo NON è un contratto di lavoro, ma un accordo civile per la fornitura di servizi. Voi non riceverete un’assicurazione medica e la pensione, solo il pagamento per i servizi eseguiti. Ma nello stesso modo voi non siete sottoposti al pagamento delle tasse sui redditi da persona fisica.

Se siete interessati aspetto una vostra risposta. In tal caso nella prossima lettera vi manderò i dettagli dell’imminente lavoro, il contratto e le spiegazioni sullo stesso.

La quantità di posti è limitata.

Con rispetto,

Francesca Leone

Manager del personale

P.S: non trovo più la mia meravigliosa sveglia da appendere al collo e quelle pietruzze tutte colorate che ho barattato con i sassolini gialli da me scavati n miniera..:mad::mad:

uastasi
07-08-2009, 08:30
non ci posso credere

zergio
07-08-2009, 08:40
l'ultimo che lavava i soldi cosi' s'e' se l'e' presa in quel posto.

BARTH
07-08-2009, 08:46
mah................................:confused:

logospass
07-08-2009, 08:53
l'ultimo che lavava i soldi cosi' s'e' se l'e' presa in quel posto.

Proprio così, fidarsi è bene, non fidarsi è MEGLIO.:(

63roger63
07-08-2009, 09:25
Dovresti fare denuncia alla Guardia di Finanza.

Papero56
07-08-2009, 09:31
Che bazza :lol: :lol: :lol:
Ma dove correte tutti??? :lol: :lol: :lol:

PALLA62
07-08-2009, 09:33
http://spammit.blogspot.com/2009/07/sea-cruisercom.html

è una farloccata!
è da tempo ormai che giranomail del genere; l'argomento era stato trattato anche sui quotidiani.

... certo che l'8% non è malaccio!!!!:lol:

ziozago
07-08-2009, 09:35
Mi ricordo avevano fatto un servizio anche in televisione su questa truffa - forse alle Iene su Italia 1??? - dove ti proponevano un lavoro come vendita di orologi on line (se mi ricordo bene) ma poi andavi a scoprire che dovevi fare lo stesso lavoro di girare un bel gruzzoletto di soldi in altri paesi - in quel caso soprattutto est Europa.
E il bello era che avevano fatto una prova e il sistema funzionava realmente, cioè i soldi ti venivano veramente versati sul tuo conto e tu ti prendevi la percentuale...a tuo rischio e pericolo ovviamente!
Non sanno più cosa inventarsi!

logospass
07-08-2009, 09:50
Mi ricordo avevano fatto un servizio anche in televisione su questa truffa - forse alle Iene su Italia 1??? - dove ti proponevano un lavoro come vendita di orologi on line (se mi ricordo bene) ma poi andavi a scoprire che dovevi fare lo stesso lavoro di girare un bel gruzzoletto di soldi in altri paesi - in quel caso soprattutto est Europa.
E il bello era che avevano fatto una prova e il sistema funzionava realmente, cioè i soldi ti venivano veramente versati sul tuo conto e tu ti prendevi la percentuale...a tuo rischio e pericolo ovviamente!
Non sanno più cosa inventarsi!

Proprio li Jene, mitici.

Zio
07-08-2009, 10:16
bhe, almeno è scritta in italiano corretto e con vocaboli professionali.
di solito a me arrivano con frasi del tipo "se lui puote covrir la somma requesta, allora noi company pagheremo somma su suo bank account".

eh?!?

passin
07-08-2009, 10:31
Mettendo il minimo delle somme sopracitate (1600 euro per 3 volte la settimana) fanno 1536 euro al mese... In un anno mi prendo ladventur... Io ci stò al volo.... e al tredicesimo mese ci metto pure gli olins...

carlo$65
07-08-2009, 12:09
si, ma in tutto questo, non risesco ancora a trovae la mia amata sveglia...

Tricheco
07-08-2009, 15:04
porca pupazza

fabsalem
07-08-2009, 15:49
Azz.........................mi butto in questo bisinessssss!!!:lol::lol:

lelottogs
07-08-2009, 16:23
porca pupazza

Ué Tricheco!! Sei uno di poche parole tu. Porca pupazza, tanti cari auguri, mah, a me me pias, a me num me pias, zaoooooo, ecc........
6000 messaggi, tutti uguali....... Voglio sapere come fai con le donne....:lol::lol::lol:

chomo
07-08-2009, 16:57
non toccarmi tricheco :lol:

lui è uno dei miti di qde! :D

comunque a me sono arrivate 4 mail solo oggi per dirmi di andare sul link sottoriportato nella mail per reinserire la mia password del conto bancoposta...conto che non ho, link che punta a sito rumeno....

mah..... (cit tricheco) :lol:

MrStanleySmith
07-08-2009, 17:02
Chomo, ricevute pur io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bruciafedere
07-08-2009, 17:05
Sotto questa mail potrebbe esserci Silvio o il suo banchiere di fiducia Tremonti che, non a caso, ultimamente ha fatto una manovrina proprio per riciclare fondi sporchi dall'estero.

carlo$65
07-08-2009, 17:11
e che ne dite di quelli che t'invitano a giocare al casinò promettendo guadagni certi con il sistema matematico della roulette???:lol::lol:
MI chiedo perchè sbattersi tanto a lavorare, visto che è così semplice: il conto corrente del mio gatto è già lievitato oltre misura al punto che quando và in banca, il direttore lo accoglie con topini freschi su un piatto d'oro zecchino:arrow::arrow::arrow:

tuttounpezzo
07-08-2009, 19:40
Ué Tricheco!! Sei uno di poche parole tu. Porca pupazza, tanti cari auguri, mah, a me me pias, a me num me pias, zaoooooo, ecc........
6000 messaggi, tutti uguali....... Voglio sapere come fai con le donne....:lol::lol::lol:

dirà solo zitta e codi ...:confused:
prendi e dammi.....

cose così

Bigo Walter
08-08-2009, 11:39
Uelà, calma e gesso... cordata pro Tricheco, nun s'ha da toccà !

adv 1.2

a mi el Tricheco me piàs

bigbe@r
08-08-2009, 11:56
Tricheco è

Tricheco può

Tricheco

e basta.

Fronte popolare per la salvaguardia di Tricheco

Berghemrrader
08-08-2009, 12:01
Ma quale bufala malfidenti che non siete altro!

Io lavoro da tempo con questa ditta e devo dire che è molto seria.
Mi fanno semplicemente consegnare dei pacchetti di ricambi per yacht una volta a Zurigo un'altra a Dresda, il responsabile locale gira sempre con macchinoni e belle donne, sono di poche parole (sarà che io non parlo le lingue...) ma pagano cash e l'unica attenzione da tenere sono i cani all'aeroporto, non so perchè ma mi hanno detto che diventano matti per via dell'odore delle resine con cui sono trattati questi ricambi per yacht.
Anche dai poliziotti devo stare alla larga, mi dicono per via dell'IVA evasa, in particolare la FDA americana (credo sia l'azienda concorrente, almeno così mi hanno detto).

Comunque sorprende che un semplice ricambio che peserà si e no 1kg venga a costare 30.000€! Questi yacht sono davvero costosi!

L'altra settimana a Praga un tizio mi ha detto se volevo provare un pò di questi ricambi... Gli ho risposto di no perchè io la barca non ce l'ho.

Che gente strana che gira nell'ambiente degli yacht di lusso... :(

lelottogs
08-08-2009, 16:21
......Io lavoro da tempo con questa ditta e devo dire che è molto seria.

Ué Berghem! Io prendo mezzo chilo di timone e un bel mezz'etto di eliche.:weedman::weedman::weedman:
Mi raccomando consegna a domicilio e..... non farti seguire!! :lol::lol::lol:

lelottogs
08-08-2009, 16:24
Sotto questa mail potrebbe esserci Silvio o il suo banchiere di fiducia Tremonti che, non a caso, ultimamente ha fatto una manovrina proprio per riciclare fondi sporchi dall'estero.

Ué ciccio, lascia stare la politica che è meglio!! Di solito si finisce male..... :protest:

carlo$65
08-08-2009, 18:04
ma che il gioco d'azzardo con il sistema sicuro è una gran figata, diciamoci la verità...
è con quello che i poveri disoccupati e cassa integrati, finalmente , sbarcano il lunario...

( ma dove avrò messo stà azzo di sveglia?)