Entra

Visualizza la versione completa : 190/55 su k 1200s

tato70
07-08-2009, 00:07
che libidine ti cambia la vita anche se nn e' omologato da libretto sul k1200...l'unica cosa che c'entra pelo pelo nel forcellone...e' come portare un 1300......

Wotan
20-08-2009, 01:33
che libidine ti cambia la vita anche se nn e' omologato da libretto sul k1200...l'unica cosa che c'entra pelo pelo nel forcellone...e' come portare un 1300......Si rischiano multa e fermo, e in caso d'incidente l'assicurazione non paga: che libidine!

Aerobico
20-08-2009, 08:25
E poi ti allunga i rapporti...quindi fai felice la tua partner..e ti cambia la vita un'altra volta..:lol:

Skiv
20-08-2009, 10:19
Si rischiano multa e fermo, e in caso d'incidente l'assicurazione non paga: che libidine!

sono d'accordo con te ma se hai l'assicurazione con la rinuncia di rivalsa sei a posto, anche se io non ci girerei mai

Wotan
20-08-2009, 23:58
Non riesco a capire perché uno si compra un K se voleva una R1, boh.

tato70
24-08-2009, 10:15
Non riesco a capire perché uno si compra un K se voleva una R1, boh.

mi pare di capire che tu nn sei una persona a cui piace personalizzare la tua moto,,so bene a quello che vado in contro se succede qsa ma nn sempre si possono montare gomme nuove o pezzi originali,anche se si possiede un bmw.......
del resto mi e' capitato di poter provare un treno con il /55 e mi son detto per che no! del resto se nn sbaglio anche il 1300 lo monta,,volevo provare a vedere se effettivamente migliorava la situazione,,,e cosi e' stato adesso provo ad informarmi se e' possibile omologare detto pneumatico anche sul 1200 e quali sarebbero i costi,anzi se qno ne e' gia a conoscenza......
ps forse la mia voglia di r1 mi passera' quando avro 80anni......ma poi di tante moto perche l'r1?forse ce l'hai tu?meglio honda e suzuki mi piaccion di piu...
ps ultimamente i problemi che ho avuto con bmw e lo ho gia scritto in un altro post avrebbero fatto girare il culo a qsi persona....il cappone esteticamente e ciclisticamente piace molto anche a me ma forse nn sono ancora pronto, masochisticamente parlando, ad avere tutti questi problemi di elettronica e di assistenze poco preparate..,...
quindi nn e' escluso che me la rivendo magari per una jap che storicamente nn ha mai dato problemi del genere...e calcola che per me nn e' la prima bmw anche il bicilindrico mi ha fatto dannare
comincio a pensare che la mia vena masochista nn debba essere piu stimolata sai???

tato70
24-08-2009, 10:17
per wotan.....poi ricorda il mondo e' bello perche e' vario ..... avariato se preferisci :):)

tato70
24-08-2009, 10:19
E poi ti allunga i rapporti...quindi fai felice la tua partner..e ti cambia la vita un'altra volta..:lol:

grande aerobico!!!! hahahahhahahah quindi in definitiva meglio il 55!!si rischia ma.......hahahha