Entra

Visualizza la versione completa : Midland BT2: Pairing e prioritÃ*

Blackdog
06-08-2009, 23:33
Ho una domanda per chi ha il BT2: leggendo le istruzioni ho capito che l'apparato funziona con priorità 1 solo con un apparecchio per volta (GPS oppure cellulare). Ho anche capito che se esco con tutti e due devo associare il cellulare con il GPS e poi telefonare tramite quest'ultimo.

Quello che non mi è chiaro è se posso comunque fare di base il pairing con tutti e due gli apparecchi, associando effettivamente volta per volta solo quello con cui esco, oppure - se un giorno esco con il GPS e una con il cellulare - sono obbligato a rifare il pairing ogni volta.

Voi come vi regolate?

Grazie.

Old Rabbit
07-08-2009, 07:37
La seconda che hai scritto.

JohnNash
07-08-2009, 08:25
Dipende se lo usi anche come interfono con il passeggero o no.
Se lo usi da solo puoi provare a fare il paring con il telefono usando il tasto/canale dell'interfono, quello centrale che anche quello ha priorita 1. Tenendo ovviamente associato al tasto GPS il navigatore.
Se non funziona purtroppo devi associare il telefono al GPS e quest'ultimo al BT2 oppure fare ogni volta il paring con il dispositivo utilizzato.

Blackdog
07-08-2009, 09:09
Ok grazie a tutti e due. :)

luigiface
07-08-2009, 11:20
il tasto centrale in setup serve per accoppiare il lettore mp3, priorità 3.
il priorità 2 si puo' accoppiare solo un altro BT2.
IMHO
altrimenti non ti resta da fare altro che accoppiare il GPS al BT2 ed il cell al GPS come suggerisce il manuale