Entra

Visualizza la versione completa : Frenata doppia

Gary B.
06-08-2009, 19:54
Oggi, su un rettifilo, 80 km/H, improvvisamente/improvvidamente, un guidatore di suv audi proveniente dalla direzione opposta ha svoltato a sinistra in un cancello, proprio davanti a me, senza guardare una cippa.
Frenatona megagalattica con stoppie incorporato e contemporanea frenata nelle mutande.
L' ho mancato per circa 10 cm.
Scusate, ora vado a fare un bidet.

willy_1272
06-08-2009, 20:07
Ciai la biesse?

Sergius
06-08-2009, 20:09
Meglio buttare un paio di mutande che pellaccia....dai è andata bene...:)

abii.ne.viderem
06-08-2009, 20:10
forse in un caso come questo sarebbe più utile l'omino bianco...

wallace1976
06-08-2009, 20:33
Servirebbe di più in un calibro 9 :mad:

bigbe@r
06-08-2009, 20:40
scusa Abii....

ma che ne sai tu del colore delle mutande di Gari.b? :-o

Jimi
06-08-2009, 20:51
casssoooooooo, toglieti le mutande e mettile nella sua casetta della posta !!!!!!

Ziofede
06-08-2009, 21:38
non te la devi prendere con quelli piu' grossi di te!

ziof

abii.ne.viderem
07-08-2009, 08:49
scusa Abii....

ma che ne sai tu del colore delle mutande di Gari.b? :-o

Be', c'è anche l'Omino bianco color :-o

the_10
07-08-2009, 08:57
il tizio l'hai giustiziato sul posto?
trascinato legato alla moto?
sepolto nelle vicinanze?
o si é salvato offrendoti tutte le donne della famiglia?

Gary B.
07-08-2009, 09:06
A dire il vero ho tirato di lungo, non avrei risposto di me stesso se mi fossi fermato, mi sono limitato a chiamare in causa tutti gli stramortacci sua.

David
07-08-2009, 09:24
Posso intrufolarmi nel topic per il mio racconto simile? 2 settimane fa scendo dal Passo San Pellegrino direzione Agordo, curve a S, io faccio la mia traiettoria tenendo bene la destra, esce uno con una Audi vecchia e taglia la curva invadendo quasi completamente la mia corsia. Ma lo sapete cosa mi ha lasciato tremolante e sbigottito quasi da vendere la moto per sempre? E' che fino all' ultimo il tipo ha continuato puntandomi senza neanche tentare di buttarsi a destra nella sua corsia e se io non facevo un colpo di reni all' ultimo evitando la macchina di 1 cm non era qui a parlarvi mi sa. Altro che mutande nere, li' si era sporcata anche tutta la sella per non parlare dell' adrenalina....

zioice
07-08-2009, 11:45
soprattutto d'estate se ne vedono di tutti i colori: prendono la macchina anche quelli che fanno 50 km l'anno e/o che hanno 50 anni per gamba...
L'anno scorso mi è capitata una cosa simile: in scooter andavo a 50 Km ora (per fortuna) e un imbecille ha pensato bene di fare inversione a u mentre passavo... non ho neppure fatto in tempo a frenare, mi sono buttato per terra e ho limitato i danni a qualche strisciata sul mezzo e un livido su una gamba... per fortuna sono rimasto calmo anche quando mi sono rialzato...

logospass
07-08-2009, 12:04
A dire il vero ho tirato di lungo, non avrei risposto di me stesso se mi fossi fermato, mi sono limitato a chiamare in causa tutti gli stramortacci sua.

Per forza "c'aveva" il Q7,:mad:, comunque sherzi a parte sei stato bravo e mille occhi non bastano mai.:(

the_10
07-08-2009, 12:04

battute a parte, hai fatto bene, anche mi comporto così

da giovane però due volte ho simulato di dare un calcio o una manata sul finestrino lato guida del potenziale assassino (perché di questo si trattava) il terrore che ho letto nei loro occhi mi ha fatto stare meglio e penso e spero che abbiano imparato qualcosa...

Bigo Walter
08-08-2009, 11:45
Io un calcione sulla portiera l'ho tirato, pero' siccome sono cretino dopo ho avuto i rimorsi...

adv 1.2

Berghemrrader
08-08-2009, 11:48
Posso intrufolarmi nel topic per il mio racconto simile?

Fino a che certi automobilisti non si renderanno conto che esistono veicoli più esposti ai danni dei loro conducenti (biciclette, moto ecc.) continueranno a credere di essere solo loro per la strada.

branchen
08-08-2009, 12:06
casssoooooooo, toglieti le mutande e mettile nella sua casetta della posta !!!!!!

Questa è geniale!

caPoteAM
09-08-2009, 00:23
secondo me gli stronziiiiiiiiiiiiiiiii sono proprio quelli con il Q7, qualche giorno fa mentre tornavo a casa dal lavoro ho avuto l'ardire di fermarmi con il rosso ad un semaforo, zona piazza Pitagora, se non mi accorgevo dagli specchietti dello str....... che arrivava e mi buttavo velocemente a destra mi si portava via a me la moto e all'altro povero disgraziato sul cinquantino al quale sono praticamente salito sopra io, il signore !!!!!!!!!!!!!!!!! ha bruciato ben 2 rossi in trecento metri in piena città andando almeno a 90km, altro che ritiro patente ci vorrebbe la fucilazione sul posto