Visualizza la versione completa : centralina per 1200 gs scarico akrapovic
ciao a tutti volevo un consiglio
ho ordinato lo scarico completo akrapovic con terminale omologato per il mio 1200 gs-08 volevo sapere se devo cambiare anche la centralina o posso mantenere l'originale per il momento?pensavo di prendere anche la centralina qualcuno sà consigliarmi qualche modello?devo tener conto di avere anche lo scarico per l'acquisto?grazie anticipatamente.
Vanguard
06-08-2009, 13:52
In poche parole,sfogando di più la miscela aria/benza è più magra,ergo c'ha sete e bisogna innaffiarla di più.
Di centraline ce n'è fin che vuoi,io consiglio sempre la Power Commander...
se interessa ne vendo una personalizzata a banco,o senza,con mappatura su ogni cilindro,trovi il 3d sul mercatino.
ma quindi se monto lo scarico senza cambiare la centralina rischio di rompere tutto?o intanto posso montarlo e poi montare la centralina piu avanti?
Vanguard
06-08-2009, 15:21
Non ne ho le capacità tecniche per darti un NO certo,
in teoria non dovrebbe succedere nulla
fatto sta comunque che in origine già è magra di suo figurati con uno scarico tutto aperto...
perchè qulli dell akrapovic mi hanno detto che non succede niente poi non so...non l'ho trovata nel mercatino!come mai la vendi?
Vanguard
06-08-2009, 18:24
Può benissimo essere che han ragione loro,come detto non ho alcun titolo per affermare certe cose,
io mi baso solo sulle mie esperienze.
L'inserzione la trovi QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=229901),la vendo perchè ho altri progetti/scimmie in porto...
ok grazie non si apre però! ma la tua poi per riprogrammarla bisogna andare da un programmatore?ho palato anche con un concessionario e m'ha detto che fà tutto la sonda lambda lo scarico si può montare senz problemi!
ciao ho trovato l'annuncio!la tua è la pawer commander?io ho parlato con un rivenditore nella mia zona e m'ha detto che con 390 euri mi monta la centralina e la programma con la moto sul banco con scarico completo e mi consigliava anche il filtro.
Vanguard
06-08-2009, 20:08
Però quanta roba che ti fa x390 euri.
Se ha le palle quadrate per questo genere di cose,te la compera,te la installa
e in più te la programma magari su banco a rulli Dinojet
ti mappa un singolo cilindro per volta...è un grande
e tutti quelli che conosco io son dei ladri.
Mi piacerebbe conoscerlo,visto che solo la pcIII costa quel prezzo.
si lui è un rivenditore autorizzato io gli ho parlato di power comander non so se facciano vari modelli...poi m'ha dtto che ci vuole un'ora per regolarla sul banco a rulli Dinojet!dei cilindri singolarmente non mi ha parlato però...
Io ho una RB3 e sono soddisfatto del risultato ottenuto, mappata prima a banco e poi con autotuning, figata pazzesca.
Io ho una RB3 e sono soddisfatto del risultato ottenuto, mappata prima a banco e poi con autotuning, figata pazzesca.
Idem con patate!!!:lol::lol::lol:
sten1955
17-08-2009, 22:38
Confermo che con l'Akrapovic la moto si smagrisce. Con il primo modello di 1200 si poteva togliere i DB killer che andava ancora, con l'ultimo senza non va proprio. Se dovesse rompersi qualcosa in quanto pezzo di ricambio Bmw originale ci si fa pagare tutto da mamma Bmw. In soldoni il buco dai 2500 ai 4000 peggiora, eh se peggiora. Sto cercando anche io una centralina, sono di Modena, consigli di modelli ed installaotri?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |