Visualizza la versione completa : un'americana mi attende
tra qualche giorno il mio culo sarà appoggiato sulla sua rozza sella per attraversare gli States........che Dio me la mandi buona :lol::lol::lol::lol::lol:
altaloma
05-08-2009, 16:50
Un pochino scomoda, no? :lol::lol::lol:
Buon viaggio.
BMWBOXER
05-08-2009, 17:14
Sicuramente pacchiana ma non rozza,fai un buon giro e divertiti.
lelottogs
05-08-2009, 17:14
Bell'avventura che ti sei scelto, non c'è che dire!!
Goditela tutta e facci un report al rientro. ;)
coast to coast... il mio sogno... stupendo!!!
BUON VIAGGIO!!!
Barth, perche' non fai un "saltino" da me a Miami? Prendi la US1 fai tappa a casa mia prosegui per KeyWest, torni su prendi la I75 passi comodamente tra gli Allogators vai a Tampa e risali sino a incontrare la I10 giri a sinistra (West) e arrivi in California!!!!
che te la mandi "buona", e senza mutande! :lol:
Se pensi di venire al nord meglio che ci monti il tergicristallo .....son settimane che non la smette di piovere! :mad::mad:
Azz che invidia! Non di certo per la moto, quanto per l'avventura che ti aspetta...:lol:
Buona Vacanza Barth! ;)
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI :lol::lol:
Barth, perche' non fai un "saltino" da me a Miami? Prendi la US1 fai tappa a casa mia prosegui per KeyWest, torni su prendi la I75 passi comodamente tra gli Allogators vai a Tampa e risali sino a incontrare la I10 giri a sinistra (West) e arrivi in California!!!!
ALVIT sei gentilissimo,inviami tramite mp il tuo numero e non appena arrivo a new york ti chiamo ;)
...Rispetta i limiti....e buon divertimento!!........in futuro farò la 66 ......ho un amico a Chicago.....
wallace1976
05-08-2009, 18:18
Bella storia,complimenti:D
lucio1951
05-08-2009, 19:40
HEI RAGA,
se fate l'A1, prendete a Fiorenzuola la A21 Dir Nord fino la A21 poi uscite a Cantatana e proseguite per Casenuove e poi per Castelvetro Piacentino, Mezzano Chitantolo, passato il ponte sul Po siete a CR, a DX per via Portina....AZZ! AZZ! Come faccio a competere....meglio che mi nascondo...CALIFORNIA...FLORIDA...BANG!
Buon viaggio Barth e se trovi una bmw in panne trainala:lol:
giunpy79
05-08-2009, 21:47
Veramente bella!!!!!!
abii.ne.viderem
05-08-2009, 22:14
Barth, ci vai da solo? Proprio oggi parlavo con la mia compagna sull'eventualità di un simile viaggio (ma a me piacerebbe portarmi dietro la mia motoretta).
complimenti bel giro.,.,.,.,
logospass
05-08-2009, 22:40
Complimenti e BUON DIVERTMENTO.:lol:
madagascaaar
05-08-2009, 23:37
oltre ad inidiarti come una bestia...posso chiederti di mandarmi una mail con qualche indicazione sull'organizzazione del viaggio?
Ti sei rivolto ad un Tour Operator???
abii.ne.viderem
05-08-2009, 23:50
be', se ne ha voglia potrebbe anche postare in pubblico: credo che più di uno potrebbe essere interessato.
COmunque BARTH, ricorda sempre che i NUMERI delle strade americane non sono dati a caso: DISPARI vanno tutte da SUD a NORD con il miglio ZERO a SUD - PARI da EST a OVEST con il miglio ZERO a EST!
Con i limiti le miglia scorrono LENTAMENTE vedrai ti sembrera' che non passino mai! :)
luca padella
06-08-2009, 01:13
condivido con abii posta il viaggio a tutti magari anche con costi e come l'hai organizzato ...pure al sottoscrittto piacerebbe farlo un giretto...magari con qualche amico aggiunto si puo' organizzare....
grazie barth
Si ragazzi appena rientro farò un bel report di viaggio,dettagliato ma non troppo lungo che poi aleggerlo vi stancate,sarà come quello dell'anno scorso della Scozia,sintetico e preciso ;)
Bella davvero, buon giro e divertiti, ma al rientro
FOTO, FOTO, FOTO
Piripicchio
08-08-2009, 12:59
con tutte le moto che potevi noleggiare proprio sta cagatona hai scelto, appena torni mi racconti... vediamo se ti sei pentito di non aver affittato un GS1200 adv!
pirlazza di un Battolo... pare u scooter di Omar, chifiu!
la cosa positiva è che almeno li non è considerata una tamarrata ehehehh... qui mi vergognerei a salutarti! :lol:
invidia, pura invidia per il tour.......:!:
ma quel divano su ruote, ha anche il bagno?:lol:
Piripicchio
08-08-2009, 13:36
ma quel divano su ruote, ha anche il bagno?:lol:
essendo un cesso funge SOLO da WC :D
emagagge
08-08-2009, 14:01
BUon viaggio!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |