PDA

Visualizza la versione completa : Regalo x le ferie

Blasco73
05-08-2009, 16:24
Ciao a chi come me continua a leggere Qde nnostante le ferie.
DISASTRO! mi e' ricomparso il "singhiozzo".
portata dal conce sono state fatte le seguenti operazoni:
- sostituzione sensore cavalletto
- sostituzione bobine
- sostituzione pippette candela(e candele)
- SOSTITUZIONE POMPA CARBURANTE
- SOST INIETTORI
- SOST DEPRESSORE
- riprogrmmazione centralina
- test con un altro scarico
Altri vari test che mi hanno trattenuto in conce dalle 8:30 alle 18:00

oltre a ringraziare pubblicamente Antonio (capo officina Motorrad di Catanzaro) volevo chidervi:

IDEE?
No xche' ancora il difetto lo fa!!!!!

carlo$65
05-08-2009, 17:08
che abbia digerito male???
provato con una alkaselzer oppure con una suppostina?:lol::lol:
.
Scherzo e comprendo l'inkazzatura; ma non saprei proprio cosa consigliarti...

marchino m
05-08-2009, 18:50
il carburante come è ???

Blasco73
05-08-2009, 23:50
Costoso.....
In che senso???

rodan
06-08-2009, 00:28
A me ogni tanto un po di singhiozzo lo ha fatto, ho sostituito le candele ma il difetto si è ripresentato, ho eliminato il sensore del cavalletto ed è sparito. Penso che ti abbiano asportato un po di organi in modo ingiustificato, più volte si è evidenziato nel forum questo difetto solo che mamma bmw ha dimenticato di "informare" i suoi adepti che cadendo dalle nuvole fanno un po di fatturato in più. D'altronde la rottura del sensore e causata dal piegamento della piastra d'attacco del cavalletto che è stata realizzata in un materiale inadeguato, oggi sostituito da bmw con una nuova piastra in acciaio di colore nero. Si è notato che quando si monta questa nuova piastra la moto ha un posizionamento "naturale" sul cavalletto, infatti spesso quando lascio poggiare la belva sul cavalletto ho la sensazione che mi vada giù. Credo che a lungo andare si sdrai del tutto, ho preso contatti col conce per sistemare la cosa.

Blasco73
06-08-2009, 12:39
Io xo' attualmente ho la piastra di colore nero e cmq il test con un altro sensore mi e' stato fatto.

marchino m
06-08-2009, 15:52
Costoso.....
In che senso???

se avevi provato a cambiare la benzina , magari era sporca o allungata...acqua ecc

Blasco73
06-08-2009, 16:36
SI si fatto.... Ho aggiunto anche il pulitore di iniettori

marchino m
06-08-2009, 17:36
ormai è rimasto,cavi candele ,trasduttore di coorente,quello dietro la cinghia dell'alternatore,altro ??????????

Blasco73
07-08-2009, 00:42
Mah che ti devo dire.... a Settembre la riporto in concessionaria:
Secondo me o un cavo a massa o la centralina andata!!!!!

marchino m
07-08-2009, 10:25
un cavo a massa potrebbe essere ,la centralina dubito o è bruciata e non va ma difficilmente da questo tipo di problema ma non si sa mai...

Blasco73
07-08-2009, 17:08
Risolto: oggi mi chiama il meccanico BMW e mi dice:
ho un'idea passa....
In 5 min mi cambia tutte e 4 le candele, mette in moto e la mia 'bella' gira che e' una bellezza.....
Le candele!
Ma vaff.......

Buone ferie a tutti.

beegio
07-08-2009, 18:23
ma nel post iniziale hai scritto che le candele erano già state sostituite.
Oltre al sensore del cavalletto, devi cambiare la piastra. Un sensore nuovo montato su una piastra deformata dura un minuto.
buone ferie anche a te.

bufluca
07-08-2009, 21:01
Da Meccanico a Meccanico direi che il caldo si era fatto sentire.......
Non provare per prima cosa con 4 candele mi sembra una sindrome da voglia di ferie.....
Io ogni 10000 tutte le candele le cambio non ci crede nessuno che fanno 30000 anche perche' speculare su 4 candele poi si sputtana un totale in cagate per il Look.....