Visualizza la versione completa : L'ultima di una lunga serie
ZioTitta
05-08-2009, 10:25
Naturalmente, lo fanno perche' hanno a cuore la nostra sicurezza...
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo456971.shtml
Viva l'Italia. Oltre agli assessori, sindaci, polizia municipale ecc. ovviamente sono state imputate anche le aziende fornitrici degli apparati che ricevevano percentuali sulle multe erogate. Queste notizie mi fanno così girare le palle, che preferirei non sentirle.
un ex tk
05-08-2009, 12:17
In Italia funziona così... è semplicemente deprimente.
In Italia funziona così... è semplicemente deprimente.
che tristezza, il marcio è ovunque.....:(
madagascaaar
05-08-2009, 13:11
il casertano è un'area ormai da decenni tristemente famosa per l'altissimo indice di infiltrazioni camorristiche nelle amministrazioni pubbliche locali.
Questa notizia quindi non mi sorprende affatto.
ZioTitta
05-08-2009, 13:50
Non e' questione di casertano : i semafori "intelligenti", o meglio, furbi, erano in Lombardia e Veneto... Anzi, ci saranno di nuovo : nelle fasi processuali della vertenza relativa al loro abuso, sono stati nuovamente autorizzati.
I sistemi per salvarsi sono due : sottostare alla prepotenza arrogante di limiti assurdi e strumentali, oppure... non posso dirlo, perche' qualcuno mi darebbe del vigliacco e qualcun altro minaccerebbe di bannarmi.
fredbulsara
05-08-2009, 17:16
.....itaGliani,,,,bah.....
...e poi si scagliano contro le bandane che svolazzano.....pfui....
no comment! solo:"povera itaglia".:mad::mad:
chiccof800
05-08-2009, 17:25
La cosa impressionante è l abitudine che ci siamo fatti come italiani.Poi ci si stupisce per le fregature sul forum.chi deve dare esempio forse, da esempi sbagliati
lelottogs
05-08-2009, 17:29
....I reati contestati riguardano la truffa, l'abuso d'ufficio, la turbata libertà degli incanti, la falsità ideologica commessa da un pubblico ufficiale in atti pubblici, il rifiuto e l'omissione di atti d'ufficio. E poi, la soppressione, la distruzione e l'occultamento di atti veri, la violazione del codice della privacy per il trattamento dei dati personali.
Verrebbe da dire che il vero reato è...... Italianismo!!! Tutti al muro! :mad:
willy_1272
05-08-2009, 17:39
Se l'italia fosse davvero così zozza come viene dipinta nei primi post di questo thread...probabilmente non ci sarebbe nemmeno questo thread.
Un modo come un altro per dire che avete scassato lo zufolo con questo pessimismo co(s)mico.
feromone
05-08-2009, 18:00
Sarà pure l'Italia dei furbini, intanto sono partite delle denuncie.
Io sarei più preoccupato se notizie del genere non venissero mai alla luce,perchè significherebbe che nel mondo o siamo tutti onesti (e di questo nè dubito perchè i cromosomi sono dappertutto sempre gli stessi) o (più realistico) tutto rimane occultato (i panni sporchi si lavano in famiglia).
Certo che quella dei semafori mi ha fatto non poco incazzare, perchè a parte la multa, ho dovuto tirare certe inchiodate per evitare il rosso, con il rischio di cadere o di avere un incidente.
1100 Gs for ever
Troppa fiducia non è saggio.
Troppa sfiducia non è costruttivo.
lelottogs
06-08-2009, 09:45
Se l'italia fosse davvero così zozza come viene dipinta nei primi post di questo thread...probabilmente non ci sarebbe nemmeno questo thread.
Un modo come un altro per dire che avete scassato lo zufolo con questo pessimismo co(s)mico.
Hai ragione. Non è nulla in confronto!! E' molto più zozza di quanto descritto fino a quì. Se non sei d'accordo sono problemi tuoi. Se hai lo zufolo scassato, idem!! :evil::evil::evil:
la turbata libertà degli incanti,
suvvia calmatevi, questa bucolica espressione non vi ricorda un romantico tramonto?
:lol::lol::lol:
abii.ne.viderem
06-08-2009, 10:52
aspes, hai ragione: è stato un lampo poetico nell'oscurità del quotidiano...
Beh, considera che una potenziale vittima di questi abusi potresti essere anche tu. Probabilmente in eventuali circostanze simili, diventeresti un po' pessimista e forse cominceresti a scassare lo zufolino anche tu.
willy_1272
06-08-2009, 15:18
A leggere i commenti al mio post mi viene il sospetto di essere stato forse un po' troppo criptico. Di fatto c'è che il suddetto post è stato frainteso o non inteso. E chi se ne frega?! Potenziale vittima? Io?! Mi toccasse direttamente una simile truffa diventerei carnefice, altro che vittima! Le vittime sono quei pecoroni che altro non sanno fare che autocompatirsi nella loro falsa condizione di impotenza di fronte agli abusi come questi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |