PDA

Visualizza la versione completa : Tagliando zona padova

MrMike
05-08-2009, 08:37
Da quale Mekka portate la vostra Mukka????

ho i 20K in arrivo....

geko
05-08-2009, 08:57
Ceccato ma prima fai un salto da Mauro Lagunaseca e chiedi a lui.

uastasi
05-08-2009, 10:52
poi compra una vocale e vendi qualche K

serio: giusto, chiedi a Mauro

Flute
05-08-2009, 13:28
guarda, senti pure l'amico Mauro ma comunque io li conosco bene entrambi ed a livello officina Ceccato, con l'arrivo di Gianni, è oggi secondo me nettamente sopra Motorsport... tra l'altro sono anche abbastanza onesti sui costi, fatto ieri tagliando dei 10.000 e speso 162 € ;)

MrMike
05-08-2009, 18:03
thanks!!!!

chiarut
05-08-2009, 23:00
cosa si dice in zona del concessionario Ceccato?
comè referenziato?

grazie

Flute
05-08-2009, 23:37
si dice bene di entrambe, poi come al solito si va di "simpatia"... personalmente la cortesia del reparto vendite e la qualità del reparto tecnico/accettazione di Ceccato ultimamente hanno di gran lunga superato il concorrente "storico" di Legnaro ;)

lolly
05-08-2009, 23:56
tutapista, mi sempre trovato molto bene

supercodone
06-08-2009, 08:38
Ceccato Motors mille volte!!!
Io abitavo in provincia di Vicenza (ora abito a Rovereto) e andavo da Bellan & Giardina. Avevo un 1100 gs con 70.000 km che andava bene.
Dopo averlo portato a Padova sembrava addirittura aver preso 10 cavalli. Gli ho pure chiesto se avessero rimappato la centralina con il i dati dell'RS.
Comprato il 1200 GS da loro e fino ad ora quando assistenza e disponibilita' impeccabili.

geko
06-08-2009, 09:51
E ora, visto che sono stati fatti i nomi ... :cool:

Da Ceccato qualche tempo fa è arrivato Andrea che prima era "l'eminenza grigia senza potere di voce" in quel di VI: mmhmmmmmmhh per me numero uno :thumbup:

Tra lui in officina e Gianni alla reception hanno, IMHO, formato una squadra di assistenza di tutto rispetto (nel contesto di un concessionario ufficiale e in qualità di dipendenti).

Per quanto riguarda la "forza vendita", Max di Ceccato è il figlio spirituale di Alberto di Motorsport: due persone serie preparate professionali e, per me, più che venditori.

Ciò che "rovina" un po' l'atmosfera da Motorsport e quindi il rapporto di alcuni con Alberto è forse l'ambiente in generale: sia fisico che umorale, meno interesse della proprietà a far lavorare serenamente i collaboratori e quindi di conseguenza più musi lunghi. Non li biasimo. Ah, l'officina da Motorsport è senza lode e senza infamia, una come tante ...

In fine, come ciliegina sulla torta, prima di andare da Ceccato passare da Mauro :cool:

PS: io vado da Ceccato indipendentemente dalla reception e da Mauro (che comunque mi fa piacere che ci siano), io vado per Andrea.

scuba
06-08-2009, 13:10
Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors, parla con Gianni Lonigro e buttati tra le braccia di Andrea un meccanico veramente bravo,professionale,e che ti rassicura moltissimo
ciao

EnricoM
23-03-2015, 20:52
Ceccato Motors è ancora il numero uno secondo voi?
Ho prenotato un appuntamento per portare la mia mukka da loro, per adesso le premesse non sono le migliori ......avete qualche aggiornamento visto che i post sono un po' datati?!?