Visualizza la versione completa : Tagliando zona padova
Da quale Mekka portate la vostra Mukka????
ho i 20K in arrivo....
Ceccato ma prima fai un salto da Mauro Lagunaseca e chiedi a lui.
poi compra una vocale e vendi qualche K
serio: giusto, chiedi a Mauro
guarda, senti pure l'amico Mauro ma comunque io li conosco bene entrambi ed a livello officina Ceccato, con l'arrivo di Gianni, è oggi secondo me nettamente sopra Motorsport... tra l'altro sono anche abbastanza onesti sui costi, fatto ieri tagliando dei 10.000 e speso 162 € ;)
cosa si dice in zona del concessionario Ceccato?
comè referenziato?
grazie
si dice bene di entrambe, poi come al solito si va di "simpatia"... personalmente la cortesia del reparto vendite e la qualità del reparto tecnico/accettazione di Ceccato ultimamente hanno di gran lunga superato il concorrente "storico" di Legnaro ;)
tutapista, mi sempre trovato molto bene
supercodone
06-08-2009, 08:38
Ceccato Motors mille volte!!!
Io abitavo in provincia di Vicenza (ora abito a Rovereto) e andavo da Bellan & Giardina. Avevo un 1100 gs con 70.000 km che andava bene.
Dopo averlo portato a Padova sembrava addirittura aver preso 10 cavalli. Gli ho pure chiesto se avessero rimappato la centralina con il i dati dell'RS.
Comprato il 1200 GS da loro e fino ad ora quando assistenza e disponibilita' impeccabili.
E ora, visto che sono stati fatti i nomi ... :cool:
Da Ceccato qualche tempo fa è arrivato Andrea che prima era "l'eminenza grigia senza potere di voce" in quel di VI: mmhmmmmmmhh per me numero uno :thumbup:
Tra lui in officina e Gianni alla reception hanno, IMHO, formato una squadra di assistenza di tutto rispetto (nel contesto di un concessionario ufficiale e in qualità di dipendenti).
Per quanto riguarda la "forza vendita", Max di Ceccato è il figlio spirituale di Alberto di Motorsport: due persone serie preparate professionali e, per me, più che venditori.
Ciò che "rovina" un po' l'atmosfera da Motorsport e quindi il rapporto di alcuni con Alberto è forse l'ambiente in generale: sia fisico che umorale, meno interesse della proprietà a far lavorare serenamente i collaboratori e quindi di conseguenza più musi lunghi. Non li biasimo. Ah, l'officina da Motorsport è senza lode e senza infamia, una come tante ...
In fine, come ciliegina sulla torta, prima di andare da Ceccato passare da Mauro :cool:
PS: io vado da Ceccato indipendentemente dalla reception e da Mauro (che comunque mi fa piacere che ci siano), io vado per Andrea.
Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors,Ceccato Motors, parla con Gianni Lonigro e buttati tra le braccia di Andrea un meccanico veramente bravo,professionale,e che ti rassicura moltissimo
ciao
Ceccato Motors è ancora il numero uno secondo voi?
Ho prenotato un appuntamento per portare la mia mukka da loro, per adesso le premesse non sono le migliori ......avete qualche aggiornamento visto che i post sono un po' datati?!?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |