Entra

Visualizza la versione completa : Modifica fari della ROCKSTER

aldo zaccarelli
04-08-2009, 23:53
ciao a tutti, provo a riformulare la domanda, da poco possesore di una rockster, di cui sono molto soddisfatto a parte un fastidioso rumore ( a caldo )proveniente dal motore, tipo gioco valvole mah!!!!!!! dicono che è normale....
Un altra cosa è il faro anteriore, non mi piace, ed avevo pensato di sostituirlo con uno sempre della gamma bmw, tipo nuova GS oppure K 1300R , che ne pensate? quanto costerà tale modifica?

nio974
05-08-2009, 00:10
ciao a tutti, provo a riformulare la domanda, da poco possesore di una rockster, di cui sono molto soddisfatto a parte un fastidioso rumore ( a caldo )proveniente dal motore, tipo gioco valvole mah!!!!!!! dicono che è normale....
Un altra cosa è il faro anteriore, non mi piace, ed avevo pensato di sostituirlo con uno sempre della gamma bmw, tipo nuova GS oppure K 1300R , che ne pensate? quanto costerà tale modifica?

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

aldo zaccarelli
05-08-2009, 00:25
..............che significa?

er-minio
05-08-2009, 00:32
Mah... parere personale: così a occhio e croce il risultato non sarebbe veramente un granchè.
A questo punto guardati qualcosa after-market.

Montare i pezzi di produzione più recente su una moto vecchia... hmmm personalmente l'ho visto fare ed il risultato è sempre pessimo (quel non so che di Opel Corsa acchittata :wink: ).
Calcola anche che le nuove linee sono tutte "spigolose", mentre la eRRe ha ancora delle belle linee "morbide".

aldo zaccarelli
05-08-2009, 00:45
ciao , certo che con l esempio dell opel corsa mi hai ammazzato............ però (non che voglia sostenere la mia idea) ti ricordo che la rockster 80 jahre ha il gruppo ottico della GS 1150 e poi preferisco mantenere l integrità del prodotto BMW piuttosto che imbastardirla con dell after market.........

er-minio
05-08-2009, 01:19
certo che con l esempio dell opel corsa mi hai ammazzato..

Era il mio intento :lol:

Si, ha il gruppo ottico del GS1150. Infatti la Rockster nasce come special basata sulla R1150R e parti prese da altri modelli della stessa serie (non più recenti).

Ad esempio ho visto parecchie persone (anche qui su QdE) montare il faro della R1200R (o similari, tipo hornet) sulla R1150R.
Non so... proprio mi sembra quasi una forzatura per "svecchiare" nel modo sbagliato la moto (rivedi la Corsa di cui sopra).
Anzi... altro esempio: quelli che mettono i fari nuovi (con i proiettori poliellissoidali a vista) sui vecchi BMW e Mercedes... ma sto divagando. :wink:

Ovvio che è la mia opinione personale, come consiglio, poi ognuno si sistema la moto come la preferisce. :wink:

nio974
05-08-2009, 11:22
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Significa che non sono d'accordo!La rock è bella così com'è!Poi a quanto mi pare di capire anche la tua è un'edizione limitata,solo per questo non dovresti toccarla...parere personale.

rebb
05-08-2009, 12:02
da che pulpito! :lol:

daddy74
05-08-2009, 13:30
io invece volevo eliminare il faro tondo:confused:ma quello del gs costa un botto

nio974
05-08-2009, 16:35
da che pulpito! :lol:

Maestro...ma io mica stravolgo la moto dai!La personalizzo,che,a parer mio,è diverso.Non credi?

rebb
05-08-2009, 16:54
permaloso...........:lol:

nio974
05-08-2009, 17:05
permaloso...........:lol:

Ma no...:lol::lol::lol:

giampi74
05-08-2009, 20:00
Hai ragione REBB, sto ragazzo ha rovinato una moto da piedistallo in una cafonata... ora mancano solo le luci al neon e il subwoofer sotto la sella!:lol::lol:

Dimenticavo: sai perchè non ha messo le foto per intero? ha ancora le plastiche copricandela in verde... pseriamo che diventi blu ( dark ferro)!

nio974
05-08-2009, 20:58
Hai ragione REBB, sto ragazzo ha rovinato una moto da piedistallo in una cafonata... ora mancano solo le luci al neon e il subwoofer sotto la sella!:lol::lol:

Dimenticavo: sai perchè non ha messo le foto per intero? ha ancora le plastiche copricandela in verde... pseriamo che diventi blu ( dark ferro)!

Aiaiaiaiai...mi dispiace contraddirti caro Giampi :(:(:( quando ho portato il parafango e il cupolino dal carrozziere,ovviamente gli ho lasciato anche i copricandela:D:D:D che sono tornati al loro colore originale...eheheheh,mica baubau miciomicio!!!:D:D:D

giampi74
05-08-2009, 21:03
mi futtisti!;)

rebb
05-08-2009, 21:17
confermo........permaloso il ragazzo! :lol::lol::lol:

facci vedere le foto così posso partire per le ferie! :lol:

nio974
05-08-2009, 21:26
Inkia che siete curiosi........:lol::lol::lol: