Entra

Visualizza la versione completa : eprom r1100s 2003

Katozzo79
04-08-2009, 12:36
cari tutti,

come alcuni di voi sanno ho montato lo scarico 2in 2 remus. ma vorrei una eprom in modo da ingrassarla un pò pervchè secondo me così è troppo magra e un pò di cavalli non guasterebbero.

CHiè che sa consigliarmi dove recuperarne una usata???

dai dai dai che ho l'orango! :lol::lol::lol:

giampi74
04-08-2009, 16:14
non capisco perchè la Remus non ha mai prodotto delle eprom specifiche per i suoi scarichi, come fa la Laser! compra una bella power commander e con SOLI 500 euri ti fai mappare la centralina su misura;e guadagnerai ben 4-5 cv (se ti va bene) a 7000 giri!.... un affare!

boccione
05-08-2009, 09:20
Prova a sentire Daniele, ti lascio il link:

http://www.powup.net/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=11&Itemid=36

Katozzo79
14-08-2009, 10:05
hahaha 500 euro per 5 cavalli???
buahahhahaha

non ci penso neanche!

FranzG
14-08-2009, 10:15
hahaha 500 euro per 5 cavalli???
buahahhahaha [...]

Un cavallino da scuola costa anche 2000-3000€, per non parlare di quelli addestrati! 500€ per cinque cavalli mi sembra un ottimo prezzo (a meno che non siano proprio da macello), puoi anche metter su un allevamento! :lol::lol::lol:

Ok ok... scusa, non lo faccio più. E' che è caldo e mi sa che avrei bisogno di una vacanza. :mad:

:)

F.

giampi74
14-08-2009, 12:29
Un cavallino da scuola costa anche 2000-3000€, per non parlare di quelli addestrati! 500€ per cinque cavalli mi sembra un ottimo prezzo (a meno che non siano proprio da macello), puoi anche metter su un allevamento! :lol::lol::lol:

Ok ok... scusa, non lo faccio più. E' che è caldo e mi sa che avrei bisogno di una vacanza. :mad:

:)

F.

io aprirei una macelleria equina, con " arrusti e mangia" annesso;:-p

Katozzo79
12-09-2009, 04:53
wow con ben 5 cv in più potrei saltare sulla luna :)

giampi io e te abbiamo la stessa identica moto! hai notizie di ohlins?

giampi74
12-09-2009, 16:26
wow con ben 5 cv in più potrei saltare sulla luna :)

giampi io e te abbiamo la stessa identica moto! hai notizie di ohlins?

intendi dire se sono a conoscenza di qlcn che vende i gialloni? avevo letto un annuncio su moto.it.circa un mese fa. Ora niente
saluti

Ps se mi capita qualcosa ti avverto.

sail1955
12-09-2009, 17:52
Twin spark???? Per il monocandela ci sono molti che offrono EPROM, diversamente, da esperienza personale, sono aperte due alternative , meno di montare Power Commander o Rapid Bike...ma poi devi avere un banco disponibile.

BBpower, era ai tempi sui 250 € sulla carta è il top, però:più cavalli....più benzina:cool: Bernhard Bludau [bbpower@t-online.de]

BORDINO, la mia scelta: migliora il passaggio, i cavalli sono in più sono un paio, dovuti peraltro allo scarico, la EPROM rimette a posto il rapporto aria/benzina... Aveva casualmente già programmato una EPROM per una twin spark con Remus e filtro K&N quindi mi sono trovato il tutto gia fatto..:lol:
info@biesseracing.com

Per chiarezza allego foto dello scarico...

Cerco coperchio borsa City. Vendo scarico completo originale Km. 0,0