Visualizza la versione completa : Amici Genovesi aiuto.
alby1953
04-08-2009, 10:59
Buongiorno a tutti,
devo offrire un pranzo ad un'amico per sdebitarmi e vorrei portarlo a Santa Margherita o vicinanze a fare una scorpacciata di pesce ovviamente senza farmi "pelare" troppo.
Consigli???
Grazie
Ciao, in riviera non mi viene in mente nulla se ti può andare bene a Tasso comune di Lumarzo, da non crederci, si mangia bene il pesce. Il nome non lo ricordo ma in paese penso sia l'unico ristorante, aperto solo a mezzogiorno e nei giorni feriali, della serie ..... la torta di riso è finita :lol::lol::lol:
Belin, me ne hanno parlato bene anche a me di quel ristorante a Tasso di Lumarzo, e pensavo fosse una bufala:rolleyes:
Comunque, a Santa non ne conosco, ma Casarza Lig. dopo Sestri Levante cìè il Ristorante SAN GIOVANNI
INDIRIZZO: VIA MONSIGNOR PODESTA' 1
LOCALITA': CASARZA LIGURE
PROVINCIA: Genova
TELEFONO: 0185 467244
Cucina pesce molto bene a prezzi (dipende che mangi).
Senno' manda un Mp a Matteucci-Loris, il suo amico che era con noi l'ultima volta del giro in moto è di QDE ed ha un ristorante a Moneglia, penso che ti trattera' bene;)
matteucci loris
04-08-2009, 18:37
Buongiorno a tutti,
devo offrire un pranzo ad un'amico per sdebitarmi e vorrei portarlo a Santa Margherita o vicinanze a fare una scorpacciata di pesce ovviamente senza farmi "pelare" troppo.
Consigli???
Grazie
santa margherita? senza farti pelare, un po difficile è uno dei posti più
cari specialmente in questo periodo,quanto vuoi spendere e ti dico
dove puoi andare,ci sono dei ristoranti (parliamo di pesce)d'allantipasto
al dolce 40/50 euri mangi bene e pesce fresco,li conosco tutti sono
miei clienti,da levanto fino arenzano entroterra compresa
mandami un messaggio privato se vuoi qualche n.telf
matteucci loris
05-08-2009, 21:50
Ciao, in riviera non mi viene in mente nulla se ti può andare bene a Tasso comune di Lumarzo, da non crederci, si mangia bene il pesce. Il nome non lo ricordo ma in paese penso sia l'unico ristorante, aperto solo a mezzogiorno e nei giorni feriali, della serie ..... la torta di riso è finita :lol::lol::lol:
a quello che mi risulta,non è un ristorante vero e propio,lui è un ex
cuoco in penzione,prenotando fa damangiare,quello che uno vuole
il paese si chiama TASSORELLO :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |