Entra

Visualizza la versione completa : La fede vacilla??

Stefano63
04-08-2009, 00:30
Franz, mio Drugo dove sei????

Ho bisogno di te e dell'EssEnza, o mio signore la fede inizia a vacillare nel tuo servo!!!:lol:

Lamps, Stefano.

http://www.motociclismo.it/foto/index.php?album=moto-scooter%2Ffoto-dinamiche-su-strada-e-pista-della-supersportiva-bmw-s-1000-rr-versione-stradale&image=30.jpg

FranzG
04-08-2009, 01:13
Proprio TU, Stefano, Grande Maestro... fonte di luce (dalle sfiammate dei coprivalvole :lol:) per tutti noi, artista ineguagliabile della Piega - talmente precisa che sembra fatta con l'appretto... colui che consuma più saponette di quante ne consuma in un'estate una colonia marittima per bambini!!! :rolleyes:

Questa è una tentazione, ma non aver paura: anche i più santi tra gli uomini sono stati tentati...

http://www.bramarte.it/500/img/bru3.jpg

...ma tu, come loro, saprai resistere! Non basteranno di certo un paio di miseri cilindretti in più a farti perdere la fede! :lol::lol::lol:

Beh, aspettiamo almeno di poterla vedere da un concessionario, no? Dal vivo sicuramente farà un'impressione diversa. Anche se dal video di Luponero in questo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=232405), sembra molto interessante e molto poco anonima... :arrow:

Ripeti con me:
Vade retro, Superbike!
Vade retro, Superbike!
Vade retro, Superbike!
...

F.

THE RED S---
04-08-2009, 09:57
E' una moto fatta per" gli gnomini "della forsta :confused:.ecco per te ste 666333 potrebbe essere OK!!!..qiu da noi... e' in mostra ovunque....ho provato a sedermici sopra per l'ennesima volta:mad: L'E'...trappo piccina!!!.....non e' una brutta moto .....bel telaio in vista ...quello di sicuro non si contorcie come:mad:....per lo scarico si potevano studiare di piu'....comunque lo hanno messo cosi BRUT.... per farlo sostituire prima:smilebox:....non vorrei offendere nessuno ma ....a quel punto R1!!!
mi spiace ma NON ha il fascino della mukkatedescona....:eek:...ESSE....LAMP.

paolo chiaraluna
04-08-2009, 10:07
zitti, zitti......per carità :mad:
io sono danto da Daghi Dughi, l'allevatore di primati.
Sul desktop del Pc che aveva 'sto infame?
QUELLA LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Ho avuto un mancamento....

per fortuna ha troppi cavalli e io le moto con troppi equini non le voglio...:confused:
Ma se ne facessero una versione con...che ne so...140/150 quadrupedi :eek: vedo seriamente compromesse le scarpe (costosissime) che regalo sovente alla mia signora da qui a parecchi anni :cool:

THE RED S---
04-08-2009, 10:31
PAOLO... come va l'opera di ripristino? costano solo a me i pezzi o anche un poco a te!!!

paolo chiaraluna
04-08-2009, 10:42
costano costano......e poi ancora non ci ho messo le mani.
Ho un groppo nello stomaco che basta la metà.
Non posso andare in ferie (da anni, non è una novità) e quest'anno le mie ferie dovevano essere la S e la pista.
Il Signore mette aprova la mia fede...

THE RED S---
04-08-2009, 11:36
dai fatti coraggio....il lavoro nobilita' l'uomo e lo rende simile alla BESTIA!!!:confused: FAI COME ME...pedalare!!!:-o vedrai che tutto passera'...;)

emagagge
04-08-2009, 11:48
Ragazzi ho visto dal vivo la bestia, salendoci sopra, ed in movimento sotto le sapienti grinfie di Chris Pfeifer a Garmisch e me ne sono innamorato! :arrow:

dugongo64
04-08-2009, 18:44
ed eccomi qua nel luogo sacro delle scimmie
bella è bella, niente da dire, c'è da capire 193 cv in 180 kg come li mette a terra...
è un 4 cilindri da 10 mila gg in su e quindi solo per la pista, (tipo jap) o ci puoi anke fare qualche km a meno di 200 all'ora...
la cosa che a me sbalordisce di + è che costa "poco" e soprattutto poco per una BMW, quasi come un GS e così ad okkio mia pare ke di tecnologia ne abbia un ciccino in +....
vade retro scimmia....

FranzG
04-08-2009, 19:57
Il dubbio è il solito: costa i 15K€, poco per una BMW estrema. Bisogna capire se verrà venduta in un solo "allestimento", tipo la HP2S: per intenderci, non è che sull'HP2S puoi dire "sì ma io la piglio senza Öhlins". Magari questa invece sì... e in tal caso, probabilmente il prezzo che viene previsto oggi è quello della base, che mi immagino sarà:

ammortizzatori non blasonati
niente ABS racing
centralina a mappatura singola
onboard-computer senza tutti gli ammenniccoli pistaioli
cerchio con una misura inferiore a quello optional
vai a sapé che altro...

a quel punto si farebbe presto ad arrivare a 5-6000 euri in più. Mettici anche che uno ci piglia gli accessori che ci trova: se ti dicono che arriva solo con tutto altrimenti c'è da aspettare otto mesi (tempo che diventa un vecchio modello) e ti dicono che però se ci prendi tutto il finanziamento aumenta solo di 39.90 euri al mese... che fai, non la pigli? :mad:

Questo per quanto riguarda il prezzo. Una cosa così, se non per fede al marchio (e per fare un torto a Spies), basterebbe a dire che quasi quasi è meglio buttarsi su una R1 bella tirata, che sembra anche che abbia un bel motore innovativo.

L'altro punto è sempre tra le osservazioni già fatte anche da altri, oltre che da me dopo che ho provato la HP2S: è vero che la eSSe 1200 è una sportiva, ma accetta anche qualche (ok, poca roba) compromesso. Già la HP2S non è sfruttabile con lo stesso divertimento in strada... figuriamoci un mezzo studiato appositamente da BMW per le competizioni! Mi dà l'idea che la S1000RR sia per chi vuole un mezzo solopista, che di base svernici tutti gli altri con moto altrettanto di base (perché in questo caso la stradale deriva dalla sportiva, e non il contrario). :rolleyes: Ci sta che sui nostri amati passi appenninici sia sfruttabile quanto uno Zodiac con due motori.

F.

marchino m
04-08-2009, 20:13
i listini sono già stati diffusi ai conce vi riporto di seguito:

listino :15850 euro in strada con il 1 tagliando

colore motorsport : 600 euro

abs : 900 euro

abs + asc : 1250 euro

cambio elettroass : 370 euro

antifurto : 200 euro

fate un pò i vostri conti............:D

Plo
04-08-2009, 23:12
Stefano....torna in te!!! :lol::lol:

Stefano63
05-08-2009, 01:03
Basta chiedere quanto si piglia della nostra amata EssE e si torna subito in sé.........sigh! :(

Lamps, Stefano.

FranzG
05-08-2009, 02:36
Non è solo quello...

dai, cosa non puoi fare con la millona che non puoi fare con un gixxerone, o con una R1? che magari ti prendi come quarta moto a un prezzo ragionevole? La nostra bella eSSe, che se le cose vanno come hai sentito dire tu, diventerà forse l'ultima "classica" ha un senso: per altri tipi di performance ci sono altre cose... le eSSe, 1100 o 1200, sono animali da strada, le millone sono animali da pista! :) E poi, se ne vuoi fare una questione di soldi, aspetta un po' e vedrai quanto cala ancora la eSSe - rispetto alle altre. Secondo me siamo al minimo.

F.

paolo chiaraluna
05-08-2009, 11:07
GSX R 750....l'unica che farei al posto della mia S. Ho letto un test su INMoto eccezionale. Pure comoda da guidare per strada.
Certo che se BMW.....abbattesse un po di equini sulla sua.:confused:
Ma non sarebbe di moda ;)

Vittosss
05-08-2009, 13:00
approposito di gsxr 750....due settimane fa giro a livigno con fedele compagno di scorribande e...scambio moto...io con r1200s e lui con gsxr 750 k7. be...mooooolto + snella. moooolto + giocattolino. ad essere onesti, a vederla, la immaginavo + scomoda ma dopo qualche km si sente sui polsi che è + caricata della R. cambio spettacolo....motore...ecco...non capisco come vada usato....in seconda sei a 130 km/h a bassi giri...dunque, mi dico, o scanni come un matto sempre e comunque o dove diavolo vai a usare 150cv con un fondo scala a 14.000 e una coppia che inizia a 7000?
per carità, non era la mia moto e non conoscevo la strada dunque....mooolto calmo...però difficile da sfruttare. secondo me.
vuoi mettere la r1200s col suo coppione? no dico! :):)
a parte questo, nera, quella moto è cattivissima!!!

THE RED S---
05-08-2009, 16:28
visto che tutti dikono la sua...vi fo vedere la mia ten: seconde i mie parametri le' una belva mangia tornanti :rolleyes: ammetto di parlare senza averla provata...pero' le mie VECCHIE ginocchia sarebbero meno rannikkiate :confused:

KOOAATTAAAAAAA!!!!!!!!:rolleyes:

Stefano63
05-08-2009, 16:48
Continua ad andare in bicicletta che é meglio, pedala pedala.

Lamps, Stefano.

Stefano63
05-08-2009, 22:14
A proposito di GSXR750,

stasera ho un visto un amico che ne possiede una, ha rischiato di distruggerla a Misano Mercoledì scorso.

La moto davanti a lui, una sottomarca (mi par di ricordare fosse un Ducati) ha rotto il motore e allagato il rettilineo principale di olio, e lui era dietro. :mad:

Ha sbisciolato in lungo ed in largo per la pista, con le gambe a ciondoloni, se le é massacrate................palle comprese, ma ha salvato la moto. :rolleyes:

Insisteva per farsi chiamare ........................Wanda, che abbia avuto delle conseguenze? :lol:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
05-08-2009, 22:16
brrrrrrr non oso pensarci...ancora mi vedo volare....