Visualizza la versione completa : rumori sinistri
20.000 Km
Gs è sotto sforzo: paragonabile a zavorra sul sellino posteriore più le due vario piene
luogo: tornanti di collina e di montagna
in uscita da curve con motore a bassi regimi si sentono rumori metallici provenire dalla parte anteriore del motore.....mi preoccupo?
(PS in settimana tagliando)
Rino 1200
04-08-2009, 00:15
ciao culla, da chi la porti per il tagliando?
probabilmente esci dalle curve con il motore a giri troppo bassi per la marcia che hai inserita...
o scali o la tieni piu' alta di giri...
;)
ho prenotato all' Etica a Vigevano, un amico me ne ha parlato bene
Fagli l'esorcismo!!! Sai con quei rumori sinistri!!:lol::lol::lol: ....o destri?!:scratch:
valter 58
04-08-2009, 21:49
hai provato ad aprire piu' delcatamente il gas e vedi se il rumore sconpare o diminuisce,magari sei sotto coppia.GS 1200 ADV-07
Rino 1200
04-08-2009, 22:09
ho prenotato all' Etica a Vigevano, un amico me ne ha parlato bene
non hai mai sentito a Pavia alla BRS dal Gabriele, io mi sono sempre trovato bene da dieci anni (non so dirti se c'e differenza di prezzi)
non hai mai sentito a Pavia alla BRS dal Gabriele, io mi sono sempre trovato bene da dieci anni (non so dirti se c'e differenza di prezzi)
mai sentito, oggi la porto poi ti dirò
hai provato ad aprire piu' delcatamente il gas e vedi se il rumore sconpare o diminuisce,magari sei sotto coppia.GS 1200 ADV-07
probabilmente hai ragione, ma quello che mi lascia un po più perplesso è il fatto che fa rumore solo in collina o montagna, altrove anche se la lascio andare giù di giri e poi do gas non succede nulla
luigiface
05-08-2009, 11:57
ma scusa culla82, il modello moto?
un ex tk
05-08-2009, 12:08
A parte il modello di moto che aiuterebbe, ma per chi consce BMW i rumori oltre che sinistri sono anche destri.:lol:
la mia di rumori sx ne ha due/tre, di dx altrettanti più rumoraccio di ingranaggi quando spalanco anche in seconda terza senza che sia sotto sforzo.
me ne frego dopo mille paranoie, col caldo poi sono aumentati, se spacco qualcosa vai di garanzia e chissenefrega, per ora va come un treno quindi....
hai la catena molla, registrala con l'apposita chiocciola..... :rolleyes:
:lol:
hai la catena molla, registrala con l'apposita chiocciola..... :rolleyes:
:lol:
no e' la camera aria post :rolleyes:
madagascaaar
05-08-2009, 23:49
magari tieni il motore sottocoppia?
ma scusa culla82, il modello moto?
2008!!!!!!!!!
risposta ufficiale BMW:
motore sottocoppia in uscita, al quale va aggiunta una registrazione delle valvole.
risposta ufficiale BMW:
motore sottocoppia in uscita, al quale va aggiunta una registrazione delle valvole.
picchia in testa
madagascaaar
06-08-2009, 13:55
risposta ufficiale BMW:
beh dai...tutto normale allora...
per quanto mi riguarda al ticchettio delle valvole dopo i primi 2 giorni di stupore non solo mi ci sono abituato, ma mi piace anche!:-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |