Entra

Visualizza la versione completa : Bella come mamma l'ha fatta

Scott
03-08-2009, 19:17
Io sono dell'idea che la nostra mucca sia bella così com'e' stata concepita:eek: mi rimane quindi difficile a capire chi si prodiga a fare questo e quello, a meno che non ci sia una magagna da coprire :smilebox:
ma forse tutto cio' e' perche' io sono "nuovo".......:arrow::arrow:

rebb
03-08-2009, 19:49
......... a meno che non ci sia una magagna da coprire :smilebox:.......:arrow::arrow:

ti sei già risposto da solo :lol:, e di magagne ce ne sono tante! :lol::lol::lol: imho naturalmente. ;)

jiango70
03-08-2009, 20:49
:!::!::!::!:ti sei già risposto da solo :lol:, e di magagne ce ne sono tante! :lol::lol::lol: imho naturalmente. ;)

dino_g
03-08-2009, 21:12
Io sono dell'idea che la nostra mucca sia bella così com'e' stata concepita:eek: mi rimane quindi difficile a capire chi si prodiga a fare questo e quello, a meno che non ci sia una magagna da coprire :smilebox:

Come esordio non è male.... per completare il noviziato potresti per favore andare nel forum accanto a prendere un po' per il c..o quelli con il GS adv?

Scott
03-08-2009, 21:20
Come esordio non è male.... per completare il noviziato potresti per favore andare nel forum accanto a prendere un po' per il c..o quelli con il GS adv?

Perche' mai colle';), io ho semplicemente espresso un mio pensiero :lol::lol:

Pas.Ko
03-08-2009, 21:32
Qualche volta la magagna è stimolante.......

dino_g
03-08-2009, 21:34
Perche' mai colle';), io ho semplicemente espresso un mio pensiero :lol::lol:

Eh, appunto, fallo anche con loro... basta nominare parole come "ews"... "batteria" .... "plastica che si stacca" ...
Dai, poi torni qui e ci racconti com'è andata...

Qualche volta la magagna è stimolante.......

Azz ! Una loro spia qui, nel nostro forum...

Pas.Ko
03-08-2009, 21:44
Azz ! Una loro spia qui, nel nostro forum...[/QUOTE]

AHAHAHAHAHA............!!! :smilebox:

giunpy79
03-08-2009, 22:04
Azz ! Una loro spia qui, nel nostro forum...

AHAHAHAHAHA............!!! :smilebox:[/quote]
oramai sono tra di noi....sono in mezzo a noi!!!!!:rolleyes::rolleyes::toothy7::toothy7:

BMWBOXER
04-08-2009, 09:23
Magagna.........voce del verbo Magagnare terza persona singolare:
Io magagno o magagnio? :rolleyes:
Tu magagni
Egli/Ella Magagna o magagnia :rolleyes:
Noi magagnamo o magagniamo? Bho:rolleyes:
Voi magagnate o magagniate:rolleyes:
Essi magagnano o magagniano:rolleyes:

Per quanto riguarda il tuo quesito:
Tu....... Magagnasti Mai? :smilebox:

Scott
04-08-2009, 10:36
Magagna.........voce del verbo Magagnare terza persona singolare:
Io magagno o magagnio? :rolleyes:
Tu magagni
Egli/Ella Magagna o magagnia :rolleyes:
Noi magagnamo o magagniamo? Bho:rolleyes:
Voi magagnate o magagniate:rolleyes:
Essi magagnano o magagniano:rolleyes:

Per quanto riguarda il tuo quesito:
Tu....... Magagnasti Mai? :smilebox:

eheheheh:D

Scott
04-08-2009, 12:12
Comunque la mia non voleva essere ne una provocazione ne tanto meno una presa per il xxxx come ha definito qualcuno, ma solo un sano- sincero e soggettivo pensiero....
tutto qui!!!!!
;-)

mischia
04-08-2009, 12:14
vieni all'eretiken....................ti si aprirà un mondo:rr:

matteucci loris
04-08-2009, 12:22
vieni all'eretiken....................ti si aprirà un mondo:rr:

e lo stomaco:D:D:lol::lol:

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

dino_g
04-08-2009, 13:55

Questa mi è piaciuta...

sangio
04-08-2009, 14:18
visto che il bello e' soggettivo e che mamma BMW talvolta NON include personalizzazioni e accessori per "contenere" i costi, IMHO molte personalizzazioni che ho visto nella sezione eretika hanno migliorato (e di molto) estetica e prestazioni delle moto ... :cool:

ed in piu' si evita di andare in giro tutti con la moto uguale (come diceva Henry Ford : scegli il colore che preferisci purche' sia nero) ;)

Scott
04-08-2009, 14:33
visto che il bello e' soggettivo e che mamma BMW talvolta NON include personalizzazioni e accessori per "contenere" i costi, IMHO molte personalizzazioni che ho visto nella sezione eretika hanno migliorato (e di molto) estetica e prestazioni delle moto ... :cool:

ed in piu' si evita di andare in giro tutti con la moto uguale (come diceva Henry Ford : scegli il colore che preferisci purche' sia nero) ;)

......non discuto, ma stiamo dicendo la stessa cosa: "soggettivo":lol:

RmatteoR
04-08-2009, 14:38
... il segreto è nel tentare di mantenere la moto originale (parlando di estetica)!!!

perchè se inizi la cosa potrebbe dare... dipendenza (AHAHAHAHAH!!!), e se ti fai un disegno in testa di come la vorresti vedere, poi è finita!!!

Cmq devo ammettere che la R1150R è un MUKKONE di gran class, MA LA MIA E' MOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO!!!

Buon sgommeggio a tutti.

Pas.Ko
04-08-2009, 14:41
AHAHAHAHAHA............!!! :smilebox:
oramai sono tra di noi....sono in mezzo a noi!!!!!:rolleyes::rolleyes::toothy7::toothy7:[/QUOTE]

ciao giampy, :D quando sei a formia batti un colpo!

Scott
04-08-2009, 15:19
... il segreto è nel tentare di mantenere la moto originale (parlando di estetica)!!!

perchè se inizi la cosa potrebbe dare... dipendenza (AHAHAHAHAH!!!), e se ti fai un disegno in testa di come la vorresti vedere, poi è finita!!!

Cmq devo ammettere che la R1150R è un MUKKONE di gran class, MA LA MIA E' MOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO!!!

Buon sgommeggio a tutti.

Ogni scarrafone è bello 'a mamma soja.,......:wav:
:D

upupa97
04-08-2009, 15:35

Forse Loris è meglio di no!!!

Il nostro "amico" purista è 1150dotato: sono brutti ceffi, che magnano come lupi e con moto ferme...
;)

Scott
04-08-2009, 15:38
Forse Loris è meglio di no!!!

Il nostro "amico" purista è 1150dotato: sono brutti ceffi, che magnano come lupi e con moto ferme...
;)

:!:sua maestade chiedo scusa se ho urtato la sua sensibilita':!:
:arrow:

upupa97
04-08-2009, 16:00
:!:sua maestade chiedo scusa se ho urtato la sua sensibilita':!:
:arrow:

Ti ringrazio per il titolo nobiliare che mi hai così elegantemente riconosciuto.

Sarei molto felice di offrirTi una birretta nel caso dovessimo incontrarci, così avrò anche modo di chiarTi che lo scherzo, nota le faccine, non era rivolto a Te ma ad altri Amici che ci leggono.

In ogni caso fai bene a difendere il Tuo pensiero ma dai più gas alla moto che alla tastiera.
Ci si diverte di più e si conoscono più Amici.

:)

Scott
04-08-2009, 16:13
Ti ringrazio per il titolo nobiliare che mi hai così elegantemente riconosciuto.

Sarei molto felice di offrirTi una birretta nel caso dovessimo incontrarci, così avrò anche modo di chiarTi che lo scherzo, nota le faccine, non era rivolto a Te ma ad altri Amici che ci leggono.

In ogni caso fai bene a difendere il Tuo pensiero ma dai più gas alla moto che alla tastiera.
Ci si diverte di più e si conoscono più Amici.

:)

;)eheheh;)

giunpy79
04-08-2009, 18:31
ciao giampy, :D quando sei a formia batti un colpo!

BUM!!!!!sono arrivato oggi pomeriggio e per il momento riparto l'11 (o il 10...boh..) ma ritorno il 22...fino al 28/29..... :D :D :D

Scott
06-08-2009, 10:20
Alla fine della giostra sono io l'unico "puritano:rolleyes:"
Non ho trovato un consenso, ma allora forse e' solo questione di tempo.....;)

matteucci loris
06-08-2009, 11:46
tempo al tempo, cominci con una:arrow:questa si nfastidisce a stare sola
comincia a urlare e arrivano le altre:arrow::arrow::arrow::arrow::lol:

RmatteoR
06-08-2009, 14:12
Penso che non sia necessario rivoluzionare la mukka, ma apportare semplicemente qualche miglioria!!! Poi se uno si fa prendere la mano e qualcos'altro (€) è un'altro discorso... sottolineando cio' che è già stato ribadito: TUTTO E' SOGGETTIVO!!!

...sono dell'idea che la moto diventa un nostro prolungamento e di conseguenza rispecchia il suo proprietario!!!

Ciao Ciao!!!
Matteo

MaverickR850R
06-08-2009, 15:09
C'è anche un altro aspetto da considerare, almeno nel mio caso, ma non penso di essere solo. I costi. :mad:
Per me è molto difficile, credetemi, mantenere in perfetta efficienza la mia mukka, anche perchè mia figlia 12enne ci monta sopra ancora prima di me e, come si dice "i figli so piezz'e core" e la sua sicurezza è fondamentale. Ma lo devo fare, e lo faccio, regolarmente sottraendo risorse, se lo sa mia moglie mi evira, al bilancio familiare.
Ma che soddisfazione quando il motore fa le fusa, quando gli amici con cui esci ti chiedono perchè la tua moto non respira nemmeno, quando la parcheggi e te la guardano!!! :D
Sarà ... originale, eRRetica, taroccata chiamatela come volete ....
Diceva qualciuno "chi non è con me è contro di me". Le nostre mukke si amano, senza riserve. Gli altri .... affari loro! :lol:

:arrow: :arrow: Mav :arrow: :arrow:

giunpy79
06-08-2009, 16:34
Alla fine della giostra sono io l'unico "puritano:rolleyes:"
Non ho trovato un consenso, ma allora forse e' solo questione di tempo.....;)
Anche la mia è come mamma l'ha fatta.....:D:D:D

Scott
06-08-2009, 22:50
Anche la mia è come mamma l'ha fatta.....:D:D:D

Grande colle'.....:D

brunop1200
06-08-2009, 22:57

Daccordissimo :)

....vetrate parabrezza,
.... adesivi sui cerchioni,
.... frecce da albero di natale
.............. :lol:

brunop1200
07-08-2009, 20:59
su, non ve la prendete ....

io ho montato il sarcofago borsa
e sto per blindare i cilindri.
:lol:

Scott
08-08-2009, 21:22
su, non ve la prendete ....

io ho montato il sarcofago borsa
e sto per blindare i cilindri.
:lol:

......eheheh anch'io sono per la copertura cilindri dopo che ho assaggiato l'asfalto, fortunatamente da fermo :mad::rolleyes: