Entra

Visualizza la versione completa : Bastardi.....

mototour
03-08-2009, 18:12
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/formula_uno_2009/2009/08/03/213851-schumacher_potra_provare.shtml
Dovrebbero vergognarsi, specie per il motivo che ha costretto la Ferrari a far ritornare Schumacher.

rombodituono
03-08-2009, 18:16
Sfigati...

un ex tk
03-08-2009, 18:16
La F1 è diventata una palestra di interessi e beghe, per soldi si scuoierebbero vivi, immagina te se fanno deroghe per motivi sportivi!

Poi per la Ferrari...

smagia
03-08-2009, 18:18
che brutta motivazione che hanno dato. Alla fine li bastonerà ancora tutti ma che bastardi comunque

lelottogs
03-08-2009, 18:20
Secondo me a qualcuno comincia a prudere il culo!! :lol:

Fedefer
03-08-2009, 18:56
Alla faccia della sportività!!!!

lgs
03-08-2009, 18:57
Poveracci. O, come direbbe qualcuno, barboni.

bigbe@r
03-08-2009, 19:00
a Schumi.........

:wav:falli neri!:wav:

e

non parlo di organi sessuali ;)

logospass
03-08-2009, 19:03
La paura fa 90!!!!!!!!.........:mad:

centaurobm
03-08-2009, 19:05
manco fossero testa a testa nel campionato.....veramente un comportamento da barboni viste le cause del ritorno di schumi....ma tant'è le regole son regole....

Gioxx
03-08-2009, 19:10
Tanto non guida Siumi!

zergio
03-08-2009, 19:12
avrei fatto lo stessoe savrei dormito bene come le sere precedenti.

ma chissenefrega di siumi e ferrari.

antomar
03-08-2009, 19:13
..di solito se lo facevano incazzare correva meglio...

Flying*D
03-08-2009, 19:14
Alla faccia della sportività!!!!
c'e' un regolamento, non vedo cosa c'entri la sportivita'..:-o

GHIGO
03-08-2009, 19:20
fa niente tanto Michael non corre per il mondiale..........
vuol dire che questa prima gara fungera' da test e dalla seconda in poi bastonera' tutti

Gastonepap
03-08-2009, 19:24
da un lato il regolamento è regolamento...se fosse successo il contrario ognuno di noi avrebbe detto no...dall'altro lato schumi correndo spensierato farà vedere che non ci sono kers o diffusori per battere la leggenda...

guglio11
03-08-2009, 19:27
Non mi sembra così scandaloso; è che noi italiani pretenderemmo di cambiare sempre le regole in base alle nostre esigenze

smile50
03-08-2009, 19:31
Talvolta si chiama "fair play".
Ma non c'è rimasto molto negli sport professionali.

wallace1976
03-08-2009, 19:33
Diciamo che fortunatamente l'accaduto a massa è un evento più unico che raro e che magari un'atteggiamento un pò più elstico verso la scuderia avrebbero potuto dimostrarlo IMHO.
Personalmente sono anche io dell'idea che a qualcuno il culo comincia a bruciare un pochino :lol:

BIZZO
03-08-2009, 19:35
Qualcuno si sarà chiesto: "e se questi con la scusa del test se ne approfittano per provare qualcosa...??" Bisogna mettersi nei panni degli altri......

Berghemrrader
03-08-2009, 20:11
"Il Cavallino aveva chiesto agli altri team una deroga al regolamento che vieta qualsiasi forma di test su pista durante la stagione e secondo il magazine "Autosport" la risposta del patron della scuderia inglese, Frank Williams, è stata negativa."

Hanno chiesto una deroga e non gliel'hanno concessa. Dove sta il problema?

petit prince
03-08-2009, 20:33
"Il motivo lo spiega Dietrich Mateschitz, patron delle scuderie, le cui parole sono riportate dal magazine Autosport nella sua edizione on line: "Prima della gara d’Ungheria avevamo chiesto il permesso per una sessione di test con Alguersuari ma ci è stato detto di no. Perchè avremmo dovuto fare un’eccezione per un sette volte campione del mondo?", si chiede Mateschitz." (fonte AGI)

Non vedo il motivo per fare un'eccezione, soprattutto per il precedente, anche se non si capisce a chi avevano chiesto l'autorizzazione, Fia o scuderie?:confused:

Rafagas
03-08-2009, 20:51
l'eccezione della toro rosso era stata richiesta perchè loro hanno deciso di cambiare pilota!
ad ogni modo va bene così; ci sarà più gusto a mettergliela in quel posto ;)

dino_g
03-08-2009, 20:53
C'è un regolamento e credo debba valere per Schumacher o chiunque altro... Quando sono successi incidenti a piloti di altri team non ci sono state deroghe.
D'altra parte la Ferrari ha altri due piloti che hanno provato la F60: Gene e Badoer, avrebbe potuto scegliere uno di loro e invece ha deciso di scegliere Shumacher per motivi di "cartellone" e marketing.
E chi sarebbero i bastardi??? Quelli che vogliono che sia ripettato il regolamento? Dai su....

Isabella
03-08-2009, 21:09
non mi sembra così scandaloso; è che noi italiani pretenderemmo di cambiare sempre le regole in base alle nostre esigenze

:!: :!: :!:

mototour
03-08-2009, 21:37
Il problema è che cosa genera la richiesta, non mi risulta che la Ferrari abbia chiesto a Barrichello di "sparare" una molla verso Massa....

Freebird
03-08-2009, 21:50
Ferrari ha due piloti di riserva. Poteva usare loro (anche per gratitudine) e invece ha tirato fuori il pensionato...e allora che si arrangino !!!.

I regolamenti li hanno firmati anche loro.

Weiss
03-08-2009, 22:06
premetto di non aver letto i post tranne quello di apertura...

ma....c'è ancora qualcuno che guarda la F1?????????? :rolleyes:

mototour
03-08-2009, 22:10
Effettivamente, una volta non ne perdevo uno e me li rivedevo almeno un'altra volta in cassetta (difatti dei vecchi gp ne ho ancora parecchi....), adesso non ricordo più l'ultima volta che ne ho visto uno intero.

BIZZO
03-08-2009, 22:23
Il problema è che cosa genera la richiesta, non mi risulta che la Ferrari abbia chiesto a Barrichello di "sparare" una molla verso Massa....

scusa, ma questa non l'accetto, non penso proprio che Barrichello l'abbia fatto volutamente, è stato un incidente, poteva colpire un altro pilota così come nessuno.
E se avesse colpito Hamilton cosa saremmo qui a dire...??
E' andata bene così, nella sfiga esagerata poteva andare molto peggio, poi, come hanno detto altri, i piloti che conoscono la macchina ci sono quindi....

mototour
03-08-2009, 22:35
scusa, ma questa non l'accetto, non penso proprio che Barrichello l'abbia fatto volutamente, è stato un incidente, poteva colpire un altro pilota così come nessuno.
Bizzo non hai capito un cazzo!
Mi dici che io ho scritto che Barrichello l'ha fatto volutamente??
Ma stai scherzando, son sicuro, dimmi che stai scherzando....

Merlino
03-08-2009, 22:40
Bizzo, era il paradosso!!!! come dire che la ferrari avesse fatto un accordo con barrichello per ferire Massa e usare con un trucco Shummy per fargli fare dei test appositi per lo sviluppo dell'auto....

mototour
03-08-2009, 22:44
Bizzo, era il paradosso!!!! come dire che la ferrari avesse fatto un accordo con barrichello per ferire Massa e usare con un trucco Shummy per fargli fare dei test appositi per lo sviluppo dell'auto....
Ma Ale ma che glielo devi pure spiegare?:evil:
Lascia perdere.....:(

mototour
03-08-2009, 22:46
Ferrari ha due piloti di riserva. Poteva usare loro (anche per gratitudine) e invece ha tirato fuori il pensionato...e allora che si arrangino !!!.

I regolamenti li hanno firmati anche loro.
D'accordo ma credo che, vista la causa di forza maggiore, magari avrebbero potuto accordare una deroga.

ɐlɔɐlɔ
04-08-2009, 01:06
D'accordo ma credo che, vista la causa di forza maggiore, magari avrebbero potuto accordare una deroga.

Avrebbero potuto, non l'hanno fatto e per questo sono dei bastardi? :confused:

Tutte le scuderie tirano acqua al proprio mulino, chi facendo correre un sette volte campione del mondo, chi facendo rispettare i regolamenti

centurio331
04-08-2009, 02:47
per comunque shumi darà un po' di randellate a destra e a manca.. :lol:
anche senza test..

BIZZO
04-08-2009, 09:10
Caro merlino e mototour, scritto così com'è scritto non allude a nessun paradosso, tu hai scritto chiaro e tondo che il motivo per cui la Ferrari ha chiesto la deroga è perché Barrichello ha sparato la molla a Massa; casomai rileggi quello che hai scritto e correggilo....

dino_g
04-08-2009, 12:57
Boni su, fa caldo, non impenniamoci... Qualcuno gradisce una bella limonata fredda, USA style?

Merlino
04-08-2009, 13:03
Mi arrendo all'evidenza...

Papero56
04-08-2009, 13:14
per comunque shumi darà un po' di randellate a destra e a manca.. :lol:
anche senza test..
Può pure darsi, ma è tutta da vedere..................
Personalmente penso avrebbero fatto meglio a far correre le riserve, cmq....

wgian1956
04-08-2009, 13:37
:eek:mah...qualcuno di voi ha una FERRARI da prestarmi ? ci volevo portare la morosa a fare un giro...ma non conosco i regolamenti.......:eek:

Papero56
04-08-2009, 13:45
:eek:mah...qualcuno di voi ha una FERRARI da prestarmi ? ci volevo portare la morosa a fare un giro...ma non conosco i regolamenti.......:eek:
Non ti preoccupare, se del caso si potrebbe chiedere una deroga anche x te :lol: :lol:

chomo
04-08-2009, 13:59
Non mi sembra così scandaloso; è che noi italiani pretenderemmo di cambiare sempre le regole in base alle nostre esigenze

quoto in pieno. perchè le regole devono sempre e solo valere per gli altri e mai per noi? mah....

prince
04-08-2009, 14:02
l'unico che dovrà preoccuparsi un pochino del ritorno di Schumi è Raikkonen in quanto se lo bastona con la stessa auto e appena rientrato farà la figura del pirla. per il resto non credo che si possano sovvertire i valori tecnici da una gara all'altra test o non test

passin
04-08-2009, 14:05

Chiedi a Gianky potrebbe prestartela...

mambo
04-08-2009, 14:26
Io ho trovato sbagliato il solo fatto che la Ferrari l'abbia chiesto...:mad:

1° i regolamenti li conoscono bene anche loro

2° perchè avevano alternative che non avrebbero avuto bisogno di chiedere deroghe...ma hanno scelto diversamente...

3° visti i precedenti recenti...sapevano già che non gli sarebbe stato concesso

4° Shummy, sebbene non corra da un pò, non ha bisogno di eventuali favoritismi

mi è sembrato più che altro una mossa politica per far discutere i tifosi...;)

Animal
04-08-2009, 15:07
.... DURA LEX SED LEX .... Le regole son regole.......farà solo un po di fatica in più....ma il professionista si vede anche in questo......

"Paolone"
04-08-2009, 15:15
... ma cosa torna a fare? per me fa una cavolata?
Certo alla f1 torna utile in questo momento (pure lungo) di scarso quasi zero interesse. Per il resto ci sono delle regole quindi....

pezzato
04-08-2009, 15:56
l'unico che dovrà preoccuparsi un pochino del ritorno di Schumi è Raikkonen in quanto se lo bastona con la stessa auto e appena rientrato farà la figura del pirla. per il resto non credo che si possano sovvertire i valori tecnici da una gara all'altra test o non test

quotissimo!!:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!:

memobon
04-08-2009, 16:57
ostia ,dovevano chiudere ( dopo aver riasfaltato , naturalmente ) un pezzo di strada su qualche collina sopra a Maranello , che non puo' essere considerata una pista
adesso mi collego su qualche ferrari fan club e provo a buttargliela li, voui che non lo facciano ?

mototour
04-08-2009, 18:41
Mi arrendo all'evidenza...
Pure io......:mad:

Tricheco
04-08-2009, 22:24
mah...................

Rocca
04-08-2009, 22:46
è vero che le regole sono regole ma, soprattutto negli sport motoristici, una volta esisteva quella cosa chiamata fair play!

mettiamo il caso che ci fosse la regola che obbliga un pilota a correre tutta la stagione con la stessa macchina.
mettiamo il caso che una notte un piromane dà fuoco ad un'intera scuderia macchine comprese.
nascondersi dietro al regolamento (come in questo caso) sarebbe impedire alla scuderia di far correre i propri piloti con altre macchine costruite nuove, fair play sarebbe consentirglielo e fargli finire il campionato.....e mi pare che ci sia una bella differenza di classe tra i due comportamenti, che sinceramente mi sarei aspettato dagli austriaci ma non di certo dagli inglesi...

CREG
04-08-2009, 23:07
Gianni Agnelli:
"Schumacher e' l'asso del volante."
:cool: