Visualizza la versione completa : Sospensioni MUPO
Ciao ragazzi so gia che esiste un 3d su queste sospensioni, premetto anche che i miei ammortizzatori originali sono alla frutta (5 anni e 17.500 Km) vorrei sapere se qualcuno di noi essisti li ha gia montati sulla mucca.. come sono? affidabili? semplici da utilizzare? i prezzi sono molto competitivi,a Roma mi monterebbero un AB2 e un AB4 con 1300 Euro compreso il montaggio..... la scimmia mi assale che faccio???
paolo chiaraluna
03-08-2009, 19:33
Senti anche degli Wilbers, su QDE ne ho sempre sentito parlare benissimo. e sottolineo benissimo.
Ragazzi io a volte non capisco, ognuno è libero di fare certamente quello che vuole con i propri soldi, io personalmente di scimmie me ne faccio passare, però dire che degli ammo con 17500 km sono alla frutta mi sembra esagerato.
Io ho i miei originali, eSSe del 2000 con 50000 km, smarcati ieri al rientro dalla norvegia, viaggio di 6000 e passa km fatto stracarico e non mi hanno dato alcun problema.............
Certo non ci vado in pista ma dire che i tuoi sono alla frutta però!!!!!!!!!!
a 17 non saranno alla frutta ma i tuoi showa a 50.000.....gli fare dare un'occhiatina ;)
paolo chiaraluna
06-08-2009, 16:34
in effetti 17.000 km....io li cambiai quasi al quadruplo dei km...
i miei scioua a 40 mila erano malino.....
lo so, non fregherà a nessuno ma intanto io l'ho detto!:booty:
Ragazzi io a volte non capisco, ognuno è libero di fare certamente quello che vuole con i propri soldi, io personalmente di scimmie me ne faccio passare, però dire che degli ammo con 17500 km sono alla frutta mi sembra esagerato.
Io ho i miei originali, eSSe del 2000 con 50000 km, smarcati ieri al rientro dalla norvegia, viaggio di 6000 e passa km fatto stracarico e non mi hanno dato alcun problema.............
Certo non ci vado in pista ma dire che i tuoi sono alla frutta però!!!!!!!!!!
non è che mi sono svegliato e ho deciso che erano alla frutta, sono stato da un mecca autorizzato dove lavora un mio carissimo amico e mi ha confermato che il posteriore è andato infatti sembra di stare in gondola....l'anteriore ancora puo andare ma avevo intenzione di cambiarli entrambi quest' inverno....ma di questi MUPO che ve ne pare??
paolo chiaraluna
06-08-2009, 21:00
sui vari forum che ne dicono? io francamente non li conosco, ma immagino siano buoni...hai provato a dare un'occhiata sul Tingavert?
Certo sicuramente i miei non sono nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzo ho in mente di farli controllare però ragazzi se non ci sono perdite con una buona taratura è impossibile che a 17000 un ammo anche se di serie sia malconcio, andiamo non facciamoci prendere in giro!!!!!!!!!!!!!
Poi se uno vuole abbattere una scimmia allora tutta la discussione non fà testo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |