Visualizza la versione completa : Le mie piccole modifiche
mauro bonfanti
03-08-2009, 14:46
Ciao a tutti
Prima di tutto vorrei ringraziarvi dei consigli sempre utili
che date.
Ho acquistato a marzo una splendida k 1200s dicembre 2007 3200km con esa manopole riscaldabili kit carbonio attacco navigatore computer di bordo cupolino fume' scarico laser pedane regolabili e borse laterali a 9000 euro. Ho potuto riscontrare tutti i difetti da voi riscontrati,quali cambio rumoroso in prima e seconda ,seghettamenti tra i 2000 e i 3000 giri.ho raggirato il secondo problema montando una centralina power commander e i filtri k&n,dopo di che mi sono dedicato all'estetica e sono passato da un grigio satinato con icerchi gialli ad un bianco con i cerchi neri.adesso sto cercando le frecce e il faro posterioe o bianchi o fume'....se avete qualche posto vicino a milano.CIAO A TUTTI . GRAZIE:!::!: :D
Blackdog
03-08-2009, 14:56
io le frecce anteriori fumè le ho prese su ebay da un venditore francese... molto veloce e anche conveniente. Le post però le ho trovate in giro solo bianche.
Però la moto sembra proprio quella di GIOXX.... sei sicuro che i km non fossero 320.000 invece di 3.200???.... :lol::lol:
gambax74
03-08-2009, 15:17
Intanto complimenti...anche se sembra davvero un clone di quella di Gioxx :lol::lol:
Ebay o www.bikerfactory.com ad Arezzo. Velocissimi nelle spedizioni ;)
Ciao
EnricoSL900
03-08-2009, 15:46
L'avevo vista su ebay, quella Kappona lì... bell'acquisto.
E a dire il vero a me grigia con i cerchi gialli mi piaceva da matti! Bianca è bella ma... comincia a diventare una cosa un po'troppo comune...
non male 9000 euri, non male.....
mauro bonfanti
03-08-2009, 16:31
perdonate l'errore chilometrico.erano 3200!!!
mauro bonfanti
03-08-2009, 16:38
a dire la verita' ho preso spunto proprio da quella di gioxx,pero' la mia ha il telaio nero la sua se non sbaglio,no. ho fatto questa modifica visto che ero deluso un po da tutto. una moto che nuova con gli accessori e' costata quasi 20000 euro,mi aspettavo qualcosa di meglio,invece per farla andare in maniera (normale)ho dovuto lavorarci. due mesi prima avevo acquistato una r1100s che ho venduto dopo 15 giorni,arrivando dalle jap,proprio non faceva per me se non per la manegevolezza.
dataware
03-08-2009, 21:32
Mauro ma perchè sei passato dalle Jap all'r1100s e poi a questa? Comunque è molto bella, molto simile al K1300S con quella colorazione.
P.S.
Ma hai verniciato anche il telaio! Ma che mazzo ti sei fatto? Hai disassemblato la moto?
EnricoSL900
03-08-2009, 22:02
Ma hai verniciato anche il telaio! Ma che mazzo ti sei fatto? Hai disassemblato la moto?
Ma... la grigia-gialla ha il telaio nero di serie! :)
Piuttosto... una volta ne ho vista su un sito internet una completamente nera: carrozzeria, telaio e cerchi. Era talmente ignorante che quando la guardavi sembrava dirti "cazzoguardi?" :lol::lol::lol:
mauro bonfanti
04-08-2009, 13:12
il telaio nero e' di serie,altrimenti sarebbe stato veramente troppo il lavoro.
oggi finalmente sono riuscito ad usarla un po,sono passato a fare un saluto al babbo
in provincia di Parma.un po di autostrada....col tutor e poi un po di misto....tutto molto bene.
mauro bonfanti
04-08-2009, 13:14
sono passato dalle jap alle bmw dopo aver provato un gs 1200 adventure.
lo so il discorso e' un po contorto,ma l'adventure costava veramente tanto anche usata
Ulisse71
04-08-2009, 13:39
9000 euro!!!??? Complimenti per l'Affarone.
Io nera del 2008 con poco meno di 2000 km, esa, asc, rdc, computer, borse laterali ho sborsato € 12.800!!!
Certo l'ho comprata da un concessionario ufficiale, con un anno ancora di garanzia ufficiale e praticamente nuova perchè moto demo, ma quasi 4000 euro di differenza sono veramente tanti!
Complimenti a te, anche per come l'hai modificata, veramente bella!
Sottolineo che comunque sono soddisfattissimo della moto, niente di serio da dire.
Un lampeggio!
dataware
04-08-2009, 14:19
Ops, non sapevo avesse il telaio nero di serie ... effettivamente sarebbe stato un lavoraccio.
Alla faccia del giro contorto! Ma, venendo comunque da un 4 cilindri Jap, che ha un bell'allungo, cosa ti piaceva del GS? Secondo me sei stato fortunatissimo a trovare una K ... :)
jimmymigliore
04-08-2009, 16:26
bella davvero
mauro bonfanti
04-08-2009, 22:49
del gs mi e' piaciuta subito l'impstazione di guida e la manegevolezza,
adifferenza del 4 cilindri l'allungo e' piu' modesto anche se di tutto rispetto.
tenetemi informato se fate qualche incontro.....
bella si devo dire di si...io la mia del 07-07 10000km nera senza esa e borse 10000yuri....sigh!che cmq nn e' male ma tu sei andato sicuramente meglio poi telaio nero e' proprio una chicca
Fonzie70
06-08-2009, 19:43
Ciao a tutti
Prima di tutto vorrei ringraziarvi dei consigli sempre utili
che date.
Ho acquistato a marzo una splendida k 1200s dicembre 2007 3200km con esa...
perdonate l'errore chilometrico.erano 3200!!! :!::!: :D
Scusa ma io continuo a leggere 3.200 km.
Sono esatti ;) o ci manca uno zero ?
Comunque complimenti :lol: per l' affarone se sono questi i km.
Io l'ho presa a Luglio, il mese scorso, usata del 2006 con 3.400 km, Bianca-Blu, esa, manopole, borse, cavalletto centrale, antifurto per la "modica" :-o cifra di 10.500 €, + casini vari per i documenti.
A differenza di tutti, o quasi, ho scelto che mi sostituissero la marmitta in titanio della LeoVinci :cool: con quel siluro in acciaio inox originale, per il semplice fatto che adoro :eek: il suo sibilo e la maggior silenziosità.
Personalmente preferisco che i colori rimangano quelli originali.
Mi sembra di perdere l'originalità, il valore e la personalità.
Inoltre così "rinnovata" la scambio subito per la nuova 1300.
E comunque sia benvenuto :D tra noi k-dipendenti.
infomicheleb
09-12-2009, 19:41
A proposito di modifiche, non so se posso scrivere qui la mia domanda, se sbaglio siate magnanimi:!::!:
Ho comprato gli stivaletti BMW, comodi e utilizzabili anche in ufficio, non resistevo ad usare la moto solo il week end ma non ci potevo andare troppo "accessoriato":arrow::arrow:
Comunque sotto gli stivaletti c'è la gomma in punta e tacco ma in mezzo c'è il cuoio.
Quando freno dietro sento che la scarpa scivola sulla pedana.
Non trovo pedane con la gomma (wunderlich dice che non li fa più) avete qualche suggerimento...ci metto un pezzo di tubo verde da giardinaggio? VI PREGO QUALCOSA DI MEGLIO!!!
PS io ho comprato le frecce bianche davanti e dietro qui a 100 € circa in tutto: http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html
ciao
Molto bella! Eheh anche tu ora sei un biancopirla :):)!
Per le frecce io le ho prese fumè che a mio avviso hanno un effetto scomparsa migliore della wunder prese da http://www.marmoratamachine.com/ per i prezzi controlla però non è noto a Roma per fare beneficenza!!!
Minchiaaaa!!! veramente bella, davvero complimenti per il bel lavoro.:D
Mamma mia, quelle pedane lì mi fanno morire.....troppo fighe.
Costassero uno zero meno sarebbero già montate anche sulla mia:mad:
molto bella,bianca è stupenda...le prossime modidiche?
jimmymigliore
16-12-2009, 15:04
togli un po di bianco anche per farla meno ...sanitaria...con qualche adesivo magari
Gallonero
17-12-2009, 14:54
molto bellla complimenti!!!
Però... sai come si dice...il nero SMAGRISCE!!!! :mad:
quoto Jimmy aggiungi qualche adesivo
Swissrider
21-12-2009, 23:04
Non trovo pedane con la gomma (wunderlich dice che non li fa più) avete qualche suggerimento...ci metto un pezzo di tubo verde da giardinaggio? VI PREGO QUALCOSA DI MEGLIO!!!
Provare con un pezzo o due sovrapposti di camere d'aria di bicicletta che avvolgono la pedana? Idea buttata li'...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |