Visualizza la versione completa : quando avere un incidente può convenire
incredibile (http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/cronaca/investito-risarcito/investito-risarcito/investito-risarcito.html) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi viene il sospetto che alla prova del palloncino avrebbe avuto parecchi problemi! ;)
ha preferito pagare e andar via :)
Forse...
wgian1956
03-08-2009, 14:14
incredibile (http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/cronaca/investito-risarcito/investito-risarcito/investito-risarcito.html) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io invece poco piu di un mese fa ,avevo ancora il K sono stato centrato da 5 marocchini in corsia di sorpasso sulla TO SV,,,,quando li ho beccati dopo un breve inseguimento,non volevano chiamassi la Stradale e volevano darmi 50 (cinquanta ) euro) x la borsa sx del K....se beccavo il russo mi comprava una moto nuova ca@@@o !:!:
dataware
03-08-2009, 14:14
Sono anche io dello stesso parere :)
chrispazz
03-08-2009, 14:20
pensa pero', se lo uccideva magari lasciava centomila euro sull'asfalto....
L'Emarginato
03-08-2009, 14:22
...mi chiedo che impegno avesse a quell'ora...c'era Smaila alla capannina?
superste
03-08-2009, 15:30
sono russi.. pensano di comprare tutto con i soldi.. non penso si fosse posto il problema di chiamare la polizia...
L'Emarginato
03-08-2009, 15:33
sono russi.. pensano di comprare tutto con i soldi..
non hanno tutti i torti....
Zio Erwin
03-08-2009, 16:04
Sti comunisti.......
L'Emarginato
03-08-2009, 16:12
Zio, se tu avessi una figlia però stavolta glie la concederesti per una serata VIP? :lol::lol:
Zio Erwin
03-08-2009, 16:14
Solo per una serata?????????
ZIOKANE se non la sposa lo uccido a mani nude!!!!!!!
lelottogs
03-08-2009, 16:17
Evvai!!!!! Abbiamo un nuovo sport x l'estate!!!!!! Ma vieeeeeniiiii!!!!!!! :D
L'Emarginato
03-08-2009, 16:20
Solo per una serata?????????
ZIOKANE se non la sposa lo uccido a mani nude!!!!!!!
...se sei fortunato o lo trovi bisex, e cosi ti prendi la tua fetta di successo, oppure vai con la di lui moglie....:lol::lol:
Il proprietario dello scooter ha poi informato la polizia ma, non essendosi appuntato il numero di targa dell'auto, per gli agenti non stato possibile rintracciare il 'l'investitore-benefattore'
.......dopo aver messo in saccoccia 4000 euro, il proprietario dello scooter ha dichiarato agli agenti:.....nulla vidi, nulla sentii, con nessuno parlai.....minchia!!!:lol:
Barbarigo38
03-08-2009, 18:32
Ma che gli frega? Se era un russo saranno soldi reciclati.... buoni per l'investito ma di chiara provenienza illecita. Sti comunisti... ( cit. Erwin )
logospass
03-08-2009, 18:41
Ma che gli frega? Se era un russo saranno soldi reciclati.... buoni per l'investito ma di chiara provenienza illecita. Sti comunisti... ( cit. Erwin )
Già........:mad:
Spitfire
03-08-2009, 21:25
mafiosi (russi)
Berghemrrader
04-08-2009, 06:18
Se tamponava una GoldWing come minimo gli lasciava 40.000€.
Zio, se tu avessi una figlia però stavolta glie la concederesti per una serata VIP? :lol::lol:
Quoto l emargy. Chi ha orecchie x intendere..intenda
ecco qua...
ci siamo persi un altro ricercato dall'Interpol:mad:
Piuttosto di niente è meglio piuttosto!!:lol::lol::lol:
Per Bigbe.....nella tua firma ho letto che se rinasci vuoi fare l'idraulico!!
Se è per i soldi.......cambia mestiere!!!!:(:(:(
Io invece se rinasco donna........................:lol: €€€€€€€€€!!! Hahahahaha
io invece poco piu di un mese fa ,avevo ancora il K sono stato centrato da 5 marocchini in corsia di sorpasso sulla TO SV,,,,quando li ho beccati dopo un breve inseguimento,non volevano chiamassi la Stradale e volevano darmi 50 (cinquanta ) euro) x la borsa sx del K....se beccavo il russo mi comprava una moto nuova ca@@@o !:!:
ti dava sempre 50 euro... il k si è svalutato :lol: :lol: :lol:
imho non conviene mai avere un incidente.....
piuttosto che prendere 4000 euro prferisco non rischiare nulla......
Magari trattando un pò riusciva a trattare 10000...
Mai lasciarsi prendere dall'impeto...
Che mona che sono
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |