Visualizza la versione completa : Felix sta discutendo la tesi
Panzerdivision
23-03-2005, 12:01
auguriamogli un bell'IN BOCCA AL LUPO!
er-minio
23-03-2005, 12:14
azz... :shock:
In bocca al lupo!!!
briscola
23-03-2005, 15:35
In gamba ragazzo! :lol:
Forza felix..
E' l'ultimo passo.. :downtown:
vai felix!!! falli neri... :D :wink:
a me tocca giovedì prossimo... :shock:
Ormai è fatta!
Complimenti.
Logistich
23-03-2005, 16:05
In bocca al lupo! :wink:
lucianoerre
23-03-2005, 16:44
in cul@ alla balena!!!!! :wink:
KappaElleTi
23-03-2005, 17:01
in culo alla balena
ohhh ma chi è felix?? sono sicuro di averci anche bevuto un aperitivo assieme :oops:
23-03-2005, 18:03
:D :D vaiiiiiiiiiiiii.............
Panzerdivision
23-03-2005, 18:05
in culo alla balena
ohhh ma chi è felix?? sono sicuro di averci anche bevuto un aperitivo assieme :oops:
si quello con la R
chimico01
23-03-2005, 18:18
ma....ormai avrà pure finito....e allora? come è andata? :D :D :D :D :D :D
Bella RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
:weedman:
mi sono svegliato adesso... o meglio... ho perso conoscenza ieri per le 18 e mi sono ritrovato nel letto oggi all'una... veramente intorciato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq è andata bene e adesso ESIGO BEVUTA CON VOI RANDAGI...stasse che fate?!??!! :?: :!: :?: :!: :!: 8) 8) 8) 8)
Ora, Panzer, non ho davvero più scuse per non randagiare... quando iniziamo con la pesca subaquea?!?!
Il VOSTRO dott.FELIX... non che cambi qualcosa...ma per una volta concedetemelo! :wink:
Panzerdivision
24-03-2005, 15:23
mi sono svegliato adesso... o meglio... ho perso conoscenza ieri per le 18 e mi sono ritrovato nel letto oggi all'una... veramente intorciato!
Cmq è andata bene e adesso ESIGO BEVUTA CON VOI RANDAGI...stasse che fate?!??!! :?: :!: :?: :!: :!: 8) 8) 8) 8)
Ora, Panzer, non ho davvero più scuse per non randagiare... quando iniziamo con la pesca subaquea?!?!
Il VOSTRO dott.FELIX... non che cambi qualcosa...ma per una volta concedetemelo! :wink:
stesse ho proprio mezzora, volendo verso le sette, sino a giovedi sono nella cacca x lavoro.. difatti salta anche la randagiata pasquale
stesse ho proprio mezzora, volendo verso le sette, sino a giovedi sono nella cacca x lavoro.. difatti salta anche la randagiata pasquale
OK...OK... allora settimana prox!!! But don't forget!
:wink:
Ahhahhaha... godo come un suino!!! Vediamo quanto dura... :shock: 8)
Patologo
24-03-2005, 15:33
Bravo dott. Felix.....sei diventato veterinario :?: :lol:
Haimè Ing... :?
briscola
24-03-2005, 15:54
Massiccio ragazzo! :lol:
Patologo
24-03-2005, 16:06
Azz.. ing. :!: :!: :!: ...adesso non ti ci metterai anche tu a rompere i maroni a quelli che, come me, non conoscono la differenza tra alberi "a canne" :weedman: e "corpi sfarfallanti" :bootysha: , vero :?: :lol:
24-03-2005, 18:01
congratulazioni :D
Azz.. ing. :!: :!: :!: ...adesso non ti ci metterai anche tu a rompere i maroni a quelli che, come me, non conoscono la differenza tra alberi "a canne" :weedman: e "corpi sfarfallanti" :bootysha: , vero :?: :lol:
No...no... assolutamente... ing atipico al 100%... chi mi ha conosciuto può confermare... però..s.ti alberi a canne... :lol: :lol: :lol: :wink:
Cmq Grazie a Tutti... :D
Ing. CEPU...come quelli BMW??
Complimentissimi!!!!! :D :D :D
boscaiola
25-03-2005, 12:38
Congratulazioni... ma non sarebbe il caso di cambiare il titolo del topic?così sembra che tu stia discutendo da 2 giorni... il che non depone a tuo favore..
Congratulazioni... ma non sarebbe il caso di cambiare il titolo del topic?così sembra che tu stia discutendo da 2 giorni... il che non depone a tuo favore..
Perfettamente d'accordo... :wink:
PANZEEEEEEEEER...dovresti cambiare il titolo in... FELIX ha discusso la tesi ed ora CERCA LAVORO!!!
:twisted: 8)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |