Visualizza la versione completa : Consiglio
Ho provato già a fare un pò di ricerche, visto qua e la ...
Vi chiedo un aiuto, ho una R1100S del 12/2003, modello 2004, fatta aggiornare euro 2.
Color blu con kit touring, manopole riscaldate, borse laterali, no ABS, cerchio posteriore da 5.5, il copri sella l'ho conservato da qualche parte, ma c'è ... kit foratura, attrezzi
tagliandi solo da conce, compreso frizione l'anno scorso.
38.000km, da gommare, da tagliandare, è trattata come una reginetta
quanto è quotata secondo voi ? se non ricordo male, europassistance mi ha appena rinnovato l'incendio e furto a 5.900€, a giugno, entro fine anno mi arriverà un pargoletto a casa, e la moto non può starsene li a soli 600/700 km mese, è uno spreco immenso
che ne dite ? quanto potrei chiedere ?
grazie per chi mi risponderà, peppe
paolo chiaraluna
03-08-2009, 14:26
dubito che tu la possa rivendere a piu di 5000/5500 euro e per 5500 deve andarti molto bene....:-/
giampi74
03-08-2009, 14:51
quoto Paolo io l'ho presa del 2003 con 42.000 km bicolore, twin spark con gli stessi tuoi accessori + eprom, scarichi racing, ohlins, puntale, e parti in carbonio a 5300 euro; ma tagliando, freni e gomme da fare...
Immaginavo... vorrei mettere un prezzo giusto, senza chiedere la luna,
inutile sparare cifre che poi non starebbero ne in cielo ne in terra …
aspetto altri commenti e continuo a navigare un po’ sul web a vedere cosa si dice su questo modello in vendita
grazie grazie
Scusate.. ne approfitto, che moto vi fareste voi se foste al posto mio ?
Al pensiero di stare in macchina tutto il tempo impazzisco ..
Il senso di libertà sulle due ruote è impagabile..
paolo chiaraluna
03-08-2009, 16:32
il problema è: cosa ci vuoi fare con la moto?
Ciao Paolo,
per andarci in ufficio, A/R sono 26km, giri in città per sbrigare qualcosa, e se capita un pò di autostrada/strade panoramiche perchè no .. un giretto fuori porta spero di potermelo fare.. mica si diventa veci con i pupi per casa ..
paolo chiaraluna
03-08-2009, 16:56
un Gs...magari usato....:-)
Una più maneggevole ? Meno grossa diciamo ?
E non parlo di scooter ... troppo confuso ... vedremo, ti farò sapere! compro qualche rivista e ci penso un pò su, non credo però che acquisterò bmw, ciao!
dugongo64
03-08-2009, 17:13
do' la mia, se nn rimani in biemva, sempre bicilindrici:
kawa er6f
guzzi nevada 750
guzzi breva 750
con i soldi del 1100 potresti addirittura prenderli a km zero, o quasi, se 6 disposto a girare un po' x l'Italia
ciao
bmw f800gs, costa però anke usato n te la cavi con meno di 6mila euri
paolo chiaraluna
03-08-2009, 17:15
sempre in casa Guzzi un bel California, grande bellissima comodissima moto
Se rimani in BMW, la serie F (motore 800) non c'è male, credo che sia stata fatta un po' per venire incontro a queste esigenze. Ovviamente (io ho provato la S :lol:) non è un fulmine di guerra, ma è un motorino onesto, ha la cinghia al posto della catena (non si olia :rolleyes:) e sembra bella resistente.
Credo che con un 600 giapponese non ti divertiresti e forse non sarebbe neppure tanto per quel che vuoi fare tu, magari piuttosto una moto tuttofare come Transalp e compagni... :confused:
F.
kawa er6f _ mi sembra + un giocattolino, sicuramente + maneggevole..
guzzi nevada 750 _ non fa per me
Guzzi California _ no no ..
guzzi breva 750 _ me piase ...
transalp e compagni _ compagni tipo ?
[...]
transalp e compagni _ compagni tipo ?
Ehm... le innominabili... V-Strom e TDM, per dirne un paio. :)
F.
Tdm mai, non mi dice niente, e l'ho pure provata, comoda, maneggevole, ma non mi dice niente ... il V-Stronz provata pure l'anno che è uscita, non è niente male, bel motore
giampi74
03-08-2009, 17:43
com'è che nessuno dice r1200r? ora esce in versione touring! certo devi aggiungere almeno 4000 euro per un usato, però... ci fai di tutto ... tranne l'offroad!
michele23
03-08-2009, 18:26
... la thriump street triple?? maneggevolezza e motore niente male!!
paolo chiaraluna
03-08-2009, 19:34
se devi fare la Breva vai sulla 850, altra classe e ottimo motore :-)
kazzarola
03-08-2009, 19:58
Dominator 650..ci fai più o meno tutto, nel caso la sistemi con cacciavite e filo di ferro (ma non ce n'é mai bisogno), comoda, maneggevole, non beve troppo e viene via con un tozzo di pane.. ;)
Cosa vuoi di più?? ;) ;)
giampi74
03-08-2009, 20:01
vabbè allora Transalp e fine dei discorsi!
Diverse, certo, ma da prendere in considerazione:
V-strom
Transalp
Breva 850
Speed Triple
Comunque, non me la sento ancora di metterla in vendita, devo prima superare lo scoglio dell'eventuale distacco.. vi farò sapere
grasssssie
paolo chiaraluna
04-08-2009, 10:10
Comunque, non me la sento ancora di metterla in vendita, devo prima superare lo scoglio dell'eventuale distacco.. vi farò sapere
grasssssie
beh il distacco sarà duro...;)
Certo la Speed non ti darà alcuna comodità, ma molta libidine.
Imho tra quelle certamente la più blasonata e versatile (bella moto, bel marchio, ottima resa generale, guidabilissima e divertente) è la Breva 850. In caso fai un giretto su Anima Guzzista e chiedi. Di che ti manda Chiaraluna :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |