Entra

Visualizza la versione completa : Che bel viaggio....

TrillyGS
03-08-2009, 10:54
Ieri, nel primo pomeriggio, la mia nuova zainetta in prova con contratto a termine mi dice : perche' non andiamo a Chiavari passando per la Scoffera?? Io sapevo cosa andavamo in contro... Ma vuoi scontentarla? Dopo Montoggio, io alla mia solita andatura da bradipo con i calli, venivo continuamente superato da ululanti intutati giapponesi e bolognesi... Al classico baretto dopo la galleria un KTM supermotoard mi e' partito davanti su una ruota e si e' diretto verso Boasi come se fosse inseguito dal Diavolo... Dopo pochi Km in mezzo a Bargagli macchina dei Vigili con Autovelox, in una piazzetta ti vedo e non ti vedo...
Come si fa a dargli torto a questo punto? Ho visto gente con il cervello completamente scollegato, fare delle cose da insensati!! Il problema che poi siamo tutti colpevolizzati. Dopo la galleria di Bargagli e fino a Chiavari, il limite di velocita' e' quasi unicamente di 50 Km/h. Ieri ho provato a rispettarlo, mi hanno madato a quel paese persino i contadini con l'Ape. Due situazioni paradossali, che hanno reso la nostra uscita domenicale veramente poco rilassante... Meno male che poi a Chiavari mi sono rilassato, bestemmiando per trovare un buco persino per la moto... :mad::mad:
Ciao a tutti!!

3alista
03-08-2009, 10:57
Foto della nuova ZAINETTA?

TrillyGS
03-08-2009, 10:59
Ecco... Vedo che avete immediatamente colto il nocciolo del mio sfogo... :-)

Barbarigo38
03-08-2009, 11:13
Eeeee......siam ragazzi!

TrillyGS
03-08-2009, 11:18
Foto a breve... Vediamo come va il periodo di prova...

chomo
03-08-2009, 12:24
beh ci hai messo abbastanza poco a trovare una nuova compagnia :) son contento per te. In bocca al lupo! ;)