Visualizza la versione completa : Motociclisti che buttano l' ancora
Incredibile.
Ieri, sia all' andata che al ritorno da una ridente localita' montana, ovviamente in sardomobile causa presenza di prole, ho trovato sulla mia strada dei motociclisti(?) un paio di guzzisti, una hornet, un paio di enduro monocilindriche, una triumph speed triple, ed altra roba ancora (ovviamente non tutti in un unico gruppone) che facevano da tappo ad
una colonna di auto.
Andature assolutamente ridicole, sia in salita sia in discesa che in pianura.
Il massimo e' stato rimanere circa un quarto d' ora dietro ad un ape 50 guidata dal vecchietto di ordinanza, perche' dietro ad essa c' erano 4 o 5 moto che non sono state in grado di passare l' infame veicolo a tre ruote.
Ho dovuto attendere un lungo tratto di rettilineo e sorpassare moto ed ape in un unica soluzione.
nicola66
03-08-2009, 08:40
motobilisti
e il bello che non ti si accostano neanche un po' per farti passare :mad:.
oooo ecco il topic del lunedi mattina.. stranamente non è sui ciclisti..
In effetti il vero motociclista deve avere un'andatura consona.
sylver65
03-08-2009, 09:10
rispetosi delle regole.
se devo andare in moto come se avessi un trattore tanto vale ... . se le regole che ci sono fossero di buon senso allora si potrebbero rispettare del tutto , fatevi un giro in francia e vedrete che questo e' possibile . un limite di 50 su di una strada extraurbana e' quasi sempre assurdo . cosi' com e' pericoloso e criminale andare ai 140 in una strada extraurbana cosi' e' assurdo e impossibile andare a 50 (che addirittura sarebbe la velocita' max quindi in pratica ai 30-40)
Uh, ma costoro, oltre a non farsi da parte per lasciar passare eventuali auto/moto in grado di tenere una andatura piu' sostenuta, andavano ai 30 orari:(((
PS: Su quella strada non ho praticamente incontrato un ciclista, ma se ve ne fossero stati,
avrebbero(almeno in discesa) seminato codesti "motociclisti" nel breve volgere di una curva e mezzo.
e poi dicono alle harley che sono ferme..... :mad: ahahahah....
Ieri sul Rest mi sono fatto da parte per lasciar passare un Carrera :rolleyes: (e non è che andassi proprio piano)...se conoscete passo Rest potete ben capire che non è questione di bravura nella guida :-o spesso una macchina e una bici fanno fatica a passarci figuriamoci il coccolone che gli è preso ai motociclisti che se lo sono visti sbucare dalla curva a manetta :mad:
L'Emarginato
03-08-2009, 10:02
Incredibile..
incredibbile!!!!
Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda....se corrono sono pessimi, se seguojno pedissequamente le regole del CdS sono pirli....
Ragazzi, mi state facendo venire l'ansia da prestazione: corro o vado paino? ma se corro e sbatto? ma se vado piano e mi fischiano?
:lol::lol::lol:
FOSSE stato il primo raduno elikabradipa & affini!?!?!?
La patente è un bene prezioso......
Il massimo e' stato rimanere circa un quarto d' ora dietro ad un ape 50 guidata dal vecchietto di ordinanza, perche' dietro ad essa c' erano 4 o 5 moto che non sono state in grado di passare l' infame veicolo a tre ruote.
Se eri in montagna c'era di sicuro la linea continua a terra :lol:
Spitfire
03-08-2009, 10:25
magari ne hanno le palle piene di prendere velox e sono agli sgoccioli con i punti..sinceramente mi da più fastidio vedere un missile
E se uno di loro avesse avuto un problema che consigliava un andatura prudente?
Rimane che avrebbero potuto agevolare il sorpasso dei veicoli che li seguivano.
Cmq di gente che va troppo forte o troppo piano sono piene le strade, mi sembra una situazione comune.
ahahahah :lol:
se arrivava Diavoletto faceva filotto!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3888184&postcount=1
:lol:
AlexBull
03-08-2009, 11:25
incredibbile!!!!
Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda....se corrono sono pessimi, se seguojno pedissequamente le regole del CdS sono pirli....
Ragazzi, mi state facendo venire l'ansia da prestazione: corro o vado paino? ma se corro e sbatto? ma se vado piano e mi fischiano?
Commento molto acuto! :D
Aggiungo io... magari erano estasiati dal panorama?
Mi ha sempre lasciato perplesso l'equazione moto=velocità, manco i motociclisti fossero tutti futuristi.
Sarebbe come se chi va a piedi invece di camminare dovesse sempre correre.
Ma c'è sempre da dimostrare qualcosa a qualcuno? Si deve sempre essere in competizione nella vita anche quando si fa qualcosa per divertimento?
Che palle....
.
Barbarigo38
03-08-2009, 11:57
Trenta all'ora costantemente sono un po' pochini.... almeno mettersi in fila indiana..... cioè dare modo agli altri di sorpassarli sempre rispettando i limiti. Se poi il limite era di 30 km/h....
L'Emarginato
03-08-2009, 12:00
.. almeno mettersi in fila indiana..... .
No, non si può fare....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=232005
Adesso come la mettiamo? :lol::lol::lol:
Colpa degli autovelox, ormai sono come i terroristi...
Se poi il limite era di 30 km/h....Strada extraurbana misto veloce, limite 90kmh
...Comunque non erano un unico gruppo, ma diversi gruppuscoli, alcuni all' andata, altri al ritorno. Comunque io rimango dell' idea che se vuoi andare piu' piano del limite sono affari tuoi, ma almeno lascia passare gli altri.
wgian1956
03-08-2009, 14:06
e vabbbbbbbe'....ma porta pazienzaaaaaa !!
Gianburrasca
03-08-2009, 20:18
la mia pazienza è inversamente proporzionale alla temperatura dell'acqua....
Dei motociclisti che fanno fatica a passare un'apetta non l'avevo ancora sentita...:lol:;)
magari facevano da scorta al nonno :)
leggere di motociclisti molto lenti mi risolleva lo spirito :lol:
L'Emarginato
03-08-2009, 21:39
....sei aut...chi non corre è sciemo....
BerrynaGS
03-08-2009, 21:57
....sei aut...chi non corre è sciemo....
....io sono molto aut....ma anche no...:lol:
L'Emarginato
03-08-2009, 22:03
...fai anche le messe in piega? :lol::lol:
mototour
03-08-2009, 22:04
Ma c'è sempre da dimostrare qualcosa a qualcuno? Si deve sempre essere in competizione nella vita anche quando si fa qualcosa per divertimento?
Che palle....
.
Sssshhhh, Dino...ma cosa dici mai??
Qui in QDE van tutti pianissimo.....guai a dire che vai forte altrimenti ti cazziano duramente, qui son tutti ligi, tutti timorati della P.S., se qualcuno osa affermare di essere andato a 51 orari in centro abitato gli vengono scaricati addosso quintali di improperi, ingiurie, anatemi, fatwe et similia...
Qui tutti ligi sono.....poi però vai ad uno dei loro raduni e scopri che se non tiri a manetta in capo a due o tre curve non li vedi più....
L'Emarginato
03-08-2009, 22:09
...qui saranno tutti ligi, o no, io lo sono quasi sempre, quando lo sono meno e la faccio sporca, non vengo qui a sbrodolarmi!!!! :(:(
Io provo molta simpatia per quelli che corrono, sono forti a me piacerebbe essere come loro, ma di certo non mi piacerebbe essere CON loro....
Sai che palle uscire con un provetto Vale Rossi che si allunga , e poi ti deve aspettare e poi riparte in derapata, staccatone, allunghi...ciò già le mutande sudate dalla fatica...no no, lo lascio fare a chi si professa manico....:!::!::!:
mototour
03-08-2009, 22:11
...qui saranno tutti ligi, o no, io lo sono quasi sempre, quando lo sono meno e la faccio sporca, non vengo qui a sbrodolarmi!!!! :(:(
Io provo molta simpatia per quelli che corrono, sono forti a me piacerebbe essere come loro, ma di certo non mi piacerebbe essere CON loro....
Sai che palle uscire con un provetto Vale Rossi che si allunga , e poi ti deve aspettare e poi riparte in derapata, staccatone, allunghi...ciò già le mutande sudate dalla fatica...no no, lo lascio fare a chi si professa manico....:!::!::!:
Quoto tutto e applaudo.
rispetosi delle regole.
Forse erano a Ferriere :lol::lol: ...
Barbarigo38
03-08-2009, 23:45
Uella!!! Un raro momento di lucidita'? Brao!
tuttounpezzo
03-08-2009, 23:49
Quoto tutto e applaudo.
concordo....
anche se qualche volta adoro alzare l'asfalto da terra in derapata a 178,5 Km orari e ususcire dalla curva in 3 e impennare come una motogp prima della bandiera a scacchi:confused::confused::confused::confused:
wuanm ma chi song (caspita che pilota provetto);)
...........eh!!....non ci son più gli APE di una volta!!!.........da ragazzo venivo giù a 90Km/h con l'APE 600 su strade di montagna.........
zetarossa
04-08-2009, 04:21
Aggiungo io... magari erano estasiati dal panorama?
Se quello che guarda il panorama è quello che guida è un pericolo pubblico, a qualsiasi velocità lo faccia...
Il problema è che questi non sanno guidare in generale, tantomeno una moto :(:(
sono sempre di più i motociclisti che non hanno idea di come si porta una moto, ultimamente ne trovo diversi che con strada dritta aprono il gas, ma appena arriva una curva :rolleyes: frenatona e traiettorie da paura con la moto che si inclina almeno...2 gradi :mad::mad:
Ma risparmiare qualche eurino in birbonate e pagarsi un corso di guida no eh?
Per le auto mi sono ormai rassegnato, è un diritto divino, la devono avere tutti e i codici della strada in tutto il mondo sono fatti per gli incapaci (oltre che per spennarci :(). Ma la moto no, non è un mezzo indispensabile e chi la compra se non ci è nato sopra dovrebbe mettere in conto di imparare a guidarla. Per il suo divertimento, la sua sicurezza e quella degli altri.
Dinamite
04-08-2009, 08:27
Secondo me erano ciclisti che facevano un giro in moto :lol::lol::lol:
greenmanalishi
04-08-2009, 08:41
probabilmente gary avrà incontrato "quellichedeambulano". di solito sono kittati di tutto punto e alcuni hanno anche la catena sulla targa a voler dimostrare "che loro spingono forte e sono a rischio". di solito sopra i 30km non riescono ad infilare 2 curve di seguito e se hai voglia di rimanergli dietro per 5 minuti potrai vederli invadere la corsia opposta alla prima curva a dx un pò stretta. se hanno una jap, di solito hanno tutto l'abbigliamento col numero 46, se hanno una bmw,purtroppo,spesso,hanno l'adesivo qde:lol::lol:
...
Andando OT: tre giorni fa ho dotato il Les Paul di pick up esafonico GK2 e lo ho abbinato al Roland VG 8.
F E N O M E N A L E!!!
Ieri sul Rest mi sono fatto da parte per lasciar passare un Carrera :rolleyes: (e non è che andassi proprio piano)...se conoscete passo Rest potete ben capire che non è questione di bravura nella guida :-o spesso una macchina e una bici fanno fatica a passarci figuriamoci il coccolone che gli è preso ai motociclisti che se lo sono visti sbucare dalla curva a manetta :mad:
conosco, anche io avrei lasciato passare chi è più veloce di me, lo faccio dovunque
secondo me quei personaggi lì avevano appena visto un incidente in moto e andavano piano perchè se la facevano sotto
la mia pazienza è inversamente proporzionale alla temperatura dell'acqua....
BELLA !!!!!!!!!!!!!! :lol:
In effetti il vero motociclista deve avere un'andatura consona.
sono d'accordo.
anche lui : http://www.rgv.ru/img/diff/shwantz/ScrapingF1152.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |